Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

francym84
17/07/06, ore 18:27

E' molto carina la tua ff...complimenti!!La storia di "Perchè Weasley è il nostro re" è fantastica!! L'unica cosa che mi lascia un po' l'amaro in bocca è il fatto che ron e hermione non stiano insieme...lo so, forse sono solo troppo romantica, però avrei visto bene un riavvicinamento visti gli ultimi sviluppi!Cmq aspetto presto il prossimo capitolo!!

Primrose
17/07/06, ore 15:38

No, dai, falli mettere insieme ti prego!!!! Non possono dirsi che non si amano, hanno aspettato 7 anni adesso un po' di sincerità ci va!!! Cmq brava!!!! È bellissima la ff... fa in fretta a scrivere l'altro cap non c'è la faccio ad aspettare ancora!!!! Ciao 1 bacio

17/07/06, ore 15:27

Spero di non annoiarti troppo con le mie recensioni!Volevo solo esprimere il mio pensiero:sei bravissima!!! l'ultimo capitolo è strepitoso,non vedo l'ora di vedere la faccia di mamma Weasley,quando saprà che il suo "bambino" sarà presto padre!Speriamo che non provi ad uccidere Hermione!E la reazione di Fred e George e del resto dei fratelli,ci sarà da ridere.Inoltre,anche se non tocca a me decidere,spero che Malfoy si unisca all'Ordine della fence o comunque ad Harry & company,in modo da non consegnare Ginny a Voldermort ma salvare anche la sua amata.Non mi resta altro che fatti i complimenti e sperare di leggere al più presto i prossimi capitoli!Spero di non attendere molto,anche se so che hai dei problemi col computer.Un bacione!!!

Alessandra
17/07/06, ore 14:36

CIAOOOOOOOO CERTO CHE CI SONO E TI SEGUO SEMPRE SOLO CHE NON TI SCRIVO A VOLTE PER RAGIONI DI TEMPO. LA STORIA E STUPENDA E HERMIONE CHE RIMANE INCINTA MI HA LASCIATA SENZA FIATO,HARRY POI MI FA MORIRE DALLE RISATE..NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO...BACIONI ALE

gigia990
16/07/06, ore 23:51

Aaaaaaaaw! Zia adorata, ma quanto sono dolciosamente dolciosi quei due?! *gigia si controlla la carie alle specchio* Amore, questo chap lo avevo già letto in anteprima, ma non l'ultima parte! *occhi a cuoricino* Nathan! Amore lui, unito a Herm incinta e Ronnie futuro papy sono una miscela sconvolgente! Spettacolare Harry che continua a chiedere com'è e che non riesce a capacitarsene! XDXDXD Amora, complimenti, davvero, capitolo fantastico! Baciotti potti ^^!.......P.s. è Bloom vero??! ^0^!

Carola
16/07/06, ore 23:43

Più va avanti, più diventa emozionante questa storia.Spero che nel prossimo capitolo(che posterai prestissimo mi auguro :))Ron ed Hermione si metteranno insiemo e che non considererando "quella" notte solo un errore.Comunque ancora tantissimi complimenti per il modo di scrivere e per la trama che è davvero stupenda!!!!

Moonlight rage
16/07/06, ore 21:17

La tua storia mi piace moltissimo....ma ce la faranno Ron e Hermione a mettersi insieme? spero che non lo faranno solo per il bambino/a, che comunque è un eccellente motivo...

Veronica
16/07/06, ore 21:15

Mi sembra che tu faccia un po' di discriminazione sulle donne che purtroppo sono costrette ad abortire in questo capitolo, ma magari non l'hai fatto volontariamente. Comunque se devo essere sincera non mi piace molto l'idea di Ron e Hermione che si mettono insieme solo per riarate al "danno"...insomma, non è una cosa molto amorevole... Comunque il tuo modo di scrivere è eccellente e la trama è molto appassionante complimenti, veramente....spero che tu non ti sia offesa per queste piccole critice, sie una bravissima scrittrice comunque! un bacione da una trentenne che si diverte a leggere fanfiction!

16/07/06, ore 21:07

Ma zietta mia!!!è bellissimo il chappy...Hermione incinta....di ron????? *Nonna giuly è un po' invidiosetta...* ma sono moooolto felice per loro.... bh sarà dura, ma spero che alla fine quei due si metteranno assieme.... oddio...un tantinello sadica lo sei.... ma ginny???non mi dirai che cadrà veramente tra le braccia di malfoy???nu vero???? continua così'!!!!! tanti bacioni! nonna Giuly

16/07/06, ore 18:41

bellissima continua, ma una domanda ron e hermione li farai mettere insieme vero?

EDVIGE86
16/07/06, ore 17:52

la tua storia e' bellissima e davvero divertente, complimenti!spero di leggere presto il seguito.

16/07/06, ore 17:04

no,grazie a te!!!!!!! continua a scrivere,questa fanfiction é FANTASTICA

ale146
16/07/06, ore 16:47

Ma non puoi lasciarci così...voglio vedere la reazione di Molly Weasley alla notizia!aggiorna presto

Zukky
16/07/06, ore 15:49

Oh mio Dio...devo riflettere un attimo...una lunga pausa di riflessione...sono senza parole...mi hai fatto prendere un infarto che neanche Ron a conrfonto...non me lo aspettavo a questo punto della storia ed è proprio questo che lo rende ancora meglio!!! Non ce li vedo Ron & Herm a fare i genitori...però Ron è davvero coccolo, se fossero tutti come lui i ragazzi sarebbe un mondo perfetto!! Povero Harry, gli capitano tutte sotto il naso e non ne sa nulla...tutti gli nascondono tutto...chissà quando scoprirà anche di Ginny...già Malfoy che piange...Ginny che lo abbraccia...non mi piace, non mi piace per niente...la cosa si fa intrigante... La JK Rowling è il mito di tutti, ma te sei il mio...sei davvero brava bella mia!!! Hai visto?! Meglio tardi che mai si capiscono le cose?!! Già, mai aver paura di chiedere aiuto...mai e poi mai, lo sai vero??!!! Allora mia vecchia sadica a quando il prossimo sorprendente capitolo??!!! Non vedo l'ora...ogni capitolo migliori sempre di più...continua così che vai forte, anzi fortissimo...non avere troppa pena dei tuoi personaggi che sennò non li lasci morire...heheh!!! Adesso sono sadica anche io...;-P Continua così come sai fare papà castoro...sei bravissima...ti voglio bene!!

11/07/06, ore 15:04

ti prego continua a scrivere,aspetto con impazienza gli altri capitoli!!!!! ti preeeeeeeeegoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!