Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

Saty
25/10/06, ore 18:20

Uiiiiiiiiii sei tornata! Festa gioia gaudio baldoria! E con un capitolo che te lo raccomando! Già così intenso dalle prime battute… un auror… che carino lui che vuole mantenere la sua famigliola! Piiiccolo… come fai a non avere pensieri impuri su uno così? Poi, sono state date spiegazioni importanti per quanto riguarda alcune questioni in sospeso… e poi c’è stata quella magnifica parte dei nostri due piccioni che visitano la loro nuova casetta… un altro bambino… uiiiiiii E Harry geloso di Jamie/batuffolo? Me lo aspettavo… tipico di uno come lui… hai azzeccato in pieno la parte della sua personalità che secondo me è molto in linea con il libro… brava… E infine, grazie per avermi fatto entrare in testa la parola pizzicottare… che carina… non la usavo molto, ma adesso ha acquistato un suo fascino… Non vedo l’ora del sequel! Sono qui che fremo! Bacioni!

Ginny_Potter
25/10/06, ore 13:57

uh ho mancato lo scorso capitulo O_O Sacrilegggio!!! Avantiavanti shu shu!!!!

EDVIGE86
25/10/06, ore 10:59

AMORE BELLO SEI TORNATA E IO HO LETTO SOLO OGGI IL TUO CAPITOLO,SONO IMPERDONABILE!MI SEI MANCATA TANTISSIMO, MA CERCHERO DI FARMI FORZA ANCORA UN PO.DAVVERO COSTA SOLO 8 EURO?CHE LADRI CHE SONO NEL NOSTRO PAESE!DEVI ESSERTI DIVERTITA TANTISSIMO, TI INVIDIO MOLTO...HAI ANCHE PER CASO SAPUTO QUALCHE INDISCREZIONE SUL SETTIMO LIBRO?..COMUNQUE QUESTO CAPITOLO E' FAVOLOSO E DEVO DIRE CHE LA PRIMA PARTE MI HA UN PO COMMOSSO, ANCHE SE ADESSO SONO UN PO TRISTE PERCHE MANCANO SOLO 2 CAP...MA MI CONSOLO SAPENDO CHE SCRIVERAI UN SEGUITO, CHE SARA FANTASTICO!SAI NN VEDO L'ORA CHE ESCA IL 5 FILM,ANCHE PERCHE DALLE PRIME FOTO DAL SET CHE HO VISTO,RUPERT E' BELLISSIMO!!!DAN INVECE POVERETTO NN HO BEN CAPITO CHE RAZZA DI PETTINATURA CHE GLI HANNO FATTO...LO SO OGGI SONO LOGORROICA, MA E' TANTO CHE NN CI SI VEDE,E MI ANDAVA DI FARE QUATTRO CHIACCHERE(SCUSA)...ALLORA ALLA PROSSIMA, TANTISSIMI BACI

Merilyn
24/10/06, ore 23:33

ecco finalmente un nuovo chappy!! è bellissimo!! mi piace tantissimo il modo con cui caratterizzi ogni personaggio, sei davvero brava!! ancora complimentissimi!! aggiorna presto!! P.S.anche io sono stata nel college ad Oxford e ho pensato esattamente le stesse cose che hai detto tu...ho camminato dove ha camminato Rupy mio adorato*.*!!!!...e in effetti le lumache sono gigantesche...ahahah!! ^___^

24/10/06, ore 22:08

wowwwwwwwww bellisimo sto capitolo ron e hermione finalmente abitano in una casa tutta loro EVVIVA....... poi cn james ke sn dolciiiiiiiiii li adoro e menomale ke c'è un sequel xkè si sta facendo intrigante la adoro poi cn ron e hermione ke sn kosi...... percio sei stata in inghilterra io ci sono andata quest'estate è favolosa e penso ke ci andra anke l'anno prossimooooo....... cmq ti PLEGO AGGIORNA PLESTITTIMOOO NN TI FACCIO TENEREZZA ^_________^ vabbe vado un bacioneeeee

24/10/06, ore 20:35

Ke bello sono la prima a recensire!!!Uiiiiii!!!Scusa momentaneo attacco d pazzia ;P...Isomma ke dire1altro spendido capitolo solo ke m sembra così strano questo Ron così responsabile...eh i miracoli dello star vicino ad Hermione e a James(ke diventa sempre+dolciotto nghi^______^)...cmq beata te ke sei riuscita a vedere Oxoford me andata ma non riuscita a vedere college sob ç_ç...va bè spero ke nnstante gli impegni riuscirai ad aggiorare presto...questa ficci m sta creando dipendenza o_O insomma non m abbandonare!!!baci baci ^_-

pk82
18/10/06, ore 18:34

Ho voluto aspettare di leggere la tua storia fino a quest'ultimo capitolo che hai scritto. E ora posso dirlo: ho letto almeno una sessantina di storie su questo sito, ma la tua è in assoluto la migliore. Non vedo l'ora tu riprenda a scrivere. Ciao

18/10/06, ore 16:23

Bellissima come sempre! Non vedo l'ora di leggere l'altro cap.! Baci

gigia990
17/10/06, ore 16:13

*facing capolino veramente molto imbarazzata per aver deformato la pagina* -\\\\\\- che vergonga! *facing sisi* Amor mio, passiamo al capitoluzzolo...MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE! ** Che chappy pieno di cosucce emozionanti è stato! Meraviglioso la scoperta del matrimonio! Bellissimissimooo! Dolcioso l'inizio, davvero! Poi la parte con zio Voldy e Mangiamorte è stata veramente bella...il due Potter si son ritrovati! *parte musichetta di carramba che sorpresa**commuovising* çç!!! Poi tu vuoi farmi morire...RON UN AUROR?! O______________________________O cielo! CIELO! E ora?! Guarda, sappi che non ti picchio perchè non aggiorni solo perchè sei in England *sbaciucching bandierina inglese*...Amore ti adoro! Bravisshima! ** Baciottosi bacini baciotti potti!

Primrose
07/10/06, ore 19:15

Ciaaaaaaaao!!!!! Scusa se ci metto 30 anni a recensire ma sono alle prese con la scuola ke mi sta letteralmente uccidendo!!!! HELP :-( Cmq Ronron lo amo troppo!!!!! Ke si sacrifica per glia altri e Ashley e Harry ke si incontrano.. Ke momento emozionante (sniff sniff) Però Hermy ke pietrifica Voldy è stata la mia scena preferita (sn scoppiata a ridere, infatti mia sorella mi ha presa x pazza =D) E, invece, per qnto riguarda il cap precedente: nn puoi dirmi in qsto modo ke vuoi far morire qualcun altro!!!! Io ci rimango male, sai? E poi mi metto a piangere così è la volta buona ke i miei mi ricoverano ad un ospedale psichiatrico... ;-P E cmq x il sequiel segna pure il mio name sul blocchetto e sottolinealo 20 volte, e se io nn recensisco ti do' la mia autorizzazione a pikkiarmi =D Noooooooooo skerzo, dai!!! (Ehm...) Ma manca ancora tanto alla fine della fan fic? No xke io sto morendo di curiosità!!!! Vabbè ti lascio sennò scrivo 20000000 pag... Continua così (cm sempre) 1 bacio ps le hai viste le foto del film di Harry Potter e l'ordine della fenice? Rupert è troppo cariiiiiiiiiiiiiiino!!!

DennyPenny
07/10/06, ore 18:41

Continua ti prego, è fantastica!

06/10/06, ore 22:05

Recensione di gigia990, riportata senza le decine di lettere attaccate che deformavano la pagina:
"*Zia Batu si asciuga commossa il lacrimone* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!! Il mio primo nipote rosho!!! Eccolo! Eccolo!!! é lì!! *indiching fagottino in braccio a Ron* è lui! Oddio, zia che emozione! çç!!! Quando è nato io ero in sala d'attesa e, ti giuro, è stata durissima! @.@ Ma ora eccolo il mio amoro coccoloso, rosso e con gli occhioni cioccolatosi di mamma! *commuoving* Favoloso il fatto che mio nipote lo abbia fatto nascere il suo papà, che cosa bellissima! ** Mai avevo letto una cosa simile! é stato bravo quasi quando il Nat! (Lui non lo supera nessuno mi spiace U.U) Awww!** non ho parole per descrivere quanto sono contenta di avere per nipote un coccolo sbavoso, morbido e rosso che fa di nome Weasley! Sploppy e io quando abbiamo letto il primo vagito ci siamo commossi e abbracciati per sostenerci! Lui non ancora si riprende porello...U.U Comunque sia, capitolo fantastico, davvero! Ti adoro zia! (Ehi, ora sono zia anche io! ** *ricommuoving*) Baciotti potti! ^0^!"

05/10/06, ore 20:13

Un altro capitolo, un altro capolavoro!!!Grande zia!!Sei sempre la mejo!!!;) Allora...troppo tenero il nostro Ronnino Papino nonkè maritino mò!!!ihihih batuffolo....dooooooolce lui!!!!o^_^o Il momento nel castello cn Voldemort m ha messo un'ansia terribile!!!Avevo paura ke nn ce la facessero!Si sa..Voldemort non è uno ke c va leggereo ihihiih A presto bella!!!!!!In bocca al lupo x lo scambio!!!!!;) bacioni.Fede

Nihal91
05/10/06, ore 12:53

WOW!! bella/strana l'dea di ron auror.. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Hai idea di quanti cap farai?

pinkstone
04/10/06, ore 19:31

Zia Funkia (se posso permettermi) sei una GRANDE!! Questa ff l'ho letta in due giorni e semplicemente l'adoro!!! Adesso voglio il 21° capitolo, perchè voglio sapere come fa Ron a essere un Auror, voglio quello stronzo di Voldy morto *pink lancia il paletto sul cuore di Voldy che sparisce*, e voglio rivedere James!!! Mi prometti che fai un continuo? Una nuova storia con gli stessi personaggi??? Perfavoooore!!! Baciotti potti (come dice la gigia) Pink