Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

11/05/06, ore 11:29

Non è vero che non è bello questo capitolo!!! A me è piaciuto!!! che tenero Ron...troppo sweet!!! Continua presto presto!!! Baci8!!!

10/05/06, ore 20:48

Cecy...che dire...mi stupisci sempre di più!! Ho scoperto di avere un'amica scrittrice...! Per farti capire QUANTO mi sta piacendo questa fic (che ti ricordo che è l'unica di cui sto leggendo tutti i capitoli...!) ti descrivo il mio stato psico-fisico al momento della lettura...:1)bava alla bocca, con secchio sotto per non allagare la tastiera, soprattutto nei momenti in cui parli di Ron...(la sua immagine mi balena nella mente ormai troppo spesso...!); 2)occhi stralunati al pensiero "ma come cavolo le vengono in mente 'ste situazioni, 'sti enigmi e soprattutto 'ste battute???" (anche se la risposta all'ultima domanda ce l'ho...perchè la battute più stupide - e divertenti - sono proprio alla "io Cecilia"...ormai ti conosco troppo bene per esser certa che tu stessa risponderesti in quel mondo!); 3)occasionali, isterici, folli risolini di reazione alle vicende che si susseguono (...MA CHE CASPITERINA DI PAROLE STO UNANDO OGGI???); 4)(alla fine di questo capitolo)reazione del tipo "E poi...?" continuando inutilmente, follemente, senza ombra di speranza a far scorrere la rotellina del mouse per cercare il seguito che ovviamente ancora non hai messo, visto che non c'è ancora il 4° capitolo...!! Detto tutto ciò (questa vena creativa esplosa nel commento stupisce me per prima...!) ti prego in ginocchio di pubblicare IMMEDIATAMENTE il 4° capitolo!!! Ci vediamo domani! Un bacione...Occhio d'Ocra-Shout

gigia990
10/05/06, ore 16:33

Io sarei da prendere a testate sulle gengive, te lo dico io!!!! Sono un'imbecille, torda e stupidotta potta...! Ma dico io, posti la tua prima ff e io non me ne accorgo addirittura fino al terzo capitolo???!! Sono di una tordaggine non indifferente...! Mannaggia la pupazza, questi tre capitoli mi piacciono veramente tanto!!!^o^! Hai mischiato benissimo romanticismo, comicità e suspance, sei davvero brava!!!!^^ E vogliamo parlare di Ron??! Ron, il nostro comune amore??! Il tuo è fantastico, veramente!!!!!^^ Complimentonissimissimissimi!!!! Aggiona presto!!!! Baciotti potti^^!

Ciccia
08/05/06, ore 18:45

è stupennddaaaaaa!!!aggiornaa!!!

Ilpe
08/05/06, ore 18:34

Ciaooo! Ecco che ho letto anche il secondo e il terzo...ti fo la recensione solo al terzo però comprende anche il secondo! ... Mi sta piacendo quello che stai scrivendo!!Viene su bene...solo ho un po' paura che la storia alla fine si incentri prevalentemente su ron e hermione! Però anche se così fosse....VA BENE!!!=p GRADE CECY!!!Continua così!!

ALESSANDRA
08/05/06, ore 17:33

SE MI PIACE...E'STUPENDO E SPERO CHE SCRIVERAI ANCHE DOMANI,SAI LEGGO LA TUA STORIA DI NASCOSTO DALL'UFFICIO E MI APPASSIONA TANTO..E POI ADORO LA COPPIA RON/HERM. CIAO BACI

08/05/06, ore 16:42

voglio il seguito... è troppo bella! ti prego aggiorna presto! un bacione ladyGranger

08/05/06, ore 16:31

wow! cioè... è troppo bella! devo leggere il resto.. baci!

zukky
08/05/06, ore 16:01

Che dire...cecy sei davvero brava!!! Hai tirato fuori perfino un indovinello!!! E poi Ron e Hermione sono davvero coccolosi e teneroni!!! Del resto chi non vorrebbe dormire accanto a uno come Ron (non come Rupert, lo sai come la penso...!!!) Davvero, credo che tu stia facendo un lavoro allucinatamente e impressionatamente bello...continua così a sfornare capitoli su capitoli che mi ci sto prendendo troppo!!! Poi devo proprio sapere chi è quella dannata Ashley, ma tu non me lo vuoi dire...la figlia di Voldemort, l'anima di Silente, la Mc Grannitt trasfigurata, la gemella cattiva di Harry, la sorellastra di Malfoy, la cugina di Piton...devo saperlo per forza...accidenti a te che non me lo dici...la curiosità mi ucciderà... E ha ragione la tua amica...-dove ti fa male Ron, che ci penso io-...;-P Bravissima Papà Castoro...sei la meglio, Rowling 2...ti amo...Zukky

MaryPotter92
08/05/06, ore 14:27

wow bellissimo qst cap. Ronnino è un genio, è un grande, è mitico! Harry mi piace sempre più, lo adoro. L'inizio ha ft ridere quando Hermione ha buttato Ron giù dal letto! meglio se imposti in fretta, così non sto in ansia! Bravissima,continua così UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

SiJay
08/05/06, ore 14:21

Oh Ron e Hermione sono sempre più dolci ^^ brava, continua così!

MandyJJ
08/05/06, ore 13:45

hai detto ke posti troppo presto...non preoccuparti non e mai troppo presto...e credo che anche gli altri lettori saranno daccordo con me...quindi tu aggiorna pure,non ci fai un dispiacere...:D capitolo spleeeeenidido, amo ron e hermione, cosi' teneri, cosi' cariki di una tensione irrisolta...che belli che belli che belli. e poi sto cap mi e piaciuto anche grazie alla new-entry, ashley....cosa farai lei in quel castello da ben 16 anni?si spera di scoprirlo presto. ancora brava e a presto!:)

08/05/06, ore 11:03

Wow!!! Non ho parole per commentare!!! Sei davvero un genio!!! poi tutta la parte della coppa di tassorosso...magnifica!!! Ci vuole un gran bel cervello per inventare una storia con il latino!!! Complimenti davvero!!! Poi il fatto che sia una Ron/Hermione ti fa guadagnare 10000000 punti in partenza!!! Continuala presto presto!!!

ale146
08/05/06, ore 11:00

ciao, volevo farti i complimenti per come scrivi, sei molto brava, la storia è bellissima. Ma ora divento molto curiosa, chi è Ashley? è chi penso io? la sorella di ......?aggiorna presto kiss

Merilyn
08/05/06, ore 00:31

bellissimo capitolo!! assolutamente perfetto!! aggiorna presto!!