I'm (Not) Okay
di SweetRevenge

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
19/12/16, ore 18:52

O mio dio ti prego continua mi sto sentendo male.
Seriamente, ho letto la tua storia in un'ora circa, e credimi se ti dico che mi sono venute le palpitazioni. E quando ho letto che l'ultimo aggiornamento risaliva al 2012 mi sono ritirata in un angolo nella stanza a piangere.
sono passati 5 anni. Non potrà mai continuare. È finita, accettalo. ACCETTALO!!!
Mi sono ripresa.. ormai sono più che convinta che non continuerai questa fantastica fanfiction (tipregofallo), e mi limito dunque a scriverti questo mio inutile pensiero che viene diretto dal mio piccolo cuoricino spezzato.. ma dai, ne è valsa la pena!!!! #staypositive
davvero, grazie e complimenti.
kiss
naike.

25/07/15, ore 13:41

Okay sarò pazza a recensire perchè la FF è uscita..quando? 4/3 anni fa ? SI. La storia...(almeno una risposta ç_____ç) finisce così? Come in quei film sdolcinati in cui i protagonisti davanti la metro si baciano poi passa una folla di persone e scompaiono? Per capire...perchè se non è così,non pretendo un finale perchè cribbio è uscita nel 2012 esiamo nel 2015 ma...almeno un -Si finisce cos- o un -No mi seccava continuarla- (in quel caso pianti a fiumi) Mi scuso (sono stupida) si averla scoperta così tardi ç__ç giuro. Per il resto questa FF è EPICA,è bellissima,fa morire dalle risate..errori ne ho trovati pochi e niente e in generale ..una bella storia anche se Gerard sembra abbastanza stupido (per non offendere...ho pensato a qualcosa di più pesante) :'3,Frank è tipo 'io?pff etero al 100%...AH CIAO GERARD!* e Mikey,Ray e Bob poverini ci sono poco e niente XD..per il resto una bellissima storia..*la mette nelle preferite* ora smetto perchè sto scrivendo la divina commedia e probabilmente nemmeno lo leggerai (no è diverso non lo leggerai) quindi byeeee e se (per qualche strana ragione) tornerai a scrivere continua questa FF e scrivine delle altre in caso :D

15/08/14, ore 23:59

"Non mi piacciono tanto i colori."
abbiamo un nuovo caso per Plain Jane.
no, a parte gli scherzi, ho appena iniziato ma mi sembra piuttosto ben scritta e potrei farmi prendere bene...
hmmm **

30/04/14, ore 17:48

Ma è finita o no?
Efp mi dice che il capitolo dopo nn esiste e questo mi rattrista parecchio perchè la storia era (è) davvero molto bella
ç.ç

17/08/13, ore 19:04

perchè non ci sono altri capitoli dopo il quindicesimo? perchè cazzo non li riesco a leggere? è un problema mio o sono stati cancellati? e se è così, perchè chiedo, PERCHÈ?! dio, amo questa storia cwc

02/08/13, ore 18:58

Hei, sono ancora io! ovviamente ho letto almeno cinque volte la storia.. ma non mi basta! sono in astinenza per il prossimo capitolo! *.*

02/08/13, ore 05:09

Non può essere finito.. No.. Ti prego.. Continua al più presto! *_* è stupendo! Complimenti! Un bacio m;

20/07/13, ore 18:46

TU CONTINUERAI QUESTA STORIA, PERCHè IO HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, PER FAVORE, PER FAVOREEEE. I NEED IT :'( SSUU, SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO :D

20/05/13, ore 16:47

Non recensisco dal quinto capitolo, solo perchè non avevo tempo da perede e dovevo continuare a leggere.
Non poteva succedre in un momento migliore e in un modo migiore. Gee tutto imbarazzato HAHAHAHAHHAHAAH è stupendo. Frank, dio porco quel ragazzo è il sesso. Ah poi ti volevo fare altri complimenti, per le battute. I dialoghi sono bellissimi. Ti stimo un sacco :)

20/05/13, ore 00:10

Frank che si crede mi fa troppo ridere. Lo adoro. Se la tira un casino. E adoro pure questo. Ma qyanti complimenti ti faccio? Assai. Dovrei smettrla, magari non ti fa bene, magari inizi a tirartela come Frank. Non sarebbe un bene, nono. Scerzo. Solo che non riesco a trovare parti negative in questa ff. Comunque la parte "Frank mi vuoi sposare?" -Mi insegni a suonare la chitarra- è fantastica, sono morta dalle risate pio quando ho letto -No Gee sono etr... Eh?- HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA amo questa ff te lo ripeteró fino all'ultimo capitolo.

19/05/13, ore 23:52

Pparte finale, quella di Gee del mondo tutto suo ecc... Spettacolo. Frank, amo il suo carattere, amo il fatto che ha una media alta ma fa un casino della madonna. Amo il fatto che è al primo anno ma si sente tutto figo oh oh oh, ma allo stesso tempo spero che Gee gli faccia abbassare un po' la cresta portandolo nel suo giro di amici nerd e sfiati. Gee,un amore, sempre tenero e dolce, ripeto, il fatto dep mondo tutto suo è geniale.

19/05/13, ore 22:55

Amo questa ff e sono.solo al secondo capitolo. Comunque per me, più si aspetta per la Frerardpsitá (?) me glio è. Preferisco una cosa dolce e tenera piena di sguardi e cose dolciose; preferisco che il passaggio da etero a gay sia leeento. Ovviamente prederico tutto ció solo per poi godermi tutti i momenti Frerardosi. Preferco aspettarli. Insomma, odio quelle ff a capitoli in cui lo fanno in ogni capitolo, e magari i capitoli sono 50. Insomma, ci vuole tempo. A mio parere. Ma mi sono dilungata in cazzate. Okay. Ti lascio in pace. Sappi che amo te e questa ff. <3

19/05/13, ore 22:32

Okay. Giá mi piace. Mi piace l'idea di Frank generoso, di Gee dolce e di Bob, Mikey e Ray come branco di celebrolesi. Mi piace anche il tutto raccontato come pagibe di diario. Ci sta tutto. Okay, vado, continuo a leggere ;)

01/05/13, ore 23:10

Ciao, piacere. Non voglio scocciarti perciò cercherò di essere breve.
Ti devo fare i miei complimenti più sinceri perché questa è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. E' davvero bellissima da leggere, scorrevole e cosa più importante i personaggi di Frank e Gerard non sono scontati. Nel senso, non per criticare, ma di solito Frank è checca in un modo allucinante e Gee fa l'uomo della situazione. E vedere ogni tanto un'interpretazione differente è interessante ed estremamente piacevole.
Ancora complimenti quindi.
Ma ti volevo chiedere come finisce la storia.
Lo so, è passato un bel po', ma sto rileggendo un po' in qua e in là. Mi è capitata la tua fic e non ho saputo resistere, solo che sono rimasta sospesa proprio sul più bello. Ti posso chiedere il favore di rimettere il capitolo nel caso tu l'abbia cancellato o anche solo di dirmi se finisce tutto bene, o tutto male?
Ti prego. Ti imploro.
Grazie mille per aver anche solo letto,
Mischa

07/04/13, ore 00:07

Lo so che non finisce così... non finisce così..(?)... NON PUO' FINIRE COSI'....

Ti prego aggiornala. (non lo leggere come se fossi una disperata, LOL, ma prendila più o meno come una supplica)
E' una delle FF su Frerard migliori che abbia letto, ti giuro. E non ne ho lette poche *coff coff*
Hai uno stile e modo di scrivere bellissimi! *^*

Ah, non so se realmente vorresti che Lynz sia colpita da un attacco di diarrea convulsiva, ma se così fosse, giuro che avresti tutta la mia stima (sembrerò cattiva ma non lo sono giurooooo T_T)
Aggiornaaaaa ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]