Un anno... malandrino!
di S_ Lily _S

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/12, ore 22:14

Cioè cioè Sirius vorrebbe far diventare una estranea un animagus????Così di punto in bianco???Ma è impazzito????

30/01/12, ore 22:09

ihiihhii il linguaggio decisamente è proprio strano per Remus, anche se moooolto da malandrino "figa da paura" "sederino prorompente" io mi aspettavo un Remus che diceva "fisico asciutto e ben formato" :P però caro Lunastorta, ma se quella sera non puoi uscire con la tua bella, scusa, ma non puoi semplicemente spostare l'appuntamento???

30/01/12, ore 22:00

e basta Felpato!!!! Ma con tutti gli incantesimi che fanno, non ce n'è uno che gli dia una botta in testa e lo faccia dormire fino al giorno dopo??

30/01/12, ore 21:58

ihihihih stupenda!!!! Non c'è niente da fare: James e Sirius sono fantastici!!! Casinisti al massimo, i due malandrini per eccellenza!!!! iihhihi che ridere vedere Remus che si rompe con loro che fanno i cretini e Lily che passa direttamente alle vie di fatto!!!! ahahahahah

30/01/12, ore 21:52

"Oooh, è veeero! Che figata! Le si sono spaccate le.." questa frase da Remus non me la sarei mai aspettata. E bravo Lunastorta, anche lui in fin dei conti fa parte dei malandrini, un motivo ci sarà!!!!

30/01/12, ore 21:43

Ma Sirius non ce l'ha un letto suo? e così comodo quello di James??? (o magari fa così per non sciupare il proprio letto, iihihhihi in effetti sarebbe proprio da Sirius XD )Allora però voglio provarlo anch'io!!!!
Che carini però che sono entrambi!!!! Proprio come due fratelli!!!!! Stupendi!!!!

30/01/12, ore 21:36

Oddio!! Chissà che mal di testa e che risate con due amici così ^^ Certo che anche Sirius, fare le selezioni pur soffrendo di vertigini è leggermente fuori di senno.......O_o in effetti è proprio fuori di senno!!!!
ihhihih certo che povero Remus: fra loro che litigano e fanno tutto 'sto casino, fra la Evans che si bacia con un altro a rischio che James li veda e dia fuori di cotica più di quanto già non sia....ohi ohi meglio che almeno uno dei due sia svenuto, caro Lunastorta!!

30/01/12, ore 21:30

Nooooooo!!!! Sirius che si fa colpire dal bolide!!! Ma come???? Ma Sir, ma che mi combini???? Capito che ti perdi nei tuoi pensieri, però.......uffi!!!!!!!!!!! Felpato, potevi stare un secondo più attento!!!!

la tua fanfiction è stupenda!!!!!

30/01/12, ore 21:23

Io adoro tutti i malandrini!!! e gli episodi della tua ff mi stanno piacendo molto!!! In effetti non si sa molto di Sirius e del suo rapporto con il Quidditch. Sì, sicuramente sa le regole alla perfezione. Io mi ero fatta l'idea che una qualche capacità ce l'avesse, un pò come Ron (che è entrato in squadra tardi, non è che brilli tantissimo, ma con il tempo è diventato un bravo giocatore), però è vero che la mia è un'idea personale e moh sarei curiosa di sapere se invece nella tua storia ha passato le selezioni. ihihhihi altrimenti povero James!!! Dire al suo migliore amico che è un incapace!!!! Non lo invidio affatto!!!!

16/12/11, ore 17:28

Sono tornata ta ta tannn xD
Eccomi a recensire un altra delle tue meravigliose storie, questa mi ha fatto venire le lacrime agli occhi (perchè le altre no?!)
Mi sono divertita troppo a leggere questi momenti del sesto anno dei Malandrina *.* *Li amo*
Lily, come sempre d'altronde, è troppo togaaa :D
Alla prossima
Vero

03/11/11, ore 19:47

Ma prego carissimaaaaaa!!!! Non ci credo che è l'ultimo capitolo... che per giunta è fortissimo!!!!!!!!!!!!! Se ne vanno... che dispiacere!! Bravissima e complimenti per la bellissima ff... un bacione!

03/11/11, ore 17:45

nooooooo è finita???? ç___ç ma come? sono triste come Remus sniff..sniff mi mancherà ..come sempre u_u
ok potevo risparmiarmela questa >.< haahah baci Dora***

17/10/11, ore 21:50

Ahahahahah! Bellissimo capitolo davvero! Solo unacosa: ma se è il settimo anno Potter e l'Evans non si dovrebbero mettere assieme prima o poi?

17/10/11, ore 21:36

scusa scusa scusa! questa volta pure io sono in ritardo nel recensire è che il tempo ne ho avuto poco :
bhè questo capitolo mi piace in quanto James le prende di santa ragione ,e pure dal mio lupacchiotto quindi *__* bravo remmy !
bhe non so che dirti se non di continuare così! baci Dora**

15/10/11, ore 01:50

Qui è Sirius a farmi pena. E' proprio rincitrullito XDDD