Taking Chances
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/08/22, ore 11:56

Wow non riesco a credere di essermi persa queste due storie....le leggo ora dopo 10 anni! Incredibile!
Sei un genio ,stupende.
Sarebbe stati un sogno avere una cosa del genere per ogni serie.

26/02/13, ore 11:52

ciao sono ancora io sempre in ritardo nel recensire quando è uscito questo capitolo lo letto subito e come sempre l'ho adorato dall'inizio alla fine mi piace la scena che hai descritto quando kurt e blaine mangiano i biscotti al cioccolato e blaine si confida con kurt riguardo a cooper poi successivamente ho pensato ad una cosa da qui se posso ti faccio una domanda se posso come mai non ci sono momenti tra kurt e cooper la mia è soltanto curiosità ma ti ribadisco che il capitolo è fantastico

25/02/13, ore 11:57

se posso farti una critica ti dico che secondo me in questo capitolo ci sarebbe voluto anche un pò di burt hummel insomma il capitolo e splendido pero non ci sarebbe stato male un pò di burt

25/02/13, ore 11:52

adoro naturalmente tutta la storia davvero non si può non amarla ma come fai davvero cioe sei incredibile e poi mi sono immaginato blaine durante le cure di bellezza di kurt sto ancora ridendo davvero sei fantastica scusami tanto se te lo dico solo ora

09/07/12, ore 15:02

Bello, che bel finale, mi piace da morire =)
che bello è tornato il mio Tommy (quanto lo amo...), sono così felice, mi piace da morire...
mi piace da morire la loro chiacchierata, hai concluso in bellezza =)

08/07/12, ore 22:53

Ero curioso di sapere come avresti impstato questo epilogo e ti dico che sono rimasto piacevolmente sorpreso, visto che non mi aspettavo questa composizione. E' servito perché ha tirato le somme dell'anno che è appena trascorso e ci da un sunto dell'intero percorso evolutivo di Blaine.
Già leggendo la storia lo si deduce ma con questo epilogo abbiamo avuto un quadro preciso che conferma quello che già si è capito. Blaine, lasciando la Dalton si è liberato delle paure che si portava dietro dall'inizio del liceo e ha, al tempo stesso, dimostrato di non essere perfetto come può sembrare e in questo lo ha aiutato anche il confronto con un ambiente un po' prevenuto (come il muro che Finn aveva posto tra loro all'inizio), l'affrontare nuove difficoltà, spesso ritornando alla sua antica paura (la granitata di Sebastian) e anche affrontando i normali e inevitabili problemi di coppia con Kurt che hanno solo dimostrato uanto forte è il legame che li unisce.
Anch'io, come te e come molti altri, ho un po' paura di quello che i RIB ci riserveranno con la quarta stagione e spero veramente di non doverne pentire. In caso contrario, cìsappiamo che ci sei sempre tu con le tue inconfodibili fanfiction.
Non penso di avere altro da dire. Solo, grazie per averci tenuto conpagnia per tutti questi mesi con questa tua fanfiction.
Alla prossima.
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!

07/07/12, ore 05:08

Questo capitolo è bellissimo, per me è il migliore di tutta la long...
Mi sono commossa leggendolo!
Perchè diciamocelo sinceramente, per me l'ultima puntata della stagione è stata una grande delusione...
è stata un po confusionale e mi è dispiaciuto che non abbiano trattato molto le storie di Mercedes e Mike.
Il fatto che KURT non sia stato ammesso alla NYADA mi è sembrato ridicolo, all'inizio mi sono messa a ridere pensando che non poteva essere, poi mi sono incavolata di brutto!
Insomma la sua audizione è stata fantastica ed è stata osannata da tutti...
Rachel, come sempre ottiene ciò che vuole, mi è sembrato ridicolo che avessero preso lei al posto di Kurt...
Non metto in dubbio il suo talento ma sinceramente il suo personaggio non è tra i miei preferiti.
Diciamo che questa stagione è stata un po strana, ci sono state delle puntate bellissime, altre sensa un gran filo logico...
Per quanto riguarda Blaine, devo dire che nella seconda stagione il suo personaggio mi è piaciuto molto, puntavo molto su di lui.
Ma sinceramente è state un po una delusione per me!
Ma la Klaine è la Klaine, quei 2 bellissimi ragazzi sono fatti per stare insieme e non riesco ad immaginarli separati e soprattutto con altre persone.
Confido nella prossima stagione, sperando che non diventi ancora una volta il Rachel Barry Show e che si dia spazio ad altri personaggi, come Tina ad esempio, della quale non si sa praticamente nulla.
Dopo questo mio sproloquio, ti rifaccio i complimente...
6 devvero brvissima!
1 Bacione..!

06/07/12, ore 17:40

sto tremando..
il finale è perfetto...
è esattamente come lo immagino....
come dovrebbe essere...
loro sono una favola.....
a domenica allora

06/07/12, ore 17:21

Inizio col dire che, nel leggere questo capitolo conclusivo, ho trovato le stesse difficoltà che ho avuto nel guardare l'ultima puntata. Per tutto il tempo sono rimasto con un magone che mi partiva dallo stomaco e mi arrivava fino in gola.
Non credo sia il caso che mi soffermi ulteriormente sul capitolo, visto che finirei per ifare una recensione che ho già fatto all'ultima puntata e che vorrei risparmiarmi, prima di diventare troppo offensivo riguardo ad alcuni punti. Mi limiterò a dire che sei riuscita, alla fine, a darci anche con questa fanfiction un ritratto completo di Blaine come non lo abbiamo avuto nella serie televisiva.
In questi ultimi giorni ho solo sentito, da parte di klainers e non, opinioni poco edificanti sul personaggio di Blaine, del tipo "é un personaggio contraddittorio", "è troppo presente", "non è più quello della seconda serie" ed altro. Ora, lungi da me criticare le opinioni altrui (anche perché ritengo assurdo parlare come se ci si stesse riferendo di una persona reale) alle volte, vivere un cambiamento nella propria esistenza, rapportarsi con altri, porta a molti cambiamenti, siano essi positivi o negativi ma ci sono sempre e anche il personaggio di Blaine non può sfuggire ad una simile eventualità se vogliamo essere realistici; anche se, in caso contrario, i commenti sarebbero stati "é senza spessore, non ha evoluzione".
Indipendentemente dal fatto che i personaggi o si amano o si odiano, torno a dire che hai fatto un buon lavoro anche questa storia, già confermato con la prima fanfiction e hai puntato l'attenzione proprio sul "cambiamento" di cui ho parlato.
Ciaoooooooooo!!!!!!!

06/07/12, ore 17:04

Ed eccomi qua bellissima, ci sono arrivata alla fine, un po' provata, ma ci sono arrivata XD
devo dire che mi sono commossa anche in altri capitoli ma in questo madonna, secondo me è stato il più commuovente di tutti, sarà perchè è l'ultimo nn lo so e che ci sono state davvero alcune parti dove sono scoppiata in lacrime, assurdo XD
prima di tutto grazie mille, io te lo dico sempre, ma almeno a me hai reso un grande favore, hai scritto la terza stagione che io avrei tanto voluto vedere, meno male che ci sei guarda, che almeno grazie a te, ho potuto avere tutto questo :)
e poi hai messo tutti quei missing moment che io amo moltissimo, sopratutto il mio preferito, quello dove il nostro blaine consola il suo kurt, avevo così bisogno di vederlo, meno male che lo hai scritto tu XD
e poi la fine, davvero davvero PERFETTA :)
non so dire davvero quanto mi ha resa felice leggere una fine, cosi perfetta, così adatta a tutto e a loro due, kurt e blaine, che io amo da morire sempre di più, è la promessa è stata la ciliegina sulla torta :)
davvero bellissima sei stata BRAVISSIMA sino alla fine, e per me è stato un vero onore e un vero piacere leggere la tua meraviglia :)

27/06/12, ore 15:02

Eccomi qua bellissima :)
pronta pronta a recensire, me lo sono letta ieri notte prima di andare a dormire, e te lo recensisco oggi :)
sono un po triste che manca poco alla fine, pero ci possiamo sempre rileggere tutto XD
prima di tutto, sappi che amo il modo in cui tratti tutti gli avvenimenti, mi piace molto il tuo blaine, da sempre ormai, ma capitolo dopo capitolo me lo fai amare sempre di piu :)
e poi le poche ma bellissime e significative scene klaine, rendono tutto ancora piu meraviglioso :)
e poi sono stata anche contenta del nostro blaine che capito che nn deve compiacere sempre suo padre, che infatti come hai detto tu, lui è speciale :)
e ovvio ti continuo a ripetere che meno male che ci sei tu che mi hai raccontato una meravigliosa terza stagione, davvero GRAZIE GRAZIE :)
sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

26/06/12, ore 15:12

Sono rimasto a corto di parole, come ogni volta che ci avviciniamo ad un finale e proprio come quando ho visto gli ultimi episodi di questa serie. Tu sai benissimo che ho un debole per le scene in cui tutti i ragazzi del Glee si riuniscono per parlare e per fare un calcolo del loro bagaglio di esperienze acquistate durante l'anno e anche qui ne ho trovato tutto il succo della vrie storie che abbiamo visto e "non visto" in questi mesi. Meglio se mi fermo prima di iniziare a piagnucolare.
E meno male che ci sei tu a risolvere gli errori di montaggio (chiamiamoli così) che vengono fatti durante le riprese, come magari la mancata ripresa del bacio Klaine in mezzo ai bacio Finchel, Tike, Finchel, Brittana e Finchel.
Dovrei dirti che non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitolo ma.... ho paura a leggerli; non riesco a vedere nemmeno i vecchi episodi da quando ho visto quella puntata (giusto per farti capire quanto io mi stia riprendendo XD)
Ottimo lavoro come al solito.
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!

17/06/12, ore 20:31

Ovviamente questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...come tutti quelli prima dopo tutto! XD
Non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento e ovviamente di recensirlo...mi è mancata questa FF!!! :)
Mi piace come hai descritto il padre di Blaine..l'ho trovato molto realistico e simile alla mia idea sul padre di Blaine...che poi non si doveva vedere nella stagione 3???
BEh...non posso far altro che complimentarti con te e la tua bravura!!!
Un bacione enorme!
Aggiorna presto!
Aurinella

16/06/12, ore 14:54

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire :)
allora prima di tutto, bentornata, lo sai ci sei mancata molto XD
passiamo al capitolo, sono stata molto contenta di questa tua scelta di dedicare la maggior parte del capitolo al rapporto tra blaine e suo padre, un'altra delle cose dimenticate di glee, una delle tante insomma XD
poi ovvio ho amato tutte le scenette klaine, loro due sono proprio meravigliosi insieme *O*
e poi mi è piaciuta tantissimo anche la parte di blaine con i ragazzi, davvero bellissima e divertente oltretutto XD
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

16/06/12, ore 00:21

Mon hai idea di quanto mi siano mancati i tuoi aggiornamenti e i tuoi Klaine così pieni di amore incondizionato che riescono a farmi traboccare il cuore.
Questa puntata io l'ho a dir poco amata per il fatto che, finalmente, i RIB si sono ricordati dell'esistanza di Tina e della sua splendida voce. E, come tutte le puntate in cui Blaine compare poco o per niente riesci sempre ad utilizzare quello spazio libero per indagare su certi aspetti che nel telefilm tralasciano sempre. Qui, in particolare, mi è piaciuta moltissimo la parte dello scontro tra Blaine e suo padre; l'ho trovata molto intensa e ben scritta, per non dire straziante.
Sapere che ormai siamo quasi giunti alla fine mi fa venire da piangere. Sarà pure che è questo periodo un po' così. Tutta colpa della fine di questa stagione di Glee.
Bravissima, come sempre.
Ciaooooo!!!!!!