..You're not alone , Harry...
di CatherineC94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/04/20, ore 10:12

Mi era mancata moltissimo la tua storia! Ne sono davvero affascinata e in un periodo come questa mi fa sentire a casa! Fra la mia crisi da studentessa universitaria del quarto anno e la quarantena... efp e’ un tocca sano... soprattutto un po’ di sani malandrinii

09/02/18, ore 13:04

Bellissima storia non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

10/11/17, ore 02:02

Bellissimo capitolo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😊😊

15/06/17, ore 16:09

CIAO!
Allora, sappi che ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera ed oggi l'ho finita e l'ho amata.
Sul serio, il modo di caratterizzare i personaggi, gli avvenimenti, tutto.
Ho riso con i Malandrini, ho pianto con Lily e Mary, mi sono imbarazzata insieme ad Harry e mi sono incazzata insieme a Lily e James a causa del silenzio di Silente.
Sono entrata a far parte della storia vivendo ogni singola parola.
È fantastica e me ne sono innamorata.
Spero in un molto prossimo aggiornamento,
Annadilemmers.

15/06/17, ore 14:52

Fantastica bellissima
Una storia con le scintilleee
L'ho conosciuta 2 giorni fa e me la sono letta tutta
Molto elaborata e fatta bene👍
Prende tantissimo
Non vedo l'ora di un continuo
Un saluto💙💜

11/10/15, ore 01:46

ciao!! :) ho letto la storia!! è bellissima!! anche se è passato tanto tempo spero che aggiornerai!!
aspetto i prossimi capitoli!! ciao!! :)

16/04/15, ore 02:00

*una voce si alza con tono trionfale. Un ragazzo con delle occhiaie notevoli fa il segno di vittoria con le dita* Finito! Ci ho messo una sera intera ma finalmente sono riuscito a leggere tutto! Dio, ora muoio! *si ricompone* Oh, perdonami, non mi sono presentato. *leggero inchino* LE_SapphireWizard, 19 anni, lettore, recensore, e disegnatore.
Benebenebene, cosa posso dire? Primaditutto, pollicioni in su per te, CatherineC! Non c'è che dire, nonostante il "dogma" dell'irresuscitabilità dei morti ti è riuscito creare una storia che non frantumasse troppo la trama originale! Ci vuole parecchia abilità secondo me.
Mi dispiace per Severus. Ha recuperato la sua migliore amica e ora ha nuovamente perso la faccia. La sorte è crudele con quell'uomo, e Albus non ha aiutato. Pover'uomo, ci credo che è così negativo.
Proseguendo, WOW! Solo questo: Wow!
Blocco dello scrittore/disegnatore (per gli amici e i nemici WB): Bah... io non ci vedo granché.
LE: Tu taci, sempre a mettere i bastoni tra le ruote. E poi questa è la mia recensione, cosa diavolo ci fai tu qui?
Blocco: Dono dell'ubiquità.
LE: Ti odio.
Blocco: Lo so... *LE lo afferra e lo scaraventa fuori dalla finestra*
LE: Prima che tutto mi sfugga, concludo.
Good Night, Cath! See you soon! Ciao!
LE_SapphireWizard

27/02/15, ore 10:28

capitolo ben scritto,salvo che per alcuni errori di distrazione,nella seconda parte del capitolo.
hai espresso molto bene,le emozioni che i vari personaggi provano rispettivamente.

26/02/15, ore 13:01

quello che non capisco è perché silente non ha detto a nessuno del suo piano dato che ha a disposizione l'ordine della fenice quasi al completo, poteva dire a qualcuno del ruolo di severus in modo da aiutarlo!!! lily ne sarebbe stata felice!!! adoro il fatto che hai dedicato un intero capitolo al matrimonio di remus e dora!!! nel libro non c'è e mi era mancato!!! XD bella anche la forza che dimostra ginny!!!

26/02/15, ore 12:52

Ciao! È stato un piacere enorme trovare la tua storia al primo posto nel primo posto delle storie aggiornate. È stato un gran capitolo. Mi è piaciuto moltissimo. Abbiamo appena iniziato i Doni della Morte e sono molto curiosa di sapere come si svolgerà tutta la storia.
Spero che aggiorni presto.
Alla prossima,
Hoon21

24/02/15, ore 16:07

Siiiiiii!!! Sto saltellando in giro da mezz'ora, non mi aspettavo che aggiornassi già questa meravigliosa storia ! Il capitolo è veramente stupendo e mi chiedo come reagiranno i malandrini alla partenza del golden trio, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo !! Amo alla follia questa storia, sei veramente bravissima !

24/02/15, ore 10:23

Ciao !! Ho riletto la tua storia tipo per la decima volta e la adoro !! Volevo sapere quando pubblicherai il nuovo capitolo perché una fanfic come la tua non può assolutamente essere lasciata in sospeso ! Specialmente perché il mio Padfoot è vivo ! Ti avviso che sono pronta a mandarti messaggi privati e recensioni finché non ti deciderai ad aggiornare :P io non mi arrendo -.-' sono specializzata nel torturare gli autori finché non pubblicano un nuovo capitolo sappilo 💜

01/01/15, ore 22:01

Ciao :) ho letto tutta la fanfiction questa sera e la trovo magnifica, continua la presto! Un bacio grande :*

26/11/14, ore 13:48

Voglio farti i complimenti per la tua storia che mi ha colpito sin da subito. In genere non amo le what if?, ma questa, anche se con qualche incongruenza senza rilievo nella storia (ad esempio il locale di Madama Rosmerta si trova ad Hogsmeade, non a Diagon Alley), secondo me funziona, essendo comunque in contesto. Apprezzo molto la tua bravura nello scrivere: i personaggi sono ben caratterizzati, riesci a rendere chiari i loro sentimenti (di Harry in particolare) senza essere sdolcinata e mielosa. Assolutamente bandierina verde, continua così!
In bocca a Remus. :)
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 01:50 pm)

09/11/14, ore 14:40

Cath
Posso chiamarti cosi' vero???
La tua storia mi piace ma se vuoi un consiglio rallenta i ritmi, vai troppo veloce!!!
Per il resto la tua storia e' stupenda perche' ha una trma nuova e inaspettata
Ti prego di continuare a scrivere con la tua fantasia e aggiornare presto!
Tua nuova e pazza lettrice/recensitrice
Ele
P.s. Non ti preoccupare che a breve farai parte delle mie storie preferite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]