Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

30/07/12, ore 14:21

Ciao Bellina,
ho letto molto volentieri la tua storia, e spero di non dover aspettare troppo a lungo i prossimi capitoli.
Trovo che hai una fervida fantasia, a volte però è un pelino difficile seguire i voli della tua immaginazione...............non è una cosa negativa, rende solo un pò più impegnativa la lettura.
Mi piacerebbe solo che ti impegnassi un poco di più nella rilettura del testo, è pieno di imprecisioni di battitura, quei "refusi tipografici" che possono sfuggire per la fretta......ma sono veramente tanti, per non parlare troppo della grammatica......
spero di non averti amareggiata troppo, perchè soppesando i pro e i contro, sono convintissima che vincano i pro.
A presto

30/07/12, ore 07:48

Siiii!!!!!!!ti prego aggiorna subito non ce la faccio a stare in ansia troppo a lungo......... Voglio sapere subito che sta raccontando l'oca! Non vedo l'ora di leggere
Bacioni

30/07/12, ore 03:48

bellissimo! Il nostro "Rospetto" si è fregato da solo. Che pirla.. poteva evitare di chiamarla Bella.
Aggiorna presto!
Veronika susan cullen,la tua lettrice preferita!

30/07/12, ore 00:59

certo ké devi portare prima di domenica anzi se riesci anche prima di venerdì xke poi vado all'estero e non ho il computer con me x leggere il prossimo capitolo :) cmq io Pensavo ké rospetto fosse Edward

30/07/12, ore 00:26

wow!!!! questa stori è bellissima, ma che dico stupenda, e pensa che non so quante volte girando tra le storie ho letto il titolo ma non mi sono mai fermata a leggerla perchè non mi ispirava e ora ho capito quanto mi sbagliavo, sei bravissima questa storia mi ha lasciato senza parole pensa che questi 19 capitoli li ho letti tutti d'un fiato, ora non vedo l'ora che aggiorni per faore non aspettare domenica ci vuole troppo tempo e io voglio sapere chi è rospetto anche se penso che sia edward, cmq ti rinnovo i miei coplimenti sia per come scrivi sia per la fantasia che hai sei molto brava. ora vado ho gli occhi che si chiudono e non vedo più le lettere. ciao un bacio alla prossima.

29/07/12, ore 23:50

O mamma e adesso come faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento?? Non vedo l'ora di capirci qualcosa ho talmente tante ipotesi su tutto in testa che sono arrivata a dire l'assasina é Tanya xD
Per quanto riguarda gli aggiornamenti ad agosto, sarebbero graditissimi :))
Un bacione e alla prossima!!

29/07/12, ore 23:48

non ti uccido solo perchè hai detto che potresti aggiornare prima di domenica!!!
assassinii a parte il capitolo è come sempre stupendo è ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
P.S. giuro che se non aggiorni prima di domenica vengo lì e ti uccidoXD

29/07/12, ore 21:02

WAOOOO ci lasci sempre sul più bello e ci chiedi pure se vogliamo un aggiornamento prima di domenica, MA CERTO ANCHE DOMANI.....cmq non so perchè penso che rospetto sia Edward e che lui sappia qualcosa ....ma non lo so non ho idea sei tu quella delle fantasie più pericolose, io sono solo una povera lettrice che passa l'estate in città perchè ho un gamba rotta e ne avrò per 40 giorni *piango come una scemotta* povera me sigh sgh sigh...... un bacio e a presto

29/07/12, ore 20:36

Ciaooo.Spero che la cara Tanya non voglia raccontare la storia di Bella ed Edward semmai ci pensi che figuraccia gli farà fare alla nostra Bella e al nostro Edward soprattutto perché sarà nei guai se Bella scopre tutto in questo modo spero proprio che non dica niente o che qualcuno lo blocchi e spero che questi problemi si risolvano presto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

29/07/12, ore 17:42

ciaooo brava comunque ti volevo fare i complimenti e ti dico anche che spero di scoprire presto il segreto e spero che poi si risolve tutto baci

25/07/12, ore 17:43

L'ultimo dialogo tra principessa e rospetto? Nooooooo! Non voglio! Comunque... Secondo me il grande segreto di Ed c'entra moltissimo con l'FBI. Lui c'entra in questa storia,'e come ho detto prima lui ha cercato di avvicinarsi a lei anche prima di innamorarsi di lei. Ne sono sicura. Ora prometto che accendo il pc e scrivo il capitolo di the force of love. Lo devo assolutamente fare, anche se le idee scarseggiano. Mi serve un punto d'aggancio che non riesco a trovare.. Devo spremere le meningi! Vado, un bacione Vic

25/07/12, ore 14:55

Ciao!!
urca.. l'FBI è a conoscenza della relazione di Bella ed Edward in tutti i particolari ???? Mamma mia.. spero di no!!
Come, come ?? Rospetto esce allo scoperto ?? Francamente non ho più idea di chi sia... Ipotizzavo Edward e poi Jasper.. adesso non lo so proprio !!
un bacio e a presto :*

25/07/12, ore 14:47

Uh mamma che tristezza... insomma è un bel casino, non so come Bella riesca a stare con i piedi per terra !
Simon che dice di essere suo cugino, sua madre che è una vera stronza, Edward che ha una foto con una bimba piccola, che ovviamente è Bella.. Insomma non ci capisco più niente !!

Volevo rassicurarti sui commenti..
Premetto che non ho letto quello che hai scritto sotto questo chap perchè l'hai cancellato, ma devo dire che come autrice ti capisco se sei infastidita dai commenti negativi.. che siano per l'ortografia che per la precisione dei protagonisti..
Un autore vuole che la sua opera venga accettata e anche il minimo commentuccio appena critico ti fa star male.. Non hai idea di quanti commenti cattivi, maligni e maleducati io abbia ricevuto, ma non per questo ho smesso di scrivere perchè ci sono sempre delle persone che accettano la mia storia così com'è, senza passarla con lo scanner per vedere se c'è qualcosa da criticare, semplicemente la leggono per sapere come va a finire !
Quindi su di morale e apprezza anche chi ti critica, ti aiuta a diventare una scrittrice migliore !
un bacio :*

25/07/12, ore 13:17

Mi fai impazzire con tutti questi grattacapi! Eccomi tornata come promesso! Secondo me Simon non è del tutto cattivo, ma di certo ha qualche secondo fine. Non credo che sia del tutto cristallino lui... Riguardo alla foto non sono sicura che sia Bella, ma so che Edward ha sempre cercato di avvicinarsi a lei non solo perchè era innamorato, o pseudo innamorato, di lei. Sicuramente Bellac'entrava con lui anche prima e lui la stava osservando da molto tempo, per esempio attraverso rospetto (che secondo me è lui) Magari il mio ragionamento è del tutto contorto e senza senso, ma magari in qualcosa ci ho azzeccato! Vado a leggere il prossimo capitolo! Come vanno le vacanze a te? (:

23/07/12, ore 02:05

Holaaaaaaaaaaaa :D!!!
Beh... innanzitutto lo sapevo... me lo sentivo che quel Simon non ha detto TUTTA la verità .-. o meglio ha rivelato solo la parte che gli interessava... comunque c'era sotto qualcosa ù.ù oh my god O.o un matrimonio tra Bellina e sto qui?? Assolutamente NO!!!
Valerie e Leonard sono nel mio cuore <3 ci credi?
Ohoh ^^ Eddy Eddy ma cosa mi combini... tecnicamente sarebbe stato meglio se avrebbe detto subito a Bella tutto ciò che lo riguarda... ma so che è per esigenze di copione se non lo fa ù.ù e poi ho come la senzazione che riguarda proprio Bellina nostra...
Sono comunque d'accordo con te sul fatto di essere sinceri, a costo di sembrare stronza... sono anch'io così. Non mi piace mentire e non lo faccio nemmeno... la sincerità è la base su cui baso ogni mio rapporto con le persone, e di conseguenza la fiducia reciproca e l'affetto che va in contemporanea con il resto.
Uuuuuuhh ^^ finalmente si saprà chi è Rospy C: ma si che io ho già dei sospetti su chi è vero?? E sai che io sospetto che Eddy sia dell'FBI no? Beh lo penso ancora...
Mi piace quando c'è una sorta di esplorazione dell'animo umano... in primis perché lo siamo, ma anche perché la mente umana è così complessa e piena di sfumature... puoi provare tanto di quei sentimenti contrastanti... no non sono una psicologa... ma è una cosa che mi interessa.
Perciò i tuoi personaggi mi piacciono... proprio perché sono imperfetti.
E non ti preoccupare :D il tuo sfogo non mi ha dato assolutamente fastidio... anzi mi dispiace davvero tanto per ciò che ti hanno scritto... non te lo meritavi.
Alla prossima C;!!
Besos mi amor :**********************************************************