Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

24/06/12, ore 22:43

Che dire!? :D Edward è un romanticone, l'uomo che tutte vorrebbero e penso che dopo aver passato tutto quel tempo a fare solo sesso un po' di romanticismo ci stia. Non è eccessivo. Bella che si fa aiutare da Angela per vestirsi e l'esuberanza di Angy... beh, devo dire che è un po' come una seconda Alice. Carinissima l'idea degli alieni! xD "alieni, l'offerta è ancora valida, prometto che farò da cavia volontariamente...". Ma dai! Esagerata! xD Secondo me lei ha davvero solo paura che la prenda i giro (sinceramente io farei lo stesso), insomma Ed è un donnaiolo! Ma passiamo ad altro... Eddy è davvero super cotto e se continuiamo così penso che Bella sconfiggerà questa sua paura delle relazioni sentimentali. Per quanto riguarda il passato di Bella: ma non è che Rose è ancora viva? Dopo tutto il corpo non è stato ritrovato. Invece penso che Edward se ne sia andato da Chicaco perché... boh! Non ne ho la più pallida idea. Forse l'hanno sospeso a scuola e ha deciso di ricominciare tutto da capo? No, non credo...
Il personaggio x non dovrebbe entrare in scena? Aveva detto che doveva andare a trovare i genitori di Bella.
A presto,
ChocolateEyes :)

24/06/12, ore 22:25

Ehi ciao spero tu ti riprenda presto e torni più in forma di prima. Allora cosa può essere successo ad Edward? Non ne ho la più pallida idea, non c'è molto, anzi nulla sul passato di Edward perciò non riesco a farmi un'idea. Un classico primo appuntamento cinema, passeggiata e pizza, secondo me quelli sono stati i migliori appuntamenti di sempre. Triste la storia della sorella di Bella ma come ha detto lei il corpo non è stato trovato perciò chi lo sa se è veramente morta. Cosa è successo a Bella da piccola? Come fa a non ricordare assolutamente nulla di quegli anni? Cosa è successo? A presto bacio amry

24/06/12, ore 22:03

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo è davvero bello alla fine la nostra cara Bella ha chiesto aiuto ad Angela e sono davvero felice che sia uscita con Edward e che si sia divertita chissà cosa è successo prima dell'incidente alla nostra cara Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

24/06/12, ore 19:39

bellissimo!
Secondo me quando Bella scoprirà che Edward è Rospetto,si infurierà tantissimo.
Ciao ciao

24/06/12, ore 19:18

carino l'appuntamente non è eccessivo, nel senso che non è smielato c'è quel giusto clima che c'è d'imbarazzo, a noi ragazze capita sempre al primo appuntamente di non sapere cosa mettere di andare nel panico (veramente a me capita sempre anche per una semplice uscita con gli amici), l'unica cosa che non ho ben capito è questo fatto dell'ospedale di Bella ma penso sia un punto chiave per la vicenda o sbaglio? cmq scrivi sempre molto bene!! complimenti spero che la signora/e x esca allo scoperto quanto prima anche se penso sia Rosalie e rospetto sia Edward o sbaglio? ma so che non risponderai a questa mia domanda sennò che gusto ci sarebbe?
ma il fatto che il corpo non sia stata trovato mi fa pensare, ed Emmett sarà sempre innamorato di Rose??? troppe domande vero?? un bacio continua cosi!

21/06/12, ore 15:00

Secondo me è la sorella di bella ... È lei il tassello mancante nella storia giusto?

21/06/12, ore 11:44

Ciao :)
Allora, inzio col dirti che la trama della tua storia mi piace, è davvero bella. L'hai sviluppata in maniera grandiosa, sei davvero brava!
Gli ultimi due capitoli sono fantastici, soprattutto l'ultimo, però devo farti qualche piccola critica.
Ho notato sia in questo capitolo che in quelli precedenti, qualche errore ortografico e muerosi errori di punteggiatura. Non so da cosa siano dettati, forse da una non rilettura del capitolo pubblicato o da una scarsa attenzione nella rilettura, cosa che capita spesso, ma credo che devono essere corretti. Forse ti farebbe comodo una beta, non so.
Tralasciando questo, la trama della storia è bellissima, sei davvero brava nel convolgere il lettore.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ah, spero non ti sia offesa, mi dispiacerebbe molto.
Baci, Amire <3

20/06/12, ore 22:43

La vera madre di Bella, almeno così credo. Sai ho iniziato da poco a leggere questa tua storia e mi sta piacendo moltissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

20/06/12, ore 15:48

ciao carissima ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace molto,,,, da quello che ho capito potrebbe essere la sorella, magari si e' data scomparsa per nascondere qualcosa o una madre naturale, visto e considerato che non la trattano bene sia Rene' che Charlie,,,potrebbe essere????
non vedo l'ora di sapere
un bacione
lory

20/06/12, ore 14:18

Io credo che sia la vera madre di Bella, oppure la sorella.

19/06/12, ore 21:50

Ehhhhhhhh???????? Oh mio dio!!! Ok. Aspetta che respiro. Secondo me è la vera madre di Bella. Peró a scuola che co fa la madre di Bella??? No, forse no. Beh dai io punto sulla madre! Aggiudicato!!! Ma perchè, perchè Edward non corteggia noi????????? Non è giusto, cioè, fra tutte proprio Bella?? Ufffiiii!! XD adoro Bella ormai si è capito, la adoro in tutte le salse nelle quali viene messa!! Ma comunque un salto nella bella Italia potrebbe anche farlo edward no????? Mah, la speranza è l'ultima a morire! Oppure, dato che oggi sono in vena di proverbi! Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto! Quindi, ti avverto che ho prenotato i biglietti per Siattle!!! (: Ps. Scusa scusa scusa ma ho aperto efp solamente ora!!!!! Scusa se recensisco solamente adesso! Tvb Vic

19/06/12, ore 16:07

:D ma ciao! Mmm... allora.
Lo adoro questo Ed così romantico e poco irruento come nei cap prima (attacco tigre xD).
"Non faremo più l'amore fino a qundo non avrò ottenuto il tuo cuore" *si scioglie ma miracolosamente riesce a riemergere* Davvero tenero!
Bella, sveglia!!! ;D
A presto
Gre

19/06/12, ore 11:27

È la sorella di Bella! È la sorella di Bella! Ne sono sicura *w*!
Che carino EddyEddy che corteggia Bellina *www* Dolcioso, il ragazzetto! *-*
Ok, prima che mi sciolga, vado.
Bacioni, Meme_<3

18/06/12, ore 19:33

Mmm secondo me è la sorella di Bella, che i genitori veneravano e poi hanno diciamo diseredato perchè è rimasta incinta e per evitare che "il buon nome della famiglia venga infangato" (da notare le virgolette) l'hanno mandata via. Spero solo che non sia solo una mia immagine contorta di ciò che potrebbe essere e di chi potrebbe essere. Edward è tenace e testardo e ce la farà. Bella vuole lasciarsi andare ma le abitudini e la voglia di apparire, almeno una volta, come figlia modello, agli occhi dei genitori la frenano, oltre che il passato con Jacob. Con questo nuovo elemento, mi riferisco al personaggio X, potrei anche pensare che sia questo personaggio Rospetto. A presto bacio mary

18/06/12, ore 16:26

Hey ciao, molto bella la tua storia... però non ho capito molto bene il personaggio della sorella di Bella.
Ok o capito solo che è miss perfezione e che i genitori preferiscono lei che a Bella, ma nella storia non c'è neanche un cenno al suo nome (peccato :( )
Volevo chiederti ma nel prossimo capitolo si dirà chi e questo personaggio x?
Ultima domanda ma che ti tipo di problema ha avuto Victoria nel capitolo in cui bella partecipa al pigiama party di Alice?