Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

01/08/12, ore 21:30

ciaoooo ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di capire come la storia finisce ciaooo

01/08/12, ore 17:06

Ciaoooooo! Scusami veramente tantissimo se non ho ancora aggiornato, aggiorno tra un'oretta te lo prometto, torno a casa e aggiorno subito! Poi, ah, ero sicura che Edward fosse Rospetto, c'erano molti particolari! Peró quella frase: sono venuto qui da Chicago solo per te" mi sa che nasconde molte cose... Puó essere?(: Fortunatamente fin'ora nessuno ha avuto il bisogno di vendicarsi in un modo così crudele con me, per fortuna! Ma se mai dovesse succedere... Brrrrrr..... Aiuto! Io mi vergognerei tantissimo!! Peró se questa persona si dovesse vendicare perchè mi sono fidanzata con il più bello della scuola e lei è gelosa... Mah! Ci potrebbe anche stare, ma mi sa che il bello della scuola non mi guarderebbe nemmeno di striscio! Mah, mi daró da fare! Ciao ciao, Vic Ps. Tvb

01/08/12, ore 10:50

Ehi ciao sono arrivata alla fine e mi hai anche ricordato il titolo del film da cui hai tratto la scena. Tanya è stata una grande stronza, ma le amiche di Bella no avevano capito che comunque erano cose gonfiate da Tanya? Diciamocelo tutti hanno pensato almeno una cosa negativa delle proprie amiche, non capisco perchè credevano che Bella non le pensasse!!! Ok come le ha esposte Tanya erano veramente offensive ma dai si capiva che erano esagerate e poi Jessica che la colpisce e nessuno che fa nulla per fermarla, e Alice che invece crede alle parole dell'oca. Comunque Edward le urla che deve ricordarsi di loro, allora nella foto di Edward che ritrae lui e una bambina da piccoli, c'è Isabella. Perchè Edward dice di aver lasciato Chicago per lei? Sono sempre più convinta che loro si conoscessero già, ma la perdita di memoria di Bella le ha fatto dimenticare di lui. A presto bacio mary

01/08/12, ore 10:35

Mmm allora il discorso di Alice mi è piaciuto un sacco, mi aspettavo qualcosa di più intrigante da Victoria, ma è solo la compagna, diciamo la toy girl, del professore bastardo e ha aiutato Edward nel far ingelosire Bella. Cosa ha in mente Tanya? Mi sembra la scena di un film, quello con l'attrice bionda, Hillary Duff se non sbaglio, pregusto un grande botto per nulla piacevole!!!

01/08/12, ore 10:19

Ehi ciao sono tornata e finalmente oggi riesco a mettermi al passo con i vari aggiornamenti, veramente mancare per 10 giorni da questo sito è improponibile, ci ho impiegato quattro giorni per rimettermi nel giro contando anche i vari impegni ovviamente. Allora Edward è veramente pericoloso? Anche io la prima cosa che mi sono chiesta è il perchè Rose e Peter l'abbiano fatto entrare e il perchè di quelle occhiate tra Rose e Edward. Anche il fatto che lei si presenti come "la cugina di non so quale grado di Bella" deve far capire che già si conoscono e Edward è a conoscenza della situazione. Un'altra cosa che non mi è chiara, se Renèe era molto amica della madre di Bella, se è stata così preoccupata per lei e la bambina, perchè ha trattato così male Bella sin da piccola? Abbastanza incoerente come comportamento, o te la prendevi e la trattavi al pari di tua figlia o la lasciavi a chi voleva veramente un figlio e non poteva. Ora vado ai prossimi aggiornamenti, bacio

01/08/12, ore 09:07

Basta ci rinuncio! Non riesco davvero a capire che diavolo sia l'assassino quindi rimango dell'idea che sia Tanya che abbia avuto come complice Irina e perché no anche la gracchiante Jessica ;)
Povero Edward, mi fa un gran tenerezza qulunque sia il suo passato,qualunque cosa abbia fatto io trovo romanticissimo che l'abbia sempre sostenuta beccandosi anche degli insulti senza volere nulla in cambio ^__^
Se a me capitasse una roba del genere penso che sarei salita sul palco a tirarle un cartone ancora prima che finisse il titolo xD
Sei stata davvero brava a descrivere tutte le emozioni di Bella, stavo male anche io leggendo,mi é venuto un super magone!!
Un bacione e alla prossima!!
Non vedo l'ora :-*

01/08/12, ore 07:20

mi e' piaciuto il pugno dato da bella a tanya, quello mi e' proprio piaciuto! reazione plausibile ma un po' esagerata, se e' vero che la tua bella sta crescendo affrontando e nn scappando, in qs caso lo sta facendo di nuovo, nn ha dato nessuna possibilita' ad edward di spiegarsi, ok lui avrebbe dovuto dirglielo prima che sapeva chi fosse, ci sta l'essere inncazzata e delusa ma sta' ancora scappando e nn affrontando-prima del tuo riassunto me la rileggero' fino a qui, giusto per schiarirmi le idee dato che l'avevo un po' trascurata-ciao

01/08/12, ore 00:13

Saaaaaaaaaaaaaaaaalveeeeee :D!!
Eeeemh... perché mi guardi così male O.o e da dove è uscito quel bazooka O.O?? Calma ti prego... posso spiegarti!!
So che non ho recensito il capitolo precedente... anche se ho dato una lettura veloce... ma era sul serio molto tardi e la rete mi sta dando un sacco di problemi! So che non è una giustificazione ma non è per questo che te lo dico... prima poi non mi caricava le pagine!! Motivo? 0 kbps ovvero 0 rete!! E stavo per fare una nuova disciplina olimpica: il lancio della chiavetta internet dalla finestra!!!
Vinco io di sicuro ù.ù!!!!
Se vuoi lascio la recensione anche a quello precedente ^^ ma per ora faccio questo!
Ooook prima ero rimasta sotto shock perché la zocc... pardon Tanya sapeva di Princy e Rospy -.- e beh... a parte che sapevo, me lo sentivo che Eddy era Rospetto... un pò mi ha scioccata la reazione di Bellina ma anche comprensibile ù.ù visto che poi Eddy/Rospy sapeva e sa tutto mentre lei di molte cose ne è ancora all'oscuro!!
Non sapere cose importanti, specialmente riguardanti la nostra vita, spesso ci fa molto più male rispetto ad altre cose!!
Come il fatto che ancora rimane il mistero della pistola... io rimango della stessa opinione di sempre, ovvero: Edward è dell'FBI o della CIA!!
Il ragazzo ne dovrà spiegare di cose -.- povera Bella comunque!! Ma grazie al cielo ora si è resa conto che non può essere qualcuno che non è e mai sarà per far piacere agli altri, la ragazza perfetta, ma una persona normale... con i suoi pregi e i suoi difetti!
E poi ora... NEW YORK C;!!!!!!!! Io avrei proposto l'opzione Londra comunque :D ma va benissimo così!!!
Amo Londra ;3 che posso farci!!!
E a Tanya avrei fatto fare una fine ben peggiore e molto più sadica xD!!! Direi che per quello che ha fatto se lo merita!!!
Oh amore :D non mi devi ringraziare ^^ la tua storia l'adoro e basta e la seguirò comunque vadano le cose ù.ù ma questo te l'avevo già detto!!
Alla prossima, baby C:!!
Besos :*******************************************************

31/07/12, ore 22:15

ciao! come sempre il cap. è perfetto, avevo capito da subito a quale film ti eri ispirata, lo avrò visto un migliaio di volte, cmq film a parte tanya il cazzotto se l'è proprio meritato che bastarda, il discorso di bella è stato molto maturo e sei riuscita a rendere bene l'idea di una Bella che vuole crescere e non nascondersi più dietro la maschera di ragazza perfetta. Per quanto riguarda Edward spero che gli darà modo di spiegarsi e di farsi perdonare, spero che nel prossimo capitolo ci farai capire come faceva edward a sapere che bella era principessa e perchè ha lasciato chicago, e non so perchè mi sono passate per la mente queste due ipotesi:non è che è proprio edward l'assassino dei genitori di bella? oppure per spiegare la pistola e il perchè rosalie lo abbia fatto entrare nella camera di bella nello scorso capitolo senza intervenire è per il semplice motivo che anche edward fa parte della squadra di rosalie per proteggere bella ed ecco perchè lui l'avvicinata con il blog per poi innamorarsi perchè secondo me l'unica vertà nella vita di quella povera ragazza è che lui la ama. ora ti lascio ma ti rinnovo i complimenti (non ho mai scritto una recensione così lunga questa storia mi piace troppo) ciao e per favore non metterci troppo tempo sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito.

31/07/12, ore 21:46

Ciaooo.Hai fatto come in cinderella story quando le sorella e la capo cherlanders umiliano Hilary Duff,la protagonista,sai spero davvero che perdonino Bella infondo era il suo diario e quando scriviamo,scriviamo la parte peggiore e migliore di noi per evitare di esplodere ed è per questo che vorrei che la perdonassero infondo la cattiva non è Bella ma Tanya quella vipera ha fatto si che Bella rimanesse sola spero proprio che Alice,Angela,la famiglia Cullen,la sua famiglia adottiva ed Edward la cerchino o almeno la perdonino e lo spero con tutti il cuore.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

31/07/12, ore 21:16

LO SAPEVO! sapevo che Rospetto era Edward! l'ho sempre saputo dall'inizio!
TROIA!! (A Tanya dico) La odio! Perché deve essere SEMPRE così STRONZAAAAAAA??!???!?!?!
Bellissima cap,complimenti!
ciao ciao!

31/07/12, ore 21:03

ciao ho appena letto la storia complimenti che fantasia chi e rospetto edward?e come mai ha la pistola,fa parte anche lui dell'fbi?questo simon e sincero?devo aspettare il prossimo capitolo spero che arrivi presto ciao

31/07/12, ore 20:44

non bastavano le menate sui robsten, anche qua si devono lasciare ? eh vabbe, va sempre così, i protagonisti si devono sempre mollare... ero ricapitata in efp dopo sti gg di delirio mediatico, e cosi come ci sono arrivata me ne vado... sempre e solo litigi e separazioni.. e bella mai che cree a ewd... eh vabbe

31/07/12, ore 12:52

oh cavolo! ti giuro, ci sono rimasta di sasso! veramente, alla fine del capitolo sono rimasta tipo 3 minuti con la bocca aperta e gli occhi fuori dalle orbite. quindi Tanya c'entra pure lei.... mamma mia che intrigo! quasi peggio del film di ieri sera, si chiamava Basic, l'hai mai visto? se no ti consiglio vivamente di vederlo perchè è veramente un film molto bello, anche se ci capisci ben poco!
il capitolo è stato bellissimo, come sempre del resto! un bacione, alla prossima
Victoria

31/07/12, ore 12:29

ciao mi piace molto la tua storia e spero che riuscirai a aggiornare anche ad agosto ps.c'è un lieto fine?
baci