Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

11/06/12, ore 11:42

eh no uffa.. proprio adeso che Edward ha finalmente detto quello che prova a Bella, lei me lo lascia così ??
Insomma non sarà per Rospetto spero... va che gli dò fuoco !! :P (io credo che sia Jasper.. ma ogni tanto mi viene in mente che possa essere Ed)..
posso capire che Bella sia un po' sulle sue in merito ai legami, a quanto pare con jake non è andata molto bene e poi ci rifugia su internet..
cmq è meglio che le togli le fette di salame che ha sugli occhi sennò sono guai !
un bacio enorme e a presto :*

09/06/12, ore 01:48

Ho letto la tua storia tutta di un fiato ed ho finito tardino.. ma n'è valsa la pena!! è fantastica! solo una piccolissima critica, quando scrivi ricontrolla perchè ci sono alcuni errori di battituta..

Un bacio <3

Una tua nuova fan =)

§Bella_Blond§

08/06/12, ore 14:47

Ehi ciao, nello scorso capitolo hai cercato di depistarmi dicendomi che forse rospetto potrebbe non essere Edward, ovviamente non avevo molto creduto alle tue parole e le parole di Edward, le parole finali lo hanno confermato. Cosa hanno lui e Victoria? Si è capito subito che non fanno sesso, soprattutto dalla confidenza con Alice e dalle battute strane dei due fratelli Cullen. Edward è stato dolcissimo nella parte finale con Bella, lei è invece veramente contorta, non la capisco molto. A presto bacio mary

08/06/12, ore 11:46

Ahhhhhhhhhhh! No dai questo è in assoluto il capitolo più bello di tuttttiii! Dio è fantastico!! E poi quell' "invisibile" dice molte cose.... Povero edward è troppo carino! E chissà chi è Victoria! Allora, forse lo saprai già ma Victoria e Rosalie sono in assoluto le mie preferite! Le adoro!! (forse perchè Victoria ha il mio stesso nome!) Comunque cavolo complimenti per il capitolo e grazie per aver messo il dialogo!(: sei fantastica! Allora vado in agenzia viaggio e prenoto un viaggio per due per Siattle e poi co facciamo venire a prendere in aeroporto direttamente da Edward con la sua volvo!!(: Un bacione Vic

07/06/12, ore 23:38

Ciao!!
Questa storia è una meraviglia e sono felicissima che tu abbia aggiornato!! Sono rimasta incuriosita dal primo capitolo e posso dirti che mi ha completamento perso tanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Complimenti sei bravissima e poi che dirti queto capitolo mi piace e per adesso è quello che più mi è piaciuto!! :D
Non vedo lora di vedere Bella ed Edward di nuovo insieme!!
P.S.: Victoria mi sta antipatica :D
Alla prossima un bacio,
Claire

07/06/12, ore 21:35

Ciaooo.Oddio no,non può essere finita così sai spero che Victoria non metta ancora di più il dito nella piaga anche se non capisco questa sceneggiata di Edward perchè l'ha invitata nella sua stanza se poi non ci ha fatto niente però dalle parole che ha detto Edward come non ha potuto notare che sono quelle che ha detto Rospetto spero che le cose si risolvano e ritornino di nuovo a fare sesso insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

07/06/12, ore 21:29

Beh se lo dici tu io mi fido ma a me non piace che Edward soffre così per lei e lei è proprio una zuccona e che cavolo........spero che si chiariranno.......un bacio e a presto

14/05/12, ore 22:45

Ciao..
leggo con piacere l'aggiornamento..
l'attrazione che li lega è super.. peccato che la loro "relazione" non si stia anche consolidando.
Aspetto con piacere il prossimo capitolo.. e con parecchi risvolti succulenti !
baci

13/05/12, ore 20:05

Bello,bello,bello.. L'ho già detto bello?!? Così ti sei fatta perdonare di avermi lasciato a bocca asciutta! Aggiorno il più presto possibile. Baciotti

12/05/12, ore 07:10

Ciao! Ho appena letto il tuo capitolo e l'ho adorato come sempre. Anch'io sinceramente vorrei andare a letto con Edward. Ti propongo un patto: perchè Non racimoliamo un po' di soldi e affittiamo un piccolo appartamento a forks?? Sono seriamente intenzionata a farlo!!(: Vulcano-Alice è sempre lei eh!? Complimenti ancora per il capitolo ma vorrei chiederti solo una cosa: nel prossimo chappy puoi mettere un po' di dialoghi fra rospetto e principessa?? Perchè sono fantastici!! E se ho capito bene, perchè dici che Victoria è rossa finta??(: Ciao ciao Vic

11/05/12, ore 18:16

Ehi ciao, ad una frase di edward hai messo un asterisco, nelle note non c'è alcun riferimento però, cosa significa? Comunque Alice si sta impegnando, Tanya potrebbe far pagare a Bella l'indifferenza di Edward nei suoi confronti e la finta rossa che entrerà a breve nella storia non mi piace neanche un po'. Come mai i genitori di Bella hanno accettato che lei partecipasse a questo pigiama party? A presto, bacio mary

11/05/12, ore 17:45

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo mi ha fatto capire di più che la loro relazione si sta evolvendo ma non parlano più con principessa e rospetto però è stupendo che si stanno piano piano innamorando ora bisogna ammetterlo e questa è la parte più dura.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

05/04/12, ore 23:41

ehi ciao, io sinceramente preferirei che la storia fosse incentrata su loro due, hanno situazioni familiari non idilliache, sono amici con benefici, lei indossa una maschera che toglie solo con edward, sarebbe troppo per me, aggiungere gli altri. Allora secondo me rospetto potrebbe aver capito qualcosa, dai lei chiama Edward Idiota, e l'ha chiamato così anche con rospetto, se ci aggiungi qualche particolare sul carattere svelato nelle loro chiacchierate fai due più due. Comunque santa Alice, entrambi stanno aprendo gli occhi anche se Bella cerca di mettere dei paletti inesistenti ed inutili e credo che sarà la prima che li farà cadere, a presto bacio mary

05/04/12, ore 15:15

wow... come sono carini e teneri.. ALice ci vede sempre chiaramente!!
brava come sempre a descrivere..
spero che bella non si sia innamorata di rospetto perchè sennò la prendo a schiaffi dirigendola immediatamente verso il ns edward !! :P
baci e a presto :))

05/04/12, ore 07:28

Ahah Sisi hai ragione Alice è un fenomeno!! Quella nana ci vede più in là di un binocolo!! E poi sono fortissimi! Certo che lei pensa una cosa e ne dice un'altra!!
Ti prego ti prego ti prego se è pronto posta subito il capitolo che è semplicemente meraviglioso!!!!!!!!!!!!! Grazie mille!

Ma chissà perchè secondo me Bellinainaina e rospettoettoetto si incontreranno prima o poi!!
Io nn so ma vedo che rospetto è Edward spiaccicatissimissimissimo!! Secondo me o è lui o comunque qualcuno che in realtà conosce benissimo bella!!

E comunque anch'io ce li vedo a 80 anni lei con un matterello in mano che lo segue per tutta la casa cercando di colpirlo per qualche scorribanda che ha fatto quella notte!!
Ahah ce li vedo tutti sdentati che si ricordano quando litigavano al liceo!! Fortissimi!!
Peró ho sempre trovato tristi i vekkietti che si ricordano la giovinezza... Nn so è un po' malinconica la cosa... Nn sembra anche a te o forse sono semplicemente io la pazza!!(:(:

Ciao ciao
Vic(:
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 07:35 am)