Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

18/06/12, ore 14:21

Ciao.
oh mamma.. il ragazzo ha deciso che la vuole conquistare di brutto, mi piace !
la mamma è una stronza (si potrà mai dire ???!) è proprio cattiva con Bella e non mi piace affatto il suo comportamento.
Mi fa specie che Bella sia così insicura, ma sono certa che il Personaggio X -chesia sua sorella?la sua vera madre?- l'aiuterà nella sua decisione e in qualsiasi altra cosa !!
spero di leggere presto il tuo aggiornamento!
un bacione e anche mille complimenti !! §:*

18/06/12, ore 09:34

odio oddi che bello ma penso di aver capito di chi è lultimo pov ...mmm forse della mamma vera di isabella bhè poi non so comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo sul primo appuntamento uuuuuuu

17/06/12, ore 22:38

Ehi ciao :) complimenti per la fic mi sto appassionando sempre di più!!! Dio ma quant'è dolce Eddy ^^ continua così e la farà innamorare di sè o meglio farà capire a Bellina nostra che si amano :D!! Bella la sento molto vicina... diciamo che ho un problema simile con i miei genitori... e Jacob beh... il solito st***** (dici che si nota che non mi è proprio simpatico?)... per non parlare di Tanya (non che la odi nella Saga ma non è tra i miei preferiti) che chissà perchè quasi sempre fa la parte della tr***!! Alice, Jasper ed Emmett sono sempre i soliti xD li adoro semplicemente ma quelli proprio insopportabili sono Charlie e Reneè... come si fa a trattare così una figlia che ha bisogno di te e sopratutto denigrarla così!! Sai mi sono fatta un'idea di chi può essere il personaggio x... inizia per R? E poi sarebbe l'unica dei fab8 (i Cullen) che ancora non si è vista!! Una domanda mi preme in particolare: ma i nostri capiranno chi sono rispettivamente Rospetto e Principessa?
Alla prossima =D
Xoxo Simo

17/06/12, ore 21:58

Ciaooo.Di sicuro è la sorella di Bella ed è incinta ecco come mai vogliono il meglio da Bella perchè la ragazza perfetta di cui erano tanti fieri li ha delusi profondamente anche se spero che la madre di Bella non intralci questa relazione tra Bella ed Edward infondo è così un bravo ragazzo come mai non può essere felice per lui.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

17/06/12, ore 21:29

Il personaggio X è la sorella di Bella che è andata via perchè è rimasta incinta magari facendosi passare per morta...
Ho indovinato??

17/06/12, ore 21:22

bellissima storia anche se Reneè è una stronza di prima categoria, puntare ai soldi piuttosto che all'amore è una cosa che non andrebbe mai fatta! secondo me è la sorella di Isabella, incinta ovviamente e si è finta morta apposta! non ricordo come si chiama la sorella? oppure sono i genitori che l'hanno mandata via?? emmett non ha rose?? mah troppe domande che affolano la mia mente quando rospetto e principessa si incontreranno? è edward il fantomatico rospetto?? oppure è Jacob che ritorna?? no forse non le voglio neanche sapere le risposte sennò non c'è più il gusto di andare avanti! cmq bella storia veramente! spero di leggere presto il seguito una bacio michi

17/06/12, ore 21:00

Ciao ciao
Bellissimo capitolo come sempre,quando aggiorni??
voglio vedere proprio cosa combinerà questo personaggio X.
Ciao

17/06/12, ore 20:46

il personaggio x è certamente la sorella di bella!!!che ha pure una bimba!!! che bellaaaaa!!!
si edward è stupendo! tanta roba aggiungerei!!!!
è così carino e romantico con lei! il che è un bene viste le sue continue insicurezze!!!
non vedo l'ora di leggere del loro primo appuntamento!!!
ciao al prossimo capitolo!

14/06/12, ore 14:34

Sai, questa ff mi piace davvero tanto ;) Non ti devi preoccupare per la scrittura infantile: i ragionamenti dei personaggi sono tuttaltro che infantili!
Ritornando alla storia: Eddy allora comincerà con i corteggiamenti, eh? Credo che sia l'unico modo per ottenere la completa fiducia di Bella. Spero solo che la nostra beniamina si renda conto di ciò che prova!!!
A presto,
ChocolateEyes

12/06/12, ore 14:51

Awwwww! Ma sai che oltre ad avere lo stesso nome siamo anche telepatiche?? Ti giuro! Anche l'ultimo capitolo che ho postato della mia storia the force of love finisce così! XD oh che bello questo capitolo! Si concordo sul fatto che dovremmo invitare anche gli altri 3, secondo me sopratutto Emmett(; Li adoro!!!!!!!!!!!! E poi eddino è così pacioccosoXD UN bacio, Victoria

12/06/12, ore 14:10

Wow che bello questo capitolo :D
Tutte vorrebbero un Edward che ci corteggi in questo modo!! Sono proprio curiosa di scoprire cosa ha combinato Jacob alla povera Bella!!
Ti prego aggiorna al più presto sono troppo curiosa!! Complimenti ancora per la bellissima storia merita davvero di essere letta :D
un bacio,
Claire

12/06/12, ore 11:24

Ciao!!
che inviadia.. anch'io vorrei essere corteggiata in questo modo... ^^
voglio proprio sapere come mai Bella è così restia a farsi amare di nuovo.. a lasciarsi andare.. Jake che cosa gli ha fatto ??? Mariasantissima se lo becco lo uccido !! *me cattiva :P*
un bacio e a presto :*

ps complimenti come sempre per la storia e la scrittura!

11/06/12, ore 23:27

Ehi ciao sei stata super veloce!!! Allora io sono troppo curiosa di sapere cosa le ha fatto Jacob e perchè ha così paura di legarsi a qualcuno, sono anche curiosa di sapere con precisione perchè il rapporto con i suoi genitori è così burrascoso e perchè Bella cerca di compiacerli in tutto cercando di essere una persona diversa da quella che realmente è, per fortuna che è arrivato Edward a portare vita e spero presto amore nella sua vita. Edward è deciso ed innamorato, incrocio le dita e in bocca al lupo Romeo. A presto bacio mary

11/06/12, ore 22:18

Ciaooo.Oddio alla fine Edward ha avuto ciò che voleva da Bella e cioè una relazione ma ora ci vuole fiducia ed Edward intende corteggiarla ora basta anche sapere che principessa è Bella e ranocchio è Edward chissà quando lo scopriranno spero presto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

11/06/12, ore 20:18

bellissimo!stupendo!meraviglioso!
Molto bello questo capitolo!
Sono curiosissimissima di sapere quello che ci sarà nel prossimo,ciao ciao!