Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

23/02/13, ore 11:45

lo so che è passato tanto tempo da quando hai scritto il capito a quando l'ho letto ma questo è il capitolo che aspettavo... fantastico....e adesso a bella cosa capiterà? ti prego aggiornala presto... mi sento già in ansia.... credo che Simon non la prenderà bene.. ma ti prego non far si che picchi a sangue bella ti pregooooo e aggiorna presto =D

18/02/13, ore 06:24

ti prego dimmi che continui non puoi lasciarci sul piu bello

07/12/12, ore 23:23

Ehhh, sì! Sono qui, presente all'appello pronta a dire la mia nonostante non sia riuscita a betare. :) (E per questo mi scuso ancora.)
Edward, povero lui, ha la febbre alta e delira. Comincia persino ad odiare Bella, ma poi si rende conto che è odio senza senso. Lo capisco, vorrei ben vedere una persona passare tutto quel tempo in una cella, frustato e malmenato, ma soprattutto distrutto dentro, senza poter amare nel modo che si desidera. Se ha queste "allucinazioni" lo posso ben capire. :/ Una cosa bella di questo capitolo è l'analessi: è come se fosse una luce in mezzo a tutto questo buio, sì; l'unica cosa positica in tutto questo dolore. I ricordi sono le uniche cose che possone ancora tenere in vita Edward - insieme a Bella, ovvio. Per quanto riguarda Bella, invece, certo, anche lei è distrutta, ma anche arrabbiata con Simon! Mamma mia, quanto mi odio per averlo considerato innocuo. >_< Le regala i vestitini e tutte le altre cianfrusaglie... ma quanto lo posso odiare? Tanto. .-. E la parte finale? Dio, mi hai lascita con il fiato sospeso! E ora? Sono troppo curiosa! ;D Ci sentiamo!
Choc

04/12/12, ore 14:05

Ehi ciao, allora io credo solo che Bella abbia tratto le conclusioni sbagliate e che l'assassino dei suoi genitori non sia il padre di Edward e credo anche che non sia Simon, mi aspetto anzi un bel colpo di scena. Edward si sta rimettendo, ma è possibile che Rosalie e tutta la gente che proteggeva Bella non riesca a far nulla? Non è sequestro di persona quello che sta facendo Simon? Strano come non muovano un dito, cioè non si sente neanche baccano che magari cercano di entrare in casa, nulla di nulla. A presto bacio

03/12/12, ore 20:23

ma ma ma noooo!!!! cioè masto qui sa che Simon sta torturando suo figlio?? D': spero che liberino Edward.... e Simon deve morireeeeeeeeeeeeeeee >< alla prossima un bacione by Ale

03/12/12, ore 00:10

Ciao cara, continuo con una bandierina verde perchè vedo quanto ti sforzi per scrivere questa storia.
Io, dal canto mio, mi sforzo di leggerla, anche se mi costa un pò di fatica.
Mi piaceva molto quando all'inizio c'era il mistero del rospetto.....ora il titolo non centra decisamente più, e il tuo è diventato un noire , pieno di spie, doppiogiochisti, parenti serpenti e voraci di soldi.
E' tutta un'altra trama e non è sulle mie corde.
Ora, ti ho detto questo perchè mi hai incitato a farlo, ma io suggerisco a te, comunque di continuare sulla tua strada e scrivere ciò che ti senti, è solo come si diceva  a scuola, mi sembri "fuori tema", ma la sufficienza te la lascio ugualmente perchè mi sei simpatica.
Spero di non essere stata troppo sgarbata,
Ti saluto
Ele

02/12/12, ore 22:43

Oook...
Sono senza parole...
Davvero...
Innanzitutto sono rimasta (piacevolmente :D) sorpresa per l'aggiornamento veloce :)
E poi... sono rimasta scioccata per la clausola di Leonard... ammettiamolo... è una manovra furba!
Che poi Simon abbia sentimenti o no... e davvero un pazzo .-. ma non un pazzo simpatico!!
E' un pazzo maniaco e sadico... cioè non solo chiede a Bellina di sposarlo, tortura Edward ed ora... addirittura vuole a tutti i costi un figlio da Bellina!!
Povera Bellina... che farà adesso D:??
Ed Edward?? Povero cucciolo... malato e torturato... delirante per la febbre crede di non essere abbastanza per Bella ç___ç
E... il padre di Edward è entrato in scena... da che parte starà?
E' davvero lui l'assassino??
Non saprei... spiegherebbe gli atteggiamenti strani della moglie ma non sono indizi sufficienti... e anche se Bella ricorda di averlo visto quel giorno non è detto che sia stato lui ad ammazzare i suoi genitori...
Uuumh... immagino che non ci resta che aspettare le prossime puntate :D come sempre del resto!!
Davvero... stavolta la mia mente malata non ha fatto viaggetti... nada de nada!!
Alla prossimaaaa :3!!
Besos :*****************************

02/12/12, ore 19:49

Ciaooo.Ed ecco che Bella si ribella ma ora come potranno scappare lei e Edward dopo ciò che Bella ha fatto Edward riuscirà a perdonare la cara Bella dopo ciò che ha fatto a suo padre anche se Edward odia suo padre per ciò che ha fatto a sua madre.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

02/12/12, ore 19:20

tesoroooooooooo! Giuggiola come ti butta? ahahah ok, sto vaneggiando lo so!
stasera sono così down di morale, veramente, e quindi mi devo tirare su in qualche modo, e la tua storia è perfetta per questo!
Avrei così tante cose da dirti, ma conviene che poi ci sentiamo per MP (:
mh, allora parliamo del capitoluccio.
Fidati quando ti dico che sei migliorata veramente un sacco, stai diventando una bomba!
La prima scena mi ha rattristato veramente molto, anch'io se mi ritrovassi nelle condizioni di Edward desidererei solamente morire e lasciare questo mondo schifoso.
Avevo già capito che il signor Masen era il padre del nostro bell'Edwarduccio, ma seriamente pensavo che lui non sapesse la verità sul conto di Simon e che pensasse che suo figlio stesse bene.
Mamma mia, scoprire questa cosa mi ha veramente turbato. In questo momento mio padre sta guardando la tv (lo sport tra l'altro. Tzè, i soliti maschi), e non potrei mai immaginarlo tradirmi in un modo così subdolo.
La tua storia è meravigliosa, fidati. La prossima volta ho intenzione di farti un po' di pubblicità, posssssoo?
allora ci sentiamo in questi giorni! un bacio e buona serata.

ps. Ho visto Breaking Dawn, ho perso 10 anni di vita <3

30/11/12, ore 00:44

*me in punta di piedi apre la porta*
Eeeeemh... ciaaaaaaaaaaaooooo :D!!!
*me in ginocchio*
Perdonami tutto sto ritardo D:!! Ma stavo poco bene e... il mio cervellino era fuso per poter scrivere...
Oook... Elizabeth non me la racconta giusta... mah!!
Ma non ce la vedo come un'assassina... per quale motivo poi??
Simon... ha... chiesto... a... Bella.. di... sposarlo O_o"????????
...
E poi ti chiedi come mai mi sta sulle scatole!!! Che tra l'altro... mica la vuole sposare per amore -.- beh certo... sempre se lui provasse sentimenti...
E' pur sempre un essere umano diamine!!
Ma non ha ucciso i genitori di Bellina... il che è una buona notizia... che però mi fa venire sempre più dubbi D:!!
Degno di un thriller v.v!!
Ok, lo ammetto... non ho più la più pallida idea di chi sia l'assassino...
Ma immagino che lo scoprirò!!
Alla prossima tesoro :D!!!
Baciosissimiiiiiiiiiiiii :***********************

20/11/12, ore 16:30

Ho trovato finalmente il tempo per recensire. :') *parte l'applauso*
Allora, lo sai che mi sei mancata tanto? :( Questo periodo senza nuovi capitoli di questa storia è stato davvero brutto... mi è mancata troppo! :)
E' vero che hai lasciato sfogo alla tua parte drammatica, ma il risultato è fantastico. :'D Io amo le scene un po' drammatiche, per qualche stranissimo motivo. Sono dell'idea che non tutto debba andare rose e fiori. Be', però l'happy ending è sempre ben accetto. ù.ù Non sai quanto mi è dispiaciuto sapere che Ed sia imprigionato nella villa di Simon. Torturato da quei carnefici senza cuore. E Bella che soffre tantissimo. >.< Cioè, stavo quasi per scoppiare a piangere. :'( Comunque sono davvero curiosissima di sapere chi cavolo sia l'assassino. Non è Simon e questo si è capito. La madre di Edward? Non credo... non pare che abbia il fegato di uccidere delle persone. O forse sono solo io che mi faccio un'idea sbagliata. ù.ù Comunque non mi sarei mai aspettata che Simon chiedesse a Bella di sposarlo. Del tipo che mi è caduta la mascella. D: Ma Bella naturalmente accetta per proteggere Ed. Una domanda resta, però: perché Simon non ha ucciso Bella? Ho capito che non si vuole sporcare le mani, ma uccidendola avrebbe ottenuto tutto più facilmente. No, no, no, no. Ci deve essere qualcosa dietro. Per forza. Bella è distrutta naturalmente, ma deve fare qualcosa!!! >.< Non so nemmeno io cosa, ma lei e Edward devono fare qualcosa. Poveretti! D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ù.ù
Choc

16/11/12, ore 17:34

mmh, pensavi fossi morta vero?
eheh eccomi qui.
ti dico dettagliatamente i motivi di questo mio strampalato ritardo (: allora, avevo paura di non ricordare bene la storia, e percui intelligentemente ho detto: 'mh, rileggiamoci velocemente i capitoli passati, così non rischio di non ricordare dei particolari!'
ebbene, pessima scelta, perchè ho riniziato a leggere la tua favolosa storia e l'ho letta di nuovo da capo a fondo.
non mi era mai successo! in genere non mi piace rileggere un libro già letto, non so, mi pare un po' malinconico, ma nel tuo caso mi ha appassionato ancor di più di prima (:
Forse tu non te ne sei accorta, ma in questo capitolo c'è un salto di stile enorme, si vede proprio che sei maturata, e cavolo quanto! Credo proprio di non essere l'unica a dirlo (:
volevo chiederti una cosa... hai letto la risposta che ti ho mandato un po' di tempo fa riguardo alla mail che mi hai mandato? perchè dato che non  hai risposto mi è sorto il dubbio che quel messaggio non ti fosse mai arrivato, quindi te lo chiedo qui (:
è molto tempo che non aggiorno anche la mia storia, ma ho i capitoli pronti, solo che io e la mia beta ci stiamo mettendo tanto per correggerli tutto qui (:
ohhh, finisco sempre per fare recensioni lungotte, ma che vuoi farci, ti ADORO!
per qualsiasi cosa, consigli, per ridere un po' per sfogarsi, se non stai bene, sappi che io ci sono <3
ora scappo che devo finire la versione di greco
ti voglio bene,
virgi

12/11/12, ore 23:37

Ciaol la tua storia mi piace un sacco... tu di solito in che giorni posti ?

12/11/12, ore 15:25

Ciaooo.Sai penso che sia la madre di Bella ad essere l'assassino dei genitori di Bella e credo che Rose riuscirà a salvarsi entrambi e a portare in galera Simon ma ora perché la signora Masen avrebbe ucciso i genitori di Bella sia chiaro sospetto di lei dalla conversazione dell'altro capitolo dei genitori di Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

12/11/12, ore 15:20

Oddio nooo o e adesso che cosa succederà ueueueueue sto piangendo... per la disperazione e spero che edward non dovrà soffrire più e che Simona non gli faccia del male ora dobbiamo scoprire mooolto di più e spero continuerai un bacio ciaoooo Ilenia