Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

08/12/11, ore 00:10

ehi ciao allora a me non piace questa storia la adoro, mi fa impazzire. bella ed edward emanano scintille da ogni poro. allora sono andati veramente a letto insieme e suppongo che ad edward piaccia bella e che l'abbia notata già da quando è arrivato, altrimenti non si capisce come sappia alcune cose di lei. suppongo che rospetto sia edward, data la passione per la musica e in generale per il pianoforte. non capisco perchè bella non abbia reagito alle offese gratuite di tanya ma ci è voluto edward per evitare che le mettesse le mani addosso, poi con lui diventa un'altra, anzi no si toglie la maschera. prevedo scintille per questa cena. ma cosa hanno i genitori di bella che la trattano male e le dicono tutte quelle cose brutte? a presto bacio mary

07/12/11, ore 23:58

mmm secondo me tra bella ed edward non è successo nulla altrimenti ora non le avrebbe chiesto solo un bacio. la reazione del padre è stata alquanto dura ed anche le sue parole. voleva ferirla e l'ha fatto. cosa è successo alla sorella? e perchè bella vuole essere perfetta agli occhi degli altri? perchè non è se stessa, e lo è solo con edward, cosa deve dimostrare? povera e stronza jessica, lei muore dietro mike e mike muore dietro bella. per fortuna edward l'ha salvata per poi ricattarla

07/12/11, ore 23:49

ehi ciao e bentornata in effetti era da un po' che non ti si leggeva...ho trovato questa storia poco fa, non avevo visto il nick ma il titolo mi ha troppo incuriosita e l'ho inserita tra le seguite senza sapere nulla. che dire questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco. bella, pur essendo una secchiona direi, è veramente dotata di humor, ora sono curiosa di sapere se quel ciao proviene dall'idiota, corro a leggere il prossimo capitolo, bacio mary

07/12/11, ore 23:42

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward e' stato dolce e devo anche dirti di non pensare assolutamente di pensare che non mi piaccia per niente la tuia storia perche' l'adoro infinitamente ma posso dirti che Bella ed Edward fra poco sapranno chi e' principessa e chi e' rospetto.Scrivi davvero molto ma moltoi bene e questo capitolo e' davvero fantastico.ciaooo bacioni

07/12/11, ore 21:50

Ciaoooo! :D OK...se non posti il prossimo capitolo entro tre giorni io ..IMPAZZISCO! Mi piace questo capitolo, ma soprattutto mi incuriosisce sapere cosa succederà durante questa serata. Come sempre Brava! E che dire...Certo che mi piace questa storia e voglio che la continui ASSOLUTAMENTE! Hai tutto il mo sostegno.Un bacione Al prossimo capitolo!

07/12/11, ore 21:18

heyyyyy ciaoooooo ma cosa domandi a fare se piace la storia???a me piace tantissimo e dubito ke a qualcuno nn piaccia!!!!sono troppo curiosa di leggere cosa succederà durante qst cena!!!!alla prossima...ke spero sia al più presto!!!un bacioneeeee
e nn pensare di cancellare qst storia!!!>_<

07/12/11, ore 20:52

Ciao x rispondere alla tua domanda adoro questa storia continua.quando ci sarà ìl proximo capitolo.<3

07/12/11, ore 20:46

io l'albero lo faccio domenica domani purtroppo devo andare ad un pranzo noiosissimo ké solo a pensarci mi viene la febbre cmq la storia è bella anzi stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/12/11, ore 20:40

La storia mi piace e tu non farti le paranoie se non ricevi tante recensioni, quindi continua così..... io però un sospetto ce l'ho cioè il rospetto per me è Edward eh? quindi lui sa come prenderla perchè conosce tutto di lei....... anch'io domani faccio l'albero il presepe di solito lo faccio il 23... cmq spero che continui ad aggiornare con regolarità perchè ripeto mi piace questa storia e mi fa sorridere un bacio

07/12/11, ore 20:35

Noooo ti prego non cancellare la storia! Mi piace tantissimo, complimenti continua così, un bacio e alla prossima! :)

07/12/11, ore 20:09

Ciao!Nuova fan!!^^ Ho scoperto questa storia propio oggi e ho letto i capitoli tutti e tre d'un fiato.Bellissima idea,bellissima storia,scritta bene.Non mi sembrava il caso di chiedere se la storia piacesse perchè la risposta è SI,SI.ASSOLUTAMENTE SI.Ti devo fare davvero i miei complimenti.Sai che ho uno strano presentimento?Non è che Rospetto è Edward??Penso che non mi risponderai e che dovrò scoprirlo leggendo.E perchè Bella non gli racconta quello che gli è successo?Mi sembra strano..bah.Sarei stata curiosissima di leggere la sua reazione alla notizia.Ma ancor di più ora sono curiosa di sapere come si svolgerà la cena!Languide occhiate?Oppure occhiate maliziose?Ok,la seconda è più probabile e comunque per ora si tratta solo di attrazzione fisica come hai voluto puntualizzare,quasi di un gioco se la vediamo dalla parte di Edward.O almeno io ho intuito questo.Anche io domani farò il presepe per la gioia di qualcun altro e sicuramente non mia che mi sono un pò stancata di tutte queste decorazioni.L'unica che si salva a livello decorativo è la tavola imbandita... :)
Bene,spero in un tuo aggiornamento.
Un bacione,
TessitricediNuvole

06/12/11, ore 17:45

Ma è tutta una montatura per ricattarla e ottenere un bacio?

06/12/11, ore 13:31

Mamma mia! Avessi io fatto un sbaglio del genere XD Brava ..mi è piaciuto questo capitolo. Edward me la dice lunga...secondo me c'è un trucco...mah lo scopriremo! Aggiorna presto!! Un bacioneee

05/12/11, ore 21:22

Ciao!!
mi presento sono Lorelai97,ma mi puoi chiamare benissimo Gio.
e dopo esserci presentate passiamo alla storia.
ho letto tutti e due i capitoli e sono veramente...
Stupendi
Fantastici
Straordinari
ok mi fermo qua se no vado avanti all'infinito
Bye
Gio
P.s. Ma dov'è la sorella di bella?
Bye
Gio

05/12/11, ore 20:04

Ciaooo.Secondo me Bella ed Edward si metteranno insieme ma ci vorrà un po'prima che succeda visto che Bella lo odia ma secondo me Edward è quel ragazzo con cui parla nella chat e di sicuro sa che è lei principessa ne sono sicuro al 100% o almeno spero che sia una considerazione giusta la mia,secondo me Edward non si fermerà solo al bacio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero straordinario