Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

14/02/12, ore 19:24

ehi ciao, volevo dirti che mi dispiacerebbe molto se dovessi porre la parola fine a questa storia con questo capitolo, ma se dovrai farlo vuol dire che hai motivi importanti che ti impediscono di star dietro la storia e noi non possiamo sindacare o arrabbiarci, abbiamo prima di tutto una nostra vita. se questo dovesse essere l'ultimo capitolo sappi che questa storia mi è piaciuta veramente tanto. a presto spero, altrimenti spero che tu possa risolvere tutto, un bacio mary

14/02/12, ore 17:08

Permettimi un consiglio capita di avere dei blocchi non sospendere la storia però continuala magari prenditi una pausa io credo che altri 2-3 capitoli ci stanno! A presto.

14/02/12, ore 16:20

inizio dicendoti che per determinare se un capitolo sia bello o brutto non sono necessari fiumi di parole ma contenuti che secondo me tu hai inserito! poi se posso permettermi ti vorrei dire che la storia è molto bella, è intrigante ci sono molte cose lasciate nel dubbio e che suscitano curiosità e hanno voglia di essere scoperti, secondo me stai andando alla grande e capisco che tu possa avere dei dubbi anzi è una cosa assolutamente normale però se mi consenti di darti un consiglio io non deciderei subito di sospendere la storia, in fondo un blocco anche di ispirazione lo abbiamo tutti quindi prenditi solo un pò di tempo di relax e poi prova a tornare sulla storia con più leggerezza e vedrai che scioglierai i tuoi dubbi! pensaci bene perchè sarebbe davvero un peccato sospendere questa storia! ciao ciao!
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 10:36 pm)

14/02/12, ore 15:55

Ciaooo.Ed ecco che la loro relazione si evolve diventando qualcosa di più e sono convinta che Edward sappia chi sia Bella in realtà e sono convinta che Bella gli piaccia Edward ma non lo voglia ammettere a se stesso e sono felice che alla fine Bella abbia accettato e che Edward si stia innamorando di lei così come Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

20/12/11, ore 00:40

ehi ciao, proprio oggi pensavo a questa storia e mi chiedevo quando sarebbe arrivato il nuovo capitolo, non ricordo se posti in giorni precisi. allora bella con edward è sempre più se stessa e si sbottona sempre più, certo perchè lui le fa saltare i nervi e la fa eccitare in modo incredibile, ma è così. edward si trova bene con bella e credo che anche lei, pur facendo la sostenuta, si trovi bene con lui. sono curiosa di sapere perchè edward è stato sospeso. ora è entrato in scena jacob, cosa accadrà? a presto bacio mary

19/12/11, ore 22:36

Ciao!!!
oh mio dio è tornato jacob wow non vedo l'ora di scoprire cosa succedera
e spero che aggiornerai presto
kiss

19/12/11, ore 19:21

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo mi ha davvero sorpreso qui c'è di nuovo Jacob e di sicuro Edward farà finta di essere il suo nuovo ragazzo ma chissà forse Edward sa che Bella è principessa è per questo che sa tutte queste cose su di lei e su Jessica e su come si comporta con Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante.

12/12/11, ore 21:08

oddio ma i genitori di bella che hanno contro di lei? si è comportata benissimo, come loro volevano per tutta la cena, e loro? sono dei grandissimi stronzi ma sono sempre più curiosa di sapere cosa è accaduto alla sorella e con la sorella. edward è sempre più sfacciato con lei, lei cerca in tutti i modi di resistere all'attrazione che prova per lui, ma non sempre ci riesce. perchè esme e carlisle erano tesi quando sono usciti dalla cucina? ora mi aspetto un assalto da parte di edward da un momento all'altro. sono d'accordo sui pov edward, vorrei proprio sapere cosa pensa. a presto bacio mary

12/12/11, ore 19:51

Ciaooo.Sai se il rapporto tra Bella e sua sorella era così speciale cosa è successo di così brutto da ridurre Bella a dire sempre di si e poi non è una delusione anzi è stata impeccabile e come potrebbe deluderli se dice sempre di si e fa di tutto per essere così buona e avere buoni voti ma ora spero che con Edward riesca a tirar fuori se stessa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

12/12/11, ore 19:37

Spero che si renda conto che sta mettendo in difficoltà bella anche con i suoi, che sono assurdi e esagerati, forse un po' troppo surreali?
Emmett non lo dice malamente vero?

12/12/11, ore 18:41

Anche secondo me la storia è fantastica! *-* Ci starebbero davvero bene dei Pov Edward, tanto per capire bene lui cosa pensa:)
Comunque bellissima storia, veramente!
Un bacio:*

12/12/11, ore 18:40

Ciao
Bellissimo qusto capitolo
e non vedo l'ora di vedere il continuo
Bye

12/12/11, ore 18:29

Bella questa storia! Mi incuriosisce, ed è originale!
Ma toglimi una curiosità: Rospetto è Edward? xD Ho pensato immediatamente a questa eventualità, magari Ed vuole conoscere Bella in questo modo...
E quindi Carl ed Esme sono tesi, eh? Sarà solo per paura di aver fatto una figuraccia o ci sarà qualcos'altro dietro? Che magari riguarda il passato di Edward...
Chiedo perdono per le pazze macchinazioni del mio pazzo cervello xD
A presto
Vero
Ps: Sono d'accordo, qualche pov Edward potrebbe benissimo starci, ma più avanti :)
Pps: Mi incuriosisce molto la situazione familiare di Bella :)

08/12/11, ore 18:46

Ciao :) ti prego non cancellare la storia è stupenda!!! Sono curiosa di vedere di come andrà a finire... <3
Al prossimo capitolo..spero :) cmq ho pubblicato la mia prima storia,se ti va facci un salto!

08/12/11, ore 10:49

ciao!!
bellissimo questo capitolo
non vedo l'ora di leggere l'altro
aggiorna in fretta ^.^
Bye