Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

16/07/12, ore 01:54

Macciaaaaaaaaaaaaaaaaoooo :D!!!
Uh-oh .-. quel Simon... continua a non convincermi... che sia suo cugino potrebbe starci... ma perché rapirla? E poi Bella in mano non ha qualsiasi cosa che confermerebbe ciò che ha detto quel ragazzo, e poi Rosalie lo odia e penso che ci sia un motivo... non si odia una persona così tanto se dietro non c'è qualcosa di molto serio.
Credimi ne so qualcosa... e il detto parenti-serpenti per me è validissimo.
Ma chi sarà la bambina della foto? La mia mente malata ha già partorito un'idea... se vuoi te la dico... o forse no e aspetto x) non è un problema x3!!
Veniamo alle note: mi dispiace davvero che certa gente ti abbia offeso così, gratuitamente e per motivi davvero puerili... anch'io ho notato gli errori di grammatica e battitura ma io leggo la storia da appassionata lettrice di fan fictions (e divoratrice di libri), mi interessa la storia e non fare la professoressa di italiano!! Innanzitutto so che capitano errori grammaticali come capitano quelli di battitura (la mia tesina ne era piena .-. sai quante volte ho dovuto correggerla e nonostante tutto qualche errore mi sfuggiva lo stesso?!!) è normale, non te ne devi vergognare... inoltre nessuno di noi è perfetto e sbagliare è umano e stare tutto il giorno davanti al pc non fa bene... dammi retta lascia perdere queste persone e continua a fare quello che ti senti!! Se una storia è bellissima e travolgente lo è al di là degli errori di scrittura =D!!
Spero di essermi spiegata bene... e sopratutto di esserti d'aiuto come lettrice... come ti ho detto gli errori li vedo ma non li commento perché a me interessa la storia e l'evoluzione dei personaggi, non perché voglio fare la ruffiana o ingraziarmiti... non ho interesse nel farlo e sopratutto non sarei me stessa!!
Detesto anch'io queste cose, non le tollero per principio... sopratutto se chi li fa è il primo a farne di questi errori... come si dice: predica bene ma razzola male? Penso ci può stare... ma non è mia intenzione offendere.
Sai... anch'io potrei renderti conto di questi errori ma non lo faccio per i motivi che ti ho detto... se vuoi che ti faccia da professoressa di italiano basta dirlo... non è un problema... ma io non sono così perfettina da rendere conto degli errori degli altri.
Ti chiedo scusa per esser stata dura o pessima ma è quello che sento dentro.
Spero solo che quello che ti dicono non ti lascino cadere nel baratro perché non lo meriti né da scrittrice e nemmeno da persona :) non lasciare che gli altri ti mettano i piedi in testa.
Ora ti saluto che vado a nanna...
Buonanotte e dolcissimi sogni d'oro mon amour :3
Besos :**************************************************

16/07/12, ore 00:04

É da tanto che leggo questa storia,anzi direi proprio dai primissimi capitoli e sinceramente mi dispiace di essere riuscita solo ora ad avere un momento per scivere una piccola recensione :)
Adoro come hai reso tuoi i personaggi, il fatto che Bella sia sempre così insicura e piena di dubbi fa in modo che sia molto più credibile la sua situazione familiare così contorta e intricata e poi Edward é semplicemente troppo coccoloso *___*
Spero davvero che Edward la trovi presto, secondo me solo lui la può veramente aiutare a sistemare la confusione che ha in testa,poverina....(sempre secondo me la bimba é Bella da piccola ;) )
Sinceramente non vedo l'ora che venga a galla anche la storia di rospetto e principessa,so che non mi deluderai ;)
Per quanto riguarda quello che hai scritto nelle note sono perfettamente d'accordo con te c'é modo e modo per dire ogni cosa...e poi non so se hai voglia di sentirtelo dire ma sarebbe davvero un peccato se questa fosse la tua ultima storia,se la scrittura é una passione o un hobby che ti rende felice devi solo continuare a coltivarlo, a volte arrivano delle bastonate ma bisognerebbe tornare in sella subito,nessuno deve avere il potere di distruggere le cose che amiamo fare solo perché magari ha avuto una giornata no :)
Pensaci per favore
con affetto,
LadyPucca

15/07/12, ore 23:31

Ciao,
lascio un commento perchè, a parte piacermi la storia, adoro entrare nelle diatribe.
Non mi ergerò a tuo difensore perchè vedo che ti difendi da sola... volevo solo fare una osservazione: nella sezione twilight nel 90% delle storie (va beh, diciamo 80%) vengono utilizzati nomi che non compaiono nella saga, credo che la lettrice-re artù difensore delle virtù camelottiane di twilight, abbia il suo bel da fare con oltre 500 pagine di storie da esaminare.
suggerisco, dopo aver ripulito e depurato adeguamente la sezione, di tornare ad informarti, in modo che tutti noi possiamo tirare un sospiro di sollievo e ringraziarla personalmente.
Gli errori di grammatica scappano, purtroppo, i suggerimenti che correggono (fatti nei dovuti modi) sono infinitamente graditi... concordi?
ok, adesso, parlando di cose più serie, bella svolta in thriller nella trama, non me l'aspettavo... bravissima.
riguardo al proposito di non scrivere più... scelta tua, non di altri, questo è l'importante.
alla prossima discussione, oppure quando sentirò la necessità di farti sapere le mie strampalate idee.
baciotti

15/07/12, ore 20:22

Allora ti dico subito che la tua storia mi piace e anche se fai degli errori chissenefrega, serve anche per migliorare e non ti curar delle persone che offendono solo perchè stanno dietro un pc e non li puoi vedere, quindi sono solo delle persone che non hanno nient'altro da fare se non criticare in maniera cattiva.....Perciò cara la mia Bellina se hai ancora fantasia e voglia di scrivere lo DEVI fare c'è di peggio nella vita che quattro cattiverie non ti devi arrendere perchè vogliono solo questo OK vai avanti io ti seguirò sempre baci baci
P.S. hai detto che non ti offendi vero se ti dico che hai sbagliato un congiuntivo........... l'ultima frase che hai scritto cioè (Grazie di aver letto queste poche righe sperando che capite.) non si dice così ma si dice Grazie..........sperando che CAPIATE.........OK non ti ho offesa vero? SMAKKKKKKKKKKKK *______*

15/07/12, ore 19:53

ciao!
bellissimo capitolo come sempre!
ci si legge nel prossimo!
ciao ciao!
veronika susan cullen

15/07/12, ore 19:41

Ciaooo.Quindi Simon non è la persona che la vuole morta ma chi è la persona che la vuole morta allora?E come mai Edward ha la foto di una bambina con una corona di fiori e lui da bambino chissà forse è proprio la nostra Bella ma chissà qual'è il passato di Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

15/07/12, ore 19:39

mi dispiace che ti abbiano attaccato, nessuno dovrebbe essere maleducato verso il lavoro di qualcun'altro!!
passando alla storia molto carina, secondo me non scrivi male (te lo dice una che fa una cifra di errori) cmq secondo me simon dice la verità e la bambina è bella si conoscevano gia da prima!! ad uccidere i genitori di Bella?? I genitori di Edward??? non saprei proprio a chi pensare certo che Rennee è un pò stronza (scusa il termine, ma è l'unico)

15/07/12, ore 19:21

Ciao Bellina, bello il capitolo mi dispiace che qualcuno/a ti abbia attaccato leggendo le tue storie io le trovo meravigliose, e questa ne fa parte, ciao di nuovo e sappi che io ti seuirò sempre Diddlina

15/07/12, ore 19:07

Mi spiace molto leggere che non vorrai più scrivere per paura di ricevere attacchi, io capisco che scrivere è una passione e gli attacchi gratuiti sono solo da maleducati, ma dietro l'anonimato anche i più pavidi, sciocchi, gretti e meschini si fanno forti, solo che permettere a questo di fermarti è veramente una cosa che non capisco. Dispiace, ma detto tra noi chi se ne frega!!!!!!!! Il mondo è pieno di idioti che credono di essere dei geni, se ti fai abbattere e ti fai portar via una cosa che ti piace sei solo tu che ci perdi, detto questo, che essendo un'opinione personale trova il tempo che trova, sono curiosissima di sapere chi è Ed e se il nuovo cugino è veramente chi dice di essere...ci leggiamo al prossimo cap

10/07/12, ore 21:55

Eccomi qui anche se in estremo ritardo!! Scusami veramente è solo che ho una brutta infiammazione agli occhi e non riesco a stare davanti ad uno schermo che subito mi viene un fortissimo mal di testa... Peró avevo troppa voglia di leggere il capitolo e quindi eccomi qui! (: Secondo me Edward c'entra qualcosa, non puó essere tutto così Casuale! E poi io non terrei mai una pistola in casa così tanto per fare! Anche se sarebbe bello poterne avere una per sparare alla gente antipatica! Eh Sisi! XD No dai scusami, tutto apposto! Non sono ancora matta, almeno credo!(: E poi sono sicura che il ragazzo che ha trovato Bella non è Edward, forse per il toniche ha usato (eh si sai perchè devi sapere che io mi faccio tutti i film mentali di tutte le scene, sono una sensitiva perfetta!) ... Domani parto e sto via per due lunghe settimane, quindi anche se ho il capitolo di "the force of love" pronto non riesco a postare ): Allora alla prossima, un bacione e buonanotte, Vic

09/07/12, ore 21:57

Ehi ciao, ma questo capitolo è wwwwoooowwwww, mi è piaciuto un sacco. Ho sospettato subito che l'oggetto duro contro cui ha battuto la testa Bella era una pistola e ciò rafforza la mia teoria che anche Edward è un agente dell'Fbi, anche perchè quel giorno che Bella ha incontrato Simon, Peter che è intervenuto non ha detto nulla e fatto nulla contro Edward. Credo che quell'uomo che abbia trovato Bella non sia Edward, anzi penso proprio che sia Simon, speriamo che Edward arrivi presto. A presto bacio mary

09/07/12, ore 14:22

Ciao...
urca.. nono mi mettere questi strani pensieri in testa!!
edward con la pistola.. è tutto così sgtrano... ma sono certa che lui è lì per proteggere bella da simon.. verooo ???? dimmi di sì !!
ora.. ci sarà un moomento di pace assoluta per bella !! un po di amore ? sereniotà ?
jacob.. ma vaff.... :)
un bacio e complimenti ! :*

09/07/12, ore 10:11

No. No!! Dai, non puoi farci questo D: Perfida scrittrice che non sei altro! xD
Allora il capitolo è davvero molto bello. Perché Eddy ha un pistola? Beh, secondo me lui non c'entra nulla con Simon, non può. Forse... Charlie ha pagato Edward per proteggere Bella e così ha una pistola? xD Oddio, la mia fantasia sta viaggiando. La nostra Alice è sempre fantastica: euforica, perennemente gioiosa... fantasica! :)
Nella vasca, eh? Hanno fatto l'amore nella vasca... beh, che cosa romantica. Peccato solo che dopo Bella sia scappata di casa ed è stata sequestrata da Simon. Già, perché sono sicura che quello che ha preso Bella in braccio non è Edward. Purtroppo.
Sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà Simon. Beh, alla prossima! ;)
Chocolate

09/07/12, ore 00:19

secondo me è proprio Simon ké ha preso bella in braccio e poi non è mica detto ké Edward debba x forza essere in combutta con Simon... Può essere un'altro agente dell'FBI sotto copertura ké ha avuto l'incarico di proteggerla molto da vicino No? Ok si mi piacciono i film con questa trama e se la storia andasse come voglio io sarebbe ancora più bello xò tu sei l'autrice e tu sai come devono andare le cose quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio

08/07/12, ore 22:04

oddioo!!! =O
nooo!!! quello non è assolutamente Edward!!! non verrebbe mica a salvarla in giacca e cravatta!! caso mai in pigiama!! hahahahaha
ma chi sarà questo Simon?! fff.... e poi Bella è stata adottata!! ancora non ci credo!! io se avessi scoperto che sono stata adottata e per tutto questo tempo mi hanno trattata "male" mi sarei incavolata nera!!!! povera Bella!! tutto a lei!! ç_ç
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!! *^*
solo una cosa però cerca di stare attenta ai verbi se sono maschili o femminili, ad esempio scrivi (quando è Bella a parlare) "sono andato" invece di "sono andata".. xD
te lo dico perché a volte mi toccava ritornare indietro a rileggere!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)