Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

03/07/12, ore 18:24

Ciaooo.Non ci posso credere ma alla fine si è scoperto tutto ma come può Renèe aver detto una cosa del genere a Bella in un modo così superficiale come se non gli fregasse niente di Bella poteva dirglielo in un modo più gentile e dolce ma dopo aver urlato che non ha nessuna figlia siamo apposto ed ora si capisce il motivo del perchè la tratta sempre così e gli da gli ordini continuamente.Sai spero anche che Edward dica presto la verità a Bella se la merita proprio dopo che ha vissuto sempre nelle bugie.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

03/07/12, ore 16:57

interessante !!!!! sono molto curiosa di sapere cosa c'e' sotto.....
non vedo l'ora ,, al prossimo cap.
kiss
lory

03/07/12, ore 16:17

Uhm. Ci sono andata vicino! =) Allora... secondo me il cap era bello, no problem, don't worry.
Pieno di svolte è vero. Rosalie non è sua sorella e Renée e Charlie non sono i veri genitori di Bella. Bella capisce di amare Edward e si rifugia a casa sua.
Ho un brutto presentimento però.
Scusa per questa breve recensione ma sono di fretta purtroppo! :\
Chocolate :)

03/07/12, ore 15:56

oddio oddi che bello io pensavo che il personaggio x fosse la vera mamma di bella ma poi in questo capitolo ho scoperto essere rosalie però alla fine reneè dice che bella no n è la sua vera figlia percui io penso che si qualcosa a che fare con simon ahhhhhh la mia mente non recepisce più ormai per dopo il ti amo di bella quindi la smetto di annoiare . ciaooooo continua che sei veramente brava

02/07/12, ore 15:18

ciaooooo!!!! (:(:
la storia diventa sempre più intricata, però favolosa! veramente complimenti!
comunque, non faccio più ipotesi perchè so che potrei sbagliarmi in pieno, quindi mi limiterò a parlare del capitolo.
Edward è proprio troppo dolce, veramente troppo, quanto vorrei averlo tutto per me! o no?
solo una cosa ti devo dire: quanto ti riferisci a Bella, ovvero a "lei" devi mettere il pronome personale "le" non "gli".
è un errore frequentissimo al giorno d'oggi, ma sarebbe giusto mettere quello al femminile.
per il resto sulla grammatica come sempre niente da dire!
ritornando al capitolo, Bella ha colpito un palloncino, invece io una volta ho colpito l'uomo del baracchino in testa! c'era tantissima gente dietro di me che aspettava in coda, mamma mia non mi sono mai vergognata così tanto!!!! ahahahahaha, mi vorrei nascondere sotto le coperte solo al ricordo!
con tutti questi misteri non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
un bacione,
Victoria

ho letto tutte le recensioni e allora modifico la mia: per la prima che ha recensito e ti ha fatto una critica solamente per la grammatica, mamma mia che esagerazione, in fondo siamo qui per migliorare, non si può mettere una critica per così poco!!! io sarò sempre dalla tua parte!!
ciao ciao ancora(:
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 03:20 pm)

02/07/12, ore 04:42

bellissimo!!
Spero che tu possa mettere il prossimo capitolo il prima possibile,mi paice troppo la tua storia!
Devi mettere Reating Rosso,genere erotico e reating arancione NON vanni insieme! regola dell'amministratrice.

01/07/12, ore 23:17

Hooooooooooooolaaaaaaaaaaa mi querida :D!!!
Aaaaaaaaawwwwww *-* ma quaaaaaaaantoooo sei dolce Eddy!!!! Ti mangerei al posto della Nutella ^^!!
Ok la smetto -////////- ma come si fa a non adorare un cucciolo così coccoloso??
Eeeemh... sai ammetto che ora ho tanti di quei dubbi... non tanto su chi è il personaggio x, ma sui genitori di Bella... a quanto ho capito la vogliono proteggere... da chi? Da cosa? Sicuramente è una cosa che riguarda anche la sorella. Ovvio potrei anche sbagliarmi... ma il mio piccolo cervellino malato ha già partorito le sue supposizioni!!
Mmmmh... Jasper... o Jackson? Ogni riferimento a 100 Monkeys è voluto vero? Sono moooooooooolto bravi :D!!!
Quel Simon comunque non mi piace .___. mi sembra troppo Royce!!
Alla prossima tesoro ;3!!
Besos :******************

01/07/12, ore 20:50

ma Renèe è la madre adottiva di Bella ?? :* CONTINUA AL PIU' PRESTO è BELLA LA STORIA :) <3 BACI <3

01/07/12, ore 18:43

Hello! ^_^
Riguardo all'uscita di Ed e Bella: penso che siano carinissimi insieme, anche se forse Ed è un po' troppo protettivo, ma che ci vuoi fare? L'amore è così.
Riguardo al pov personaggio X: Secondo me il personaggio sconosciuto è la vera madre di Bella. Lo so che la mia teoria è da pazzi, ma... dopo tutto Renee e Charlie non è che trattano benissimo Bella, insomma non la trattano come dei veri genitori. Invece il personaggio X sembra avere una specie di istinto materno verso Bella. Possibile? Eh, le mie seghe mentali si stanno evolvendo sempre di più xD Peter (il ricciolino) potrebbe essere una specie di fratello adottivo per il personaggio X oppure addirittura il suo nuovo compagno a "sostituire" Stefan... no, ma io opto di più per la prima teoria. Simon, invece...? Non so proprio cosa pensare riguardo a questo personaggio. Forse Bella è un'ereditiera e c'è in gioco la sua eredità xD (altra sega mentale).
La mia mente è nel casino più totale e ho da fare un solo appello: Edward, proteggi Bella, che ho l'impressione che Simon sia moooolto cattivo!
Okay, dopo le mie seghe mentali e questo avvertimento dico che il capitolo è bellissimo, complimenti! :D
A presto,
Chocolate

01/07/12, ore 18:37

Ciaooo.Chi è quella donna che vuole portare via Bella dalla sua famiglia e chi è Simon spero che ad Edward non accada niente di male mentre tenta di proteggere Bella da Simon e spero che qualcuno spieghi a Bella la situazione prima che succeda qualcosa di grave.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.

01/07/12, ore 17:51

Ciao! Seguo la tua storia più o meno dall'inizio e devo dire che è molto carina ed avvincente!
L'unica pecca, è la grammatica. Giuro non voglio star quì a fare la maestrina, ma quando scrivi "non gli hai mai visti suonare" mi sento male! La forma corretta è "non LI hai mai sentiti suonare"  tu usi sempre "gli" al posto di "li" ed è davvero brutto da leggere credimi.
Spero non prenderai male questa mia piccola critica ma che anzi la userai per migliorare :-)

25/06/12, ore 11:00

Ciao !!
capitolo super bello e dolce.. Edward è così... stupendo !!
Spero che Bella riesca a togliere le nubi dal suo cuore e lasciare che entri quel sole meraviglioso che è l'amore !!! :)
Go Edward, Go !
baci e a presto..
ovviamente mille complimenti !! :*

25/06/12, ore 10:26

Ok. Il personaggio x è Rosalie. Ne sono sicura!!!! *fa una figuraccia tremenda perchè ha sbagliato completamete* Allora, non ho molto tempo per scrivere, quindi ti dico solamente che Edward è Dolcissimo!!!!! Appena posso modifico la recensione e aggiungo qualcosa!! Un bacione! Ciao ciao Vic

25/06/12, ore 07:12

Di solito leggo solo le storie quando sono finite, nella ricerca di queste mi è capitato di leggere la trama della tua e mi ha incuriosito, anche perchè non è la solita vampiro e imbranata!! Devo farti i miei complimenti la tua scrittura è veramente scorrevole e leggendo un capitolo sei invogliato a vedere cosa accade nel successivo.
Ho letto anche un tuo commento dove chidi scusa per " la tua scrittura infantile", mi dispiace contraddirti ma la trovo adeguata all'età dei protagonisti, non si può, o almeno per me ed i miei amici era così, a 17 anni avere un linguaggio forbito, anche quello matura con l'età e l'esperienza. Io di solito non commento molto, solo quelle che mi piacciono e mi colpiscono particolarmente,  tu sei fra questi. Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli per arrivare alla fine. Complimenti!!

25/06/12, ore 01:48

Ciaoooooo :D!!! Angela è sempre stata tra i miei umani preferiti :) e poi condividiamo lo stesso nome!!! Aaaaaaaaawwwwwwwww ma quaaaaaaaaaantooooooo è dolce Eddy :3 e lo ripeterò sempre fino a scoppiare *-* LO AMO!! No non è troppo dolce è solo... un ragazzo innamorato e Bella una ragazza piena di dubbi ma soprattutto ha problemi a relazionarsi con gli altri e questo la frena... oltretutto credo che ci sia qualche dubbio (o meglio io ne ho...) riguardo sua sorella... che non so perchè immaginavo si chiamasse così... ma riguardo la sua morte... ho i miei dubbi... insomma la parte "Il suo corpo non è stato mai ritrovato." mi ha fatto pensare parecchio!!! Sì la mia mente perversamente malata ha cominciato a girare e non si ferma più -.- come suo solito!!! Aaaahhh adoro Eddy geloso ^^ è così cooooosì... oh insomma lo amo in tutte le salse!! E poi è non è perfetto, so che alcuni pensano che nella saga originale lo sia ma in realtà non è così... nei libri ha molti difetti (tralasciando il fatto che sia un vampiro...): è insicuro, paranoico, iperprotettivo (a volte può essere un difetto), tende a darsi la colpa di tutto... insomma alla fine è un normale ragazzo con tutte le sue insicurezze e Bella è come lui, è insicura, ma in lei è più facile specchiarsi perché, almeno per me io mi sento come lei. Insomma la perfezione non esiste, l'essere umano non è perfetto, altrimenti dovremmo essere Dio ma non lo siamo... scusa sfogo personale. Diciamo che so cosa vuol dire essere costantemente presa di mira solo per dei piccoli difetti o perchè si è "diversi"... ecco perchè mi piacciono sia l'Edward e Bella della saga sia i tuoi... nella loro imperfezione sono perfetti. Vabbè che io sono di parte ma amo anche gli altri personaggi, beh non tutti lo ammetto!! Comunque come primo appuntamento è fighissimo xD chi è che va al cinema e sceglie un film horror?? Bella è TROPPO FORTE ù.ù dovevo farlo anch'io ma non c'erano cinema nelle vicinanze xD!!!!
A presto teeeeeesssssssssssssssooooooooooorrrrroooooooo ;3
Xoxo :*************************************************