Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

04/04/12, ore 22:40

ciao!!
oh, ma non mi puoi lasciare dicendomi "me vedremo delle belle"!!!! così mi fai crepare di curiosità!!
ok, detto questo, passiamo ai commenti.

posso dirti che stavi quasi per farmi venire un'infarto quando ho letto l'ultima parte di conversazione tra rospetto e principessa?!?!?
cioè, come puoi scrivermi "so già che, se fossi vicina a me, mi potrei innamorare perdutamente di te"
ti giuro, fra poco non cadevo dal letto...mi avresti avuto sulla coscienza ;)
e lo stesso è accaduto quando Bella ne è uscita fuori dicendo " promettimi che non ci innamoreremo l'uno dell'altra"....tecnicamente, qui, avrei voluto sinceramente strozzarla, ma la reazione, oltre a questo,è stata identica ;)

poi, cosa importantissima, volevo precisare che farei santa Alice....dico solo che è.un.mito...
sono perfettissimamente......non so perché, ma in questo periodo, nelle recensioni, sto usando fisso parole incomprensibili....comunque, dicevo, sono perfettissimamente d'accordo con Alice...io, a quei due, li vedo gia sposati.
mi rendo conto di poter sembrare ripetitiva, ma non ci posso fare niente se sono troppo carini assieme.
li vedo gia con una casa al mare, marito e moglie con 1262527772756234345667896432345678987654321 figli....ehm....ok, forse questi sono un po' troppi, ma credo che tu abbia afferrato il concetto.
cioè, siamo solo all'ottavo capitolo e io sto gia pensando all'epilogo...sono impossibile!!! ;)

detto questo ti faccio i vivivivivivivsssimi (Scusa sono sclerata) complimenti per il capitolo e....posta prestissimo pleas!!! fallo per lamia salute mentale....e tu dirai "perché non eri gia partita mentalmente?!?!?" e io ti do ragione...;)
ciao ciao
sassu :D

04/04/12, ore 21:43

Ciaooo.Lo sai che io il tempo per commentare le tue storie lo troverò sempre e poi le adoro quindi come potrei non trovarlo ma sai penso anche che il nostro caro Edward sappia che lei è principessa della chat ma come mai Bella non se ne accorge?E comunque a me va bene anche così solo con i pov dei nostri eroi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

28/03/12, ore 18:01

Ehi ciao, sono felicissima di questa tua marcia indietro, onestamente capivo i motivi che ti hanno portata ad interromperla ma ero troppo curiosa e poi mi piace da morire. allora bella inizialmente non ha accettato la proposta e diciamo pure che era chiaro, si, è piuttosto ribelle dentro di se o con edward, ma pensa sempre al giudizio dei genitori ed è spesso frenata. quante risate mi sono fatta con bella che pensava chissà cosa del modo di divertirsi di edward e lui che parlava semplicemente della wii e penso anche che abbia imprecato contro di lei per la sua ignoranza, data dal fatto di non averci mai giocato. a presto spero, bacio mary

27/03/12, ore 23:17

meno male che hai continuato.. mi sarebbe proprio dispiaciuto che tu chiudessi questa storia.. sono proprio curiosa di sapere come procederà..
ovviamente spero che ci siano scene e situazioni imbarazzanti per i nostri eroi !
hihi
complimenti per come scrivi e per la storia... baci

27/03/12, ore 16:25

no.. l'ex che ritorna .. disastrooo ! speriamo che d marchi il suo territorio per bene.... :)=)

27/03/12, ore 16:15

bel vestito... certo che sua mamma la fa vestire come una zoccola però!
mmh.. ma i genitori di bella quanto stronzi sono ?? povera ragazza..
spero che ci sia una svolta tra lei e la sua famiglia..
baci e complimenti..

ps. vorrei leggere volentieri un pov edward.. sarebbe molto carino sapere come mai ha deciso di buttarsi così su bella!

27/03/12, ore 16:04

ciao...
e chi non avrebbe una pazzesca attrazione per Edward ??? :P
sono super curiosa di sapere cosa succede.. vado a leggere !
baci e come sempre brava..

27/03/12, ore 15:56

wow.. edward marca il territorio.. bravo bravo..
però povera bella che viene sempre rimproverata per essere la pecora nera.. sua sorella sarà stata anche brava.. ma dov'è adesso ?' sicuramente sotto 3 metri di terra... da quello che intuisco... povera bella e ancora povera!
complimenti per tutto...
baci

27/03/12, ore 15:47

ciao!
l'idea mi piacen tantissimo!!
Vado subito a leggere gli altri capitoli..
il carattere di bella ed edward mi piacciono da morire.. hihi non vedo l'ora di leggere le loro vicissitudini.. chissà che cosa ti inventerai..
spero di leggere delle litigate divertentissime.. hiihih
baci e ancora complimenti per l'idea, per come scrivi .. insomma per tutto :)

27/03/12, ore 14:51

Ciao!!!
Allora, allora, allora....che dire....
Come avrai capito sono una nuova recensitrice....anzi, per la precisione ho recensito solo questo capitolo perché é l'ultimo che hai postato, visto che la storia l'ho scoperta questa mattina, ma ora rimedio subito e di faccio una recensione con i fiocchi!!!! :)
Cominciamo col dire che mi è piaciuta mooolto....o almeno, mi è piaciuto quello che hai scritto fin'ora.....vedremo gli altri capitoli....anche se sono sicura al 1000 per 1000 che mi piaceranno come mi sono piaciuti questi.
Sei davvero molto brava....il modo in cui scrivi mi piace un sacco!!!
In questa ff i personaggi che odio sono, tanto per cominciare, i genitori, anche se credo sia abbastanza ovvio.
Vorrei tanto sapere che é e cosa ha di speciale la famosa sorella di Bella.....la descrivono come la perfezione in persona!!!
Bella é una ragazza splendida!!! Forse un po' troppo perfettina e paranoica, ma questo fa parte de sue essere così.....come dire....brava!!! Chi non vorrebbe una figlia così?!?!?! O____o
Non ci crederai mai, ma a volte capita anche a me di essere paragonata a mei familiari o a dei miei amici in questo modo, ma non dai miei genitori, bensì da mia nonna.
Mi dice sempre "i tuoi cugini sono bravissimi!!! Dovresti prendere esempio da loro, sai?! Sei solo una rompi scatole e..." bla bla bla.
Come piú immaginare, detesto mia nonna.
Ho vissuto tutta la vita con lei in queste condizioni.....mi ha rovinato l'infanzia.
Comunque, la smett di annoiarti con i miei preoblemi e torno alla storia.
Allora....dove eravamo rimasti....ah si giusto!!
Odio a morte i genitori, mentre mi piace il personaggio di Bella e mi affascina quello di Edward.
É trooooppo simpatico!!!
Certo, cambiasse comportamento con le ragazze sarebbe meglio, ma mi piace lo stesso.
E poi....ho un certo presentimento....cioè del tipo che tra si e no un paio di capitoli si renderà conto di essersi innamorato di Bella e....beh....si sa. Cambierà completamente comportamento e diventerà l'uomo perfetto.
E ora sono...come dire....amici di letto!!!!! Ahahahahahah...questo termine mi fa morire dal ridere....per caso l'hai tratto da quel film che é uscito al conema circa un'anno fa?!?! Quello con Mila Kunis e Justin Timberlake?!?! Si chiama proprio "amici di letto"...
Comunque, in questo modo non dureranno meno di tre secondi....si mettere no subito assieme!!!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....sono super-curiosa :))))
Posta presto pleas
Ciao ciao
Sassu

26/03/12, ore 20:22

Ciaooo.Spero che sia Edward che Bella si rendano conto che i ragazzi con cui stanno parlando al computer sono loro e quindi è ovvio che si innamoreranno e credo che il primo che se ne accorgerà sarà il nostro caro Edward che poverino per ora niente sesso se non ha il preservativo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

26/03/12, ore 20:18

Ciao,
ci crederesti se ti dicessi che proprio oggi, esattamente intorno all'una, bazzicavo su questa storia rimpiangendo il fatto che non veniva aggiornata e chiedendomi quando lo sarebbe stata?
che dici... sono telepatica? è davvero incredibile.
ok, sono alla storia: trombamici! che bello! certo che al posto di divertirsi a strusciamenti dedicarsi alla WII è come aver fatto una doccia gelata! sono stupita di Eddino! complimenti.
alla prossima (presto spero)
baciotti

19/02/12, ore 12:00

ç_ç Noo, ti prego! Non sospendere la storia! Mi piace troppo! Voglio, pretendo, ti supplico devo assoluatemnte leggere come va a finire tra Eddy e Bella T.T Non sospendere...
Sta tranquilla, comunque ;) Non ti obbligo a continuare se non vuoi o non puoi, so, da autrice, che spesso forze superiori (chiamate nel mio caso molto spesso scuola e studio) o anche l'assenza d'ispirazione e magari anche l'allegria iniziale spariscono e allora è impossibile continuare la storia!
Spero proprio di poter continuare a leggere qusta ff ;)
Bacio,
Vero

15/02/12, ore 15:57

Adoro la tua storia non puoi finirla così... :( Spero tanto che la continuerai!!!!

14/02/12, ore 21:43

nooo ti pregoo è bellissimaaa!! non puoi finirla cosìì :(( io ti seguo e adoro questa storia *_* anche se non ho commentato o altro :) ti prego continua a scriverla..scrivi molto bene e anche la storia è molto bella e originale.. ;) complimenti. evhana :)