Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

12/11/12, ore 14:34

Ehi, finalmente sei tornata, sono contenta!
Che dire? Capitolo bellissimo e tristissimo!
Non mi aspettavo proprio che Bella avesse messo la microspia nell'anello, non immaginavo avrebbe preso questa prudenza, peccato solo che si sia scaricata.
Per quanto riguarda la cameriera secondo me è dalla sua parte, non può non averla vista, e su!
E tra l'altro... nel pezzo in cui dice che Peter le dà il pacchetto di fazzoletti, che non era suo... mmmm.. la cosa mi puzza. Non ci sarà stato dentro mica una microspia?
Spero di sì, almeno la ritrovano e salvano sia Bella che Edward!
Piuttosto... se non è stato Simon... ma chi ca*** è stato a uccidere i suoi genitori???? D:
Brava come sempre!
Un bacio,
Coast

12/11/12, ore 14:28

Ehi ciao, questa storia era partita come la storia di due ragazzi che diventano amici con benefici fino ad arrivare in un thriller in piena regola, mi sa tanto di tortura ciò che è stato fatto ad Edward o sbaglio? bravo Peter che ha dato i fazzoletti con la microspia, ma non capisco come Isabella l'abbia inserita tra i capelli, cioè non capisco se è uscita già con la microspia tra i capelli o l'ha inserita dopo, cioè sarebbe illogico perchè prima dice di voler scappare senza farsi notare e poi porta una microspia con sé per farsi rintracciare. Arriva il signor Masen, Bella non si è resa conto del cognome dell'amico di Simon? A presto spero, bacio mary

31/08/12, ore 22:41

Oh mamma... Non c'è pace per Bella ed Edward!
Sono super curiosa di sapere cosa succede.. anche perchèn la futura suocera di Bella non me la racconta giusta!
un bacio

26/08/12, ore 20:56

bellissimissimo *-* *-* ma ci sarà il lieto fine?? ahaha :D al prossimo capy

24/08/12, ore 09:54

Ehi ciao, sono in ritardo ma d'estate non riesco a tenere il passo degli aggiornamenti. Allora hanno passato un momento dolcissimo e tenerissimo per poi vivere l'inferno. La madre di Edward non mi convinceva prima figurarsi se mi convince ora con tutte quelle occhiate minacciose e di odio dirette a Bella. Sicuramente è lei la vecchia relazione di solo sesso che aveva Leonard e poi l'ha anche assunta perchè aveva bisogno di lavoro. Simon? Non mi ha convinto sin dalla prima volta che è entrato in scena, credo proprio che sia in combutta con la madre di Edward. A presto bacio mary

20/08/12, ore 15:46

Accidenti poveri ragazzi... Credo, forse, di aver capito qualcosa sul sogno di Bella. Beh non qualcosa, qualcuno. Però mi dispiace per questa persona... io non l'avrei messa tra i cattivi. Beh...degustibus! A parte ciò non ho capito cos'è Bella: una principessa? I suoi genitori erano Re e Regina oppure sono io che non ho capito
Aaspetto con ansia la tua risposta e il prossimo capitolo (povero il mio Eddy!!!).
Ala prossima, ciauz.

20/08/12, ore 10:29

E ovviamente eccomi qui a recensire ù_ù Grazie per avermi ringraziato (mamma mia che gioco di parole)! =) e per me è un piacere poterti aiutare ;)
Ma ora passiamo ai commenti per questo stupendo capitolo... come sempre Ed è dolcissimo *-* e Bella è molto fortunata nell'averlo conosciuto! Comunque ci avevo visto giusto quando avevo detto che Elisabeth era la madre di Eddy... ma a me è sembrata un po' ostile nei confronti di Bella, possibile? Insomma, la prima volta che l'ha vista non sembrava così. Cooooomunque... allora la bambina della foto è la stessa Bella! :D Non ci sarei mai arrivata quando hai messo quel pov Edward tanti capitoli fa, ma adesso mi sembra un cosa quasi ovvia, come ho fatto a non capirlo?! xD
Ahaha xD Bella Rosalie! Lo sapevo che non si sarebbe fidata del tutto, ma... una telecamera... ma percepisce anche i rumori? Perché in quel caso avranno sentito di sicuro dei rumori sospetti xD Va be' lasciamo stare...
Beh, che altro dire? L'incubo/ricordo. Sono quasi certa che la persona che ha ammazzato i genitori di Bella sia Elisabeth. Forse la ragazza di cui stavano parlando era proprio lei... ma la mia è solo una teoria naturalmente.
Eddy è stato tremendamente dolce *-* (come sempre) le ha regalato quel ciondolo! Ma adesso? Quallo stupido di Simon!!!! >_< (e uso la parola stupido solo perché se no lo riempirei di insulti!). Ho fatto male a fidarmi di Simon, lo ammetto. Allora è lui in cattivo, ma sinceramente non me la conta giusta...
Beh, dopo questo poema (forse uno dei più lunghi che io abbia mai lasciato qui su Efp) ti lascio =)
Chocolate

PS: Grazie ancora per il ringraziamento, mandami il prossimo cap. non appena l'avrai finito =)

20/08/12, ore 03:15

o.mio.dio!
Hanno rapito Edward! Brutto stronzo,bastardo,coglione,maledetto figlio di *******!! SIMON TI ODIO!
COME HA OSATO RAPIRLO!? Ma io gli faccio un culo grande come una campana!

20/08/12, ore 01:04

Ohmammamiachecarini!!!!! *___*
Ti giuro che questo capitolo mi ha fatto impazzire,é dolce ,ma non troppo perché é anche felice,simpatico e spensierato! (finalmente aggiungerei! Altrimenti finisce che le vengono i capelli bianchi a neanche vent'anni.....xD)
Posso dire una cosa? Non vorrei dirla ma....la mamma di Ed mi puzza...tutti quegli sguardi.... ho avuto paura che la accoltellasse durante la notte!!!! D: Spero davvero di sbagliarmi...
Per quanto riguarda Simon,beh mi stava simpatico,mi aveva fatto quasi tenerezza in un capitolo....peccato ^__^
Vorrei farti un monumento perché il tuo Edward é perfetto sopreattutto perché gli manca tutta quella gelosia morbosa e mi piace (se possibile) ancora di più del solito!
Un bacio grande grande!
Mery

19/08/12, ore 23:32

Maaaaaaaaccciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooo x)!!
Abbassa quel bazooka please *me con gli occhioni da cucciola*!!
Perdonaaaaaaaamiiii!!! Ma il troppo caldo/afa mi ha fatto davvero troppo male -.- ho seriamente rischiato di svenire un'altra volta causa carenza di vitamine e zuccheri... insomma quest'estate sta mettendo a dura prova la mia salute! Inoltre il mio cervy è così cotto che non riesco a concentrarmi.
Comunque... avevo visto giusto che Elizabeth è la madre di Eddy e che i nostri si conoscevano già da bimbi... ma avevo sbagliato che Ed fosse nell'FBI .-. oh beh poco male! Tanto è sempre lì a proteggere Bellina ^^ e naturalmente sono così in love che mi fanno venire il diabete xD o meglio sono malata di EdBellite acuta cronica e non voglio guarire!!
Quel Simon... possibile che sia sempre lì in agguato a rompere le uova nel paniere?? E poi continuo a non fidarmi di lui... è una cosa a pelle... *me micia fiuta il pericolo e rizza il pelo*
Uahahahahah Rosalie è una grande xD ma sento la mancanza del Folletto e di Fratello-Orso!! E anche di Jasperino mio <3!!
I miei amoooooooooriiiiiiiiiiiii!!!
Sei sadica... comunque -.-... cosa hai intenzione di fare ancora a questi due poracci?? Poverini... non me li strapazzare troppo però... ci tengo a loro!! A Simon puoi fare la fine più sadica che vuoi ù.ù ma a loro NO!!
Ho comunque fiducia in Edward e Bella ^^ ho sempre pensato che il loro è un'amore così grande che supererebbe qualsiasi cosa!
Alla prossima, ma chérie <3
Besos :****************************************************

19/08/12, ore 21:38

Ciaooo.oddio non può essere coinvolta la madre di Edward ma il padre di Bella non ha mai tradito la madre di Bella perchè l'amava e non ha mai pensato di tradirla in qualche maniera ne sono sicura al cento per cento me lo puoi assicurare ti prego dimmi che ho ragione!!Comunque sono sconvolta ora ricompare Simon ma come ha fatto a rapire Edward non si saranno mica messi d'accordo quei due.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.
PS:Se ho ragione me lo puoi dire o almeno farmelo intuire?

19/08/12, ore 19:39

Ciao!:) povero edward...speriamo che non gli fanno niente..!!:( lui e bella sono così dolci insieme...*--*..inizio ad avere dei dubbi sulla madre di edward,forse è lei ke ha ucciso i genitori di bella per vendicarsi...visto che mi è sembrato di capire ke il padre di bella prima stava con lei...o.Oma può essere ke mi sbaglio!:) aspetto con ansia il proximo capitolo,1 bacio Angel!<3

19/08/12, ore 19:12

Ciao :)
Bellissimo questo capitolo, mi piacciono troppo insieme!!
Che dolce Edward, immaginavo che Rosalie avrebbe mandato qualcuno a controllare :D
Mi incuriosisce molto il comportamento della madre di Edward anche se mi è sembrato di capire che sia lei la donna di cui parlavano il padre e la madre di Bella :)
Beh non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, povero Edward speriamo in bene :(
Alla prossima
un bacio
Kia

16/08/12, ore 00:16

La storia, errori a parte (congiuntivi inesistenti e tanti "ce" al posto di c'è...), mi ha incuriosita, ma gli sviluppi mi sembrano un po' forzati rispetto alla parte iniziale...; vediamo l'epilogo...

14/08/12, ore 21:13

Awwwwwwwww grazie grazie grazie!!! Veramente mi hai fatto una bellissima sorpresa!!!!! Non sono mai stata citata da un'altra scrittrice quindi.. Wow! Ah ah! Alla fine su qualcosa ci ho azzeccato! Il mio intuito sta migliorando! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, che intrigo internazionale! Peró Eddino è sempre eddino! Sisi lo so sono pessima!! Ma abbi pietà èquasi ferragosto!! Poi dobbiamo assolutamente sentirci per quella storia insieme anche se adesso sto scrivendo velocemente i capitoli di the force of love, così poi ce li ho tutti pronti! Mamma mia il tuo stile migliora di giorno in giorno, è veramente unico e sensazionale Baci, Vic <3