Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

08/07/12, ore 21:46

Hooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D!!!
Il mistero si infittisce sempre di più -.- ed Edward sembra avere a che fare con qualcosa di non tanto sano... altrimenti che se ne fa di una pistola? A meno che è nell'FBI pure lui ù.ù perché come criminale (magari pure in combutta con quel Simon) non ce lo vedo!!
Bella è sempre più in crisi... poverina... ha paura di ogni cosa .-. e non è bello!!
Ho capito bene?? Bella, scoperto il tradimento di Jacob, ha distrutto con la mazza da baseball la macchina del cane?? GRANDE!!!
Beh se così non fosse... lo faccio io ^^ molto volentieri!!
E riempirei di baci Eddy fino a scoppiare ;3!!
Chiedo perdono per chi ama Jacob ma... sai che a me non sta proprio simpatico ù_ù!!
Almeno ci sono i due piccioncini ancora in love *-* Love always triumphs!!!!
Ma Esme e Carlisle... anche loro nascondono qualcosa o è solo una mia impressione?? Perché sai che ora la mia mente perversamente malata farà i suoi soliti viaggetti... come sempre!!
Alla prossima, ma chérie ;3
Besos :******************************

08/07/12, ore 20:19

Ciaoo
eccomi qui a recensire un altro capitolo!!
-io ti amo, Bella. Non potrei mai farti del male. Se ti distruggessi, distruggerei me stesso. Tu sei parte di me, mia piccola Bella. -
che dolci che sono!!
sono così carini !!!
STUPENDO CAPITOLO!!
ho avuto il cuore a 1000 per tutto il tempo,
ci leggiamo nel prossimo capitolo. ciao ciao
Veronika Susan Cullen's Efp.
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 08:20 pm)

08/07/12, ore 19:59

Si ma non puoi lasciarci così :((( sei cattiva :P....Dai il capitolo è bellissimo ma ti prego continua presto <3 <3 <3 Baci :D

08/07/12, ore 19:43

No, mi dispiace ti prego fa che Edward non centri niente con Simon e fa che facciano pace ti prego adesso che era davvero felice =( Sicuramente era Simon speriamo che non gli accada nulla, povera Bella non penso poi che Edward va a riprenderla in giacca e cravatta che è un fulmine a vestirsi =) no vabbè fa che si risolvi tutto e che almeno fa che Edward non centri nulla con quel Simon...ripetuto scusa ciao Diddlina

08/07/12, ore 19:07

secondo me non e' lui.. vestito in giacca e cravatta ,,un po' strana la cosa .........
la storia si fa' sempre piu' interessante ...staremo a vedere.............
un bacione
lory

08/07/12, ore 18:51

Scusa, ma te lo devo proprio chiedere: ma tu hai mai letto i libri di Twilight?
Te lo chiedo perché altrimenti non mi spiego il fatto che sbagli in continuazione in nome di CARLISLE Cullen scrivendo fisso CARLINE.
La prima volta che l'ho letto ho pensato a una svista poi, man mano che continuavo la lettura, ho capito che tu non sai proprio il suo nome, cosa sconcertante per una che scrive in un fandom e che, almeno in teoria, dovrebbe conoscere perfettamente i nomi dei protagonisti che compongono la saga su cui scrive.
Male, male.

08/07/12, ore 18:31

Ciaooo.chissà forse anche lui lavoro per qualcuno nel segreto spero no con Simon visto che ora la tradito e potrebbe avercela con Edward oltre che con Bella anche se non capisco come può avercela con Bella visto che non ha mai fatto qualcosa di male in vita sua o almeno credo e poi che bello alla fine Edward ha ritrovato Bella anche se non capisco la pistola.Comunque le me vacanze sono perfette,mi sto divertendo un casino.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

04/07/12, ore 22:47

Ehi ho capito tutto mi ero semplicemente persa un capitolo e risolto il mistero. Allora ritiro le cose sulla madre di Bella, secondo me è stata tutta una farsa solo per proteggerla, infatti quando il personaggio misterioso le dice di volerla portare via, lei non vuole e si oppone. Allora credo che Edward abbia a che fare qualcosa con la protezione di Bella, le sue parole sono troppo strane, da cosa o da chi la deve difendere? Abbiamo capito che Simon è il cattivo della situazione, ma Edward cosa c'entra con tutta questa storia? A presto bacio mary

04/07/12, ore 22:37

Ehi ciao che dire woooow, di certo tutti mi aspettavo tranne che questo. Sono onesta non ricordo chi sia questo Simon e da dove sia spuntato, non ricordo neanche che Bella fosse stata aggredita, ma rileggerò la storia per colmare le mancanze, comprendimi sto studiando per l'ultimo esame della sessione estiva e sono rincoglionita, inoltre questi 40° non aiutano di certo. Allora ci sono un sacco di novità e colpi di scena in questa storia e ad esser onesti mi aspettavo che Bella non fosse la figlia degli Swan, per quanto una madre possa amare poco un figlio, non la tratterebbe mai come lei ha trattato Bella. Credo che questo Simon abbia a che fare con la vera famiglia di Bella. Ed Edward? Cosa nasconde Edward per avvisare in tal modo Bella? Posta presto che sono veramente curiosa, bacio Mary

04/07/12, ore 18:49

Ah ah! Allora avevo ragione! Era Rosalie il personaggio misterioso! Peppereppepeppeppe peperreppeppeeppee Mamma mia quanti misteri! Edward, pure lui tutti sti misteri! Veramente tanti, ho solo paura di perdere il filo! La storia è cambiata radicalmente peró, è iniziata come una leggera storia d'amore tra ragazzi e ora... Wow! Mi piace sempre di più, un bacione Vic Ps. L'altro giorno volevo scrivere a me o hai sbagliato nick?(:

04/07/12, ore 11:10

ehilà.. wowow...
mille scoop tra il capitolo precedente e questo..
voglio proprio sapere cosa vuole questo simon da bella.. non mi piace proprio per niente !
Edward che cosa nasconde ? spero che non sia legato a simon neanche lui...
un bacio e a presto !

04/07/12, ore 02:06

bellissimo!
Voglio proprio vedere cosa succederà quando Bella scoprirà chi è "Rospetto" , ma io l'ho già capito,ciao ciao
Veronika Susan Cullen

04/07/12, ore 01:18

Ciaoooooo ;D!!!
Poor Bellina -.- venire a sapere certe cose così... non le ha fatto bene!! Ma grazie al cielo ha Eddy che le è sempre accanto *-* sì fortunata lei... uffa!! Voglio pure io un Edward ç_ç!!
Oh my God XO ho indovinato???????!!!!!! Cioè che il personaggio x è Rosalie e che il villain della storia è quel Simon...
FBI?? Giuro che ne sono ancora sconvolta dalla sorpresa O__________O avevo pensato ad altro!!
E... che i genitori di Bella non sono i suoi genitori biologici... sono rimasta un pò interdetta, voglio dire me lo aspettavo e non... però in parte spiega il perché siano così freddi con lei... anche se comunque ho ancora dei dubbi visto che l'hanno cresciuta per tanti anni e sicuramente c'entra quel Simon, che ha come obbiettivo Bella. Lo so... è ancora tutto da vedere!!
Ma sai com'è ormai il mio cervello: m-a-l-a-t-o!!
Ok ti lascio in pace :) vado a nanna!!
Bonne nuit et doux rêves d'or, ma chérie ;3!!
Baisers :*********************

03/07/12, ore 23:09

Continua ti prego ti prego ti preeeeeeeego *-* Sono troppo curiosa,voglio sapere il continuoooo...complimenti bellissimo capitolo <3 Baci <3

03/07/12, ore 20:33

Ciao Bellina io sono nuova mi chiamo Diddlina_Cullen da quando ho iniziato ha leggere questa storia mi ha completamente stravolto in modo positivo, mi piace tantissimo vorrei tanto che loro due staranno insieme per sempre e che Bella apri gli occhi per i sentimenti che prova per Edward, quel ti amo l'ha detto solo per dire o è vero? Ciao ciao