Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

25/08/14, ore 21:05

Davvero molto bella questa storia! I miei complimenti!
Ma non può finire così vero? Spero alla fine Edward sia ancora vivo e che Bella si salvi nell'incidente!
Al prossimo aggiornamento!
Bacioni ^^

03/08/14, ore 19:56

Ciao, per favore dimmi che questa non è la fine...adoro questa storia. Spero in un altro aggiornamento.

28/07/14, ore 17:31

Wow! Che evoluzione della storia incredibile!  Da storia che tratta di problemi d'amore di un'adolescente delle superiori a una piena d'azione tipo quelle che trattano di mafia... Io non sarei mai riuscita a trasformare una storia del genere facendo anche in modo che, come si dice, tutti i pezzi del puzzle combaciassero.
Il finale di capitolo è stato crudele per tutte le amanti del lieto fine, spero comunque che come hai chiesto nelle note a fondo pagina (io le ho lette ; ) ) non ci lascerai così, con l'amaro in bocca.. voglio continuare a sperare che i nostri Romeo e Giulietta avranno un lieto fine.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo : )
Ciao, ChiaraEB

20/07/14, ore 09:20

Ciao... Ho iniziato ieri a leggere questa tua storia e mi ha catturato da subito... Sono contenta che sei tornata a postare... Spero che non abbandonerai dinuovo perché è davvero bellissima... Spero di vedere presto un tuo aggiornamento...

17/07/14, ore 20:34

ciao, spero che Bella in realta non sia una Stevens, così lei non muore, ed Edward magari è solo ammacato. aspetto il prossimo capitolo. Spero ci sia il lieto fine. ciao ciao

16/07/14, ore 23:06

Ciaooo.Dimmi che non mi hai ammazzato il mio Edward e che Bella è viva però devo dire che mi aspettavo di meglio infondo come ha potuto il padre di Edward uccidere tutti a sangue freddo intendo i genitori di Bella ( credo che il padre abbia lasciato alla fine la sua amante) e suo figlio, ha ucciso anche sua moglie se non mi ricordo male?! Comunque complimenti ancora per la tua fantasia nello scrivere storie e scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

16/07/14, ore 11:43

Spero che non sia questa la fine perchè allora no mi è piaciuta se invece è un preludio della fine lo trovo molto bello ,comunque io la storia o trovata molto bella e originale quindi ti vorrei spronare a continuare la storia e non fare passare altri due anni prima di un aggiornamento. Spero di scriverti al prossimo aggiornamento (spero sia il prima possibile)
Eliza Darcy

16/07/14, ore 05:32

Sono contenta che hai deciso di finirla questa FF e ti aspetto per il nuovo capitolo se ci sara'

16/07/14, ore 01:08

Dopo tanto tempo torni io ho fatto un salto sulla sedia come rospetto e fai morire i nostri amorucci SADICAAAAAAA e poi chiedi scusa ...... perché mi chiedo? Cmq tu sei la "scrittrice" quindi non mi resta che accettare. .... sei brava e lo sai cmq BENTORNATA
P.S. riguarda il capitolo perché manca un pezzo credo, manca il dialogo prima dello schiaffo

15/07/14, ore 21:06

CIAO!!!!!
ti sto aspettando da tanto sono felicissima che hai rincominciato la storia e vedrei che non sono l'unica che ti sta aspettando ciao e a presto per il continuo
baci

15/07/14, ore 20:24

Ciao Bellina, ti volevo ringraziare per aver voluto continuare tutto.
A presto uaui

25/06/13, ore 18:58

Ciao! Questa storia è bellissima *-* mi ha subito rapito il cuore e ne ho talmente nostalgia...ti prego la curiosità mi divora ormai da mesi (dal tuo ultimo aggiornamento avuto a dicembre) mi farebbe molto piacere sapere come andrà a finire la storia...è molto intrigante...a presto spero!

17/05/13, ore 08:42

Avevi promesso!!!!!!!!!!! Avevi promesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevi promesso che avresti continuatoooooooooooo................. e allora perchè non vedo altri capitoli???????

Con affetto

Mari

Ciao bellina3000 ho aspettato molto che tu continuassi la storia ma ancora nulla. Pf quando hai intenzione di completarla???????? ti prego, ti prego, ti prego facci sapere come va a finire............... Eduard non ne può più di aspettare di essere salvato, non vorrei che ritroviamo solo le sue ossa?!?!?!?!?!

In urgente attesa.................. un grosso bacio (sempre se continui)..................

Mari
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 04:43 pm)

15/04/13, ore 19:14

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:23 pm)

19/03/13, ore 20:40

cara bellina ti scrivo perchè la tua storia mi piace molto spero che riuscirai presto a mettere altri cap. è un peccato non continuare una così bella storia.
ti aspetto presto con un nuovo cap.
ciao