What if i put no one above you?
di godlovesugly

Io amo alla follia questo capitolo, è cosí pieno di felicità e serenità che mi sento felice anch'io. :) Scusate se recensisco solo ora, ho approfittato per rileggerlo e non sapete come mi sento! Sel & Anto io vi adoro. Spero che tutto continui cosí serenamente, anche se ho i miei dubbi ;D non lasciateci troppo sulle spine! Un bacio!

Ragazze! :3
Adoro questo capitolo! è stupendooooooooooo!! :D
vi prego contiuate continuate continuate!! voglio assolutamente leggere un altro capitolo di questa FF!!!!
<3<3<3
brave!

AAAAWW! Finalmente *-*
IL ritorno di Cam è davvero bellissimo, quanto li adoro! <3
Loro cinque sono tipo meravigliosi tutti insieme, non c'è che dire. :')
Fanno emozionare.
Ok, adesso però devo scopare eccheccazzo! La finezza di Kassie mi ha posseduta ahahha :3

26/04/12, ore 14:02

Maaaaaa Brian cazzo sei coglione?
Povera stella Krsis <3

Okay Robert si è comportato male qui eh D:
Non si tratta così la Stew.

Speeero che fanno pace eh :3

26/04/12, ore 13:37

OKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY belli sono **
Ma cioè Allison mi sta sulle palle e secondo me è una gran figlia di buona donna ma okay vediamo che succede :3

Comunque sono tanto teneri zizi :3

26/04/12, ore 13:21

Okaaaaaaaaaaaaaaaay. Indovina chi sono?
Ciaaaaaao Sèèèèè <3
Allora ho deciso di recensire capitolo per capitolo v.v Perchè già mi piace ** Cioè quel brutto stronzo di brian. Lo odio da morire.
Povera Kris.

Pft.

Per prima cosa vorrei chiedervi scusa per il mio ritardo nel recensire v.v Prendetevela con i miei professori. u.u E poi vorrei dirvi G R A Z I E. Grazie perché con le vostre parole, con le vostre frasi riuscite a coinvolgermi nella storia. E come se stessi lì e vivessi con i vostri personaggi. Anch'io, insieme a Rob, entro in quella clinica e vado nella stanza di Kristen. E' strano, ma è così. Grazie perché mi avete ricordato che la felicità arriva, basta aspettare. Mi avete ricordato che non bisogna mai arrendersi, ma bisogna lottare se vuoi essere felice. Grazie perché mi regalate emozioni in ogni singolo capitolo. Grazie perché riuscite a far spuntare un sorriso sulle labbra, anche quando da sorridere non c'è. Grazie con tutto il mio cuore. :) (Sel,ti voglio bene :3)

25/04/12, ore 19:35

Allora cominciamo v.v
Sappi che quando avrò finito mi supplicherai di non farlo mai più v.v

Allora vediamo partiamo dal fatto che già da qui si capisce quanto sia un benemerito bastardo il tizio coso di nome Brian.
Che poi la nostra Kris come ha fatto a trovarci qualcosa di positivo in quel tizio là? Boh.

Innanzitutto scusatemi se non vi ho recensito ieri, ma l'ho letta solo oggi.
E come al solito mi avete stupita.
E' più bello di quanto credessi, 54978934768968794368749843796 volte meglio u.u
Ora ditemi, ma come fate a scrivere così gfukhdjkghdfkhgkdhgjkdhkghkdgjk?
Me lo chiedo spesso, davvero.
Cioè questo capitolo è di una dolcezza infinita.
Dalla prima all'ultima sillaba, dico sul serio.
E poi l'arrivo di Cam, il perdono da parte di Kristen!
E' tutto fottutamente perfetto! *WWW*
Ora finalmente la sua vita è perfetta con Nicole, ROB, Cam e Kassie.
E' inutile dire che adoro Rosie, sempre di più.
E' quasi come una mamma per Kristen.
AWWWWWWWWWWWW.
Cercate di aggiornare al più presto, non posso resistere a lungo senza i vostri capitoli!
E ricordatevi che io sarò sempre qui a sostenervi, sempre!
Un bacio! <3

Aaaw :') Lacrime di felicità.
E' tutto assolutamente perfetto. Sono stra contenta per Kristen, ne ha passate di tutti i colori e ora finalmente è felice, è circondata dalle persone che ama.
E poi Cameron che si sposa e Kristen che diventerà zia, ne vogliamo parlare? Io sarei morta dalla felicita!
Riguardo voi! Siete fottutamente brave. Non smetterò mai di dirvelo.
Ogni capitolo che fate è stupendo, magnifico, perfetto. Da subito, cioè da quando ho letto il primo capitolo ho capito che questa storia sarebbe stata stupenda.
Okay, haha basta la smetto con i complimenti. Se no possono sembrare finti, ma non è così credetemi. <3
Continuate così!
Alla prossimaa !

Sel!
Anto!

Questo capitolo è tipo sdjhvbfhjlsdbclsdbchjdlscbsdòchdljvbdsjvbòsdbvsbfsdfvkbdfhjvb Awww**
Che carinii! Ma proprio in quel momento doveva entrare Rosie?!

"E noi amiamo te." Mi dicono in coro Rob e Cam, che prima si guardano serii e poi scoppiano a ridere, i miei due uomini.
"Noi invece ti odiamo, siamo qui per sport." Urlano le mie donne sghignazzando felici.

Adoro questo pezzo! Mi sono messa a ridere come una cretina!
Beh, devo dirvi brave brave brave :3
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, quindi fate veloci!

Spero ci sia una trombata vera e propria con Rob e Kris eh! Conto su di voi**

A presto !
Baci, Rob:3

Ok. Sono commossa. La fine eè stata veramente meravigliosa. Anch'io ogni tanti me lo kiedo.. Mah ho una paura bestia del futuro!! Tranquilla nn sono matta e ne voglio passare per una del 700 che ha paura del futuro!! Comunque: io a-d-o-r-o Cassandra! È troppo forte vorrei tantissimo avere un'amica come lei solo ke dice un po' troppe parolacce m kissenefrega!!(: Ciao ciao Vic

Scusami se non ho recensito il capitolo precedente..... Comunque questa storia è bellissima!!!! Complimenti!!!
Kessie e Nicole mi fanno troppo morire dal ridere!! XDXDXD
Awwww finalmente si sono fidanzati!! Ed è arrivato anche il fratello!!!

Ma awww!
Allora, questo capitolo mi ha direttamente buttata nel mindo del diabete! E' di una dolcezza incredibile!
A parte Robert e Kristen, che sono troppo, troppo, troppo dolci, troppo perfetti, troppo innamorati... Cameron? Ma aww alla terza!
E così ha messo la testa a posto! Bellino lui! E poi arriva un bimbo! <3 3
E loro due fidanzati? No, non ce la posso fare, ora sono di nuovo in trepida attesa, come farò?!
Bravissime, davvero.
Un bacio enorme,