What if i put no one above you?
di godlovesugly

Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *-*
Sono troppo dsjbfdhkjvbdfkbvkdfhvbfdkbv <3 Per non parlare di Nikki e Kessieee! Ahahah le adoroo! Soprattutto Kessie!
non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo!

Ma io adoro questa storia!
E' tipo dsnfbdsdshvhjbvfhbslajfbjf *-*
Li adoro! Sono troppo carini Robert e Kristen!

Scusa se recensisco così tardi ma per colpa di questi stage non ho più molto tempo e ho letto la storia a pezzi :S Vabbè, ti lascio! Vado a finire il capitolo 10 cosi poi lo carico :D
Bacioni, Rob :3

Awwwwwww troppo bello, finalmente *______________*
FANCULO ALLISON E IL SUO ESSERE UNA PESSIMA ATTRICE ç_ç
Oddio fvghhgfvbhvdgbh.. quindi stanno insieme insieme? *-*
Una cosa meravigliosa *-*
Bhè spero che questa situazione duri,duri e duri. E voglio Kristen incinta ahahhaha e Rob papà *-*
Comunque, bhè no è presto. Ma ognuno vuole che Kristen  stia bene, e che Rob non faccia cazzate.
Amo Kassie e Nikki (solo nella FF) AHAHA che devo fà ç_ç
Alla prossima, bye <3

Dio mio! Che bello questo capitolo *-* Loro sono così dolci..sono tenerissimi :')
Kessie rimane sempre la mia preferita u_u Ah, ma io voglio sapere di chi è il bamboccio di Allison. xD
E voi siete sempre fantastiche, siete un qualcosa di straordinario insieme. Brave, brave, brave.
Continuate così! Io aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche, da come ho capito, non arriverà presto come questo. D:
Cercherò di farmene una ragione..anche se la vedo dura D:
Ahhh! Il prossimo capitolo lo voglio erotico come questo u_u
Ora vado! Un bacione <3

Scusate scusate, l'ho letto solo adesso il capitolo D:
Allora ehm ALLELUJA, Kristen ha capito finalmente che é amore ció che prova per lui, ma dobbiamo ringraziare anche Nicole e Kassie lol

E anche Gretel e Rosie yeey

Scusate sono di poche parole oggi: tutto ok scorrevole, ma forse un po' troppo veloce, bo sarà una mia impressione. Comunque non è un problema, siete bravissime come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 10:03 pm)

AAh Dio grazie!!! Lo sapevo che il padre non era Robert. (un po' di dubbi li avevo però xD)
Comunqueee.. IO.LI.AMO. Kristen gli ha detto che lo ama,siiiiiiiiiiiiiiii *Saltella e urla per tutta la casa*
E poi sono così ahuihweuihbuiabdfbeibaibefbajkdn ** <3
E poii quelle due ! Voglio delle amiche come loro ahahah. Le amo troppo !
Capitolo stupendo e lunghissimo *-*
Potrei abituarmi eh u.u Quindi non metteteci molto a pubblicare se no rischio di morire d'astinenza. v.v
Alla prossima <3

Oddio, oddio. ODDIO
Ma quanto, quanto cavolo è sexy questo capitolo?
E' assolutamente chiaro il loro reciproco desiderio. Sono elettricità allo stato puro e, oh! Grazie al cielo Allison non è incinta di Robert... O... Non è finita qui?
Mmh, non so come mai ma credo che no, non sia certo finita qui.
Awww, per ora mi crogiolo nella felicità del loro primo vero contatto, posso sì??

Niente, siete davvero brave ragazze, complimentoni davvero. Grazie anche dell'aggiornamento repentino! :))
Un bacione enorme e niente, aggiornate presto, VI PREGO. Ne và della mia salute mentale. :)))
LBetty. <3

k bello... XD spero di poter leggere presto il capitolo successivo XD

Occhei, eccomi qui.
Per la prima parte del capitolo ho pianto così tanto da affogare casa, e ho anche bestemmiato in tutte le lingue del mondo Allison.
Quella stronza! Si sapeva che il figlio non era di Robert, lui ama solo Kristen!
Poi cioè, sto amando sempre di più Nikki e Kassie!
Sono meravigliose quelle due! *O*
E Kassie mi fa morire dal ridere ogni volta!
Beh, che dire, la festa a sorpresa è stata meravigliosa!
E poi, Kristen ha ammesso di amarlo.
L'HA AMMESSO!
FINALMENTE!
STANNO INSIEME! *WWW*
Sono sicura che Robert amerà Kristen come non ha mai amato nessun'altr!
E sono sicura che forse gli farà dimenticare delle porcate che gli ha fatto Brian!
Anzi, uccidiamolo, facciamo un favore all'umanità!
E poi tornando a voi due, Anto e Sel.
Scrivete MERAVIGLIOSAMENTE.
Uh, sapete già cosa penso di voi, ma ve lo ripeto.
Questa storia è meravigliosa, ma soprattutto perchè voi la rendete così...splendida!
Ci fate capire tutte le sensazioni e le emozioni dei personaggi!
Sono davvero senza parole!
Questa è la storia più bella che ho letto sui Robsten.
Dico davvero, la migliore in assoluto.
E dovete esserne fiere di ciò che scrivete! *O*
Alla prossima ragazze!
Io sarò sempre qui a sostenervi, promesso! <3

-Rose.
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 10:53 pm)

OKAAAAAAAAAAAAAAAAY *OOOO*
QUESTO CAPITOLO E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!
Non si può spiegare davvero. :')
Kris ha detto che lo ama, LO AMA! Oddio oddio oddio! *-*
E poi vabbè, inutile parlare del resto che fanno che è assolutamente jkremdnvjk,kfdjolkvr <3

Boh, non riesco a dire altre cose sensate perché mi devo ancora riprendere.
Siete fantastiche, ciao.

Il capitolo è bellissimo. Sono contenta che il figlio non sia di Rob, anche se lo immaginavo, non poteva essere suo! Peccato che non hanno potuto avere la loro 'prima notte' mi hai lasciata con la saliva in gola. Aahahahahah Bravissima, anzi bravissime (siete in due, vero?) Un bacio, Valeria <3

15/04/12, ore 12:07

Oddio *_* ma quanta suspense ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo; la descrizione di Kristen innamorata mi ha lasciata senza fiato, mi ha coinvolto nel suo turbine d'amore; mi piace che le sue amiche siano simili e il fatto che lei pensando alle persone che ama sta guarendo. BRAVE, BRAVISSIME :) un abbraccio

14/04/12, ore 20:24

noooooooooooooooooo non ci posso credere!!! ma che cazzo proprio ora quella biondina doveva rompere??? complimenti comunque...bellissima storia! ;)
Reese

14/04/12, ore 16:42

ma perchè allison non si spara??? e se si aspetta che credo al fatto che è incinta si sbaglia di grosso....secondo me lo fa solo per ritornare con rob ....povera kiki non ha un attimo di tregua! nikki e kè sono troppo forti insieme mi fanno schiattare dalle risate ahaahaahahahah....come al solito bellissimo capitolo! aspetto con ansia il prossimo!

14/04/12, ore 16:32

E' bella, che dico, bellissima questa storia; E' molto alla mano, facile da leggere, le parole scorrono sole. E poi è attuale, moltissime ragazze hanno gli stessi problemi, e magari leggendo questa storia capiscono quanto stupido sia tutto ciò. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli! grazie moltissime ! :)