What if i put no one above you?
di godlovesugly

Spero tanto che sia un bruttissimo incubo...
Complimenti scrivi molto bene

OMMIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' fantastico! *-*
La fine è ORRIBILE ma allo stesso tempo bellissima!
DIMMI CHE ROB TORNA INDIETRO E IN TEMPO!
Povera Kris, di nuovo no. ç______ç

Oddio. Okay...mmh.. sono sconvolta (in senso positivo)
Questo capitolo è triste e bello
E poi è più lungo **
Devi fare sempre i capitoli così perchè li amo u.u
Comunque dimmi che Brian non gli farà niente a Kristen e che Robert ritornerà!
Ci sono rimasta di merda quando Robert se ne è andato ç_ç
Per il resto tuttoo stupendissimo come sempre!!!!
Eee..nada!
Alla prossima <3

...Qualcuno spacchi la faccia una volta per tutte a questo deficente smidollato e senza palle,e poi dico ma Rob non farebbe bene a imporsi un attimo di piu' ??? In certe situazioni chi ha subito una violenza simile ha bisogno di scoprire e riscoprire il significato della parola AMORE,ha bisogno di un compagno forte e deciso ma anche dolce e sensibile,Kristen in questo caso non solo deve iniziare un percorso con uno psicologo...ma ha bisogno di combattere le sue paure e insicurezze,e questo puo' farlo solo se ha accanto una persona che non ha paura delle sue paure,che riesce ad imporsi con naturalezza...che la educhi alle sue carezze,dolce e delicato ma anche con carattere,determinazione e ponderatezza,tenero come un bambino e appassionato come un uomo !!! Certe situazioni comportano anche un certo polso,e poi dopo che e' stata cosi' brutalmente seviziata,abusata Kris non viene portata neppure a fare un controllo ginecologico,cosa molto importante...Rob...Rob...Come dobbiamo fare???La storia e' molto bella e interessante,siete brave nel raccontare il susseguirsi degli eventi e delle situazioni,adesso speriamo che Robert torni a casa da lei,e che dopo averlo lasciato mezzo morto a terra chiami la polizia e facciano partire una bella denuncia...e poi che cominci ad occuparsi di LEI,non e' suo padre ma deve insegnare a Kris che l'amore a diverse sfaccettature e figure nella vita di una persona,e LUI e' la persona piu' importante,e' L'AMORE e come e' giusto essendo anche il suo migliore amico il suo status e' doppio...Bhe' la famiglia non c'e'??? nessuno si preoccupa di lei???OK!!! adesso allora sarebbe il caso che qualcuno prenda in mano la situazione,e con questo intendo tutto,dalle visite mediche alla presenza costante e necessaria per dare nuovamente un equilibrio stabile all'animo di questa ragazza !!! Aspetto il prossimo capitolo,e scusate se non sempre riesco a commentare ma con il mio lavoro ho sempre il tempo ridotto,per il resto la storia non la perdo di vista !!! Un abbraccio alla prossima <3<3<3

Noooo!!!non puoi lasciarmi così co stò finale!!!Ma perchè avete fatto tornare di nuovo quel bastardo di Brian :-( ditemi che nonostante che lei ha cacciato Rob via lui come per uno sesto senso ritorna e fà fuori una volta per tutte Brian...E poi lei in generale la dovrebbe smettere di comportarsi così anche se le sembra difficile e poi grazie a Rob che la ricopre di attenzioni e le vuole bene potrebbe davvero farcela ad uscire da questo tunnel negativo in tutti i sensi..Comunque complimenti per il capitolo e aspetto il prossimoaggiornamento della storia.

01/03/12, ore 18:36

Ecco direi che il pensiero di Kris e piuttosto in confusione ..
Vorrei proprio scoprire come proseguirà questa storia!
Comunque Brava, mi piace! :D
Aggiorna presto :)

22/02/12, ore 22:20

Il capitolo rende davvero benissimo l'idea di quanto Kristen sia distrutta, confusa, disorientata... Fa tanta tenerezza, perchè è così indifesa e vulnerabile in questo momento... Mi dispiace veramente tanto che stia così male... Per fortuna ha Robert, che si sta dimostrando un tipo davvero in gamba! E' fermamente deciso ad aiutarla e non si arrende di fronte alle difficoltà...non si arrende di fronte ad una situazione così complicata, e questo mi piace molto di lui! :) Significa che ha carattere, e che ci tiene davvero a lei! Speriamo che continui così, e speriamo che riesca a farle ritrovare se stessa e la gioia di vivere! A presto!

22/02/12, ore 18:20

Anche io come Robert sono rimasta un po spaventata dal comportamento di Kristen.
Mi fa male vederla stare così. Sperò che si riprenda il prima possibile perchè gia non ne posso più ç_ç
Per il resto brava come sempre ! :D <3 Aggiorna presto che sono curiosa u.u
Ah,un ultima cosa anche io sto scrivendo una storia su Robert e Kristen se ti va passa a leggere,sono sono due capitoli per ora.
Questo è il link della storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=964727&i=1

22/02/12, ore 15:48

AAAAAAAH è bellissimo! *-*
Certo, i fratelli son stronzi forti. °-°
Io, al posto di Kristen, alla battuta "Hey, ragazzi, il troppo sesso vi concia male." sarei scoppiata a piangere. D:
Povera. <3
spetto il 7° eh :D

22/02/12, ore 15:43

ABKJFKWEJCFCEKJSDBNFJKFJKVCKDJGFRHKBD JKBDFSAFKEF **
Mi piace, mi piace, mi piace e mi piace!Te l'ho detto che mi piace? **
Sì, anche questo capitolo è bello. Anche se il mio preferito resta sempre il 5 xD
Brave brave :3 Continuate così :D
Aspetto il prossimo:D
Cecyy

21/02/12, ore 23:25

Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri.
L'ultima parte non la trovo confusa, anzi, fa capire molto cosa prova Kristen.
Che dire? Siete meravigliose! :3
Aspetto il prossimo!
-Rose.

21/02/12, ore 20:35

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
sdhbskdshksjdbslfjsbjfbsfjldbfsjkfsdbfds Bellissimo questo capitolo *wwww*
L'ultimo pezzo, si, è un po' confuso lol ma è bello *-*
Voglio il seguito u.u Alla prossima ♥
Lù.

20/02/12, ore 22:55

Questa storia è molto bella, ed è anche molto forte dal punto di vista emotivo, perchè si parla di una violenza...e credo sia la peggior cosa che un uomo possa fare ad una donna. Kris è distrutta, emotivamente e psicologicamente distrutta...si sente sporca, si sente svuotata, si sente privata di tutta se stessa...e in questo momento ha bisogno di Robert più che mai, però allo stesso tempo lo respinge, gli grida contro, lo manda via...perchè è completamente sconvolta...è completamente sotto shock. Io spero tanto che Robert riesca a trovare il modo per starle vicino e per aiutarla a superare questa terribile esperienza che purtroppo ti segna dentro... Spero tanto che l'amore faccia il suo miracolo anche qui!! Aspetto il seguito! :)

20/02/12, ore 16:31

Il capitolo è molto bello!! Complimenti!!!
Peró adesso voglio il 7. XDXD
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 07:05 pm)

16/02/12, ore 21:56

Bene! premettendo che Sia ha una voce stupenda (e che l'aveva ben prima della canzone di David Guetta -.- ) e che Breathe Me è una delle mie preferire in assoluto e che è azzeccatissima per questo capitolo, devo dire che è stato molto convincente. La parte iniziale direi che è quasi perfetta, trasmette bene il senso di angoscia e disorientamento che (credo) volesse comunicare. La cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è parte della reazione di Kristen all'avvicinamento di Robert. Ora mi spiego meglio: forse è un po' anomalo che, dopo quello che le è successo, cerchi un contatto così ravvicinato con un uomo (Robert o chi per lui). in parte questo è emerso nelle ultime righe, però insomma non mi ha convinta molto. Ma comunque non è un particolare così importante, dopotutto, visto che ci troviamo in una fanfiction, dove tutto può succedere. Per il resto, mi piace molto come si stia svolgendo la trama, e la scrittura è chiara e scorrevole, molto semplice, cosa che calza a pennello qui. Ultima cosa: non che sia infastidita o arrabbiata o che, sono solo curiosa di spaere come mai tieni così tanto alla mia opinione, tutto qui. ;) Alla prossima,
Rebs