What if i put no one above you?
di godlovesugly

04/06/12, ore 20:59

Allora,
questi due mi fanno proprio incazzare....anzi questi tre perchè nella lista ci va anche Kessie!!
Robert!!! Dear Robert, scusa eh, MA COSA CAVOLO TI E' PRESO TUTT'UN TRATTO DA LASCIARE KRIS EH??? Sicuramente c'è qualcosa che lo ha spiazzato (sono certa che quel qualcosa era il quella fottuta telefonata) e senza dubbio pensava che lasciandola crede di aver fatto il suo bene, ma non è così. Poi nel discorso fatto il aereo mi sono persa, ma quello penso sia perchè non sappiamo ancora il motivo della partenza.
Kristn, bhè Kristen non ha una vera e proprio colpa ma si deve tirare su e parlare seriamente con Robert!
KESSIE, io dico, ma diglielo no a Kris che Rob la ama ancora!! Chissenefrega del patto che hai fatto con lui...è più importante la felicità della tua amica!!
Comunque nonostante il capitolo sia depressivo siete BRAVISSIMEEEEEE!!
Questa storia mi appassiona sempre di più...non vedo l'ora di vedere come va avanti!!
Al prossimo capitolo!!

Ciao ciao,
Reeseeee :)

04/06/12, ore 20:30

ODDIO ç_________ç
Premetto che li ho sempre letti, solo che per tempo e per mancanza di pc non recensisco, sorry.
Allora dico che .. mi dispiace molto per Kristen, cioè Rob che cazzo fai?  ç_ç
Perchè  dovuto andare via? ç______ç   Tutte quelle belle cose, quelle frasi.. e dopo? ç_ç
Allora lui la ama sicuro, ma c'è un qualcosa che l'ha portato via, si.. ma cosa? ç______ç
e Kristen non voglio che ricada nel baratro della depressione, a quanto pare.. è impossibile dimenticarlo :OO
Mhh le sue amiche potranno riempire il vuoto, ma Rob è Rob quindi fateli tornare insieme XD
 Adoro i capitoli drammatici, pieni di dramma.. di pianti e di litigate.  Ma ora voglio che sono felici ç_________ç
Troppi drammi, e attese.. ora fateli sposare e avere tanti bimbi u.u
Alla prossima xo

04/06/12, ore 20:18

L'ho letto subito x'D Muahahahhahah

Oddio, voglio essere Kessie, voglio sapere cosa ha Rob.
Non so se ce la faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo: ho l'assoluta necessità di sapere, di conoscere. D:  Aaaaiuto!
Povera Kris, mi fa tenerezza..non ha un attimo di pace.
Uffa >.< Sono troppo curiosa.
Quest'ultimi due capitoli sono troppo belli, così veri. E poi sono fighi perché sono pieni di suspense *-* Li leggi in tre secondi, perché vuoi sapere come va a finire!
Vabbè vado! Sbragatevi a pubblicare l'altro! Ahahahah
Ccciao! :3

04/06/12, ore 20:12

Ciao ragazze bellissime!
Cioè, leggere con la musica è spettacolare..
Anche se le canzoni sono davvero strazianti e drammatiche.
Ho ascoltato tipo 4569789405609480 volte la canzone di Elisa.
Per tutto il capitolo non ho fatto altro che piangere e odiare Robert.
So che c'è qualcosa in più, lui ama ancora Kristen, si, ne sono totalmente convinta.
E loro devono tornare insieme, per forza.
Agli occhi di Nicole e Kassie è felice, oddio non esageriamo, non felice, ma neanche tanto triste.
Però poi, quando è sola, i ricordi di Robert la uccidono. ç.ç
Sto soffrendo io per lei, credetemi.
E spero tanto che nel prossimo capitolo si spieghi perchè Rob è partito così, senza neanche salutarla-
Spero anche che tornino insieme, non possono stare separati.
Soffrono entrambi, troppo.
E voi siete spettacolari donne.
Vi ho mai detto che è la migliore storia sui Robsten che io abbia mai letto?
Beh, se non ve l'ho mai detto, ecco qui.
E' la verità.
LA MIGLIORE IN ASSOLUTO.
Non credo che ne esistano di così belle e così emozionanti.
Alla prossima ragazze belle, e non fatemi aspettare troppo!

-Rose.
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 08:24 pm)

04/06/12, ore 20:08

Povera Kristen, si starà riempendo di domande per la sua scomparsa improvvisa.
E Kessie è l'unica che lo sa.
Cazzo io voglio saperlo! ç_ç
Capitolo pieno di pensieri, mi piace..si.
Alla prossima <3

04/06/12, ore 18:21

Okay Sel, so che mi odierai perché recensisco solo ora, ma come ti ho già detto sono partita e poi ho avuto mille cacchi da fare. Sai che a me la vostra storia piace; sai che credo in te e ti sosterrò sempre. Quindi chiedo venia (xD). No, davvero, scusami. Ho fatto schifo in questi giorni, proverò ad esserti più vicina ora.

Comunque,
questo capitolo è AHJHSDKFLDKHFLKHFELKHDF. Chiaro,sì? xD E' molto più scorrevole degli altri, l'ho letto tipo in due minuti. :P Però ci avete lasciato così, con questo finale.
Alla fine ero " Dai, cazzo Rob.Torna indietro! Dove cazzo vai? Non lo vedi? Ti sta chiamando, torna da lei."
Però mi piace questo finale, anzi amo proprio i film dove stai le ore a piangere, dove alla fine i tuoi lamenti sono più forti delle voci degli attori, tipo P.S I love you. L'avete visto? AhahaVabbè, il 16 è ufficialmente entrato nella lista dei miei preferiti. u.u
Good work! :)
Scusate ancora.
Un bacio.
Cici :3

30/05/12, ore 17:52

"Siete delle stronze senza cuoore" cit.

Ssssalve! Recensisco solo adesso perchè, perchè.. non lo so.
Comunque.. nono non sono un'assetata di sangue che vuole tipo attaccarvi, no perchè? Perchè..andrà tutto bene, non può abbandonarla così, no. Lui è Robert. Robert=Principe, non può.. (sto autoconvincendo me stessa del fatto che è così).

No babeh, guys, siete mitiche, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolosss
Baci

28/05/12, ore 18:51

scusate il ritardo nel recensire ç_ç
comunque questo capitolo è vhdfblvlergkle e quando robert se ne è andata lasciando li da sola kristen mi veniva da piangere!
siete bravissime continuate cose!
aggiornata presto eh!

27/05/12, ore 18:26

Ehi girls!
I'm Robin :3 How are you?
Well... This story is vnakjnvfkdjbbklsfbk <3
I love chapter!
Cioè ragazze, volte farmi piangere?! ç_ç
Mamma mia, non puo lasciarla così! no, non puo! D:
Dovete continuare al più presto eh é.è

Scusate devo scappare!
Mi dispiace di aver fatto una recensione corta D:
E scusate il ritardo nel recensire

Rob. Xx

24/05/12, ore 22:23

Bellissimo capitolo anche se il finale è molto triste... :(
L'ha lasciata (?) O_O

24/05/12, ore 21:39

Sono riuscita a leggerlo prima del previsto.
E adesso mi avete lasciato con un buco allo stomaco. ç_ç
E' una fine TRAGICA! nonono! Non può essere!
Che è successo? MIO DIO.
Ora mi calmo. u.u

...

NO OKAY UN CAZZO! DDD:
Che.. che cosa mi rappresenta lui che se ne va senza dire una parola, uhm? Non può essere, daaaaaai. T______________T
Mi state facendo soffrire, sappiatelo! Oh.
Scrivete il 17esimo, ok? ok. Grazie. LOL

*si va a fare una camomilla*
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 09:39 pm)

24/05/12, ore 21:25

Con un p' di ritardo, ma ci sono anche io! Non potevo mancare :D
Il loro primo litigio :')
ODDIO SONO PERFETTI QUESTI DUE <3
E Kristen uscirà, yeyeyeye! (Y)
Sono curiosa di sapere mo che cazzo vogliono questi da Robert in Inghilterra! :O

Un bacio ragazze, io vi seguo SEMPRE. :*

24/05/12, ore 19:19

Ciao bellissime!
Finalmente avete aggiornato!
E spero che aggiorniate sempre con più regolarità!
Allora.. AMO QUESTO CAPITOLO.
Si, occhei, li amo TUTTI, indistintamente.
Scrivete meravigliosamente, e meritate tutte le recensioni possibili e migliori di questo mondo.
Ritornando al capitolo..
La prima parte è bellissima, già temevo qualcosa.
E purtroppo è arrivata.
E ho pianto, si ho pianto.
Mi sono ritrovata tutto a un tratto nei panni di Kristen, ho sentito il suo dolore, il suo amore per il suo ragazzo, che è fuggito, salutandola solo con un biglietto.
C'è una spiegazione a tutto questo, ne sono certa.
Forse lui non ha voluto salutarla per bene, per non soffrire ulteriormente.
Ho paura per il seguito.
Non possono lasciarsi.
Kristen non può cadere nel buco nero, è riuscita a vedere la luce da pochissimo.
Non può, non deve soffrire di nuovo.
Robert fà qualcosa, ti prego!
Non lasciarla.
Sappiate, Sel e Anto, che vi odio con tutto il mio cuore.
Mi avete fatto piangere come una bambina. çç
Quindi, alla prossima.
VI ODIO.
Un bacio.

-Rose.

24/05/12, ore 19:14

Oddio. Sto piangendo ç_ç. Sembrava tutto così fottutamente perfetto e invece...
So che centra tutto con la telefonata, lo so. Ma perchè non gli ha detto niente? Perchè se ne andato così???!
Lo sapevo che succedeva qualcosa! Dovete assolutamente pubblicare il prossimo capitolo al più presto!
Anyway, questo capitolo anche se è triste è davvero stupendo. Mi avete trasmesso tutte le loro emozioni..
Bravissime <3
E alla prossima <3

24/05/12, ore 18:21

Oddio. Tesoro e questo doveva essere un brutto capitolo?! Con tutto l'amore, FOTTITI. E' bellissimo e emozionante.
Straziante, ti lascia un buco nello stomaco gigantesco.
Però. Però sei cattiva, perché ancora non sappiamo cosa è successo. E io sono TROPPO curiosa.
Perché lui non le ha detto dove deve andare e PERCHé?! Lasciarla così, senza spiegazioni mi sembra una cosa TROPPO crudele, troppo "non da Robert".
O è successo qualcosa di veramente tosto o non ho idea di che cavolo gli è passato per la testa.
Sono sconvolta e sto male.
Ti adoro tesoro, Sel. <3
Sei bravissima. Ti voglio bene.
Lu. <3
Ho letto lì sotto eh. Sei una cucciola, grazie a te. <3