What if i put no one above you?
di godlovesugly

18/06/12, ore 00:12

defkbcdghbhsdvshdbwygbdvbjbsqklegheqhbg ç____________ç
Cazzo Rob, muovi quel culo e vai da Kristen. Corri, dannazione >.<
Ci lasciate sempre sul più bello D: Io voglio sapere come va a finire..anche perché ho un brutto presentimento. D: D:
Poi voi siete sempre così fottutamente brave. Sempre. Sarò monotona, ripetiva, dirò sempre le stesse cose, ma non posso farne a meno..devo farvi sapere che siete straordinarie, davvero.
Vabbé, questa recensione fa schifo e quindi è meglio chiuderla qui xD
Ciaaaaaaaaao! :3 :3 <3 <3

17/06/12, ore 17:46

Non poteva mancare la  mia recensione!
Robert è libero finalmente, come poteva un ragazzo dolce come lui, uccidere. No no assolutamente :'D ahah
Mi è entrato dentro questo capitolo, è scritto in maniera seria e concisa, si avverte benissimo il dolore/amore da parte di Kristen. Ed anche Robert che teme per la sua felicità è descritto molto bene. Non posso far altro che farvi i miei complimenti come sempre, sinceri! siete grandi! scusate le recensioni corte, però credo che ho detto l'importante e cioè che siete brave ( non si era capito xD) davvero tanto! <3

17/06/12, ore 11:35

Kristen mi appartiene, ho bisogno di averla nella mia vita e adesso che so di poterla rendere felice nulla mi impedirà di farlo, e soprattutto di crescere insieme a lei il nostro bambino, frutto del nostro amore.

E ancora una volta mi avete lasciata sul più bello.
E anche questo finale è splendido.
Lasciamo stare gli scleri che ho preso mentre stavo leggendo, e Anto lo sa bene!
Ma cavolo.
Per poco non piangevo, di nuovo.
Eh si, perchè ogni vostro capitolo è un colpo al cuore e un pianto isterico.
Lui l'ama ancora, questo è poco ma sicuro.
E poi cavolo, ero convinta che la bionda fosse Allison, e non Victoria, cioè la sorella di Rob.
Appena l'ho letto sono scoppiata in una risata liberatoria, che sollievo!
Questo capitolo è spettacolare, occhei, forse sono un po' monotona, lo dico a tutti, ma è vero, e voi sapete che io sono sincera.
Quiiiiindi continuate sempre così.
E quando finirà questa storia sentirò un enorme vuoto, e spero davvero che continuiate a scrivere!
Un bacio.
Alla prossima meraviglie. <3

-Rose.
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 11:37 am)

17/06/12, ore 11:28

aww ma che cosa dolce il piccolo Tommy ** aww vabbè... almeno adesso si è capito che Rob ama ancora Kris, speriamo che tutto si risolva adesso che è libero ma perchè non ha detto niente a Kris?? andiamo rob perchè? comunque, cap carinissimo *clapclap*

17/06/12, ore 01:33

Mmh capitolo STRAMAGNIFICO! Non esiste come parola? Dovrebbe eistere comunque. u.u
Il dolore è straziante, e non so, mi fa un sacco specie pensare che Kristen sia così forte e così debole allo stesso tempo!
Robert dal canto suo è solo e solamente sofferente, povero cucciolo :'(
Ma la smettete, porca miseria?! Di lasciarci così, sempre sul più bello? Grrr, che stronzette, lasciatevelo dire.
Niente, voglio, esigo, pretendo il prossimo. Capito? Ecco. v.v
Solita recensione di merda, ma il capitolo è ahudihsadakdak. :')
Un bacione grande!
Bravissime!
Lu<3

16/06/12, ore 21:45

No, non potete lasciarmi così!
Capitolo stra bello!
Non riesco a pensare che tra pochissimo questa storia finirà :(
Bhe spero in un finale bellissimo
E niente siete brave!
Alla prossima <3

16/06/12, ore 20:54

Ciaoo,
awwww sono splendidi anche quando litigano!! MI dispiace da morire per Kristen ma capisco tantissimo anche Robert, la sua non è, anzi dovrei dire non era, una situazione per niente semplice e a cercato di agire per il bene di Kristen e suo figlio.
Se mi immagino Kristen con il pancione mi vengono le lacrime agli occhi, e se penso che lo chiamerà Thomas Robert ancor di più!!
Mi sono emozionata tantissimo quando Rob si è messo a pensare alle cose che pensava di perdersi ma sono certa che sarà presente durante questi passaggi della vita di Kris e di suo figlio..
Davvero sono STRAFELICE che l'abbiano assolto dal tribunale e ora...deve correre da Kris!!
Un po' mi dispiace che fra poco la storia finirà ma ci tengo comunque a farvi i miei migliori complimenti!!
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto!!

With love,
Reese :D

16/06/12, ore 20:50

Ragazze, dio è bellissimo!
Siete davvero magnifiche e ve lo dico con il cuore. :')
Robert è libero, l i b e r o ! weokfhdwekdns
Non vedo l'ora di leggere quando si riconcilieranno, minchia! <3
Speriamo che Kristen non abbia fatto nessuna mattata nel frattempo °-° Anche se sarebbe da lei LOL
Vabbè, che senso ha dirvi che mi avete fatta piangere, DI NUOVO?
E boh, scrivete da DIO.
Aspetto con ansia il prossimo, BRAVE BRAVE! <3

16/06/12, ore 20:01

Ciao di nuovo!!!! Ovviamente il capitolo è bellissimo e non mi spiego il fatto del perchè Robert non ha detto a Kristen il perchè se ne è andato. Spero tanto che che facciano pace. Al prossimo capitolo!!!!

16/06/12, ore 19:45

Ciao sto piangendo.
Mio asjwqiokjda *.*
Voi due siete assurde mi fate piangere ogni santa volta e Thomas, il nome perfetto (anche se io preferisco Jerome, Vero Sé?)
comunquemente cioè non ho parole sinceramente, non so mai che dirvi perché voi mi fate restare sempre sempre sempre senza fiato.
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Kris e un bello schiaffo a Bertuccio ci sta v.v
*Bacio <3

14/06/12, ore 12:29

Tutte le lettrici di What if i put no one above you? vi ringraziano infinitamente per avr mandato i loro cervelli a puttane.GRAZIE MILLE RAGAZZE (:
Okay,vediamo se riesco a fare una recensione decente dopo 2 giorni.
(dovevo riordinare le idee e poi behh..è estate e il pc è l'ultimo dei miei pensieri)
Cooooooomunque.
Allora,inizio con il dire che Robert SI, è un grande cazzone.
Come puoi pensare di lasciare la persone che ami e FARLA FELICE?!Non me ne fotte un cazzo del processo,DOVEVI RESTARE CON KRISTEN C A Z Z O N E (Si parlo con i protagonisti della storia,non è normale,lo so)
Che cazzo di ragionamento è?!BHA'.
Puoi sbagliare qunto vuoi,tutti lo fanno.Puoi piangere,disperarti,affrontare periodi difficili..ma quando sei con la persona che ami NULLA,cazzo,NULLA ti sembra impossibile.
E' allora spiegami a cosa serve abbandonare la persona che ami.E' un cazzone Robert.
Sono sicurissima che torneranno insieme,faranno tanto sesso e crescerano quel bel bambino insieme con tanto amore *WWW*
La bionda?Chi cazzo è sta troia?! ç_ç
Poi Kristen..beh ho iniziato a piangere da 'Poggio la mano sul ventre ormai un po’ più tondo' fino alla fine.
Il comportamento di Kristen non lo biasimo,ma non lo 'appoggio' (?).
E poi..va a Londra per delle spiegazione e non lascia parlare Rob solo perchè l'ha visto mano nella mano con quella (leggilo con tutto il disprezzo possibile)LOL?!
AAAAAAAH NO KRISTE,SPACCAGLI IL CULO E SII FORTE.

P.S. Robert?Uccidere qualcuno?AHAHAHAH scherziamo vero?!
Neppure se lo vedessi con i miei occhi ci crederei. (si perch un Robert così esiste davvero ç_ç)
oKAY,LA PEGGIOR recensione della mia vita maaa..metttiamola così:
fa caldo,il mio cervello è rimasto in spiaggia e questa storia mi ha fuso i neuroni rimasti.

Capitolo jkhsdkjshdjah come sempre,vi adoro ed è inutile che ve lo ripeto ogni volta altrimeti mi mandate a quel paese ahahah :P
Un baacio e alla prossima ragazze <3
-Rob
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 12:33 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 12:35 pm)

11/06/12, ore 11:07

NUUUUUUO Rob? Ucciso? °-°
Nonononoon lui non ha fatto niente, vero?

IO SO chi è la bionda, lossso!

Bel capitolo finalmente stiamo scoprendo cosa caspita succedendo ç_ç

ps. Loro si rimettono insieme.

Non è nè, una domanda, nè un'affermazione.. HAHHAHAHA okay basta ciao!

11/06/12, ore 10:50

wo. woooow. è fantastica. WOW. povera kris :'( speriamo finisca tutto bene... ma perchè rob è partito? uffa, maschi che complicano le cose...

10/06/12, ore 13:46

Oddio, ecco spiegato il tutto '-'
Robert non è colpevole e devono lasciarla andare, per forza.  Avanti, voglio questo processo ç_ç
Kristen incinta *-*  ok, lo sapevo hufvhyvygyg *-*   eheh, solo così due persone saranno felici.
Kristen chiarirà con Robert e si sposeranno *-*
Okay, però prima di tutto. Chi era la bionda?  sua sorella? °-°   si, ovvio.
Mhh, okaay capitolo bello..mi è piaciuto..ma pieno di punti interrogativi(?)  ç_ç
Cioè Rob l'ha fatto per lei, per farla essere felice.. ma lei puo essere felice solo con lui u.u
e no, Kristen non rimarrai sola ç_ç   ci sarà Rob che si prenderà cura di te e del bimbo eheh u.u
OKAY, FATELI SPOSARE.  ç_ç
AAHAHAH prima vediamo come va qui LOL
alla prossima xo

09/06/12, ore 19:42

Questo capitolo è il mio preferito poco ma sicuro! mi aspettao di tutto, ma non questo.. C'è tanta suspence, quando lo leggevo dentro di me dicevo: ti prego non finire non finire!
ahahahah :') avete avuto una gran bell'idea, la storia dell'uccisione, spiega tutto alla perfezione.
Poi Kristen incinta e felice è descritta benissimo.. sembrerebbe un clichè ma in questo caso è tutt'altro! calza giusto a pennello, si infila perfettamente nella storia, e credo che alla fine entrambi saranno felici. perchè hanno a cuore la felicità dell'altro, e tutto si risolverà :) aaah come sono dolce xD siete grandi ragazze. E' sempre un piacere leggere i vostri capitoli. un bacio , Lù