What if i put no one above you?
di godlovesugly

19/05/12, ore 21:03

Finalmente !!! Alloraa Capitolo bellissimo. Kristen è finalmente libera e Brian è morto, yeeee
E la casa, ne vogliamo parlare? Dio, voglio un uomo così!! Bravisssimissime <3
Alla prossima, che spero non sia tra 478293922 giorni.
Okay, vado, cieo!!

10/05/12, ore 19:32

Oddio in questo capitolo succedono un sacco di cose!
Allora cominciamo dall'inizio, la "festicciola" è stata stupenda, sono morta dalle risate!!
Poveri Robert e Kristen venivano interrotti sempre sul più bello. (E povera me ahah) Amo Rosie, anche se è una rompi cazzo. xD
Il matrimonio. Il matrimonio è stato, o mio Dio, qualcosa di veramente commovente :')
Poi quando l'hanno fatto. Alleluiaaaaa ahahah. Ci stavo quasi rinunciando
E..poi c'è il finale che mi ha lasciata a bocca aperta. Brian. Morto. M-O-R-T-O. Non so come l'ha prenderà Kristen, ma posso immaginarlo..

L'amore che provo per lui è qualcosa di fottutamente morboso, non riesco a stargli lontano... e come se Lui, Robert, fosse il mio ossigeno.

E senza ossigeno come fai a respirare?

E senza respirare come fai a vivere?

è tutto un circolo vizioso.

Quando sono lontana da lui mi sento uno schifo, letteralmente.

Devi combattere, sempre, anche se sei stanco, se ti fanno male le braccia, ti bruciano gli occhi, se hai voglia di piangere e mandare tutto a puttane, combatti sempre.

Perchè avrai sempre la tua vittoria, piccola o grande che sia.

Quanto è vero?? Questa è diventata la mia frase preferita. **

Questo capitolo è qualcosa di fantastico !

Bravissime,veramente. Siete fottutamente brave u.u
Però cercate di aggiornare prima se non mi volete morta per astinenza LOL
Okay,basta la smetto. Ho fatto un poema. xD
Alla prossima <3

10/05/12, ore 14:37

Ehi bellissime!
Scusate se recensisco soltanto adesso, ma solo ora ho avuto un po' di tempo per leggerlo tutto e per recensirvi.
Cioè, quanto siete meravigliose voi due? Quanto?
TROPPO TROPPO TROPPO.
Questo capitolo è spettacolare, dico sul serio.
Un misto di dolcezza e divertimento.
E poi cavolo, non voglio essere cinica, ma la morte di Brian ci voleva eh.
Anche se sono curiosa di sapere com'è morto.
E vi assicuro che è valsa la pena di aspettare così tanto tempo prima dell'aggiornamento, perchè davvero è fantastico sto capitolo.
Sapete che non sono bravissima con le parole, e proprio non sono una di quelle persone che recensiscono con 45986876987876 parole.
Perciò vi dico semplicemente: SIETE FANTASTICHE, e continuate sempre così!
ALLA PROSSIMA!

10/05/12, ore 10:36

Eccomi, scusa il ritardo!
Il capitolo è favoloso *W*
VI prego, continuate voglio proprio vedere come è morto quel bastardo di Brian!
Coooooooooooooooooooooooooooooontinuate!! Veloci veloci :D

09/05/12, ore 22:51

"Sto dando tutto il merito al destino, ma non dovrei... perchè le cose cambiano solo ed esclusivamente se TU, in prima persona, vuoi farle cambiare.
Perchè avrai sempre la tua vittoria, piccola o grande che sia."

:')
Che siete brave, da star male, ormai lo sapete. Riuscite ad emozione, coinvolgere, stupire, a far ridere, a far piangere in una maniera straordinaria. Cazzo, era  come se io stessi lì a quel fottuttisimo matrimonio, come se stessi vivendo insieme a loro. Come picchio fate, io non lo so.
Questo il quattordicesimo capitolo, quindi questa è la mia quattordicesima recensione e per la quattrordicesima volta vi dico G R A Z I E. Grazie davvero. Sarò ripetitiva, sarò monotona, sarò noisa, ma voglio che lo sappiate..Voi e la vostra storia siete un qualcosa di speciale per me, come il libro dell'ombre delle Streghe (il telefilm *-*). Ecco, quando sono giù in depressione, leggo gli ultimi capitoli e mi carico. Quindi GRAZIE.
Ora vado però. :)
Continuate così. Un bacio! :D

09/05/12, ore 22:33

Buonasera e ciao a tutti.Sono la cogliona di turno che ha il cuore a mille e non sa scrivere una recensione.
Okay,ci provo.

Sai quando stai guardando un film che ti prende completamente?Tipo i film Horror.
Qaundo l'ansia cresce...cresce...cresce e tu sei li a tifare per la protagonista?
Sai quel vuoto che ti prende lo stomaco quando sei felicissima?Quando rivedi le persone che non vedevi da anni?Quando t'innamori?
Le farfalle nello stomaco,hai presente?Bene.
E' come che mi sento io.
Lo stomaco sotto sopra e la testa che giiiiiiiiiiiiiiira,giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
WUAU.
non dico che vi siete superate in questo capitolo,perchè per me il migliore sarà sempre l'altro,maaaaaaaaaa...ecco,vi siete avvicinate a quello che io chiamo 'il limite dello scrittore'
Quando lo scrittore ti colpisce,ti sbalordisce in tutto e per tutto.
ECCO.VOI SIETE DUE FOTTUTE GENIE (?)
Alloraa...cazzarola mi piace un saccooooo.
(Sel l'avrà capito dopo tutte le cazzate che le ho scritto in chat no?!)MA AWWWWWW *_*
C'è amore,passione,amore,tensione,tristezza,ancora amore.
B R A V E e finalmente li avete fatti scopare a sti de poverini ahhhaah no okay.
Era così.....mmm.uao. *-*
e poi
“Attraverso la tempesta noi raggiungiamo la riva
Tu dai tutto ma io voglio di più
e ti sto aspettando''
Che cazzo mi viene?scoppio così bha.
E poiiii alalalaalal Brian muore vero? V E R O O O O O?
Vi amo,caso chiuso.
Buonanotte
-Rob

09/05/12, ore 20:42

Okay. Non so descrivere le emozioni che ho porvato leggendo il capitolo.
Felicità,amore e un pò di tristezza.
Ma era qualcosa di fenomenale. Mi sono emozionata come una bimba..

E' morto lo stronzo?
Yeah!

Ripeto che il capitolo è stupendo. Davvero *w*

09/05/12, ore 19:43

È un amore strano, tra passione e sentimento. È un amore sincero, bello e sensuale! Mi piace, mi piace, mi piace! Cazzo se mi piace! Finalmente sono riusciti ad amarsi in tutti i modi possibili. Sai cosa mi piace di piú di tutto? Che sono una coppia diversa. Una coppia che si completa, che si sostiene.
Le descrizioni sono tutte tanto curate, è bello perché, conoscendo l'estetica dei personaggi (Robert e kristen:3) , me li immagino mentre si tengono per mano, mentre si abbracciano e mentre si completano :D ahahah. Sel, Anto continuate cosí. Leggeró questa storia fino alla fine, grazie per le emozioni che mi fate provare!

Visto che quella pulce di Sel la conosco XD, Anto mi presento, sono Ludo! Brava la vostra storia è stupenda. Nient'altro da dire :*

Quasi dimenticavo! Brian è morto? Voglio saperne di piú ! :3
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 08:49 pm)

09/05/12, ore 19:32

finalmente avete postato, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!  XDXD
comunque come sempre la storia è bellissima e finalmente Brian è morto!!!  *balla la conga* LOLOLOL

09/05/12, ore 17:31

Ciao!! Uhuh il capitolo che tante di noi aspettavano!(: che bello!(: sei stata fenomenale, e be', poveretti loro che non riuscivano mai a stare tranquilli!! Ommiodio ma Kessie è proprio fusa eh!! Ci manca poco che fanno un orgia a momenti! Ahah peró sarebbe divertente! Ok. Giuro la smetto di dire queste cose stupide, anche se sarebbe veramente bello! Allora, sono contentissima che tu abbia aggiornato e mi è piaciuto molto il capitolo. Sentito e profondo ma anche semplic e divertente! Per il ritardo non ti preoccupare!! Lo sai il detto l'attesa prolunga il piacere??(: Be', questo è il caso! Ora vado perchè sono di fretta! Alla prossima volta!! Ps. Orale puoi dai un'occhiata alle mie storie??(:

09/05/12, ore 14:11

fhjòkdalkòsadghfjkdaòògvdhaeròivgdhflkjghiughkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkhfdgklfhjks
Dopo aver letto questo capitolo non ci sto più con la testa :S

'Poi inizia una lenta tortura: si abbassa e inizia a lasciare una scia di baci languidi sulle mie gambe fino ad arrivare nell'interno coscia, dove inizia a succhiare e a leccare.'
Okay meglio non dire niente se no divento una fottuta perversa che non sa trattenersi.
Adoro Kassie <3 E' un mito, la stimo!

Finalmente Rob e Kris lo hanno fatto *-* Era dal primo capitolo che aspettavo questo momento! Li amo. Ma soprattutto amo voi che scrivete dei capitolo cosi belli <3
E Brian! Finalmente è morto quel pezzo di merda u.u
Anche se ci sono rimasta un po' male quando Nikki lo ha detto. Ora voglio assolutamente sapere come è morto, si, si!
Beh, continuate eh! Adoro questa storia! Su su veloci :D Voglio altri capitoli PORNO come questi u.u

Aggiornate al più presto! voglio assolutamente sapere come continua
Non metteteci tanto, vi pregooo ç_ç

Bacioni a tutte e due
Rob:3

09/05/12, ore 14:02

Quel pezzo dimmerda di Brian è morto???
Che bellezza!!! Quanto ci godo!!!
Brava..bel capitolo davvero!!
Ciaooooooooooo :)
Reese

08/05/12, ore 22:25

Hallelujah! Porca miseria, poveri, non ce la potevano fare ad avere un secondo di intimità.
Ti dico la verità, mentre leggevo mi saliva il nervosismo, ogni parola e ogni interruzione che gli facevano mi veniva da urlare. In un certo senso mi hai fatto provare quello che provava Kristen, cioè... E' bellissimo! :)))
Oltre a questo mi è piaciuto che Kristen cominci ad essere sempre più consapevole dei suoi sentimenti. Comincia a diventare più sicura di se stessa, tanto da riuscire ad accantonare almeno per un po' il ricordo orrendo di Brian.
E qui arriviamo a lui? Che ha combinato Nicole? Cioè... E' stata lei? E' stato Marcus? Oddio!!!
Allora, vedete di fare in modo di postare in fretta che io DEVO SAPERE. Ahhaha, scherzo, ovviamente, metteteci tutto il tempo che si serve. Nel frattempo, io vi faccio i miei complimenti. Brave ragazze, è valsa la pena aspettare.
Un bacio,
L.<3

08/05/12, ore 22:04

Okay allora partiamo dal fatto che Miseriaccia boia ma sti due poverini devono sudare così tanto per aver cinque minuti di puro sesso sfrenato??
Continuiamo col fatto che son tipo saltata in pieni urlando stile ultras quando alla fine ci son riusciti!

Rosie è meravigliosa, mamma mia :3
Thomas e Cassandra, iuytredfghjygtredswdfgh, mamma mia quanto mi piacciono quei due.

Adesso io inspiro ed espiro tranquilla ma MORTO? Nicole mi metti paura D:

Okay purtroppo son di fretta e non posso dire tutto ciò che vorrei ma al più presto aggiornerò la Sé per benino v.v

Un bacio, Fé <3

Avevo fatto una recensione decente,okay?Questa merda di EFP me la cancella perchè non avevo fatto nonsocosa.
Cooomunque,rieccomi qui.Sono una scassacazzi,lo so xD
Tanto per cominciare...
"Ti amo piccola." mi sussurra all'orecchio intrecciando le dita alle mie.

"Ti amo Robert, ti amerò per sempre è una promessa"

Cazzarooola,quel sogno *-* quel maledetto sogno che continua a fare,dio presumo che prima o poi inizierò anch'io.
...mi tremano ancora le mani e ho le lacrime agli occhi.
Siete bravissime e io sono una merda,perchè questa storia è stata aggiornata il 23/04/2012 e io ,logicamente,la leggo e recensisco il 5 Maggio...vabbè,dettagli. (odio la scuola intesi?! è colpa sua se non riesco mai a fare un cazzo in tempo).
Scrivete da dio.D A D I O.
Bravissime.
jhdfjasdoihefuosnfiaosndajsufsa per il capitolo e la storia che,come sempre,non delude mai.
Per fortuna niente suspanssssssss# (mi sono fissata a scriverlo così,awww vorrei avere la 'S' moscia solo per dire suspance) altrimenti sarei morta di crepacuore.
Sono ancora viva e un grande applauso a tutte e due.
Okay..ahm mi dissolvo nell'aria che forse è meglio per tutti.
Ciao belle alla prossima ;)
-Rob