What if i put no one above you?
di godlovesugly

12/07/12, ore 15:16

Da dove posso cominciare? Dal fatto che questa FF l'ho scoperta per caso, cercando su EFP.
Trovata, leggo il primo capitolo. WOW. Vado per leggere il secondo e... Non c'è! Cerco l'autrice e chiedo spiegazioni. E lì chi trovo? Sel. La mia Sel. <3
A parte la storia in sé che è tante piccole cose messe insieme; felicità, amore, pena, dolore, violenza, tragedia, rinascita, amicizia, vita, TUTTO. Dicevo, a parte la storia, chi poteva immaginare di conoscere una persona come te, Sel? Così forte e così fragile allo stesso tempo? Piena di infondate sicurezze, che celano una forza enorme dentro di te?
Ti chiederai perché non sto recensendo a tutti gli effetti il capitolo, ma voglio urlare pubblicamente a tutti che persona meravigliosa sei. Nonostante il poco tempo, ti penso sempre, non mi capita con tutti sai? <3

Ora, dopo aver blaterato anche troppo, passo al capitolo. L'ULTIMO. Colpo al cuore.
Ansia. Davvero, fino alle ultime righe è stata l'ansia e la tristezza che mi hanno accompagnata, per poi farmi esplodere di gioia per la giusta e meritata conclusione di questa FF. Loro sono perfetti insieme. Si sono aiutati a vicenda e finalmente possono occuparsi della loro felicità insieme, senza più alcuno spettro passato.
Non potevi fare di meglio amore mio.
Grazie,
continua a scrivere tesoro, sei una forza.
Ti adoro.
Ti voglio bene, da morire.
Lu<3

12/07/12, ore 01:14

Ciao cara io per lo più sono una lettrice silenziosa ma ti vohlio davvero fare i complimenti per questo capitolo perchè è davvero bello ed emozionante anche se purtroppo sarà l'ultimo.Comunque non vedo lìora che tu possa postare al più presto l'epilogo della storia perchè voglio proprio vedere come và a finire il tutto...Ancora complimentoni per la storia e spero che scriverai al più presto una nuova storia ;-) alla prossima :-D

12/07/12, ore 00:53

k bello XD finalmente :') stavo x piangere dietro robert :'p

11/07/12, ore 16:47

Sto piangendo,non ci credo, sto piangendo. D:
Sento un vuoto dentro di me.Assurdo.
E' la storia più bella che ho mai letto e non sto fingendo. Lo penso davvero.
Una storia così merita una bella recensione,una di quelle che invogliano a leggere, ma non ho le forze.
Boh, mi sento triste..è finita.
Forse è meglio che finisco qui, ma prima vorrei dirvi una semplice parola:  G R A Z I E.
Grazie, perché mi avete fatto sorridere.
Grazie, perché mi avete fatto sognare.
Grazie, perchè involontariamente mi avete aiutato.
Grazie, perché ora sono un po' più forte e determinata.
E tutto grazie a voi.
Mi avete accompagnata nei lunghi pomeriggi uggiosi con le vostre parole, e di questo vi ringrazio.
Siete brave, ma questo già lo sapete.

Kris,Rob, Kessie e gli altri mi mancheranno un sacco..:(

11/07/12, ore 14:12

Il mio corpo, la mia mente, il mio cuore ha bisogno solo di una persona accanto a me, desidera vedere solo un paio di luminosi occhi azzurri, vuole sentire il suo inconfondibile accento e la sua voce rauca e profonda, vuole che le mie mani lo sfiorino, che lo baci, che lo faccia mio. Vogliono che gli dica la verità, e lo farò, Robert saprà tutto, ma devo parlargli. Lo amo, lo amo...ma ha sbagliato.

“Robert, mi sei mancato così tanto…”
“Shhh, Cosa succede se non metto nient’altro al di sopra di te?” Sussurra riprendendo la stessa domanda che mi disse mesi e mesi prima nella clinica.
Infila l’anello al mio anulare e lo bacia.
“Questo, Robert….” Bisbiglio stringendogli le mani e portandole sul mio ventre.

Ragazze voi però così mi uccidete.
Non pubblicate per un sacco di tempo, e oggi mi ritrovo davanti tutto questo.
E' indescrivibile, non ho più parole, davvero.
Ho ascoltato la prima canzone 456804769837467486 volte, è rilassante e piangevo a singhiozzi senza riuscire a fermarmi.
Vi siete superate questa volta.
E' tutto estremamente perfetto, è uno dei cpaitoli più lunghi che io abbia mai letto, ed ero in ansia per ogni riga che leggevo.
Perchè avevo paura che finisse male, toltalmente male.
E invece con mia grande felice tornano insieme.
Vi avreri ucciso se la storia sarebbe finita male, eh. u.u
Si, perchè loro si completano a vicenda, loro sono pronti per amarsi insieme.
Loro sono pronti per affrontare una vita insieme, con il frutto del loro amore, Thomas.
No occhei, mi sto dilungando parecchio, ma davvero.
Nessuna parola può descrivere a pieno questo capitolo.
E' LA PERFEZIONE.
Bravissime ragazze, sono fiera di voi.
Ci vediamo all'epilogo!
UN BACIONE ENORME :3

-Rose.

11/07/12, ore 12:11

ASDFGHJKLKYHTGRFEDW.
Ragazze siete  fantastiche, cioè già mi sono appassionata a questa storia, e ho solo letto l'epilogo.
Brave, brave, brave. <3
Non vi scrivo altro perchè sono curiosa di leggere l'altro capitolo, LOL. xD

Ciao gentee, siete magnificheeeeeeeeeeee!

11/07/12, ore 12:10

grazie x questa bellissima storia... mi sono dovuta alzare asciugare gli occhi e prendere fiato almeno 5 o 6 volte dai singhiozzi!!!
anche se questa storia è finita scrivine un'altra ti prego!!!
baci kenz! <3

11/07/12, ore 11:33

è stupendaaaaaa...mi sono commossa anche io xD mi dispiace che questa storia sia finita =( cmq sei tra i preferiti quindi seguo anche la prossima storia ;) Un bacio_Angelina_

11/07/12, ore 11:14

beh... wow. io che ho seguito questa storia dalla viglilia di natale dell'anno scorso posso dire che l'ho amata in una maniera stratosferica... ebbene sì.. ho sofferto con kris, avuto paura per rob, odiato brian, stimato kessie - nikki - tom e marcus e aspettato con ansia Thomas. ma infondo è questo quello che voi fate. ci fate vivere delle storie con i nostri personaggi preferiti. vi ringrazio di avermi fatto sognare ** bravissima come sempre

11/07/12, ore 11:06

Oddio non posso crederci che è finita!!!! T_T non fatemi, anzi, fateci questoooooooo!!!
Spero che scriverete una nuova stori al più presto

11/07/12, ore 10:23

MAGNIFICO!!!! Non riesco a trovare neanche le parole!!!!!! Siete state eccelse!!! Piango come una fontana, anzi avete presente le cascate del niagara...le sfido a competere!!! Abbiate pietà dei miei occhi per l'epilogo...e.p.i.l.o.g.o....non ci credo! Mi rimetto a piangere se ci penso! Spero scriverete altre bellissime storie come questa! ;) Chiara

25/06/12, ore 22:31

Scusate il ritardo!
Ho appena finito di leggere D:
Prima di tutto adoro come scrivete! E' tipo sdbvkhjasbvkjsbvj!
E poi la storia è bsjhcdblblhbjsdbv!
Ma non ditemi che finisce al capitolo 20 ç_ç Così mi deprimo!

Ora scappo D:
Vi prego aggiornate presto eh!
E vi devo fare ancora i complementi!
Brave Brave Brave Brave Brave Brave Brave Brave Brave Brave Brave Brave!
Sta recensione fa schifo, lo so T.T

Much Love
Rob. Xx

21/06/12, ore 00:10

Ragazze!
Sorry Sorry Sorry Sorry Sorry Sorry Sorry Sorry Sorry Sorry !
I'm late!
Scusate il ritardo, ancora!
Okay, sto peggiorando nel lasciare recensioni D:
Anyway, questo capitolo è uhfebvuhebvuhefbvihebvui come tutto il resto u.u
Ora cerco di leggere l'atro senza addormentarmi é.è
Adoro come scrivete, sapete?
Continuate così!
Ciao amori <3

Rob. Xx

19/06/12, ore 20:37

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?? O_______O
e avete intenzione di lasciarmi così?NONONO ossignore.

Comunque,sta per finire e a me già sale l'ansia perchè spero dio che finisca TUTTO BEEENE.
Lo chiama Thomas Robert?!? ma *awww* è una cucciola. anche se mi fa schizzare i nervi.
Cioè il comportamento di Kristen è davvero....frettoloso?Oh si.
Ha giudicato il comportamento di Robert senza sapere nulla e dio solo sa quanto è da stupidi fare così.Ok aveva le sue buone ragioni (Robert l'ha lasciata di notte,nel 'mezzo' della loro storia d'amore)ma cazzo porta in grembo suo figlio (suo-robert) piuttosto che fare la dura perchè non è andata subito da lui?Che poi Robert è n'altro coglione.AAAAAH è possibile che devo iniziare a dannarmi a fine storia?!
HHHA di solito il 'dramma' della storia è nei primi capitoli,voi,secondo me,l'avete portata fino all'ultimo.Cioè siamo al 19° capitolo e io ancora che mi gaso\faccio film mentali.
PORCA TROIA E SE M'HA PRESO STA STORIA.
Cooooooomunque...stavo dicendo? (che hai rotto la minchia-occheeei ç_ç)..ahha no okay mi sono scordata,volevo chiedere una cosa e me la sono dimenticata..quanto faccio schifo?!

LA CANZNE E'...DIO E' MERAVIGLIOSA *-*Florance è bho una cosa unica(poi questa canzone è presente anche nell'unico episodio di TVD che visto LOL)

Vabbè,me ne vado.
SIETE FANTASTICHE.

AHHH
P.S. Scusatemi se recensisco sempre in ritardo ma il mio pc si è spento all'improvviso (pace all'anima sua RIP '_') e mi connettevo o dal cell o dal pc di mio fratello quindi...ecco,diciamo che mi mancava la giusta concentrazione V.V

Okay non so piu' cosa stavo dicendo,so solo che vad di fretta e ho fatto na recensione demmeeeeerda (ce fosse na volta che non è così LOL)
Vabbè,alla prossima ragazze <3
-Rob

19/06/12, ore 20:32

Maddaaaaaaai ç__________ç
La scena di Rob e Kris è stata straziante °-°
Lei ormai già decisa, e lui che non puo dirle niente ç___ç
Lo so che Kessie è amica di Robert, ma che cavolo però ç_ç
Okay ora non ci resta che far pace ai due innamorati, cioè devono far pace u.u
Aww capitolo bello, come sempre :33
Non vedo l'ora del gran finale, jaja *-*

Alla prossima :')