What if i put no one above you?
di godlovesugly

05/04/12, ore 01:13

Leggere all'1 di mattina non ha prezzo...ma che dico leggere questo capitolo non ha prezzo ..kessie e kris insieme mi fanno morire ahahahahhahahaahha ....adoro questa storia e il vostro modo di scrivere .aspetto con mooooooooooooooooooooooooooolta ansia il prossimo capitolo ... Ps: kris: giocavamo a carte ahauahahahuahuah OMG

04/04/12, ore 19:31

Ma povera, povera Kristen! Ma è pazzo questo Brian? E' pazzo o cosa? Quanto può essere verme un essere umano, quanto?!
Per fortuna Kristen ha un vicino di casa così, altrimenti cosa sarebbe successo povera la mia cucciolina? :S
Robert è stato davvero bellino a rassicurarla e a prendersi cura di lei. Lo dico? Lo dico. Ma quanto ci metteranno questi due bei bambolotti a mettersi insieme?
Uh, non vedo l'ora di scoprirlo! Infatti ora corro anche a leggere il prossimo capitolo!
So che sono scema, lascio le recensioni ad ogni capitolo, ma awww non ci posso fare niente, mi piace questa FF. <3

Un bacione tesoro. <3

Ah, ma quanto è stronzello questo Robert... CI PIACE. E poi credo proprio che in realtà a lui piaccia questa piccola Kristen indecisa... Nel capitolo prima pensavo sarebbe stato tutto un po' troppo affrettato ed ecco infatti che Kristen ci va piano. Solo che lui è chiaro che non è abituato a sentirsi dire di no. A costo di sembrare frivola lo ammetto, col piffero che gli avrei resistito io. Ecco che esce l'animala dentro di me, ahahah :)))
Niente, con Robert mi scatta sempre una molla nella testa <3 <3
Vado a leggere il prossimo! :)))

04/04/12, ore 15:58

Ma awwwwwww *.* Come la capisco, COME LA CAPISCO. E' vero che è sicuramente ferita da quel maiale del suo, ormai, ex e che forse è troppo presto per buttarsi su un altro. Però. Però come fai a dire di no a Robert? Come?! Non è umanamente possibile. Non è possibile.
Mi sto centellinando i capitoli, tra un po' leggo quello dopo, ah! Non vedo l'ora!
Un bacione grande. :))

28/03/12, ore 16:13

AWWWWWWW...l'amore è un tamburo senti senti come batte....ok voi mi volete ufficialmente morta.......e il sogno.......e robert ....e kris....e kessie......oddio mio.....ogni capitolo che passa la storia mi piace sempre più!....spero in un aggiornamento al + presto possibile!!!!!!! complimentissimiiiiii!!!!!!!non vedo l'ora che kris guarisca povera cucciola...non ce la faccio a vederla malata....speriamo bene!

27/03/12, ore 21:25

Aww belli *-*
Questa FF è stupenda, e questo capitolo ha dimostrato finalmente che Kristen ha amesso la verità e che
Robert le starà affianco *-*   Mhh segui skins eh?  Cassie *-*
Certo affrontare questo problema e un tema così è molto difficile .. però vedo che te la stai cavando bene :D
Aww dillo Kris cosa provi per Robert, awww *-*
Si sà che questi due non possono essere solo amici ..eheh jcndvhbygh *-*

27/03/12, ore 15:13

Vhksbdhvjsrvjshbtrhdboidsihcjsdhcsdciudhfsjugadjfidycukbsdabvudasivuharifvenauugibraekjfdhbvsbuvhkafdyvbaeroiygierfobyusktvebvkegutwvytburiwytvrbowubyuwoetvvobuytwevewbryuooyeuvrbwbefwuyri **
Adoro questa storia!
Però penso che Kristen fosse stata obbligata ad andare alla clinica, non di sua spontanea volontà...
Pff, peccato che la scopata era solo un sogno
Stanno davvero bene insieme

Solo una cosa...

Continua continua continaaaa! Ė stupenda questa storia *_______________________________*

Grazie :D
Vai Se'!
Bacione :*

26/03/12, ore 21:23

OMMIODDIO, QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO CHE ABBIATE SCRITTO FINO AD ORA!
E' davvero stupendo!
Lui gli ha detto che la ama, LA AMA! *-*
Il sogno di Kristen (TANTA ROBA) e la sua nuova amica e lei che capisce che ricambia i sentimenti di Rob, oddio potrei svenire! :')
Vi amo lo sapete?! :3

Brave brave, stavolta vi siete proprio superate. <3

Cazzo se lo odio 'quel' Brian!
Ma che carino Rob** E' troppo cucciolo :D Awww

Okay, Allison è una troia, ma almeno l'ha presa abbastanza bene quando è stata scaricata da Rob..Non pensavo sai?

Il capitolo è un po' lungo ma è stupendo. La prima parte era tipo sdfgvbhhhlskvdjvbskomjfdkjkdjf, la seconda un po' di meno e quel pezzo di merda di Brian la deve pagare!

TI prego, cambia il colore delle scritte perchè il rosso mi ha dato un po' alla testa e ora vedo solo di quel colore D:
Cazzo, Robert deve riuscire a far mangiare Kris, non la voglio anoressica. E poi loro due stanno tanto bene insieme *______________* Sono due amori.

Okay, questo e il sesto capitolo sono i migliori <3
Cià a dopo..

26/03/12, ore 12:35

-Ha i super poteri si, riesce a leggermi nel pensiero.- E' un vampiro?

-"Vieni andiamo, puoi camminare o ti prendo in spalla?"- Si si è decisamente un vampiro *Q*
Okay, ora passo al capitolo 7, è stupenda sta storia...

-"Hei ma che cazzo fai?!Aveva ragione mamma quando diceva che eri una cazzo di psicopatica!" urla e esce di casa- Io lo avrei picchiato, ma di brutto. Come si permette?!
Baci Se' <3

26/03/12, ore 12:09

dshkblfckbsdnfbhds Oddiooo! La adoro sta storia **

-"Kristen sono io, sono Robert" Robert? Cosa fai qui? Ed il buio? Hai spazzato tutto via, sei bravo-

Sei bravo, ahahah okay li ho riso come una scemaaa! Sono troppo carini assieme :D

Ma...Ma...Solo io mi immagino le loro voci mentre leggo?! O.o
Continua cosi Se' <3

26/03/12, ore 05:07

Non voglio sprecare troppe parole quindi mi limiterò, bellissimo tanti complimenti. Spero ti sia un po documentata perchè ora il cammino è lunghissimo e doloroso. Ciao ti leggo

25/03/12, ore 23:02

Dio la fine è meravigliosa!! Ma scusa Hope è la stessa Hope?? Cioè, nn capisco... Comunque guarda ti giuro ho ancora i brividi!! Baci Vic

25/03/12, ore 22:41

HDASJGDFEWXCBDCBSKBFHLDLWJJJJJJSGKJFHKSCY! Chiaro, sì?
Ancora non mi riprendo, comprendetemi.
Non so più che aggettivo scegliere per descrive questa storia e la vostra bravura. Il bello è che in ogni capitolo mi sorprendete, non scrivete mai un qualcosa di banale e scontato.
Tipo in questo capitolo..credevo che Kristen non reagisse, ma continuasse a vivere nel dolore. Invece ha reagito *-*
 Credetemi quando vi dico che sono entrata completamente in Kristen, vi giuro. E questo perché voi siete straordinario nello scrivere.
E poi mi sono innamorata di Kessie. *-* E' il mio personaggio preferito..sembra così dolce *-* ahaha
Ah, mi rivenderò  alcune vostre frasi, sappiatelo u.u Muahahah :3
Brave ragazze! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bye
Cecyy :D

25/03/12, ore 22:27

Non so come possa stare Kristen rinchiusa qui dentro, io non ce l'avrei mai fatta!
Lontana da tutto e da tutti,oddio che cosa brutta. :S
E se questa cazzo di clinica non riporta indietro la vecchia Kristen, vi uccido!! u.u (siete in due da quanto ho capito xD)
Sfornate in fretta il prossimo capitolo perchè questo proprio non mi ha saziato ahaha
Ah ..e spero che sia più lungo se no non mi sazierò nemmeno con il prossimo U.U
E nada... siete Blavissime **
Alla prossima <3