What if i put no one above you?
di godlovesugly

14/04/12, ore 11:15

Ma dico io, ma siete impazzite? AAAAAAAAAHHH, e io che ero già tutta cuoricini e urletti!

"Sono Allison. Sono incinta. Passa da casa appena puoi."
Cosa? -.-'
Ci sono rimasta di sasso, davvero, questa non me l'aspettavo.

Come la prenderà Kristen? Come potrebbe farcela? Anche se... Sarà poi davvero incinta? E se sì, di lui?
Oddio non vedo l'ora che continuiate, perché se prima ero curiosa, ora non sto nella pelle, DEVO sapere.
Brave, bravissime.
Un bacione.

14/04/12, ore 10:46

Ok, ok, ok. Sono in ritardo come i meloni ad agosto (?) ma eccomi heeeereeee per recensire e poi correre subito a leggere il prossimo *si sfrega le mani*
Kassie è tanto carina, ma devo ammettere che la trovo un po' infantile, sinceramente penso che se la conoscessi nella vita "reale" mi darebbe un po' sui nervi, ma sicuramente tiene ben impegnata Kris e la fa stare bene. E' questo quello che importa, no?
Niente, è ovvio che me le dico e me le faccio da sola. LOL.
E poi loro due sono così awwww che mi fanno venire gli occhietti a cuoricino!
Vado a leggere il prossimo che in questi giorni non ho avuto un minuto libero e lo voglio leggere con calma, almeno oggi un po' di tempo ce l'ho!
Brave ragazze, BRAVE. <3

13/04/12, ore 16:49

Alors, eccomi qua a recensire :3
Prima di tutto devo dire complimenti! La storia mi piace molto. Ho iniziato da poco e già la amo *--*
Anyway, i prossimi capitoli li leggerò più tardi ma giuro che recensirò. Ok? Ok <3
Nanna xx

13/04/12, ore 15:42

Salve, salve ! Come promesso ad Anto sono qui per recensire, che dire, Brian si meritava tante mazzate e.e Io al suo posto avrei cacciato via lui invece di andarmene u.u Anyway, adesso ha inizio la nuova vita di Kris *-* Alla prossima belle c:

13/04/12, ore 15:19

Letto!! Ieri sera, dal micro schermo del cellulare, ok niente ehm.

Ma.. uff, io che arrivata alle ultime righe satvo per sospirare 'AWWWWWW' e invece rimango °-°
MA NO, MA NO MA NOOO!

Nell'altro capitolo avevo scritto 'Vai così Kassie, amo Kassie' oggi in questa recensione scrivo anche 'Vai così Nikki!' LOL

Niente da dire, l'ho letto tutto d'un fiato, ciò significa che come sempre avete scritto tutto bene, scorrevole. Quindi alla prossssima! :*

13/04/12, ore 14:46

Ehm, dovrei iniziare a recensirvi.
Dopo tutto ieri appena l'ho visto l'ho letto tutto d'un fiato.
Cioè, questa storia diventa sempre più bella, e soprattutto oggi giorno mi prende sempre di più.
Leggendolo, ero convinta tutto andasse per il meglio, finalmente il bacio, finalmente si erano dichiarati, quasi.
Ma alla fine ç.ç
Alla fine ci sono rimasta semplicemente di merda, perchè cazzo Allison, quella sorta di deficiente, proprio mentre si stavano baciando doveva spuntare?
Ennò cazzo.
Ci sono rimasta davvero male, e vi ho insultate, lo ammetto. u.u
Per il resto, scrivete benissimo.
E tutte ve lo dicono.
Non immaginate nemmeno quello che ci trasmettete con un solo rigo di questa storia.
Con una sola parola.
Le emozioni sono troppe e non so nemmeno descriverle.
Siete davvero SPETTACOLARI, e non sono parole fatte, le penso davvero, una per una.
Continuate così, che siete meravigliose!
Un bacio.

-Rose.
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 02:47 pm)

13/04/12, ore 12:33

Oddio è stupefacenteeeeeee :D
Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave Brave brave brave brave brave brave brave!
Uccidete Allison, vi prego! :D

13/04/12, ore 12:32

Kessie è una forza! La adoro**
Ahahahah oddio, è fantastica!

Vai Kris, ce la puoi fare :')

13/04/12, ore 12:31

Deve rimettersi assolutamente.
Kris.
La dolce e vivace Kris
Non ce la faccio a vederla cosi ç_ç

Adoro la vostra storia! E' a dir poco stupenda

13/04/12, ore 12:30

Ma questo Brian?!
Non si può fare una sua vita?!

Cazzo, se lo prendo con le mie mani lo faccio fuori!

Altro che migliori amici! Dovrebbero fidanzarsi!
Si, si.
Sono così dolci **

Maaaaaaaaaaaaaaa...
Quand'è che si mettono assieme e fanno una bella scopata come Dio comanda?!
Ahahaha scherzo xD

Bacii.
Ciao Ragazze. Continuate così

13/04/12, ore 12:27

Adoro questo capitolo! *-*
E' il migliore in assoluto...

Ma questa doppia personalità?! Aww** E' comunque favolosa :D

13/04/12, ore 12:26

Oddio no, non piangere T.T
Mi dispiace per Kristen...Per fortuna c'è Robert..Si, si. Per fortuna...
Devo continuare a leggere.
Leggere
Leggere
Leggere..

Ti lascio che vado a finire di studiare :D

13/04/12, ore 12:25

-Primo pezzo-
Brava vai così Kris! Ahahah se lo meritava proprio Allison!

-Secondo pezzo-
Ma che cazzo fa Brian?! Staccati di dosso! Oooooo! Giù le mani da Kris!

Ehi Ehi Ehi!
Povera Kris, mi dispiace :(

Allison è una bastarda e Robert è un grandissimo cazzone se si lascia sfuggire un gioiellino come Kristen **