What if i put no one above you?
di godlovesugly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]

come sempre è un capitolo zdcbksjd Selvy *www*
Il mio Brian, poveriiino (?) ç___ç *sottolineiamoMIO* trolol

Non vedo l'ora di leggere il segiuto!! :)
Love u soooo mucch <3

Te l'ho mai detto che sei brava da far paura? :3
Beh, te lo dico adesso: sei brava, Sel.
Ogni capitolo è meglio dell'altro!! Quest'ultimo è il mio preferito. Mi piace troppo *-*
Continua a scrivere perchè io voglio leggere come va a finere. Capito? u___u
I love you, woman u.u
Cici,Ce o Cianfry (come vuoi tu u.u)

...Bellooooooooooooooooooooo,mi piace,e adesso aspetto il prossimo capitolo...la storia finisce diritta nelle seguite ma credo proprio che il salto nelle preferite non puo' toglierlo nessuno...bella bella bella...aspetto i capitoli con impazienza complimenti!!!

Ok.. sai già adoro la tua storia, e bla bla bla xD
Ma ti giuro che se non la fai finire bene ti ammazzo <3
Ah, niente. Il capitolo mi piace, tanto, parecchio, molto xD è il più bello di tutti, sinceramente u.u
Bo, finisco qua, sai che non sono portata a fare discorsi v.v
Al prossimo :*

01/01/12, ore 23:18

sono carini *-* mi chiedevo... non è un po' presto per Kris un ragazzo nemmeno 24 ore dopo aver lasciato il suo ex?? Capisco l'attrazione e tutto -hanno ragione- però forse lei dovrebbe essere un po' meno... decisa, ecco. Magari nel prossimo potresti far apparire maggiormente quest'aspetto, non lo so, la storia è carina, però magari un po' più basata sulla realtà umana non sarebbe male. La storia comunque prende e mi piace come scrivi, mi raccomando (non per essere rompipalle, spero D: ) attenta all'editing, che è un po' confuso. per esempio, le parole della canzone, o la traduzione in corsivo, o il mandare a capo all'inizio di ogni discorso diretto, cose così, conciliano la lettura :D Poi fammi sapere cosa ne pensi del nuovo capitolo della mia ci tengo ;) Alla prossima!

30/12/11, ore 17:35

okay mi è piaciuto, ma forse è un po' tutto concentrato..? troppi eventi in una sola volta, ma tutto sommato funziona. Attenta a staccare di più i dialoghi dal testo e di mandare a capo quando cambia il personaggio che parla, concilia la lettura ;D come primo capitolo è buono, e spinge a continuare, quindi brava! Anche se Kris è un po' lunatica (forse un po' troppo ...?) e Rob è parecchio audace...vabbè l'importante è che le cose non corrano e scorra tutto normalmente, non vorrei che si rovinasse tutto perchè è troppo affrettato! Comunque spero che nei prossimi capitoli lascerai più spazio ai pensieri intimi dei vari personaggi ed approfondirai di più le loro storie e i loro caratteri, perché aiuta a capire meglio i loro comportamenti. Mi è piaciuta molto la storia del dialogo di Kris con la sua coscienza, falla tornare a parlare, è simpatica! ;D Ultima cosa cerca di non affrettare gli eventi solo per il "bene" dell'aggoirnamento, magari qualche giorno di riflessione in più aiuta l'organicità è la pulizia del testo! ;D alla prossima!

30/12/11, ore 17:08

*-* *-* Ma..ma..ma..è bellissimo! *-*
Uno meglio dell'altro :3 Poi mi piace il fatto che ci sia il Rob Pov. Oh, sì è fighissimo *-*
Ma solo io non ho dei vicini così? D: A me solo bimbiminkia o vecchietti decrepiti? D:  Vabbe ç___ç
No, dico quando ti deciderai a scrivere un libro, eh ? :3 Io l'aspetto con ansia u__u
Sei bravissima Sel, ricordalo. ;)
Ti voglio bene :3

P.S. bella canzoneeeeeee *-*

Cianfry ;D

30/12/11, ore 16:38

*OOO* certo un capitolo più bello dell'altro uu
Complimenti Selvyy! *-* BravaBravaBravaBravaBrava uu
Tanto love. <3

30/12/11, ore 16:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Io l'ho letto prima ma rileggerlo qui fà tutto un'altro effetto.
Com'è che io non ho vicini del genere?
Belli, bravi, fighi e romantici?
Mi piace lo sai già, e sai già che oggi ce le ho abbastanza girate le palline.
Ma sto capitolo ci sta benissimo oggi!
Kris che si trucca con la facilità di un bradipo diciamo che è proprio epica!
AHAHAHAHHAHAHAHAH
Bellissimo e aggiorna presto, prestissimo!

-Anto

30/12/11, ore 12:55

Oh, vabbè :3 Non so più in che lingua dirti quanto sei brava xD
Anche questa storia è forte, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Muahahahahh Quindi...SBRIGATII :P
E poi ci hai inserito anche Adelona *-* Lei sta ovunque *-*
Brava, Sel ;)

-Cè :D

28/12/11, ore 14:52

La prima recensione, quale onore.
Allora la Kris incazzata dell'inizio è da morir dal ridere!
Lui che si piazza davanti e lei che inizia a sparar parolacce.. ci piace.
E poi l'incontro con il tizio con gli occhi color del mare, occhei è figo.
Anche io quando salgo sul terrazzo voglio incontrare una personcina con gli occhi blu che fuma sai?
Ah, posso bruciare Allison?
Come cazzo ti permetti coglioncella  brutta e ivhrjfike?
Ah per la cronaca io mi prenoto Tom, per i prossimi capitoli non voglio vederlo impegnato!
Aggiorna presto, presto.

-Anto

25/12/11, ore 21:13

Ciao la storia é molto bella soprattutto perché non parla di Robert e kristen gli attoria ma, di
Ron e kris che vivono delle storie Normali!!! Spero che la leggano in tanti. Buona fortuna e buon natale

25/12/11, ore 11:58

Ok,devo dire che questa storia mi attira molto. Sei bravissima e come primo capitolo mi piace tantissimo!! Non vedo l'ora di leggere il secondo **

25/12/11, ore 11:46

*OOO* è pellissimissima Selvy *-*
eheh, mettici in mezzo il mio Brian, poverino çç lol.
è davvero bella bella uu Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Love u. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]