What if i put no one above you?
di godlovesugly

25/03/12, ore 21:29

Dio questo capitolo è meraviglioso fantastico unico!!! E il sogno è *AWW* e che finale dolce *___*

25/03/12, ore 20:19

Dio Rob, prendimi!" sussurro sul suo collo.

"Cosa vuoi Kristen?"
"Te, cazzo!"

"Ti voglio, ora"

"Ti amo Kristen"

"Ti amo" faccio da eco.

*______________________*
Ccccioè....non ho neppure le parole per descrivere questo capitolo.
"L'amore è un tamburo" prendo la sua mano e la porto sul cuore "Senti,senti come batte..."
Ma quanto può una storia prenderti così tanto da farti lagnare per tutto il tempo?
Beh questa c riuscita.
Si,sto piangendo da quando ho iniziato a leggere.
e no non me ne vergogno,sai perchè?
Perchè è la cosa più ashfghusgfsugfs che abbia mai letto.
Lo stato d'anima di Kristen,i suoi pensieri,i suoi sogni e il suo amore per Robert sono da ''toglifiato''.
Non so se mi sono spiegata.
Probabilemnte no,ma sai come si dice no?
Quando leggi,quando la storia,le parole,le pagine scorrono davanti ai tuoi occhi e tu diventi parte integrante della storia,quando non riesci a farne a meno,quando vorresti poterla leggere all'inifinito,quando provi le stesse emozioni della protagonista,in quei momenti i sentimenti\emozioni che provi sono così unici e forti che è impossibile solo pensare d itrascriverli.
Ecco,così mi sento io in questo moemnto.
Non so che dire,ogni cosa sembra banale.
''Bravissim,bellissimo,è stupendo'' sembrano così banali e scontate che non sono in grado neppure di formulare una frase di senso compiuto.
Ok mi sto dilungando e sto perdendo il filo del discrso.
Non importa quanto devo aspettare perchè ,se poi,iogni volta che leggo C'E UN CAPITOLO COME QUESTO...vale la pensa aspettare sempre,anche settimane (ok non prendete alla lettere proprio tutto xD)
Mi piace un casino,non esagero,non scherzo.
Devo trovare il tempo di recensire anche gli altri capitoli ma il tempo dove cazzo è andato a finire?Bho io non ne trovo mai.
Ahh comunque...''analizzando'' il capitolo voglio dire solo 3 cose.

1-TESTO descritto alla grande *-* Cioè cazzarola ma è jdhshdsgds (troverà unaggettivo adatto,giuro)
2-LA COPERTINA mi piace un sacco *-*
3-LA CANZONE E' FORMIDABILE.Non scherzo.Sel ricordi quando me l'hai passata in chat?Ecco,da allora è nel mio pc,nel mio mp3,nel mio cellulare e nella mi testa.
Ok sono fusa ma E' COLPA DEL CAPITOLO.
Ora la smetto di rompere le palle,di parlare a vanvera e di ''cosacazzoscrivocosacazzoscrivo'' e vado a sciacquarmi la faccia con tanta acqua fredda.
Un bacio Rob.
:D

24/03/12, ore 19:10

Devo dire che nella prima parte Kris ė stata spettacolare, la adoro**
Nella seconda parte Brian ė stato un emerito cazzone e Rob doveva continuare a dagliele...
Ora passo al capito dopo
Bravissima <3

Che stronzo Rob -.-
Sono curiosa di leggere il capito dopo... Spero che si sistemi tutto tra Kris e Rob, sono comunque una bella coppia **
Bacii Se'!
Robbi Bobbi ė in attesa di vedere il culo di Patz il 13 aprile :3

24/03/12, ore 13:28

Ma che carini che sono **
Oddio, sto iniziando ad amare questa storia!
Continua così Se'!

21/03/12, ore 13:59

Okaaaay.
Sto rileggendo la storia.
Mi piace da morire *-*
Tipo che in questo capitolo io ero ''No torna indietro,picchiala''

(recensisco solo ora perchè di tempo ne ho poco xD)
AAAAAAAAAAAAAAAAAH okok vorrei dire un casino di cose ma le lascio per gli altri capitoli.
Ciao :)

P.S.Che poi Kristen ,a mio parere,ha fatto benissimo ad andarsene..ma vabbè tralasciamo :)

18/03/12, ore 14:56

OMG ho cominciato a leggee questa ff ieri sera e e' da ieri sera che penso a una grande bara con dentro quello stronzo di Brian ...ok forse ho esagerato ma kiki non si tocca...complimenti scrivi benissimo e soprattutto sei riuscita a farmi piangere quindi direi che non ti si può dire niente altro ..solo grazie per tutto....spero solo che ora kris non sia malata di anoressia altrimenti e' proprio sfigata la kiki

15/03/12, ore 17:36

Ehm salve! Sì la voglia di recensire ha bussato alla porta ed eccomoi! :)
Non lo dico per farvi contente, ma seriamente mi piace tantissimo questa storia! Ho iniziato a leggerla qualche settimana fa e mi sono mangiata tutti i capitoli. Davvero, complimenti ragazze! Mi piace tanto, tanto ma non comprendo il fatto che io non abbia mai lasciato una recensione. Bah. Comunque meglio tardi che mai, no?
Non ho nienta'altro da dire, è tutto scorrevole ed è tutto molto chiaro. Il capitolo precendente mi è piaciuto tantissimo e ho riso tantissimo (scena del bar). Non mi rimane altro che scrivervi di continuare così perchè andate alla grande. Complimenti ancora!

Cris

14/03/12, ore 21:59

Buonasera belle.
Voi volete proprio farmi piangere eh?
Beh, ci siete riuscite.
Sto amando questa storia sempre di più, e non solo per i personaggi, ma soprattutto per il modo in cui scrivete e per il modo che cui esprimete tutti gli stati d'animo di Kristen.
Che dire, la mamma e i fratelli sono dei gran bastardi.
Brian è meglio che si butta sotto un tram.
E Rob, beh Rob è Rob.
Lei lo caccia e lui rimane con lei, sempre.
Aggiornate presto, mi raccomando!
Un bacio.

-Rose.

14/03/12, ore 19:14

Ciaaaaaaaaaaao Selvy.
Allora incomincio a dire che questa storia è stupenda mjgvbbhghhh *-*
Certo hai scelto un tema complicato, e Kristen è davvero confusa.
Comunque sono due fighi PAZZESCHI ahahahha *-*
No, dai non vedo l'ora che aggioooorni, ho letto 8 capitoli in due giorni, quindi mi dovresti facilitare u.u
La situazione di Kristen è davvero bruttissima, e Robert debe starle accanto da 'amico'. Ma lui non puo' esserlo,
visto che è innamorato di lei.. quindi, ora farai stare bene Kristen, Kris e Rob si metteranno insieme..
Al diavolo la famiglia di Kris, si fidanzano, fanno sesso, si sposano e hanno tanti bambini?
Seh, l'idea mi piace khnjnhgygyvbyvbg *______________*
Ma sono sicura che hai altri piani ç_ç
Al prossimo caaaapitolo, Ciaaaaaaao bella *-*
Comunque sono Dani u.u

13/03/12, ore 22:46

A) Povera Kristen D: Devi farla soffrire ancora per tanto? Non  vedi che sta male? D:
B) Voglio un Robert tutto mio, che mi abbraccia quando sono triste :')
C) Anche questo capitolo è stupendo.
D) Siete state bravissime.
E) Riuscite a trasmettere le emozioni attraverso le parole in un modo straordinario.
F) Voglio il prossimo capitolo, ora. u.u
G) Mi metti anche nei ringraziamenti? *-* Appena ho letto "Cecilia", ho fatto "sono iooo" Muahhaahah. Avrai il mio appoggio SEMPRE. Perchè sei brava e io credo in te. Vorrei sentirti più spesso, ma sto annegando tra i vari compiti. (Aiuto >.<)
H) Ti voglio bene.
Non so più l'alfabeto, quindi finisco qua la mia recensione :D Bye. :3

13/03/12, ore 20:22

Questo "Per sempre." mi terrorizza!
Dimmi che succederà qualcosa di bello,perchè non ne posso più di tutte queste cose "brutte" anzi tremende. ç_ç
Non faccio che piangere quando leggo i tuoi capitoli, ti diverti a far piangere la gente eh? xD ahha (scherzo)
Comunqueee per il resto è tutto stupendo **
Ee non mi far aspettare troppo per il prossimo capitolo se no muoio e avrai una lettrice (accanita,eh) in meno u.u
Alla prossima!! <3

13/03/12, ore 15:52

Ok, è meraviglioso ragazze! *-*
Quanto l'ho aspettato questo capito, quaaanto!? :3
Ho assillato Sel fino a che non lo ha pubblicato. LOL
La canzone è ijedsvbnjkefds e anche la storia, aspetto con ansia la seconda parte e spero vivamente che Kris torni presto quella di prima e si metta con Rob una volta per tutte. u_u Migliori amici, pff non ci credono nemmeno loro ahhaha.

Vabbè, siete magnifiche stop. <3

Dai peròòò! Non puoi finire il capitolo così. Io voglio sapere come va a finire D:  Ma povera Kristen!  Uffaaa D:
Credimi però, questo è il più bello di tutti i capitoli che hai scritto. Forse per la canzone, forse per quelle parole che usi, riesci a far entrare tutti noi nella tua storia. Diveniamo i protagonisti e viviamo le stesse paure  e dolori di Kristen. Non smetterò mai di dirti che sei brava, perché lo sei ed io credo in te. :)

Spero solo che Robert torni in tempo, povera Kristen anche se ha trattato male Rob non si merita questo, non di nuovo, non così. Sei molto brava complimenti, quando aggiornerai? <3