What if i put no one above you?
di godlovesugly

12/02/12, ore 22:54

ç_____________________________ç
oewlscnlwdsnfociklwendscjkewmdbsaflckewds oddio!
Voglio il 6 u_u
Questa storia è b e l l i s s i m a ! :')
Cioè, ci sono troppo entrata dentro.
Siete bravissime <3

12/02/12, ore 22:40

Cioè, tipo che mi sono commossa?! :')
E' stupendo, dico davvero. <3

Ok, Rob è ufficialmente uno stronzo. D:
LOL
Mi è piaciuto il colo di scena alla fine *-*
Aw, bello bello! YO. <3

12/02/12, ore 21:46

'' Se ci sei tu, potrei provarci. Restami accanto e tutto andrà bene ''
Dio, sto piangendo çç Kristen violentata! OCCAZZO! Ti giuro sono in lacrime ç___ç
Il solo pensiero mi uccide e mi fa piangere D:
Rob così protettivo mi fa impazzire.
Dio, amo questa storia!
Aggiorna presto :3 sei bravissima **

xx Clà

12/02/12, ore 17:02

Okaaaaaay, ho appena cominciato a leggere e già so che sarà una gran figata di storia.
1. Perché parla dei Robsten.
2. Perché boh, è già tutto figo! *w*
Il finale è wkelsfdnvclsd, dico sul serio.
Siete bravissime ragazze! <3

10/02/12, ore 22:01

"-Aiuto- sussurro, troppo piano per far sì che qualcuno mi senta, la gente è troppo sorda, è troppo cieca, quando allunghi la mano per aggrapparti a qualcuno trovi solo aria, fredda e gelida aria."
..Quanto  è vero!
Sel, non so come dirti quanto siete state brave, davvero. Mi limito  quindi a dirvi GRAZIE; siete bravissime perché attraverso le parole trasmettete delle  vere emozioni, i dolori, ma anche le gioie. Questo  è il mio capitolo preferito. Assolutamente.
Aspetto con ansia il sesto.
Cianfry :3
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 10:04 pm)

10/02/12, ore 15:58

OMMMMMMIODDDDDIOBUONOO *-*
Cos'è questo capitolo Selvy. ksdjnsldjsbdl *www*
C'è. La storia. C'è. PARLIAMONE *Q* ♥
Voglio il 6, ba v.v LOL

Ci sentiremo PRESTO selvaggina (??) LOOL ♥

09/02/12, ore 21:06

Pataaata! Oddio, ma ti pare il modo di finire un capitolo? ç__ç
Ti giuro, è bellissima! Non leggevo un'FF ROBSTEN da una vita! (?) E mi piace tantissimo çç
Brava, brava, brava! *^*
Ho letto anche gli altri capitoli e i primi capitoli erano confusionari per via dei dialoghi e li ho letti più di una volta per capire chi parlava
ma ora è chiara ed è *URLA* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW !
Adoro il fatto che loro non siano attori, rende la storia più.. YEAH! (?)
Okay, brava ancora! SEI SDKVDAGDS
AGGIORNA PRESTO!!

xx Clà

18/01/12, ore 18:31

Bello, bello, bello. Per quanto la storia si sia fatta triste e dolorosa, lo scritto è realistico e pieno di sentimento, molto convincente. Sul serio, non mi sarei aspettata nulla del genere, quindi anche l'effetto sorpresa è riuscito! Sono rimasta molto soddisfatta del cpaitolo, ed in generale della piega che sta prendendo la storia. Infatti all'inizio sembrava buona, ma non mi aveva convinta del tutto. invece ora sono certa che da qui può partire una storia veramente valida, complimenti! Anche i sentimenti e i ragionamenti di Kristen hanno avuto finalmente spazio, e stanno veramente bene. Una cosa non ho capito: il comportamento di Rob all'inizio... non so, ad un certo punto non sembrava più lui.. ma forse sono io che ho capito male! Alla prossima ;)

Bene.. questo capitolo mi è proprio piaciuto, forse più dei precendenti! Va bene, ammetto che ci ho messo un po' per leggerlo, ma diciamo che è un periodo particolare e ...vabbè. Comuqnue, non sai quanto ti sono grata per l'attenzione all'editing, perché ciò significa che hai ascoltato quello che ho detto, e devo dire che così è molto ma molto meglio! Veramente, la lettura è molto più agevolata e le frasi non vanno lette più di una volta per capirle...quindi brava sono molto contenta :) per quanto riguarda la storia, mi piace come la stai mandando avanti, l'evoluzione degli eventi, e soprattutto il fatto che finalmente Kristen ci abbia visto chiaro nonostante la sua evidente attrazione per Rob. Iniziava ad essere un po' surreale altrimenti, quindi complimenti anche per questo! Cerca di approfondire sempre più le loro riflessioni e sarà tutto perfetto!

17/01/12, ore 20:13

*_____________________* La parte del bar mi ha fatto morire xD
MA COSA FAI FARE AL MIO BRIAAAN? ç_____ç *snifsnif* lol
Apparte questo, è un capitolo asfjk, come tutti gli altri del resto uù
Continua così Selvyy *-*
Love u. :3 <3

16/01/12, ore 16:04

Ciao complimenti..La storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

16/01/12, ore 15:29

Molto bello, soprattutto questo capitolo! :3
Ho notato che andando avanti sei migliorata molto e questo capitmo mi è piaciuto. Hai saputo esprimere bene i sentimenti dei personaggi, brava, davvero brava!
Bravo Robert, quel maniaco se li merita tutti quei pugni!
Povera Kristen ç_ç
Aspetto con ansia il prossimo, un bacio :3

15/01/12, ore 21:40

Ho finito i complimenti v.v
Non so più in che lingua dirti quanto sei brava , Sel u.u
Questo capitolo è forte, ma ci sta tutto u.u E' bello ed intenso e a me piace tanto.
Stai diventanto una delle mie scrittrici preferite xD
Complimenti a te e all'altra ragazza :3 Non ricordo il suo nome xD Antonella?
Vabbè, bando alle ciance, sei brava, aggiorna presto e trovami un Rob anche per me. Ne ho l'assoluto bisogno u.u
Addios:3
Cecy :D

15/01/12, ore 21:24

E' bello, stop.
Vado venti minuti a dirtelo, e te lo ripeto anche qui.
Per sto capitolo quanto abbiamo sudato?
Ci siamo viste ad intermittenza. :33
Ed è venuto bene, tranne qualche svista ,che, capita! u.u
Non so perchè ti sto scrivendo visto che sto capitolo lo abbiamo partorito insieme, ma ci stava, cioè è bello, forte e bello!
STOOOP.
E pallina non dire più grazie di nulla, lo sai che mi diverto tantissimo. :DD

-Anto