What if i put no one above you?
di godlovesugly

13/04/12, ore 12:21

Awwww** Che cariniiii! *-*
Okay, okay. Devo staro tranquilla...

Vediamo che succede dopo...
Ooww :D

13/04/12, ore 12:19

Ehi Ragazze!
Ooooow! Mi piace 'sta storia! :3

Che pezzo di merda Bian -.-
Leggo gli altri e recensisco :D

A dopo :D

12/04/12, ore 22:55

Iniziamo bene O_O !!!
Ma questo gran coglionazzo di Brian e quella tro... di Hope, che spero di non vedere nei capitoli successivi nessuno dei due, spero che abbiano fatto una bella fine u.u
Per il resto, la decisione di Kristen di mollare tutto e andare, è stata molto saggia :') Io avrei fatto lo stesso, niente soddisfazione per nessuno dei due xD

12/04/12, ore 22:54

SELVAGGIA BUONOCORE IO TI AMMAZZO! :P Te l'avevo detto..ora vengo a Costa di Mezzate e ti picchio selvaggiamente! u.u (Selvaggia-selvaggiamente xD Ahahahahha **)
Ma no, cacchio, ma no! D: Non potete farmi questo! Ma no! Ancora non ci credo.. Tutta felice e contenta  per come stava andando e poi fate finire tutto così.. :( Uffa,ci sono rimasta malissimo.. Allison al rogo!! Ahaha :') Ora vado a dormire tutta triste triste ed è colpa vostra! u__u
Se siete state brave anche in questo undicesimo capitolo? Ovvio..anche troppo! Se continuate così, diventate  le mie scrittrici preferite e non è molto conveniente  per voi. Potrei starvi alle costole per tutta la vita. u.u  Va bien, scappo! Un bacione ad Antonella (nemmeno la conosco, ma mi sta simpatica perchè è bravissima ** ), tanti schiaffi a Selvaggia! u.u Muahahah Ciao :3

12/04/12, ore 22:33

Oh cazzo! No, Cioè Ayy Too Oddio... Aspetta che mi calmo. Respira.respira.respira. Ok. In questo momento non mi sento come la famigerata geox che "respira" ma come un cavallo che ha appena partorito! Emh... Scusa il paragone! Comunque: ahhhhhhhh! Vabbe ma non è suo il bambino! E poi è proprio vero quando si dice un bel gioco dura poco eh??? Aiuto! Povera kristen! Comunque... Aspetta aspetta aspetta! Nicole... Nikki... Hai preso spunto dalla Reed? Perchè se è così ti stimo un casino fratella! Cioè, io la a-d-o-r-o!!! Peró... Se nikki è davvero quella che penso io, Kessie è inventata o esiste veramente??? Perchè non mi lare di ricordare nessuna Kessie... Allora, oggi peró il nostro rob era in crisi d'astinenza eh si notava alquanto! Che sfacciataggine! Peró very very sexy! Sono fantastiche Nikki e Kessie (cassandra ahahah! Peró mi piace tantissimo come nome!!(:) !!!!! Vabbe la smetto di dirti frasi senza senso (sarà il sonno!) e ti dico semplicemente bravaaa! Capitolo fenomenale!! E concludo con un semplicissimo spakûnenoche Ovvero buonanotte in russo.. Ps. Nn sono pazza, sono solamente innamorata di stai tuoi personaggi! Ahhhhhhhh! Dimenticavo!! Ok dopo questa non ti assillo più! Allora, bellissima la frase amare vuol dire esistere... Fenomenale e commovente! Perfetta. Ok. Ora me ne varo veramente! Ciao ciao(:(: Vic

12/04/12, ore 22:29

Sadiche! Sadiche! Sadiche! Sadiche! Ho riso tantissimo e ero felice per Rob e Kris ma ora ho un istinto suicida pazzesco ribadisco SADICHE!!! Odio Allison così tanto che vorrei entrare nella ff e ucciderla!

12/04/12, ore 22:20

Questo capitolo mi piace in modo diverso dai precedenti, non so mi ha attirato maggiormente. Qui si scorge il malessere, la tristezza che affligge Kristen da settimane dopo esser stata violentata e qui si scorge il forte amore che Robert prova per Kristen. <3

12/04/12, ore 22:18

Si vede quanto soffre, un vero e proprio trauma, povera Kristen, quello stronzo deve morire fucilato D:

12/04/12, ore 22:17

Come hai già avvisato questo capitolo è un po' forte, eh già. Brian è un stronzo bastardo lurido e tanti bip che vanno a susseguirsi per non dire volgarità (ma che brava v.v). Il coraggio e la rabbia di Robert lo fanno tanto Superman, oh yeep.

In questo capitolo vorrei prendere Robert a schiaffi, sul serio.
Kristen cerca di negare a se stessa il fatto che Robert le piace eccome, non riuscendoci.
Una sola cosa: ogni capitolo tira l'altro. **

12/04/12, ore 21:42

Vuoi la verità? Alla fine ho esclamato un bel " ma va aff...", cioè dico questa ha passato di tutto e di più e tu le organizzi sto servizieto? Siete un po' sadiche o sbaglio? Voglio avere fiducia in voi, rimediate presto o la povera Kris va fuori di testa! Si lo so che sembro matta ma io mi immedesimo!

12/04/12, ore 21:36

In questo capitolo mi sono scompisciata dalle risate !! ahaha Quelle due insieme mi fanno davvero paura.... Povera Kristen xD
E poi Kristen finalmente ha capito di essere innamorata di Robert ** E si sono anche baciati siiiiii (sto impazzendo ahah)
Però lo sapevo che succedeva qualcosa, andava tutto troppo bene...
Spero con tutto il mio cuore che Allison si sia inventata tutto e che non sia di Robert. Se no lo uccido :D
Capitolo stra bellissimissimissimo

Ah quasi dimenticavo
Questa parte mi piace particolarmente

"Dammi un sinonimo della parola amare Kessie, probabilmente io non l'ho mai fatto realmente, non capisco come tu possa essere tanto certa del mio amore."

"Kristen te lo si legge in faccia. Sei innamorata. Amare è essere, perchè senza l'amore non siamo niente."

"Ed io senza Robert non esisto." Sospiro abbassando lo sguardo sulle mie mani.

Dio, quant'è vera questa cosa! Anche io mi sono chiesta come Kristen cosa voglia dire amare perchè se mai mi dovessi innamorare vorrei esserne certa. E questa spiegazione rende le idee molto chiare.

Alla prossima!! <3

12/04/12, ore 21:03

'Dopo tutto anche io sono un essere umano,anche io ho dei sentimenti,ho un fottuto cuore...e metti pietra su pietra poi dopo un pò sto castello di rompe,e tu rimani la,sotto le macerie a chiedere aiuto no? Ecco,ecco il mio castello e stato distrutto,Robert è stato l'ultimo tassello che ha completato il puzzle.' ma che splendida. :')

12/04/12, ore 20:58

Ehi Sel!

*Q* Oddio è stupendo sto capitolo!
Kessie è sempre la migliore ma anche Nikki non è male! :D
Oddio sono così carini insieme.
E quella stronza di Allison che si fotta! Spero solo che il bambino non sia di Robert! Aggiorna ti prego!

Baci, Rob :3

12/04/12, ore 20:51

Emmh.. ok. Sono rimasta a bocca aperta e con gli occhi spalancati alla fine, anche se credo (o almeno spero (?) ) che Robert non abbia fatto niente con Allison. Lo spero vivamente perchè proprio ora Kristen ha capito davvero cosa prova per lui ed è una cosa dolcissima. Niente, che dire, bellissimo capitolo, bellissima la storia. Io ce l'ho tra i 'preferiti' quindi è dire tutto. PS. Aggiorna presto però, non puoi farmi rimanere così per molto. Brava, un bacio, Valeria <3