What if i put no one above you?
di godlovesugly

12/04/12, ore 20:39

CAZZO, CHE CAPITOLO OIWEFHDKNC *-*
Oddio, Niikkiiii <3
Che belle che sono, le amo cazzo!
Kassie la amo sempre di più. u.u
E' davvero meraviglioso! Penso che questo sia il mio preferito, ya. :33
Anche se il finale mi ha lasciato troppo di merda ò___ò
Non posso, non voglio crederci ç.ç

Comunque bravissime, really :')

11/04/12, ore 22:14

Okaaaaaaaay.
Allora con calma,rielaboriamo il tutto CON CALMA.
Maaa cazzarolaaaaaaaaaaaaa voi due siete qualcosa si ,non lo so.
Qualcosa di adhgsiugfewigfbsbfgsbgf.
E ora vi spiego il perchè:
''Poi abbasso lo sguardo e vedo Kessie accoccolata sul mio petto, piccola e indifesa vorrei poterla portare con me per sempre, anche se la conosco da solo qualche giorno mi è entrata dentro, ed ho completamente fiducia in lei, per voler bene a qualcuno non ci vogliono anni e anni, ci vuole la scintilla, la sensazione giusta, c'è bisogno semplicemente di completarsi e capirsi''
SONO LETTERALMENTE SCOPPIATA A PIANGERE.
Ahhh non so il perchè,non mi so controllare.Sono peggio di una donna incinta.
Piango e rido contemporaneamente.
Ora non prendetemi per pazza,ma è questo l'effetto che ha la vostra S T O R I A su di me.
Non tanto normale,lo so ...ma la colpa è vostra.
Ahhhh ragazze vi capisco,anche io Ero (sono?) in un ritardo pazzesco.(con tutto)
Tra le mille cose da fare riesco a leggere\recensire\scrivere (beh,oddio se per scrivere intendi 2 pagine di Word ._.) solo di notte,sul tardi.
Ora che è ri-iniziata la scuola,tanto peggio.
Qundi ecco perchè dal 5 Aprile,recensisco solo ora ç__ç
Mi faccio schifo da sola,lo so .
Ma voi,behh,continua ad aggiornare e state certe che la scassapalle non se ne va ahah.
E chi se ne va se prima non leggo la parola'' Fine''? (no oddio mo mi faccio salire la depressione .-. UCCIDETEMI)IO NO.
''E che cazzo chi hai rotto.Finito con sta stronzata di recensione? ''-->pensiero nascosto di Sel e Ally çwç
Ok faccio schifo a recensire,ma bho ...HO PIANTO E BASTA.
Il mio cuore faceva le capriole,i salti e le giravolte E IO NON CAPISCO PERCHE'.
Cioè si lo capisco,ma mi imbarazzo anche a scriverlo ahah.
Ragazze siete magnifiche,non c'è che dire.
Capitolo meraviglioso.
Parola dopo parola io ero sempre più ''*______________*'' con le lacrime agli occhi
Percè dio solo sa quanto mi sto affezionando a questa ff.
Non è una cosa che succede spesso,anzi quasi mai.
Le storie a cui sono 'legata' davvero fin'ora sono al massimo 4,e fra queste c'è la vostra.
''E CHE CAZZO CE NE FOTTE?''
Ok,lo so ma ci tenevo a dirvelo perchè per me siete due geni,davvero.
''Un sorriso che mi fà sperare solo in qualcosa di grande, e migliore.
Per me e per la mia Kristen, che è ancora ancorata tra le mie braccia, piccola e indifesa.''

çç______________________________çç
Ammmmore di Rob.
Ok baaastaaa roberta B A S T A,riprenditi.
Si ok ma non ce la faccio.
Ora vado a rileggere tutto e non è normale perchè è la 3a volta che lo rifaccio. D:
Dio mi sento così scema adesso ahahah.
OK,BANDO ALLE CIANCE...
Che recensione di merda ç-ç non le so fare ok?ok u.u
Ragazze siete magnifiche,davvero brave .
Un bacio
-Rob
(P.S. muovete il culetto e postate :DCCCCCIAO <3 )
P.P.S.Mi sono dimenticata una cosa importantissimaaaaaaaaaa.Come si fa?
Io sono scema,davvero,per questo ci riesco.
Quindi ,dato che non ho tempo per riscrivere e cancellare questo obrobrio aggiungo qui.
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Ah si :Kassie.
Dio mio è diventata il mio secondo idolo ahahah.
è MERAVIGLIOSA AHAHAH :')
Bho,questa ragazza mi fa morire.
E poi spero solo che resti in contatto con Kristen,perchè leiuscirà presto vero?
La loro amicizia mi piace,è così spontanea
e poi altra cosa che mi ha fatto ''squaquaraquiare' il cuore è stato il fatto che Kris riesce a mangiare solo se pensa a lui.
CIOE' MA DAVVERO?| *___*
Awww li amo.
OK ora smammo davvero.Notte
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 10:26 pm)

10/04/12, ore 17:40

Non ci sono parole. Non so davvero cosa dire. Kristen mi fa sempre più tenerezza, speriamo che questa Kassie le faccia un po' da spalla e l'aiuti a superare la distanza da Robert. Oddio, non ce la faccio. Volevo tenermi l'ultimo capitolo per domani ma... Niente, me lo vado a leggere subito.
Brave. Davvero. <3

10/04/12, ore 17:13

Dio, sto tremando per questa Kristen. E' così fragile che vorrei essere lì e abbracciarla.
Sua madre... Che dire... Non ci sono parole, mentre leggevo mi si stringeva lo stomaco.
Anche i suoi fratelli non sono da meno, cioè, non so se mi sbaglio, ma li vedo piuttosto egoisti e menefreghisti. Spero di sbagliarmi, ma non penso.
E Robert? Awww. Niente, è stupendo.
Vado a leggere il prossimo, non ce la faccio a resistere. :))
Un bacione <3

Allora, per fortuna ci sono già gli altri capitoli dopo questo perché altrimenti impazzirei. Da una parte sono contenta di aver scoperto questa storia relativamente tardi, perché almeno posso leggere tanto senza rimanere col dubbio!
In ogni caso, adoro questa FF, te l'ho già detto ma mi sembra il caso di ripetermi. Kristen è davvero a pezzi e ci credo, chi non starebbe di merda?
Robert è totalmente preso da lei, ma mi rendo conto che non sia certo facile starle accanto.
Brian... Dio, lo vorrei uccidere, posso? Anzi, uccidilo tu, dai, tu puoi! :))
Complimenti, davvero, vado a leggere quello dopo che mi sento male! <3
Un bacione, BRAVA. <3

07/04/12, ore 21:25

Il prologo non può non farmi leggere il primo capitolo. Mi piace, esatto v.v

06/04/12, ore 21:07

Ahahahahahahhaha Sel, te l'avevo detto che Kessie era il mio personaggio preferito. E' una figa assurda! **
Questo è assolutamente il mio capitolo preferito, ha battuto anche il 5° :')
Siete state bravissime :') Continuate così. Aspetto con ansia il prossimo. :3
Un bacione. <3

05/04/12, ore 14:37

Oh, ma è bellissimo *-*
Tipo che Kassie è una grande e la stimo! HAHAHAHAHAH
Boh, già la adoro come personaggio.
Non vedo l'ora che Kristen esca da lì e starà finalmente con Rob :')
Speriamo non perda i contatti con Kassie, però. u.u

Sel e Anto, siete bravissime <3

05/04/12, ore 13:52

Guarda, nn ho parole è semplicemente meraviglioso! Sopratutto il pov di rob! E poi diciamocelo kessie è fantastica!! È simpaticissima vorrei proprio avere un'amica come lei!! mi fa tanta tenerezza rob ma anche kris che riesce a mangiare solamente se pensa a lui è una cosa dolcissima!!!! Stanno proprio bene insieme! Vabbe ciao ciao(: Vic

05/04/12, ore 11:51

E' ufficiale questo capitolo è diventato il mio preferito u.u E' troppo Awww **
Sono troppo pucciosi :3
E Anche io come Robert spero di sentire altre parole uscire dalla bocca di Kristen. <3
E poi AMO Kassie! ahhaha E' proprio sfacciata la ragazza! xd
Come sempre bellissimo!
Alla prossima <3

05/04/12, ore 11:25

Secondo me si capiva bene che la confusione era in qualche modo "voluta" dall'autrice, non ho sospettato nemmeno un secondo che fosse per distrazione o chissà che altro. Mi è piaciuto tantissimo. Ora speriamo solo che ricominci un po' a risollevarsi, perché poverina, mi dispiace troppo leggerla così giù.
La capisco, ovviamente, ma spero che in un modo o nell'altro possa il suo dolore un po' assopirsi. :)

Un bacio grandissimo!

05/04/12, ore 11:17

Povera, povera, Kristen. Non posso nemmeno immaginare come possa sentirsi una donna vittima di abusi, quel che è certo è che il modo in cui l'hai scritto è straziante e mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena.
Mi è piaciuto molto il modo frenetico di Kristen di lavarsi e parlare, come se a ripetere mille volte la stessa azione potesse veramente far sì che il suo senso di colpa svanisse.
Bravissima. E speriamo che Robert la tiri un po' sù sta ragazza, che porella, ha proprio bisogno di qualcuno che le stia accanto. :)
Un bacione!

05/04/12, ore 11:16

Sssalve! :D

Allora capitolo bellissimo, come sempre, tutto scorrevole, chiaro e bla bla bla.
Passiamo al punto. AWW questa Kassie, l'amo, A M O! Davvero. Mi piace l'amicizia che è nata tra loro, è stato tutto molto veloce ma penso sia questo il bello. Si comprendono immediatamente, con un semplice gesto parlano tra loro. E poi come ogni amica essetierreoennezetaa, appena c'è il tuo ragazzo ti smerda (lo potevo scrivere? °-°, ma non so ocme dirlo in altri termini).

Niente non ho altro da aggiungere, siete brave punto!

Alla prossima :D

05/04/12, ore 11:06

Aaaawww** Ommioddio! Io adoro, anzi, amo Kassie!
Ahahahah è una grande!

CHe carini Rob e Kris *Q*
Aggiorna presto eh u.u

Rob :3

05/04/12, ore 09:12

Ok questo mi è proprio piaciuto! Spero che oltre che per riposarvi ( a questo servono le vacanze) usiate il tempo anche per un nuovo e celere capitolo. Ciao