What if i put no one above you?
di godlovesugly

09/06/12, ore 19:24

..................
In questo capitolo succedono decisamente troppe cose, e quindi andiamo per ordine....
Rob, ma perchè combini una marea di cazzate??? Oddio lo sapevo che l'aveva lasciata perchè era successo un casino....però poteva dirglielo almeno avrebbero risolta insieme!! Ecco perchè l'hanno chiamato dall'Inghilterra!! Madonna che casino, indagato per omicido...mica cosa da nulla eh!
Kristen, sto male e allo stesso tempo bene per te....è INCINTA!! Ossignore...da una parte è una cosa bella, perchè insomma diventare mamma deve essere bellissimo e poi così lei avrà sempre il ricordo di Rob ma, cavoli, lui non è con lei, e lei a DICIOTTO dico DICITOTTO anni deve affrontare tutto questa da SOLA!!
Robert ma io dico CHECCAZZOFAI?? Una bionda?? ..........
Spero solo che riescano a chiarirsi altrimenti è davvero un CASINO!!
Vabbè, ultima cosa, siete bravissime!! La vostra scrittura mi fa sempre entrare nella storia come se fossi lì con loro....
Spero aggiornate presto!!

Con affetto,
Reese :D

09/06/12, ore 13:49

OMMIODDIO! *wwwwww*
Fate un capitolo più ekhfkdsvcnkjfd dell'altro.
Robert <3 <3 <3 <3 <3
Kristen incintaaaaaaaa, AAAAAAAAAAAH! JKERBDSLKFHRVLKEDS *O*
Ho sclerato poco mi dicono si.
Mi avete fatta piangere prima dalla gioia e poi dalla frustrazione. ç__________ç

Anche se siete stronze, vi amo perché siete meravigliose. :')
E mi sento in dovere di ringraziarvi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Ah, e muovete il culo per il 19° :D

09/06/12, ore 12:56

Okay, finalmente so perchè Robert ha lasciato Kristen.
E oddio non me lo sarei mai immaginato!
E poi Kristen che è incinta, marò :') <3
ja devo ammeterlo è un capitolo stupendo.
Bravissime ragazze!
Un bacio <3
E alla prossima.

09/06/12, ore 12:53

Oddio, avevo pensato a mille motivi per i quali Rob avrebbe potuto lasciare Kris, ma questo non me l'aspettavo proprio. D:
E poi il fatto che lei rimane incinta *-*
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ** Che figo!
 Però voglio sapere come va a finire, voglio il finale, lo pretendo. u.u
Ogni volta che termino di leggere un capitolo,  ci rimango sempre male.
Continuo a scorrere la pagina, anche se non c'è più niente dicendo "Dai,dai, c'è un altro pezzo ora! Ora mi dicono come va a finire". E invece no. :(
 Ma nella mia mente la storia continua. u.u Ho immaginato Rob che correva verso Kris e le diceva tutta la verità. *-*
Ahahah Che imbeccille :')
Comunque, questi ultimi capitoli sono troppo forti..me gustano mucho. **
Ora non aspetto altro che il prossimo. :D
Un bacione! :D

09/06/12, ore 11:21

Allora. Partiamo dal principio. Lo sai, non sono capace a fare le recensioni, non le faccio spesse ma a te le voglio fare, Sel, sai quanto ci tengo.
ORBENE.
1. Questo Robert attanagliato dal dolore e dalle domande è WOW. Lo avete descritto bene, la sua sofferenza si percepiva appieno. :)
2. Kristen, nonostante tutto, è davvero forte. All'inizio della FF non avrebbe reagito così, non sarebbe stata così forte. Avere delle persone che la sostengono, nonostante il dolore che prova, la rendono più forte e si nota la consapevolezza che alla fine dei conti, Robert non può averla lasciata così. Tuttavia, qualche dubbio ce l'ha. E come darle torto?
3. Sapevo che Robert non poteva averla lasciata senza una ragione valida. Avrebbe potuto dirglielo, ma ha scelto di non farla soffrire ancora una volta, nonostante alla fine dei conti, lo stia facendo lo stesso. Preferisce lasciarla e darle l'occasione di dimenticarlo, piuttosto che farle vivere una vita d'inferno, nel caso il suo processo andasse male. Saggio Rob ù_ù
4. E poi arriva la bionda. Uhm. Una delle sue sorelle, vero? Dimmi che è una delle sue sorelle. ç____ç
5. E' INCINTA! Awwwwwwwwwwwww! E' incinta! E' bellissimo il modo in cui affronta la consapevolezza di avere ingrembo il frutto del suo amore e che lo ami per il fatto stesso che esista. AWW. STUPENDO.
Brave ragazze e ora... MUOVETE IL CULO, voglio il prossimo. ù_ù
Un bacione,
Lu<3

09/06/12, ore 10:31

Oh, ciao bellissime!
Avete aggiornato prestissimo, ed io non posso essere più felice di così u.u
Il capitolo è uno spettacolo, capitan ovvio.
E' meraviglioso, come sempre d'altronde.
L'avevo intuito, Kristen è incinta a Los Angeles, senza lui.
E lui si sta rifacendo una vita senza di lei!
Ma porca merda D:
Ho pianto, si, come sempre, ma davvero non ho resistito.
Sono troppe le emozioni..

E mi si presenta davanti quella scena che avevo immaginato così tante volte.
Il solo pensiero mi uccideva, ma vederlo addirittura mi annienta.
Robert prende per mano una ragazza, bella e bionda, e la stringe tra le braccia, dove fino a pochi mesi prima c'ero io.

A questo pezzo ho iniziato a braitare contro Rob, lo ammetto.
Sei un coglione, eh già.
Quindi torna da Kristen, fallo per lei, per vostro figlio! u.u
Occhei sto dando di matto..
VOI DUE SIETE FANTASTICHE.
Ormai lo sapete u.u
E quindi alla prossima, e aggiornate presto! <3
Un bacione.

-Rose.

09/06/12, ore 10:30

Ciao Ragazze!
Capitolo bellissimo come sempre...mi dispiace un sacco per il motivo che ha spinto Rob ad abbandonare Kristen!
Ma secondo me lui non è colpevole,non può esserlo...e quella bionda ossigenata chi era??;(
ODDIO povera Kristen...ma secondo me doveva farsi spiegare tutto,forse lui le avrebbe de
tto la verità?
Chi lo sà!La cercherà?Combatterà per il suo vero amore e per il suo bambino?
Kristen sarà coerente e lo capirà?Lo potrà perdonare?
Pultroppo ho tante domande e poche risposte non sono sicura che Rob abbia il coraggio di fare il passo a cui stò pensando...e se lo farebbe
(almeno di una cosa sono sicura)kris lo perdonerà sicuramente,perchè lo ama ancora e aspetta il suo bambini...il frutto del loro amore...non si può negare
un figlio al proprio padre,e sono sicura che Kris non lo farebbe mai!
Ooook dopo il mio lungo dialogo...non mi rimane che dirvi che siete molto brave a scrivere!
Continuate Così!
Due Bacioni Enormi!
Ale!:)

06/06/12, ore 20:09

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve ragazze!
Mi avete lasciato senza parole :O
Davvero...
Stavolta non so cosa scrivere a parte: Ma che cazzo ha Rob?! Vi odio quando lasciate le cose così, a metà ç_ç
Quiiiiiiiindi, aggiornate presto eh! u.u
Scappo, vado a vedere se riesco a scrivere qualcosa anche io u.u

Aspetto il vostro prossimo capitolo, bellezze!
Siete bravissime a scrivere!

Rob. Xx

06/06/12, ore 19:50

“Mi trovo a un passo da tutto ciò che voglio e so che è tutto proprio qui.
Ho paura di fare una mossa, ho paura di scegliere,
ho paura della mia stessa paura.”

E se non dicono tutto queste 3 righe,bho io non so che dire...ma okay.
CI SONO CI SONO CISONO C I S O N O u.u
Okay non frega a nessuno MA FINALMENTE SONO ARRIVATA AL 'TRAGUARDO' (?)
In mia discolpa posso dire che è tutta colpa della scuola,ma non sarebbe la verità.Ho lasciato un po' tutto ultimamente per colpa del mio stato d'animo,CHE ORA E' TORNATO COME PRIMA,E CON LUI E' TORNATA LA ROBERTA SCASSACAZZI DI SEMPRE.
(Oddio sempre proprio no,perchè su 17 capitoli ne ho recensiti si e no 5 MA NON ME NE VOGLIATE SORRY.Delle volte è così difficile scirvere a parole ciò che si prova quando si legge che a recensire proprio non ci riesco)
Anyway (?) ECCOMI QUI.

Premetto che i capitoli sono (comesempre) davvero belli,MA QUESTI ULTIMI DUE MI HANNO S P I A Z Z A T A.

Io amo da morire la suspance,la amo tremendamente.
Ecco diciamo che quando hai l'ansia di scoprire come va a finire il capitolo lo leggi in 3 secondi.
ee WOW.Ragazze DAVVERO.

Okay non parlo degli altri capitoli altrimenti diventerebbe una recensione chilometrica per le millemila cose che vorrei dire,MA di questo devo PERFORZA dire qualcosa.

Kristen.
Cioè,cazzo.MERDA.
E' IL POV PIU' INTENSO E STRAZIANTE CHE IO ABBIA MAI LETTO.

Guarda, io sto morendo dentro ma tutti quei sorrisi falsi che faccio mascherano bene.

il silenzio è l'arma più letale che io conosca.

Dove la trovi la forza per tirarti su le maniche, affilarti le unghie e iniziare a combattere contro il mondo?
Mi avevi promesso che avresti fatto solo la mia felicità.

Dove sei adesso che ho bisogno di un sorriso e di un abbraccio, ma soprattutto della mia vita?

(ok facevo prima a fare copia e incolla con il testo,maaaa......okay sopportatemi)
MIIINCHIA.Ditemi dove abitate così vengo e prendo a testate.

Kristen?Io la amo da morire.Cioè il suo POV,il suo 'monologo' con Rob..dio ragazze sono un fiume in piena.

"Ma va tutto bene, perché amo il tuo modo di mentire, Amo il modo in cui menti'' e bum LA CANZONE FINISCE.
OKay cazzo fatene un libro.UN LIBRO.

Kristen cerca di dimenticare (beh...) ma quando ami una persona è impossibile,no?Bene,lei cerca delle risposte e non le ha ottenute...è straziante leggerla.
TI SVUOTA.

Sta soffrendo,molto.Lei dice di essere 'morta dentro' per colpa di Rob,ma io non ci credo.Io sono convinta del fatto che la vita è anche sofferenza e noi iniziamo a vivere davvero quando sappiamo affrontare le difficoltà.
Com'era?Ah si,quando soffri inizi un po' a morire.E Kristen non puo' farlo.
Cazzo Kristen alzati e reagisci.
La tua vita non finisce con Rob,la tua vita E' ROB.
Prendi in mano sta cazzo di redine e tira forte,ferma tutto e trova ste cazzo di risposte.
TROVALE.Ci sono, devi solo cercarle da qualche parte.
NOn guardare solo fuori di te,non tutti siamo perfetti.Guardati dentro,svuota la tua anima e REAGISCI.
Non è finito,non puo' finire così.
Lui TI AMA,lo capisci?Sai cosa vuol dire quando qualcuno ama una persona?
Si sbaglia,si fanno errori,molti e anche gravi.MA NON IMPORTA.Spesso il sentimento è forte e batte tutto.
La vita non è una favola.Sarebbe troppo bello no?Troppo bello avere 'tutto e subito' avere il 'felici e contenti'.
Non esiste.Non ci sarà mai un 'felici e contenti'.
Non siamo nella storia della Disney.Le sofferenze ci saranno,SEMPRE.Ma tu combatti e queste andranno via.
Perchè è vero,dio solo sa quanto è vero....''Il dolore esiste.Il dolore è forte,ma apriamo gli occhi e distruggiamolo.Distruggi la sofferenza e ciò che la porta.''
Miiinchia mi si è fuso il cervello.

E Robert?Rob la ama,da morire e IL CAZZO DI MOTIVO PER IL QUALE E' ANDATO VIA ANCORA NON L'HO CAPITO.
La sua chiamata con Kassie,non c'ho capito niente.Avete saltato la parte 'dialogata' apposta e anche il POV Rob è stato un po''enigmatico' ma voi siete ciniche e l'avete fatto di proposito LOL.

Rbert dove cazzo sei?DOVEEEEEEE?Dimmelo che ti prendo con le orecchie.
Non si scappa dai problemi.NON SI SCAPPA DA NULLA.

L'amore è un po' come le montagne russe no?Ci sono 'gli alti e bassi' ma è sempre una cosa bellissima.Puoi averne paura al'inizio,puoi esserne insicuro e ripensarci mille volte,ma se ti butti,se ci provi NON TE NE PENTIRAI.MAI.

Ho imparato che è meglio avere rimpianti che ripensamenti....giusto no?

In amore non ci sono ripensamenti.O ci sei o non ci sei.O sei dentro o sei fuori.
O mi ami,oppure no.Non esistono i 'se' i 'forse' i 'ma'.NON DEVONO ESISTERE.

Kassie.bho.Cazzo chi se ne fotte del patto che hai fatto con Rob?!
Non vedi come sta Kristen?! LA VEDI?Minchia oh!

eee dopo tutto ciò,sono arrivata ad un conclusione (finalemten eh?) ROBERT E' UN CAZZONE.
Ma non perchè se ne è andato,perchè l'ha fatto senza dire nulla.E' scomparso.
NOn dico 'senza un motivo' perchè per scappare qulcosa gli deve frullare in quel cervello bacato ,ma cazzo PARLANE CON QUALCUNO.

IL SILENZIO E' LA PEGGIOR ARMA,sai no?

WOOOOOOOO sta storia mi ha fottuto il cervello.
E wow ragazze vorrei dire altre 357893 cose ma a parte che devo ancora fare la valigia,non mi VENGONO IN MENTE ç__ç
C'ho il cervello che mi scoppia e gli occhi quanto due palle da bowling.
Ho pianto un sacco,ma non perchè ci sia un vero e proprio 'punto cruciale' ma perhè è MOLTO INTENSO ed entra ufficialmente nella lista dei 'capitoli preferiti da roberta'

Dio ragazze,vi rendete conto?VI RENDE CONTO DI COSA AVETE SCRITTO.
Okay io amo la suspance,la amo un sacco.La amo perchè si.Perchè crea un ritmo magnifico alla storia.
E la vostra,,,beh al vostra storia è magnifica.Ti prende.DAVVERO MOLTO.
Ti cattura ed è come un libro:vorresti averlo accanto a te per leggero continuamente,leggerlo quando ne hai bisogno.
perchè,si.Questa è una di quelle storie che leggi quando ne hai bisogno.Quando ne senti la necessità,ti aiutano.Ti fottono il cervello e io le amo.
E amo voi due.Vorrei avervi qui solo per riempirvi di baci (?) No,seriamente.
Forse non mi crederete ma 'sto capitolo cade proprio a pennello.
E per questo che ora 'sto csì incazzata e tutta presa.
Ragazze ve lo chiedo per favore,continuate.Continuate a scrivere.
E fatelo sempre perchè lo fate in maniera divina.
Una scrittura davvero pratica e 'veloc'(?
Una di quelle che non ti annoia mai e che leggeresti all'infinito.

Grazie,grazie davvero.

P.S. sapete quei periodi,quelli in cui ti vedi brutta agli occhi di tutti?Quando ti vedi imperfetta e piena di casini?Quando gli unici occhi che facevano battere il tuo cuore non ci sono?Gli unici che ti vedevano dentro?Quegli occhi che ti facevano sentire magnifica,pur sapendo di non esserlo.Ti senti magnifica perchè lorro ti guardano in quel modo.Quegli stessi occhi che la vita ha allontanato da te?Quella luce che la vita ah spento?Quegli occhi che ora non ci sono più,sono freddi,lontai,vuoi.La vita te li ha tolti,quegli occhi che ti rendevano felice e sono morti.Quando il mondo sembra una grande stronzata?!Quando non hai nessuno con cui parlare percgè 'nessuno c'è ami passato'?Sapete no?
Ecco,io sono in uno di quei periodi e bho,questo capitolo è stato un po' il mio sfogo personale.
Kristen è...è me.Mi rispecchio nelle sue idee e nei suoi pensieri e per questo riesco a giudicarla.Cerco di dare forza a lei ma in realtà vorrei darla a me stessa.

depression mode: on ç___ç SORRY RAGAZZE PER QUESTA SOTTOSPECIE DI RECENSIONE.
Lo so,fanno schifo le cose che scrivo ma non lo so,penso e scrivo.E vengono dal cuore.

Okay ho finito?Si.

Ah no (LOOOL)
C'ho messo 20 minuti per scrivere tutto,e nn me ne pento.Lo rileggerei altre mille volte.FORSE E' UN PO' CORTO MA VABBENE COSI'.
Grazie,di cuore ragazze.

Siete magnifiche (:
-Rob
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 08:04 pm)

06/06/12, ore 15:07

SAAAAALVE!
Eccomi con la mia 'bellissima' recensione :DD
Io avevo letto uno spoilerino pappappero, no comunque non ho capito perchè durante la chiamata di Kassi e Robert, non abbiate scritto le cose che diceva Rob. E' per non svelare il motivo suppongo, ma non torna molto cioè sta parlando a Kassie ed è pov Kassie quindi.. no vabbè, Mi è piaciuto molto comunque.
Altra parte che mi ha letteralmente colpita è la scena in cui arrivano Tom e Marcus e scherzano con Nikki e Kassie, lì mi sono sentita come Kristen davvero, è stato doloroso.
Capitolo molto bello, anche se ci sono troppo 'gli' in cui andavano invece 'le', capita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo CAPITOLOOO! Voglio sapere che cazzo ha fatto Rob!
Uffi!

Baci!

06/06/12, ore 14:11

Si,peró ora mi dite come faccio a smettere di piangere? È tanto bello, non so come altro definirlo, la parte piú forte è il POV KRISTEN, mi piace troppo. Tutte le sue frasi, mi entrano dentro, tanto da farmi piangere. :') 'amo il modo in cui menti' e 'ho imparato che è meglio avere rimpianti che ripensamenti' mi hanno fatto commuovere, il modo in cui descrivete i sentimenti di Kristen è appropriatissimo, e soprattutto semplice e lineare. Io non so cos'altro dirvi, se non grazie. Sei lettere ma piene di tutta la mia gratitudine, grazie alla vostra storia ho i pomeriggi pieni di gioia. Un bacio, Lú :*

05/06/12, ore 16:16

Ci credi che se ti dico che appena ho finito di leggere è finita anche la canzone?
Mio dio sembra fatta apposta proprio.
Eh cazzo, mi avete fatta piangere stronze. ç.ç
E comunque è troppo corto, io ho BISOGNO di sapere cosa cazzo sta facendo Robert! Perché deve esserci un motivo per lasciarla così, proprio adesso che è uscita e potevano vivere felici e contenti come nelle favole ok? ç_________ç
Mi state uccidendo con questa suspance! Oh.
MUOVETE IL CULO CON IL 18, GRAZIE. <3

05/06/12, ore 10:18

ommioddio questo cap è bellissimo ** solo cos'è successo a rob? che ha detto a kessie?
aggiornate prima che potete xD
vi adoro

04/06/12, ore 23:23

Perchè cazzo se ne andato Rob???
Voglio saperlo >.< !!!!
Bel capitolo davvero...hai scritto delle bellissime parole sopratutto nel Kristen POV :D Brava!

04/06/12, ore 21:16

A me questo capitolo non è solo piaciuto. L'HO LETTERALMENTE AMATO.
Mi sono quasi, QUASI fatta un piantino.
Tu lo sai, Sel, non piango MAI. E invece stavolta quasi quasi mi facevo il piantino.
Leggere di Robert, senza sapere cosa cazzo lo sta portando lontano in questa maniera così CATEGORICA.
Non riesco a immaginare, non riesco a capire cosa cavolo gli è preso, cosa cavolo c'è sotto.
Niente, nonostante sia un capitolo "di passaggio" è uno dei miei preferiti, non so perché, TROPPO EMOZIONANTE.
Bravissime cucciole. <3
Un bacione,