The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

12/01/14, ore 08:05

Odio, scusa se non ho recensito prima ,adoro sta fan fiction .. è terribile povera Hermione e Draco mette i brividi è completamente fuori YEY ! la adoro e spero che tu aggiorni presto ..grazie per scrivere cosdìì bene ciaooo !!

11/01/14, ore 23:54

non posso pasare così tanto tempo senza leggere un nuovo capitolo!!! ihih

11/01/14, ore 18:15

*-* non so cosa dire,mi è piaciuto un sacco come capitolo.si vede sempre di più che draco sta impazzendo senza herm e quando l'ha vista si è "illuminato". Complimenti! non vedo l'ora di sapere come continuerà

Kiss Kiss
Lyllly

11/01/14, ore 01:04

Bellooooooo bellissimo bellissimissimooooooooo aah mi piace sempre di più! E sono stracontenta che tu abbia migliorato i dialoghi, sono perfetti!! E l'ultima frase di Draco era semplicemente gjdbdndbsn!! Mi fa strano che la chiami amore, ma va be'!
Brava continua così!
Wendy
Ps: occhio alla punteggiatura e agli errori di distrazione ;)

11/01/14, ore 00:17

Ciao :) ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è bellissima...
L'unica cosa...ho notato le date dei capitolo precedenti...cerca di aggiornare più spesso :P ciaoo

10/01/14, ore 23:14

Duuunque ...
Sono tornati i miei mangiamorte preferiti... <3
Draco inizia a non starmi esageratamente antipatico, ma rimane comunque un idiota.
Mi piacerebbe sapere un po' di più su i personaggi di Harry e Ron, dato che non hai ancora ben definito i loro caratteri.
Hermione inizia a padroneggiare ancora meglio (se è possibile) la magia, e ora mi domando se riuscirà a fare incantesimi molto potenti anche senza bacchetta, sarebbe forte.
Ma ora come ora mi sorge spontanea una domanda : DOVE E' GINNY ?! Inizio davvero a preoccuparmi :/
Apetto il prossimo capitolo per poterlo adorare, un bacio, Miss Weasley ;)

10/01/14, ore 23:04

Oddio qst si che è un capitolo bomba tesoro, mamma mia certo che vedersela soffiare sotto il naso sarà stato un vero trauma xó draco è stato un idiota io appena afferrata l avrei portata subito al manor oddio e adesso come continuerà herm riuscirà ad innamorarsi di malfoy?

06/01/14, ore 14:48

Ieri sera mi sono imbattuta in questa storia, sono rimasta fino alle 3.20 a leggere tutto. I.capitoli me li sono divorati ahah
Mi piace davvero tanto! Complimenti.. Continua presto

03/01/14, ore 14:19

Alloooora, da dove comincio... Ti ho scoperta ieri, e ho letto i capitoli con grande piacere. La storia è ben costruita e mi piace molto (ma molto molto) il carattere di Draco, mi sembra perfetto così crudele e spietato. Hermione fin'ora ha fatto un po' la "sottona" e la principessa che aspetta di essere salvata, non vedo l'ora che scenda in campo anche lei e sto già sperando in un duello tragico tra lei e Draco (che ti devo dire, amo i toni drammatici). Amo gli altri personaggi, da Mr. Sunshine a questo nuovo Adrian, che finalmente sembra provare un po' di umanità, però se ti devo proprio fare una critica, zio Voldy è poco credibile così marginale e sfigatuccio (ma va be', in fondo i protagonisti sono Draco e Hermione, no?) e i dialoghi a volte sono poco realistici. So che è una cosa molto difficile da fare, ma se vuoi un consiglio prova magari a "condirli" un po' di più descrivendo i gesti delle persone ecc e allungali, con te sono un po' rari... Inoltre immaginare come sarebbe una vera conversazione tra determinate persone in determinate circostanze aiuta molto la credibilità del dialogo, specie se fai questa cosa prima di scrivere di getto e nel modo più accurato possibile. Per il resto che ti devo dire, la mia recensione è più che positiva! Solo, cerca di essere più regolare con i capitoli e di farne di più lunghi, perchè è una cosa che potrebbe penalizzarti molto.
Complimenti e a presto
Wendy

02/01/14, ore 13:19

Ciao!!!
nonono , Draco sbaglia tutto, il suo comportamento allontanera' sempre di piu' Herm.
Si e' macchiato d cosi' tanti omicidi, che il perdono penso sia impossibile.
Ormai e' una guerra tra di loro e il primo che cede e' spacciato.
Lui e' completamente ossessionato da lei, a volte mentre leggo, mi domando se questo amore non lo stia portando alla follia; mi piace sempre di piu' questa storia, ma ogni volta non so mai osa aspettarmi, spero pero' che qualcuno faccia soffrire Blase.
baci al prossimo capitolo.

02/01/14, ore 00:13

Ciao e scusa il ritardissimo, ma ho tempo libero pari a -50! :/ Il capitolo è molto corto ma molto bello: interessante scoprire questa connessione onirica fra i due! Sarà un effetto dovuto alla parte Veela di Draco, un riflesso del trauma di Hermione, o la nostra so-tutto-io preferita ha sviluppato la sindrome di Stoccolma?? xD Scherzi a parte, non vedo l'ora di sapere come funziona la cosa e se è a senso unico o no, cioè se solo Draco entra nei sogni di Hermione o se succederà in entrambi i sensi. Ron e Harry sono così carini, preoccupati per Hermione... Draco invece è l'idiota di sempre! "Non gli aveva dato il tempo di farsi conoscere per quello che era realmente".... e infatti appena ne ha avuto occasione abbiamo proprio visto chi è realmente! Sempre convinto di essere nel giusto, lui! Guarda, tu sei davvero troppo brava, perché è davvero difficile descrivere una personalità di questo genere e rimanere in linea con il personaggio! *applaude* Spero di riuscire a leggere il nuovo capitolo che hai già pubblicato il più presto possibile, ma purtroppo non ti prometto niente! :( Alla prossima e buon anno nuovo! :)

29/12/13, ore 21:54

Ho letto tutta la tua fanfiction con un giorno... UNO SOLO, CAPISCI?!
Dio, scrivi benissimo, sul serio.
Amo questa storia, l'ho aggiunta subito alle mie preferite, credimi.
Non mi cimento molto spesso nel lasciare recensioni, ma, ma, cavolo, per questa ne vale davvero la pena.
Spero che continuerai a scrivere perché mi sono appassionata moltissimo con meno di 24 ore e quando succede, di solito, mi ritrova sempre a leggere fanfiction di autori che spesso le lasciano incompiute... E IO CI RIMANGO MALISSIMO!
in bocca al lupo per il seguito.
Mi raccomando, aggiorna, qui c'è una fan che non riesce ad aspettare!

29/12/13, ore 00:47

Mia adorata, finalmente hai aggiornato, ero in ansia da un po' ormai ...
Dunque, anche se il capitolo è corto si chiariscono un paio di aspetti, come ad esmpio il fatto che draco è un folle, e folle resterà.
Ora mi domando solo dove sia Ginny, e quando gli altri giovan mangiamorte entreranno in campo ...
Come sempre il capitolo era stupendo (oramai sono afezionata a questa storia), aspetto il prossimo con ansia .
Baci, Miss Weasley <3

28/12/13, ore 19:49

Nooooo è già finito il capitolo ???? Noooo mamma mia questo draco è super Figo oltre a essere super arrabbiato nn vorrei essere nei panni di herm quando la troverà ma nn capisce che così facendo allontanerà sempre più herm? O forse vuole che sia lei ad arrendersi x farla sentire in colpa x tt qste morti? Aggiorna presto babe

06/12/13, ore 10:06

Ciao !!!
Ritrovarsi , faccia a faccia , anche se in un sogno , ha lasciato entrambi molto turbati.
C'è risentimento da parte di tutti e due , lui con il suo amore possessivo e soffocante , lei ancora arrabbiata per il modo in cui lui si è preso tutto di lei , il suo corpo e mesi della sua vita , lui che voleva proteggerla da una guerra e l'ha fatto nel modo più sbagliato , imponendosi con la forza, lei che non voleva essere salvata , ma combattere per il giusto .
sono così diversi e distanti che avrebbero continuato a farsi del male se fossero rimasti insieme , adesso se qualcosa di buono c'è stato nella loro relazione , lo capiranno stando lontani .
baci al prossimo capitolo