The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

09/07/14, ore 21:15

mio dio!, malfoy l'ha presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente, questi due si rincontrano speriamo che il veela non prenda il sopravvento e herm riesca a salvare draco, spero sempre in un lieto fine x i due sono troppo belli insieme ti prego aggiorna presto, sto aspettando il loro incontro da una vita.

03/07/14, ore 18:31

Anche se un po' in ritardo sono qua :) la tua storia mi mancava davvero molto e questo piccolo aggiornamento mi ha accontenta !
Le cose si mettono sempre peggio, l'anima di Draco lo sta soffocando, per prendere il sopravvento (?) ed Hermione é sempre più intenzionata a scappare.
Speriamo che Draco ritrovi un po della sua sanità mentale e che Hermione riesca a comprenderlo, a presto cara :)
XOXO
_Giuls17_

28/06/14, ore 19:53

Ciao!!!
In primis ben ritrovata ....e in bocca al lupo per l'esame!!!
Cmq non saprei Blaise lo salviamo oppure no??? Lui proprio senza cuore, ma diciamo che è un personaggio importante nella storia e se proprio deve soffrire deve essere per mano di Ginny (una bella rivincita per la nostra rossa, per il male che ha patito a causa sua).
Draco ed Herm , sono ad un punto abbastanza cruciale ...
In Draco coesistono due anime , un'anima che ama, che farebbe e ha fatto di tutto per Herm , e l'altra quella nera, quella che non ha scrupoli, che ferisce ...Herm è come se riuscisse a trattenere la parte oscura di Draco e facesse emergere la sua parte migliore.
Sulla scogliera l'anima nera voleva uscire , però non ho capito se per prendere il sapravvento essendo Herm lontano da lui oppure se Draco in qualche modo cerca di liberarsi della parte peggiore di se. Se potessi chiarirmi questo , mi faresti un piacere.
Cmq nonostante tutto spero ancora nella coppia Draco Herm =) .
Baci al prossimo capitolo.

26/06/14, ore 18:27

Sembra quasi che in Draco si celino due entità e che quella che ha fatto subire ad Hermione tutti quei soprusi stia perdendo un pò del potere che ha sempre esercitato sul ragazzo. Forse non è tutto perduto per lui e spero che Hermione riesca a comprendere che c'è del buono dal salvare nell'anima di suo marito.
Baci BABY

26/06/14, ore 17:49

ciao!!!
mi era veramente preoccupata! pensavo che avresti lasciato la storia... ti capisco, anch'io sono d'esami e mi stanno uccidendo! ho una paura folle degli orali, spero che ti siano andati bene gli scritti, domani da noi escono i voti. un in bocca al lupo!
allora, questo è sempre un capitolo di transizione come la quiete prima della tempesta, ora aspettiamo la tempesta. Draco è sempre più inquieto e il sogno fa capire bene il suo stato al momento, Hermione riuscirà ad aiutarlo o scapperà? comunque, io adoro il tuo Draco in qualunque sfumatura e spero finisca bene
aspetto il prossimo capitolo!
baci e ciao!!!

26/06/14, ore 15:18

Siiiiiiiiiiiiiii finalmente hai aggiornato non ci speravo piu, ora ti saluto il cap mi e piaciuto moooltoooooooo.
Ciaoooo.

26/06/14, ore 14:44

Ciao tesoro in qsti giorno ti ho pensata ... Poi apro la pagina di efp e boom x poco nn mi veniva un infarto spero che gli esami vadano bn così ti concentrerai sulla storia che risulta troppo bella voglio herm e draco di nuovo insieme .... Ti prego lieto fine eh!

26/06/14, ore 14:24

Okay, okay, okay, okay.
Allora, la parte dell'ombra che si impossessa del corpo di Draco e che si dimena per poi tipo 'rientrare' in lui mi fa pensare a Peter Pan e alla sua ombra.
Oh mio dio, Blaise! Non provare ad uccidermi Blaise.
E le parole di Hermione "Non hai niente di puro, neanche il tuo sangue lo è", oh mio dio, non può.
Va bene, sono in uno stato di sclero totalein questo momento quindi continua presto.
Buona fortuna per l'orale.
Un bacio,
so_staystrong

(OH MIO DIO che schifo di recensione che ho scritto!)

24/05/14, ore 09:37

Caspita!!! Il capitolo è bellissimooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Spero per un lieto fine <3
Intanto attendo un nuovo capitolo per vedere cosa succederà tra Draco ed Hermione!!! Sono curiosissimissimissima!!!!!! =)

07/05/14, ore 17:52

Aspetto aspetto aspetto..............................................
Aspetto da MESIIIII ti pregoooo io voglio leggere un altro cap non ce la faccio piu ad aspettare ti prego fallo per me :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Ciao xc xc

23/03/14, ore 19:03

Come al solito in ritardo, ma eccomi a recensire! Davvero un bel capitolo questo! I flashback del sogno mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto la parte sui genitori di Hermione! Perlomeno, Draco si è reso conto di aver sbagliato, ma non so se il solo pentirsi potrebbe mai essere abbastanza per far si che Hermione perdoni mesi e mesi di soprusi e violenze... vedremo! Ho l'impressione che Draco si sopravvaluti quando afferma di avere il potere necessario per uccidere Voldemort, ma magari qualche sorpresa ci attende! :D Amo Hermione per la sua risolutezza nel voler perseguire la libertà e la pace, è proprio da lei! Al prossimo capitolo! :D

13/03/14, ore 21:53

Allora, questo capitolo è stato semplicemente WOW. Davvero. Mi è piaciuto tutto... Un grande equilibrio tra dialoghi e parti descrittive, battute efficaci e che facevano colpo, sentimenti che guizzavano fuori attraverso i movimenti dei tuoi personaggi... Bellissimo, davvero! I flashback sul passato di Draco mi hanno colpito molto, e anche quando lui dimostra di sapere bene quello che le ha fatto e come il suo amore sarebbe proibito. Quandi Hermione ha detto quella cosa sulla pace e sulla libertà mi sono sciolta... Cazzo Dracooo diventa buono, suuuu!!
A presto, baci
Wendy
Ps: mi manca mr. Sunshine!!
Pps: ho letto le tue recensioni e mi hanno fatto molto piacere, appena avrò tempo per risponderti in maniera decente lo farò! Intanto aspetto un tuo parere sull'ultimo capitolo!
Ppps: ri-baci, sempre Wendy

10/03/14, ore 22:40

wooooooooow!!
Questo capitolo è veramente bello, ma tu mi sorprendi ogni capitolo che passa!!
Bellissima l'idea di descrivere ancora una volta il sogno tra Draco e Hermione... Penso che entrambi non se la passano bene ed è per questo che spero, presto, in un loro riavvicinamento..
Draco è molto turbato ma penso che anche Hermione, non sia molto tranquilla...
Aggiorna prestissimo perchè sono davvero curiosa, quindi complimenti ancora per il capitolo :)
XOXO
_Giuls17_

10/03/14, ore 10:51

Ciao!!!
Sempre bellissima la storia, grazie di aver postato prima.
Che dire , è un amore insanguinato quello di Draco  ed Herm , macchiato dal sangue di molte persone innocenti e non.
Non so se vedrà mai la luce del sole , Draco con il suo amore e per il suo amore ha subito ed inflitto dolore; Herm combatte tutto questo, non consapevole che parte di questo dolore Draco l'ha inflitto per salvare lei e la sua famiglia .
Herm adesso come si sentirà ?
Inizialmente cmq , l'amore di Draco era puro , poi le circostanze l'anno corroso e sporcato; Draco era intrappolato tra l'amore per la sua famiglia , l'amore per Herm e il gene ; alla fine non è morto per lei , ma ha cmq venduto la sua anima a Voldemort per salvare lei.
Herm , se avesse saputo , forse l'avrebbe guardato con occhi diversi o forse no ...
Baci , al prossimo capitolo.

09/03/14, ore 19:29

ciao!!!
è da un po' che non recensisco ma sappi che adoro questa storia ed aspetto sempre un nuovo aggiornamento con ansia!
allora, finalmente Hermione sta scoprendo l'ossessione e l'amore (non proprio convenzionale) di Draco per lei, questo rivelazione era iniziata con la scoperta del diario, ma ancora non si era capita la sofferenza che aveva dovuto provare per lei e il coraggio di difendere il proprio amore anche al costo della morte ed Hermione ha iniziato a cambiare come ha dovuto fare lui. anche se sono contro il modo di agire di Draco c'è da ricordare che lui vive in un ambiente molto diverso da quello di lei e dal nostro perchè è fondato sulla violenza e forse è proprio per questo che infondo vorrei per lui un lieto fine con Hermione perchè ha anche lui bisogno di pace e d'imparare cos'è l'amore ( anche se forse prima ha bisogno di una bella punizione), che ci vuoi fare:sono una romantica matricolata!! e poi Draco ha rotto gli schemi per lei e macchiato l'onore dei Malfoy (così importante per lui) si merita qualcosa!
non vedo l'ora del prossimo capitolo e di un nuovo incontro fra i due
baci e ciao!!!