The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

06/02/13, ore 17:13

Bellissimo !!! *w*
Non ti puoi immaginare da quanto aspettavo questo capitolo !! Uno di questi giorni questa storia mi procurerà un attacco di cuore, ce scometto !
Splendido,sublime e scritto in modo meraviglioso !! Sto cominciando a farmi film mentali sulle dichiarazioni di Sean alla cara cuginetta Malfoy xD
La '' discussione '' tra Sev e Malfoy poi, corta e esilerante insieme !
Non vedo l' ora di legger il prossimo capitolo !
_Ringhio_

P.S. So come po esse pallosa la scola con gli impegni e la '' fortuna '' di stare male, visto che ora ti faccio compagnia xD

04/01/13, ore 00:11

Ciaooo! Sono NIK di serpeverde su pottermore (MezzanotteHeart7533) e come promesso eccomi con qui con il mio commento :) Già ti avevo detto che scrivi veramente bene! Riesci benissimo a coinvolgere il lettore perchè descrivi molto bene luoghi, scene e personaggi. Inoltre mi piace un sacco il modo in cui hai inserito la tua storia in quella originale, calza alla perfezione! Per quanto riguarda la storia in sè devo dire che sono proprio contenta che Hermione abbia un piano. Nel senso che io adoro le dramioni ma in questo caso l'atteggiamento di Draco lo trovo imperdonabile, quindi sono contenta che il suo spirito combattivo da Grifondoro non sia completamente morto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Ah quasi dimenticavo... ma quanto mi piace il personaggio di Sean!?! Io spero veramente che si metta insieme ad Alexis, è una coppia che adoro! Poi naturalmente e tutto nelle mani dell'autrice, quindi accetterò quello che la tua mente fantasiosa produrrà xD
A presto, ciao!! :)

18/12/12, ore 14:41

Ciaoo!! :D oooh, permettimi di dire che sono pienamente  soddisfatta del fatto che Hermione abbia un piano e che quindi non si stia innamorando di quel bruto caprone! E a proposito di Draco, devo esprimerti un dubbio: forse sarà il fatto che a me Draco non è mai piaciuto, ma l'ho sempre visto come un ragazzo molto superficiale, quindi mi suona strano vederlo alle prese con concetti tanto profondi sulla musica. Peró effettivamente credo che un Malfoy riceva degli insegnamenti raffinati, quindi quello che scrivi è perfettamente plausibile. Quello che invece non trovo plausibile è la Legimanzia. Insomma, sappiamo tutti che Draco non è mai stato una gran cima.  Va bene che c'è il gene Veela ecc ecc, peró cosí il personaggio mi sembra un po' troppo sconvolto e fatto apparire piú di quello che in realtà è. Comunque non temere, la tua fic mi piace comunque molto! :)
Infine, chiedo scusa se c'è qualche errore, ma sto recensendo con il cellulare e io e il touch non andiamo propriamente d'accordo!!! xD
Al prossimo capitolo!!! :)

17/12/12, ore 14:55

Ciao! Finalmente sono puntuale... :D
Putroppo però in questa recensione non sarò del tutto positiva, chiedo scusa.
Come sai la storia fin dall'inizio mi è piaciuta molto, infatti ti ho lasciato un pò di complimenti, ma noto che da quando si è scoperta la vera
natura di Draco, le cose stanno leggermente degenerando.. Draco non è lui, okay non è mai stato un bravo ragazzo, ma non pensavo potesse arrivare a questo punto,
è vero la sua natura di Veela non aiuta affatto ma il modo in cui si comporta mi fa chiedere se Hermione potrà mai amare una persona che l'ha fatta soffrire così,
io anche se magari poi mi innamorassi non ci riuscirei mai ugualmente, continuerei lo stesso a disprezzarla.
Quando ho visto Harry e Ron alla Gringott mi si sono illuminati gli occhi *-* Davvero, da come stai descrivendo tu la storia, non che la stai facendo male ma come si sta comportando
Draco in generale, spero con tutta me stessa che Hermione riesca a scappare e si sposi con Ron( Farmi dire una cosa del genere è un miracolo... Non mi piace per niente Ron come personaggio quindi considerati onorata, scherzo)
Insomma mi manca moltissimo il trio, un conto se dove si trovasse Hermione fosse al sicuro e amata in modo dolce e decente ma così proprio non mi piace, Rooon!!
Da quello che ho capito quello che sta facendo Hermione fa tutto parte di un piano?  Quindi non è assolutamente vero che si sta abbandonando a lui?? Spero davvero che sia così!
Continuerò a leggere la tua storia perchè mi incuriosisce e comunque è scritta bene, voglio proprio vedere come continua...
Ho già letto una storia come la tua, non so se anche tu l'hai letta, si chiama 'The Secret of Malfoy' è molto simile alla tua, è possibile che ti è venuta da lì questa idea della Veela? =)
Spero aggiornerai presto con qualche aggiunta al piano di Hermione, alla prossima!

17/12/12, ore 01:21

NN voglio pensare a cosa accadrà quando lui scoprirà il piano.
Sei brava davvero e la storia è carina complimenti

16/12/12, ore 20:51

Sei davvero brava a scrivere al di là delle scene "hot" ^^ Sei davvero brava perchè fai immedesimare chi legge nei personaggi, facendogli provare le stesse emozioni e le stesse sensazioni ^^ aspetto presto l'aggiornamento,
BluSelene
Ps: ho ascoltato "Sonata al chiaro di luna" mentre leggevo e ho finito il capitolo proprio quando è finita la melodia, nemmeno farlo apposta :P Complimenti ancora^^

16/12/12, ore 18:47

Aspetta.... è anche una Blaise/Ginny????? *-*
Stupendooo!! Appena posso ripassooo! *-*
Non avevo capito che tutti sapevano delle intenzioni di Draco... mmm... chissà se veramente Voldemort ha intenzione di lasciargliela..
Alla prossimaaa <3

16/12/12, ore 18:35

Ciao! Putroppo ho iniziato a leggere la tua storia solo adesso e mi ha subito incuriosito *-*
Mi piace davvero tanto, ho voluto lasciare una recensione a questo capitolo perchè non sono affatto sicura di riuscire ad arrivare al tuo ultimo aggiornamento oggi e
anche perchè mi è piaciuto tantissimo il momento tra Draco e Hermione al matrimonio *-*
Stupendo veramente, sono rimasta colpita.
Spero di riuscire a raggiungere il tuo ultimo aggiornamento il più presto possibile, scrivi davvero bene!
A presto :D

25/11/12, ore 09:20

Molto bella la storia, mi piace questa caratteristica di Draco...peró mi fa davvero tenerezza Hermione, riuscirà a scappare? O s'innamorarerà di Draco?? Sicuramente non mi darai una risposta quindi spero che aggiornerai presto :) Al prossimo capitolo :) Baci Veronica

25/11/12, ore 01:36

Ed ancora una volta recensisco con grande ritardo… perlomeno stavolta sono riuscita a leggere il capitolo prima di un ulteriore aggiornamento!xD
Allora, comincio col dire che l’incubo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto l’idea della stanza che, avvolta dalle fiamme, che si sgretola sotto i due che si baciano. Davvero un’immagine molto bella e d’effetto! :)
Ma la fine del capitolo………. mi ha lasciata senza parole!!!!!!!!! D: Hermione…. MA SEI SCEMA???? D: D: D: Ti sei dimenticata quello che ti ha fatto??? Dovresti godere della sua sofferenza, non soffrirne a tua volta!!! D: Ma che…??? Ti prego, dimmi che si tratta di un qualche incantesimo Veelesco (nuovo termine inventato appositamente!xD) e che lei prima o poi ritroverà la zucca, perché in questo momento vorrei ucciderla!! D: Non ci posso credereeee!!! D: Se questo non è un colpo di scena, non so cos’altro potrà esserlo! Sono allibita! °O°  A questo punto aspetterò con ancora più curiosità il prossimo aggiornamento! Roba da pazzi, ancora non ci credo… D:  Ti saluto prima di degenerare, và! xD
 Appuntamento al prossimo capitolo!!! :D Ciao! :D

22/11/12, ore 17:11

oddioooo, ma è bellissima, l'ho letta tutta ad un fiato, ( purtroppo mi sono iscritta da poco quindi non sono riuscita a recensirti subito questa splendida storia) però devo dirti (anzi scriverti XD) ke sei davvero straordinaria quando scrivi, e fai provare davvero, a chi legge delle sensazioni fantastiche! *.* bravissima! :D Comunque parlando della storia spero ke hermione alla fine riesca ad innamorarsi di draco, ( a me è sempre piaciuta la loro coppia XD) Aspetto con ansia atroce il prossimo capitolo, e mi raccomando, stupiscimi come sempre e come sai fare solo tu! ;D Alla prossima la tua Clare *3* Kiss.
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 05:12 pm)

22/11/12, ore 12:27

Oh piccola svolta? anche se più corto anche questo cap carino comincia a vedersi qualcosa..bene
Il legame si sta rafforzando
mi piace

22/11/12, ore 11:59

Mi sembra un bel cambiamento da parte di Hermione. Forse sentire su di sè il dolore che lui ha subito le ha fatto capire quanto effettivamente loro siano legati.
Non credo che possa perdonarlo per tutto il male che le ha fatto anche perchè Draco deve prima rendersi conto di aver sbagliato e chiedere scusa.
Aspetto il seguito per vedere cosa succederà al risveglio.
Baci BABY

21/11/12, ore 22:18

Ehi! Non so se ho mai recensito questa storia, ma mi piace tantissimo (: Devo dire che sono rimasta un pò confusa dal fatto che Draco abbia il gene delle Veela ma mi è piaciuto allo stesso tempo perchè è originale (:
Questo capotolo è il mio preferito finora. Anche se mi sembra un cambiamento un pò troppo repentino quello di Hermione. Vuoi la magia che li lega, vuoi che Draco senza camicia è un gran pezzo di figo, il fatto che prima si senta (e lo è!) molestata e dopo lo baci di spontanea volontà, è contraddittorio. Anch'io ho scritto una Dramione e so quanto sia difficile far amare due che si odiano, quindi la mia non è una critica.
Aspetto il prossimo capitolo (:
Baci, Cla.

PS. scusa il mio italiano e i probabili problemi di ortografia e di coniugazione, ma ci tenevo a lasciare una recensione ma vado di fretra (:

19/11/12, ore 16:45

Un gran bel cap anche questo, complimenti
le tue descrizioni ed il modo come scrivi fanno provare tutto come i protagonisti. :)
Brava