The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

02/01/15, ore 23:28

Si si lo sapevo!!!! Sono felicissima!!!!! Non vedo l'ora di vedere la faccia di draco quando lo verrà a sapere!!! Ti prego aggiorna al più presto sono impaziente!

02/01/15, ore 23:09

Oh- Santo- Dio! Siii! Finalmente Una svolta! Ora Draco ha qualcosa che lo invoglierá a passare farlo passare dalla parts del male a quella del bene! A presto. Back
Jules

02/01/15, ore 20:26

I mammina mia herm incinta durante la guerra ora si che è nei pasticci ti prego non farmi morire draco ed hermione che i fai morire di crepacuore

02/01/15, ore 17:11

Wow bellissimo!!
Hermione è incinta, lei Ron ed Harry sono vicini ad Hogwarts...chissá che tra poco lui e Ginny possano rincontrarsi (a quanto ho letto stai cercando di tenere i pasdi con il libro, o film!!)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci, melodylight!! :)

30/12/14, ore 12:58

Una ff degna di nota! I miei più sinceri complimenti: trama avvincente, misteriosa e.....romantica (in un certo senso).
Questi continui "tira-e-molla" da parte di Draco ed Hermione pensavo mi avrebbero dato alla testa, invece li ho trovati molto avvincenti.
Mi piace l'idea che Harry e Ron continuino a riservare la loro solida amicizia anche in questi momenti di guerra, e spero che una volta che sapranno la verità, non abbandoneranno la loro amica!
Ho trovato molto carina l'idea di una Narcissa "buona"..........apprensiva (Ecco! Questo è il termine adatto!!) mentre Lucius.......è Lucius.
Quando ho letto i primi capitoli, devo dire di essere rimasta un pò confusa visto l'apparizione dei Giovani Mangiamorte.
Spero che Ginny non si lasci andare proprio ora e che lei e Harry possano finalmente ricontrarsi e stare insieme (sto per piangere!!).....spero anche che la storia finisca bene con un lieto fine per tutti!
Volevo inotre congratularmi per la precisione con cui hai scritto e descritto sensazioni, luoghi e molto altro.
Non ti nascondo che qualche volta in certe occasioni sono rimasta con il fiato sospeso, perché il capitolo finiva proprio nel momento in cui le cose cominciavano a farsi più avvincenti.
Complimenti ancora e a presto con il tuo prossimo capitolo.
Kiss, melodylight!

P.S. Fantastica l'idea di un Draco-Vela!! Baci e a presto tesoro!!

26/12/14, ore 23:47

Scusa , ma mi potresti spiegare quando draco ha morso hermione? O dirmi dove lo hai descritto perche io non lo trovo :( ti prego rkspondi presto ed aggiorna presto. Scrivi in un modo stupefacente che non si puo far a meno di leggere .
Buone feste
Angioletto

13/12/14, ore 23:48

Sei bravissima complimenti. Per favore dontinua il prima possibile sono in ansia. 😍😍😍😍😍

13/12/14, ore 20:40

In primis SCUSAMIIIIII SE SCRIVO SOLO ORA MA ERO OCCUPATISSIMA (spero che ti sia almeno un po mancata, anche perche non ti libererai tanto facilmente di me..., pensa molto malvagiamente huhihi) e poi se non aggiornerai prima allora BUON NATALE TESORO MIOOO.
Comunque secondo me Hermione è incinta visto quanto hanno scopato come conigli (scusami l'espressione volgare XD) e Draco e davvero incazzato nero ma neanche Sean non è da meno (anch'io se avessi saputo che mentre io venivo punita e torturata il mio compagno nonché capo nel mentre si stava divertendo mi sarei incavolata nera eh eh) io comunque essendo una moglie (che non sono naturalmente solo fidanzata da tre anni) avrei seguito il mio (appunto) amato marito non ritenermi crudele per carità ma un marito e una moglie devono stare insieme nel bene e nel male finché morte non li separi, loro morti non ci sono e quindi Hermione doveva seguirlo (a 18 anni ragiono come una signora e non come una ragazzina dice sempre mio fratello, ma io naturalmente non la penso cosi) e avrei mandato al diavolo tutti, io aspetto il cap di Ginny e Blaise e vorrei sapere perché Blaise ha preso tutte quelle pozioni dalla scorta.
Io aspetto ciao e non abbandonare mai XDXD ancora Auguri.

13/12/14, ore 13:25

Ciao!!!
In primis auguri se non ci risentiamo con un altro capitolo =)
Tornando alla storia, una cosa che subito mi ha lasciato un pò così (spero di non essermi fatta pippe mentali ahahha) questo malessere di Herm sarà solo per il cibo poco raffinato del rosso ??? diciamo che nella casa al mare i due piccioncini si sono dati molto da fare.....cmq vedremo poi.
Draco è deluso, arrabbiato e al suo ritorno non è stato accolto a braccia aperte....anzi tutti erano molto incavolati, forse perchè puniti in precedenza dall'oscuro mentre lui era a divertirsi con sua moglie.
Draco ha dato una dimostrazione di quello che potrebbe fare, penso che sia molto più potente dell'oscuro , e se usasse quei poteri per il bene , forse molte vite sarebbero risparmiate.
Alla fine si ritroveranno nei due schieramenti opposti .
Aspetto di sapere anche di Ginny.
Baci al prossimo capitolo.

12/12/14, ore 14:44

Draco si deve decidere a passare con i suoi ragazzi dall'altro lato! Così potrà avere hermione e salvare i suoi mangiamorte... Sono felice che tu abbia aggiornato! Spero che presto ci sia un nuovo capitolo, baci
Jules

11/12/14, ore 17:25

E già allora, come sempre succede, siamo giunti ad un punto cruciale,la battaglia è alle porte e siamo in moltissimi a chiederci quanto a lungo potrá durare questo periodo di "stallo" pre-bellico e l'esito dello scontro finale ,il quale promette di non lasciarci a bocca asciutta!La storia è avanzata spedita e anche se con un po'di fatica i nostri eroi si barcamenano tra l'amore e la lotta. Tra gli altri progetti e FF che ho letto sul sito (e sono davvero tante!:D) non ne ho trovate di simili,l'idea è originale e ben studiata,è molto interessante la precisione con cui gestisci le sue scene e i personaggi, tasselli di un enorme mosaico che finalmente,dopo gli ultimi capitoli, riusciamo a guardare nella sua interezza. Questo capitolo arricchisce l’intera storia e mi riesce facile persino perdonare il fatto che aggiorni solo una volta al mese!😃
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Gorgosprizzi😊

11/12/14, ore 01:42

Gli animi si stanno scaldando...la tensione pre-guerra è palpabile nell'aria. Hermione ancora una volta è scappata spinta dal senso del dovere e dell'amicizia. L'animo grifondoro è sempre lì...e draco sembra sull'orlo della pazzia...anche se credo che il loro amore, le loro anime unite affronteranno con coraggio lo scontro finale: vivere o morire? Sta a te dircelo :)

11/11/14, ore 13:11

Questo dimostra che il loro amore è sentito e profondissimo...direi cosa rarissima al giorno d'oggi. La guerra forse li metterà a confronto...una grifondoro e un serpeverde. Già questo la dice tutta

10/11/14, ore 10:17

Ciao!!!

Draco è così, lo si odia e ama allo stesso tempo.....ha privato Herm della sua memoria ....ma hanno passato insieme due settimane (che poi erano forse 2 giorni per tutti gli altri ) bellissime, l'unico momento in cui si sono sentiti una vera famiglia , marito e moglie, forse l'unica che potranno mai avere, perchè quello che succederà dopo loro non lo sanno. Si è stato egoista, ma la mia parte romantica come fa ad non apprezzare un gesto così ??? voleva Herm tutta per se.....e poi alla fine cmq l'incantesimo si è annullato e lei è ritornata padrona dei suoi ricordi.
A volte penso, leggendo, che ci sia veramente un lieto fine per loro ....ma poi mi domando come .....se tragico o felice.....
Alla fine si ritrovano sempre uno contro l'altro....se Draco capisse che bisogna scoffinggere il signore oscuro , ma senza avere manie di grandezza e superiorità (io e te ...come re e regina)....potrebbe stare con Herm , combattere per qualcosa di veramente giusto.....ma per adesso neanche il suo amore è riuscito ad indurlo ad un passo così grande.
Lei da vera grifondoro, ha messo la guerra e il suo ruolo di combattente davanti a tutto , non possono morire innocenti e sopp voldy deve essere sconfitto.
Mi piace come  Herm abbia mantenuto il suo carattere forte ed orgoglioso, nonostante quello che le è capitato.
Aspetto il prossimo capitolo, baci

09/11/14, ore 21:32

Povero Draco, hermione poteva evitare di lasciarlo così. Ogni volta che sembra che facciano un passo avanti ecco che ne fanno uno indietro, spero davvero che time fanno insieme e che Herm stia dalla sua parte, lui farebbe di tutto per lei, anche darle il mondo se potesse.
Un abbraccio e alla prossima