The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

02/12/13, ore 10:55

Vedo tempesta! Ora come ora, non credevo l'avrei mai pensato, provo tenerezza per Malfoy! Cavolo! Se penso che solo nell'altro capitolo esultavo perchè Hermione era fuggita.
Questa storia mi crea contraddizioni emotive di ogni sorta....splendido! XD
Complimenti e spero che non tarderai a farci sapere cosa può macchinare il cuoricino ferito di Malfoy ;) povera Herm.... la studentessa più brillante del suo tempo che non si accorge di essere nel mirino di una serpe! Un errore splendidamente imperdonabile!

01/12/13, ore 23:52

non ho recensito finora la storia, nonostante sia una di quelle che seguo con più interesse perchè alcuni punti mi sembravano un po' oscuri... insomma nonostante io nutri un' attrazione abbastanza forte per questo draco un po' troppo possessivo (per voler usare un eufemismo) mi rendo conto che il personaggio ricorda un po' troppo quel tipo di uomini, protagonisti di quelle terribili storie di femminicidi che imperversano attualmente. eppure ne hai tracciato un profilo psicologico abbastanza coerente: è ossessionato da hermione, dice di amarla ma non la rispetta, anzi la tratta come un oggetto, com'è nella sua indole di mangiamorte.
io apprezzo anche che tu stia dando tanto spessore ad hermione, che comunque non si è arresa alle lusinghe di draco e gli tiene testa, o almeno ci prova.
la storia finora mi ha totalmente catturata, anche se sorge spontaneo chiedermi, a questo punto, come riuscirai a creare le premesse per una relazione quantomeno "normale" con questi presupposti.
non ti nascondo che, forse, sarebbe ben più interessante lasciare a questa storia delle tinte più tenebrose che rosa...
mi scuso per il monologo ma era da molto che volevo scrivere questa recensione.
ti faccio i miei complimenti, perchè sei molto brava e spero che tu possa postare presto il prossimo capitolo.

01/12/13, ore 23:43

ciaoooooooooooo tesoroooo ben tornata !!!! ok amo malfoy non ci posso fare niente spero che si incontrino al più presto e herm capisca di amare il biondo in fondo anche lui ha sofferto x tanti anni solo lei può riportarlo alla luce un bacio aggiorna presto babe

01/12/13, ore 23:31

Beh ...
voi carissimi autori vi siete messi in combutta per fare a pezzi il mio povero cuore...
ora iniziano a piacermi davvero assieme, ma sono separati ...
sto cadendo in una seria crisi sai ?
Con la speranza che non continuiate a distruggermi, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Saluti, Miss Weasley :)

26/11/13, ore 22:21

Premettendo che la tua storia mi piace molto mi sento un po' dispiaciuta che sia una dramione... intendo che dato il genere di storia temo che i due finiranno con l'amarsi davvero, ma con quello che ha fatto questo draco sarebbe materialmente impossibile. Ha rapito hermione, l'ha tenuta prigioniera per mesi, l'ha drogata e ne ha abusato ripetutamente: tutto questo è imperdonabile, e da un lato mi auguro che lei non lo faccia mai, penso che un suo perdono renderebbe troppo irrealistica la storia, draco non può più tornare indietro.
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli, spero che troverai il tempo per aggiornare! A presto!
kelia

20/11/13, ore 17:59

ciao sei tornata. Questo capitolo e stendo come sempre. Draco si è sentito molto triste quando hermione è andata via, poverino lui le vuole molto bene e farebbe di tutto per ritrovarla solo che usa metodi un po' sbagliati. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Draco e hermione  resteranno insieme? . Spero di si ciaooo un bacio.

18/11/13, ore 16:58

bellissimo capitolo!1 mmi è piaciuto un sacco non vedo l'ora di sapere il continuo e di vedere l'evolversi della storia,quello che farà draco e se hermione riuscirà a farlo diventare "buono".Complimenti!!!

18/11/13, ore 13:59

Ciao!!!
Finalmente , non vedevo l'ora.
Herm si e' riunita ad i suoi amici e questa cosa mi piace molto, anche se ho letto in alcune risposte che Draco le stara' accanto , secondo me in sogno , cmq vedremo.
povera Ginny , non la invidio, non so se riusira' ad riabbracciare  Harry.
Adesso come adesso , non penso ad un lieto fine per la mia coppia preferita, tranne che lei non possa cambiarlo veramente.
Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo.
baci

17/11/13, ore 22:47

Ma rieccoti! :) Mi fa piacere leggere questo nuovo capitolo, lo attendevo con molta ansia! :) Allora... sai già quanto sollievo mi porti sapere che finalmente Hermione è scappata e sai già quanto io mal sopporti Malfoy xD Confermo ancora una volta la mia idea: Malfoy è davvero assurdo e malato di mente e sadico (e NO, non in senso di "oddeo, quanto è secsi!!11!!one!" ma in senso che ha la stessa simpatia della Umbridge) e spero davvero che la McGrannit per "tu puoi cambiarlo" intenda "puoi cambiargli i connotati con un paio di maledizioni mortali" o che al massimo il suo cambiamento sia un pentirsi sul letto di morte, perché un "uomo" come Malfoy non può essere redento...non è violento perché è mezzo Veela, è violento perché è un "uomo" di m***a a prescindere dalle sue origini. Anche Fleur è mezza Veela, ma non mi è mai parsa una psicopatica. E se Hermione spera di poterlo cambuare, non solo mi inquieterebbe parecchio, ma mi ricorderebbe tanto una di quelle povere sceme che nella vita di tutti i giorni vengono picchiate a sangue, stalkerizzate e quant'altro e poi dicono "no, ma è colpa mia perché non sono stata brava come moglie/fidanzata/whatever, e sappiamo benissimo che Hermione non è così, altrimenti sarebbe una gallina stupidella e si chiamerebbe Pansy Parkinson. Idem Ginny: spero che gli strappi i co****ni a morsi a Zabini, perché solo questo si merita. Altro appunto: capisco che nella tua storia Draco debba avere determinate qualità per non essere la mezza calzetta (e son stata gentile) che in realtà è nel libro, ma non penso che Voldemort, il più potente mago oscuro di tutti i tempi, permetta a un suo qualsiasi Mangiamorte di essere così presuntuoso nei suoi confronti, altrimenti che super cattivone sarebbe? Comunque... ora che Hermione è riunita alle vere persone importanti della sua vita potrà finalmente vendicarsi *-* Ti devo fare i complimenti per come hai descritto le reazioni di Harry e Ron, le ho trovate molto IC! Ron è carinissimo, poi! *-* Spero di leggere presto il prossimo capitolo, questa storia mi prende sempre più! *.* Alla prossima!!! :D

17/11/13, ore 16:04

Ho aspettato questo capitolo per molto, ma posso dirmi completamente soddisfatta ! Aspetto il ventottesimo con ansia ;)

16/11/13, ore 14:03

Avevo messo questa storia tra le Preferite ma la vita universitaria mi sta uccidendo e così non ho mai potuto leggerla con calma! XD Oggio ho divorato i capitoli che hai scritto e devo dire che è una delle più belle che abbia letto! Non banale e ben costruita, in particolare la costruzione dei caratteri dei personaggi! Forse è la prima volta che non capisco dove una storia andrà a parare e questo mi stimola molto, le storie imprevedibili sono le migliori e dimostrano che lo scrittore o scrittrice ha una mente vivace!
Ora, passiamo all'ultimo capitolo, Draco mi piace e Hermione si fa valere e infatti spero che non si faccia prendere presto ma che tra lei e Malfoy ci siano "tensioni" anche a distanza, del resto l'ha marchiata no? qualcosa vorrà pur dire! Vediamo come evolverà il tutto! Stupiscimi!
Complimenti e spero, tempo permettendo, che pubblicherai presto. :)

16/11/13, ore 09:44

ok fino a qui la storia mi piace moltissimo.... solo una cosa volevo chiederti: ma quanto e' cattivo Draco?? ti prego non farlo diventare troppo cattivo.. ci sono parecchio affezionata... grazzzzie =)
penso che nonostante la perfidia di Draco continuerò a leggerla...
naturalmente, consiglio questa ff a chiunque sia indeciso sul fatto di cominciare a leggerla si o no =) anchio all' inizio ero indecisa ma poi non me ne sono pentita=)
i miei migliori complimenti a Kairi Skywalker perche' ha avuto davvero una bella idea per questa ff ed entrambi i capitoli mi sono piaciuti moltissimo =)
tanti baci e tanti abbracci da:
NiniBella

15/11/13, ore 23:41

ciaooooooooooo finalmente sei tornata ti prego aggiorna presto sono cosi affezionata a questa storia e adoro draco faccio il tifo x lui ed hermione sono curiosa di scoprire cosa farà x trovare herm anzi mi correggo sono curiosa di scoprire come la ri-catturerà

15/11/13, ore 23:30

Bellissimo capitolo,come tutti gli altri...la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di vedere come Draco riuscirà a ritrovare Hermione.

13/10/13, ore 02:01

Questa fanfiction comincia davvero a entusiasmarmi *_* sul serio, anche i personaggi nuovi, mi hanno conquistata! Cosa strana anche perché in genere non mi piacciono le new entries eppure queste.. Boh hanno qualcosa di special <3 .. Che dire Draco è uno gnocco assurdo e questa sua ossessione per Hermione è super intrigante *<* .. Tra l'altro non si è ne ancora fatta. I a.. Chissà che sta facendo o.o comuuuuunque fantastica bellissima stupenda.. Oh ha adesso vado a leggere il prossimo capitolo :) .. Ooo e come dimenticare Natan.. Lo amo, forse perché amo Axel, quella testa rossa.. Oooh meraviglioso un tocco di Axel rende una storia meravigliosa <3 comunque beh come concludere questa recensione? Con un bel : B-Y-E B-Y-E GOT IT MEMORIZED? *occhi sbrilluccicosi* Axel <3 (?)