The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

08/03/14, ore 22:37

Noooooooooooooooo capitolo troppo breve amore mio, ti prego il prossimo concentrali sempre su draco ed herm. Comunque mi stai facendo impazzire e non solo me anche draco quando farai in modo che malfoy si riprenda herm?

28/02/14, ore 22:35

Di nuovo ciao! xD Questa volta ho trovato il tempo di leggere e recensire subito! Adoro Sean, te l’ho già detto? E dopo questo capitolo lo adoro ancora di più. La parte sull’orfanatrofio è bellissima e commovente, e spero di leggere ancora qualcosa sul suo passato. Plus, shippo Sean e Alexis come se non ci fosse un domani, quindi direi che quella della prima parte del capitolo è una degna conclusione!
La seconda parte invece mi ha spezzato il cuore! :( Povera Ginny, non oso immaginare cosa sta passando… L’ho già detto e lo ripeto, Zabini deve morire male. Malissimo. La frase di chiusura mi inquieta non poco! D: Cosa vuol dire, che Voldemort è di nuovo nella sua testa??? D: Oddiooo, muoio dalla curiosità!
Anche la frase “Si domandava se uccidendo Malfoy, anche lei sarebbe morta” mi inquieta parecchio… spero proprio che non sia così! D: Mi piacerebbe saperne di più anche su questo nuovo aspetto del gene Veela, questo rapporto quasi di simbiosi… fin dove si spinge questa connessione fra due persone legate a causa di questo gene?
Capisco che gli impegni scolastici siano difficili da gestire, quindi aspetterò pazientemente il prossimo capitolo! Dovessi pubblicarlo anche fra 6 mesi, io sarò comunque qui a leggerlo! ;)

28/02/14, ore 22:18

Ciao! Ho letto il capitolo tempo fa’, ma riesco a recensire solo adesso! Allora… bel capitolo, pieno di azione! Per un momento ho temuto che Malfoy riuscisse a riprendere Hermione, ma per fortuna non è stato così. Ma mi sembra sempre più motivato a riaverla, quindi mi aspetto il peggio nei prossimi capitoli! Mi piace come rendi la ricerca febbrile di Draco, si capisce che è pronto davvero a qualsiasi cosa per rendere Hermione di sua proprietà. E capisco Narcissa e mi dispiace per lei: deve essere dura per una madre vedere il figlio in questo stato, soprattutto visto che lei in fondo più che di ripulire in mondo dai “sanguesporco” desidera vedere la propria famiglia al sicuro. Ho visto che hai pubblicato il nuovo capitolo, quindi corro a leggerlo, sperando di poterlo recensire subito! Alla prossima! :)

PS. Un paio di appunti: quando scrivi “e si lasciava andare al firewhisky sarebbe stata la fine”. Forse ci starebbe meglio un “se si fosse lasciato andare…”. E poco più sotto c’è un errore di battitura (una “è” al posto di una “e”), ripetuto di nuovo nella frase “Non devi combattere questa guerra che tu è il tuo caro Potter non potrete mai vincere”.

28/02/14, ore 12:47

Aaaah, alllooora, eccomi di nuovo qui per te, my lady.
Come al solito, il capitolo mi è piaciuto un sacco, of course. Continuo a essere del parere che dovresti far capitare più cose per aggiornamento, ma beh, de gustibus ... (Si oggi mi sento poliglotta, quanto sono simpy).
Comunque non vado ancora via, mi spiace! Allora, sean tenerissimo da bambino, la parentesi di lui da bimbo era stratenererrima e io ero lì tipo aw :') alleluja per lui che inizia a svegliarsi con Alexis, non vedo l'ora che comincino con i baci (e altro, muahah). Invece, passando a Ginny: bella bella la parte in cui parli di lei, finalmente protagonista, anche se Blaise si meriterebbe tante di quelle botte per ciò che le sta facendo passare, povera ciccia. Ho adorato come hai descritto i suoi sentimenti, le sue reazioni e le voci - DEVI spiegarmi cosa sono, cioè, devi aggiornarlo molto  in fretta perchè sono stracuriosa <3 -.
Herm, la povera sfigata con il marito biondo, figo, pazzo e sanguinario che la insegue per tutta la Britannia, si è finalmente risvegliata e hai descritto la sua combattività in maniera s u b l i m e. Tifo per lei e uno scontro all'ultimo sangue con Draco Brandon Sullivan Malfoy (è una citazione cinematografica se la capisci tipo ti amo).
Brava e a prestissimo!!
Wendy

28/02/14, ore 12:25

Ciao !!!
Ben ritrovata .
Sean , è stato un bambino sicuramente difficile da gestire , introverso e oggetto di prese in giro da altri bimbi perchè diverso; la giovane donna che lui chiama mamma , è stata da quello che ho capito , una persona molto importante per lui; non lo considera diverso , ma solo speciale .
Lui vuole essere quel cavaliere , e forse ha trovato la principessa da salvare.
Draco e tutti gli altri si sono visti meno ; il  biondo è quasi portato alla follia ormai .
Ginny sente delle voci , è stato davvero impressionante leggere questo pezzo ; è sempre oggetto delle attenzioni non gradite di Blase ; non ho ben capito se la vuole portare alla pazzia o soggiogarla e manovrarla a suo piacere.
Nonostante siano simili lui e Draco , non sono paragonabili secondo me , si comportano entrambi male nei confronti delle loro donne , ma penso che Malfoy metterebbe il mondo ai piedi di Herm , anche la sua stessa vita per salvarla ; Blase no .
Ti aspetto con il prossimo capitolo , baci.

27/02/14, ore 21:28

ciao mio dio quando ho visto l'aggiornamento credevo che fosse un'allucinazione anche se di herm e draco vi è poco e niente ma x lo sviluppo della storia è giusto cosi. Adoro la tua storia e non smetterò di scrivertelo non vedo lì'ora che draco si riprenda herm mi piacciono troppo insieme questi due

27/02/14, ore 20:57

Ooooo!!
Sono cosi felice di leggere u tuo aggiornamento!! La storia mi è mancata tantissimo credimi e posso capire il problema maturità, mai tranquilla te lo dice una che era terrorizzata ma che in fondo non doveva temenere nnt !!
Comunque complimenti per il capitolo, speravo di leggere qualche altra cosa succulente su Draco e Hermione ma aspetterò il prossimo capitolo, spero che arrivi presto, nonostante lo studio!!
XOXO
_Giuls17_

25/02/14, ore 21:44

Ciao, scusa se ti disturbo, ma è da tanto che non aggiorni questa bellissima soria. Ci tengo a farti sapere che spero di poter leggere il nuovo capitolo...aspetto impaziente.
P.s. scusa se sembro troppo esigente, ma ci tengo a darti il mio supporto e a farti sapere che continuerò a leggere questa storia =)

13/02/14, ore 21:04

Ciao!Ho iniziato e letto tutti e 30 i capitoli di questa storia in un giorno, l'ho trovata appassionante e intrigante, spero di leggerne un giorno anche il seguito. Penso che Hermione si stia piano piano innamorando di Draco, ma il suo fare così possessivo-ossessivo verso di lei, la spaventi non poco, sarebbe bello perciò che Draco facesse vedere un lato di lui forse un pò più umano e meno malato, perchè un amore così è un amore malato. Hai un modo di scrivere coinvolgente e scorrevole che invoglia a leggere la tua storia, brava! Spero di vedere sulla tua pagina facebook un aggiornamento di questa splendida storia. A presto e ancora complimenti!

12/02/14, ore 16:22

Ciao e scusami, ma riesco a leggere solo ora! Per prima cosa, ho apprezzato tantissimo che la scena iniziale sia stata descritta attraverso altri occhi, soprattutto occhi del tutto nuovi nella storia. Da una prospettiva diversa dei fatti. Ho apprezzato anche la battuta su Ron/Bellatrix che stempera un po' la tensione causata dalla prima parte del capitolo. Non so come immaginarlo Ron nei panni di Bellatrix! xD E poi è bello vedere Hermione ridere di nuovo, anche se è stato solo per un piccolo momento. Corro subito a leggere il nuovo capitolo! :) PS. Stupenda la citazione, adoro "La Lettera Scarlatta" *___*

07/02/14, ore 00:07

Ciao :). Che dirti! Solo oggi ho scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Ti faccio i miei complimenti perchè hai creato una trama che personalmente trovo affascinante e intrigante; appena finisce un capitolo non vedi l'ora di leggere l'altro. (Ed è quello che è capitato a me :) ). Poi trovo che hai dato una giusta caratterizzazione ai personaggi , allo stesso tempo rendendoli originali al punto giusto e soprattutto hai creato con molta fantasia quelli immaginati personalmente da te. Sicuramente quello di Draco è un amore malato e possessivo tale da indurlo a compiere pazzie pur di "avere" la sua Hermione; Hermione, invece, mi ha dato l'impressione di provare qualcosa per lui e ,nonostante ciò, lei cerca di reprimerlo facendo ammenda a tutte le cattiverie e mostruosità compiute da Draco. Che dire: spero che continuerai al più presto la storia perchè non vedo l'ora di leggerne il continuo.
Ps: Complimenti anche per la tua scrittura, fluida e scorrevole. A presto, spero :).
Miss_Steele93

20/01/14, ore 19:03

CONTINUA ! TI PREGO È BELLISSIMA QURSTA STORIA 😱😍😄👍💙💙💙

14/01/14, ore 13:41

Sicuramente è stato molto dura per draco vedere hermione andare via da lui, insomma hermione non si rende conto della fortuna che ha? Chissà se hermione si innamorerà di lui? Spero di si.
ciao un bacio tesoro alla prossima

13/01/14, ore 11:12

Ciao !!!
Adoro il personaggio di Draco , perchè è passionale , è ossessivo , è un freddo calcolatore e sopp è un vendicativo. Tutto ciò che si metterà tra lui e sua moglie , non avrà vita lunga ( essendo una storia , posso stare dalla parte del cattivo !!! YEAH ).
Entrambi sono sfiniti , la lontananza sta indebolendo entrambi , ma mentre lui ne è consapevole , lei non vuole pensarci.
Herm lo odia e lo desidera , il loro è un amore malato.
La scena più bella è sicuramente quella dell'incontro tra i due coniugi, bacchetta alla mano , si sono affrontati !!! poi lei si è fatta prendere di sorpresa e si sono ritrovati faccia a faccia.
Adesso come adesso se fosse tornata a casa , Draco si sarebbe ritrovato un coltello in mezzo al cuore !!!
Invece l'intervento di Ron ed Harry è stato tempestivo ( non so se odiarli o amarli , perchè hanno interrotto il siparietto Herm-Draco).
Aspetto il prossimo capitolo !!!
baci

12/01/14, ore 15:24

Allora, potrei iniziare col dirti che mi sarebbe piaciuto recensire tutti i capitoli della tua bellissima storia, ma sinceramente ero troppo presa dalla storia per poterlo fare.
Ho letto tutti e 30 i capitoli in due giorni, sia per la curiosità sia perchè il tuo modo di scrivere, di narrara mi ha affascinato fin dall'inizio.
Quindi intanto ti faccio i complimenti sia per il modo di scrivere sia per la decisione della trama, della caratterizzazione dei personaggi e tutto.
Hai apportato delle scelte grandiose e ti meriti tutti i complimenti delle lettrici/lettori.
Detto ciò credimi, non vedo l'ora che tu aggiorni nuovamente.
Sono innamorata della storia e del nostro Draco possessivo/innamorato, me lo sono sognato anche la notte, soprattutto perchè non avevo mai letto una storia con l'elemento Veela.
Mi è piaciuta fin dall'inizio!!
Spero che ti faccia piacere leggere questo mio commento e spero di vedere presto il capitolo 31!!
XOXO
_Giuls17_