The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

06/09/13, ore 11:34

Ciao !!!
Alla fine Narcissa sembra la classica Purosangue , ma penso che li in mezzo sia l'unica che ci veda giusto.
L'unica che capisce quello che sta passando Herm ( forse non proprio capire ma immaginare ) sa che adesso come
adesso lei non ama e non potrà amare Draco .Le cose possono cambiare ? non si sa .
Draco si fida , come avevi annunciato ha diminuito la pozione e lei riesce ha fare magia senza bacchetta ; il suo piano deve funzionare altrimenti Draco non le perdonerebbe un tradimento simile , come la fuga ; non oso immaginare alla reazione che potrebbe avere .
Se dovesse fuggire , penso che sarebbe uno stravolgimento MOLTO interessante della storia , vedremmo i due ragazzi separati e potremmo capire diverse cose ; ( cmq qualsiasi cosa succeda sarò molto interessata).
Sean , è un ragazzo molto riservato , forse quello che ha passato l'ha segnato nel profondo , con la cugina di Draco riesce ad aprirsi , ci vorrà del tempo e molta pazienza .
baci al prossimo capitolo .

06/09/13, ore 00:50

Uh <3 Tanto amore per Sean.
Come sempre bel capitolo! La parte della cena era da film! Tipo in un salone immenso con un silenzio quasi tombale. Con il rumore delle posate e Narcissa che parla di frivolezze!
"Hai bisogno di svagarti, Hermione." iniziò Draco a tavola.
La ragazza gli lanciò uno sguardo interrogativo.
"Perché?"
Risposta che mi ero immaginata: "Perchè dovresti fare un giro sul mio manico di scopa, Amorino!" ;D E Lucius che sputava il vino come un irrigatore.
La storia continua ad essere intrigante e avvincente! Non vedo l'ora che la situazioni si complichi!

04/09/13, ore 17:12

Rieccomi! :D Allora, prima cosa: ZABINI DEVE MORIRE. Ma ci sarà un solo ragazzo, anche solo UNO, nella casa Serpeverde che non è uno stramaledetto violentatore??? E ne è pure orgoglioso! Oh santo cielo! Spero proprio che Harry ritrovi Ginny e gli altri Weasley e che si mettano tutti insieme a menarlo di botte finché con crepa di dolore fra atroci sofferenze! Magari i cari Fred e George potrebbero rispolverare la loro vecchia e brillante idea del lungo strumento metallico dall’aria letale di Zonko che avevano intenzione di usare per pulire le orecchie (o altre parti del corpo) a Zacharias Smith. E già che ci sono potrebbero sperimentare il trucco anche su Draco-sonopiùpallonegonfiatodiunamongolfieraoltrechestronzo-Malfoy. Ma adesso che Hermione ha imparato a usare, anche se solo un po’, la magia senza bacchetta… muahahahahahahah VENDETTAAAAA! Dolce, dolcissima vendetta! E spero proprio che sarà una vendetta oltremodo sanguinosa! Gli stupidi Mangiamorte stupratori non possono farla franca con la strega più brillante della sua età, neanche con tutto il loro cosiddetto fascino (che poi secondo me Malfoy il fascino se lo tiene ben nascosto, perché io proprio non lo vedo da nessuna parte).
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Alla prossima! :D

04/09/13, ore 16:50

Lo so, lo so... sono così in ritardo che hai già pubblicato un altro capitolo, perdono, PERDONO! Ho avuto un sacco di problemi e non sono riuscita proprio a leggere! Cooomunque, passo subito al capitolo: io Malfoy proprio non lo sopporto. Spero proprio che Hermione ci metta del veleno del cibo del suo “adorato maritino”. Ma come si fa ad essere così ottusi? Sei costretto a dare dell’Amortentia ( a proposito, ti segnalo un piccolo errore: è AmortenTia, non AmortenZia come hai scritto tu ;) ) a quella povera ragazza per farti desiderare e poi hai pure il coraggio di sbraitare che ti ama? E poi quale charme e quale finezza nel lodare da solo le proprie capacita sessuali, che pallone gonfiato! Mi stupisco che riesca ad essere così temibile, visto quanto è stupido! Meno male che l’intelligenza in famiglia non si è del tutto estinta, visto che Narcissa ha ancora un po’ di buonsenso! Ooooh, e la collana… ho capito cosa c’è dentro, l’ho capito! Genialeee!!! E penso di aver capito anche chi ha aggredito Ginny, ma aspetto di leggere il prossimo capitolo per conferma! xD
E a questo proposito, corro subito a leggere il nuovo capitolo e a lasciarti una recensione! :D :D Baciiii

02/09/13, ore 17:55

Ciao !!!
Sicuramente quello che mi ha preso di più in questo capitolo è la situazione Blase- Ginny .
Il comportamento di Luì è veramente deplorevole ; l'ha violentata da quello che ho capito , una cosa imperdonabile .
Lui e Draco sono fatti della stessa pasta ( anche se uno dice di amare sua moglie , non si prende una donna con l'inganno ) , due serpi fatte e finite .
Quello che mi chiedo , Blase è solo attratto fisicamente oppure prova dei sentimenti ( anche se questo non cambierebbe le cose ) Herm riesce a fare della magia semza bacchetta , questo vuol dire che Draco ha diminuito la pozione ke le rifilava , oppure lei è talmente forte da riuscirci lo stesso ???
Bel capitolo , al prossimo baci

01/09/13, ore 20:46

oddio povera ginny come è bellala tua storia dolcezza aggiorna presto ciau

01/09/13, ore 18:26

Come sempre bel capitolo anche se non particolarmente lungo. Come sempre mi piace come descrivi i pensieri dei personaggi! Trovò che Blaise, anche se è un bastardello, stia bene con la povera Ginny. Ti capisco quando dici che avrai meno tempo per scrivere e cono contenta che tu sia comunque spronata a continuare la fic! Anche perchè in caso contrario spezzeresti il mio povero cuoricino!Ahahah. Ti faccio i miei auguri per il tuo nuovo anno scolastico! Io sto affrontando adesso i test d'ingresso all'università e ti posso assicurare che la maturità arriverà prima di quel che pensi!
Spero di poter commentare il prima possibile un nuovo capitolo! Baci. Nekomata.

25/08/13, ore 16:50

Ciao !!!
mi piace molto questa storia .
sono curiosa di vedere come prosegue e sopp se dovesse cambiare il rapporto
tra Draco ed Herm .
Se dovessero combattere , adesso come adesso Herm non starebbe dalla parte di Draco , anche se lui pensa
che lei è innamorata.
Draco non dovrebbe abbassare la guardia alla fine Herm si accorge di tutto, è cmq la strega più brillante degli ultimi
anni .
baci spero di leggere presto un altro capitolo .

18/08/13, ore 19:52

Bello bello bello! Adoro questa storia e tra parentesi adoro anche star Wars!!

18/08/13, ore 09:25

guai in vista malfoy!!!! anche se adoro draco che ama herm qst ultima deve dargli una lezioncina x poi tornarci insieme dai

18/08/13, ore 02:36

SEI. LA. MIGLIORE! CASO CHIUSO.
Sono rimasta appiccicata per due ore alla mia sedia dimenticandomi del resto del mondo, compresi i miei libri per i test all'università.
Sorvolando sul fatto che io amo il paring Draco/Hermione sei riuscita a consolarmi da una delusione incredibile. Quella che ti coglie quando stai leggendo una storia interessante a all'improvviso salta fuori un Draco totalmente OOC. Cose fa gettare il pc un buco nero senza aspettare un secondo di più.
E poi insomma...dove trovo una fic in cui zio Voldy si tracanna un bicchiere di firewhisky per poi dire <<auguri agli sposi!>>. [Cit. meno corretta di quel che vorrei. Perdonami. Sono le due di notte.]
Sean, a parte la chiaccherata con Hermione, mi è parecchio simpatico. Anche le due gemelle che però mi ricordano in modo inquietante una certa Bellatrix. Nathan invece mi sembra un Piter Minus con la lingua più sciolta (forse però è solo impressione mia).
Sorvolando sui Giovani Mangiamorte -ma non saranno pochi? Draco infondo si merita una bella "classe" d'asilo da accudire come un bravo baby sitter!- ma...Ginny e Blaise?? Mi piace parecchio il paring -sfortunatamente ho una spiacevole inclinazione per le coppie "CattivoVsBuono"- come anche Draco ed Hermione. Insomma...non puoi lasciarmi a metà, sospesa, con un enorme punto interrogativo che lampeggia sulla tasta a chiedermi "cosa?! Perchè?! Zabini dove cappero sei finto?!".
Ahahaha Draco è un doppiogiochista fin dentro l'anima. Tra pozioni Debilitante, Anticoncezzzione -che sparice in fretta, neh?- e filtro d'amore...insomma! E' troppo facile darci dentro e poi non volere dei piccoli Malfoy per casa. Alla faccia dell'amore...(ovviamente scherzo, credo che a Draco bastino già i suoi "bambini-con-un-simpatico-tatuaggio".)
P.s: La parte in francese è stata un colpo di classe! Spero che aggiornerai presto!

18/08/13, ore 01:46

Complimenti per l'idea strana ma efficace che hai tirato fuori per questa storia! Sono molto (e piacevolmente) colpita dall'allegra curdeltà della maggior parte dei personaggi, perchè è giusto e perchè così io ho immaginato i veri Mangiamorte. Nonostante io non sia particolarmente interessata a questo pairing devo dire che ho letto tutti e 22 i capitoli, stasera, invece di studiare. Dato che sono un tipo curioso (e sto essendo lacerata dentro da questa cavolo di curiosità) spero che aggiornerai presto, che non vedo l'ora di vedere Draco sbattere la testa al muro... Nel frattempo ancora complimenti, e ti sei meritata un magico posto nei miei Preferiti. A presto!

21/07/13, ore 17:31

Okeyyyy ho iniziato oggi a leggere questa fan fiction e ho già letto tutti e 22 i capitoli. L'ho letta tutta d'un fiato e ti dico che è fantastica. La trama e il modo in cui sviluppi la storia sono davvero travolgenti (?) no va be non trovavo un aggettivo adatto hahahah
L'unica cosa negativa è che fai parecchi errori grammaticali e a volte ti dimentichi di scrivere delle parole quindi la storia risulta confusa. Se c'è una parte che sovrebbe mettere suspance dovresti evitare di fare errori di qualsiasi tipo e scrivere la parte nel modo più chiaro possibile o si rovina tutto. Oppure ho notato che certe volte scrivi le parole tutte attaccate tipocosienonsicapisceniente
Altre parti risultano confuse perchè scrivi che si trovano in un certo luogo ma fai capire che si trovano in un altro.
Ora io ti sto commentando la storia in generale non questo capitolo in sè. Quando aggiornerai ti recensirò i singoli capitoli. Quindi aggiorna presto bye splendore c;

20/07/13, ore 02:59

Ciaooo! :D Scusa per il ritardo con cui leggo e recensisco, non ho avuto un attimo di pace!
Sono contenta del ritorno dei Giovani Mangiamorte, era da un po' che non si vedevano, fatta eccezione per Sean nello scorso capitolo! E a proposito di Sean, a me quel ragazzo piace sempre di più e lo adoro con Alexis! Mi sembra un ragazzo molto più profondo e complicato degli altri. Nathan ancora non l'ho inquadrato bene, è troppo bizzarro!xD E devo ancora capire perchè indossa perennemente gli occhiali da sole!xD
Draco piuttosto che paragonarlo a un tuono preferirei lo centrasse un fulmine! Ma chi si crede di essere? u.u Incendiare a quel modo il povero Sean, bah! u.u Ed Hermione quand'è che si sveglia? Ho capito che ha un qualche piano, ma ogni tanto mi fa temere che sia afflitta dalla Sindrome di Stoccolma! Su su, reagisci e ammazza quello slavato di un Malfoy, che a vederti far le moine con quel violento e stupratore rapitore si spezza il cuore a me e alle migliaia di femministe là fuori! Vogliamo SANGUE E VIULENZAAAA!
Vaneggiamenti a parte, ho due appunti da farti. Il primo è un piccolo dubbio: per quale motivo il Marchio Nero dovrebbe far male perchè il piccolo Malfoy è arrabbiato? Non dovrebbe essere di uso esclusivo di Voldemort? O forse non mi ricordo qualcosa che avevi scritto nei precedenti capitoli?
La seconda cosa riguarda un piccolo accorgimento, qualcosa che secondo me un po' stona con il clima della storia: l'uso dell'inglese. Ora, io adoro l'inglese e tutto ciò ad esso connesso (non per niente studio Lingue), ma penso che piuttosto che "wrong answer, man", sarebbe stato preferibile leggere "domanda sbagliata, amico"; e soprattutto quel "fuck" dà un po' alla scena un che di parodia. Magari un "si lasciò sfuggire un impropero" o "un'imprecazione", "una maledizione", anche "un vaffanculo", ma non una parola inglese dopo che hai scritto tutta una frase in italiano. Io mi rendo conto che nel parlato o comunque nel linguaggio colloquiale tutti quanti (me compresa) utilizziamo termini anglofoni, ma per fortuna fra il linguaggio parlato e quello scritto (perlomeno quello usato per romanzi, fanfiction, fiabe e simili) corre ancora una notevole (e giusta) differenza. Naturalmente i miei sono solo consigli che puoi tranquillamente mandare a fare un bagno, e anzi spero di non averti offesa! Comunque non smetterò certo di seguire la tua storia per inezie di questo genere! ;)
E niente, ti auguro buone vacanze e spero di risentirti presto per il prossimo capitolo! :) Un bacio

09/07/13, ore 22:26

che bella la tua storia letta tutto d' un fiato spero di leggere presto il continuo bacioni