The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

03/10/12, ore 18:02

Che dire? La tua storia mi piace da morire.
Una di quelle dove, dopo un po', non sei più tu che leggi, ma le immagini e le sensazioni a crollarti addosso. Mi piace tantissimo, l'ho già detto?
Spero potrai aggiornare presto, perché credo che, altrimenti, mi verrà una crisi isterica - ebbene sì, non sono in grado di aspettare.
A presto,
Arianna.

03/10/12, ore 13:43

Oddio, Draco ma che stronzone che sei! :O Povera Herm... speriamo migliori durante il matrimonio! Visto che pioveva e che si dice "sposa bagnata, sposa fortunata" spero proprio per lei di si!!xD Comunque era una scelta molto in linea col personaggio, perciò mi è piaciuta! :) E tranquilla, non sei sprofondata nello squallido! ;)
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Alla prossima! :)

02/10/12, ore 14:03

Ciao! :) Scusa per il ritardo della recensione ma sono stata una settimana fuori città e non sono neanche riuscita a leggere il capitolo prima di oggi, non ho avuto proprio tempo!
Passando al capitolo... mi è piaciuto molto! Sapevo che Hermione avrebbe provato a ribellarsi, non è da lei star ferma a far niente! Peccato che non abbia funzionato! Sono rimasta un po' stupita della presenza di Ginny al matrimonio... non è un po' imprudente sia per i Malfoy mostrare il loro quartier generale e tutti i nuovi Mangiamorte e sia per Ginny, in mezzo ai cattivi???
Narcissa mi ha fatto tanta tenerezza... l'ho sempre vista come una donna un po' influenzabile, che aveva certe idee solo per "eredità" di famiglia... infatti, appena ha potuto ha voltato le spalle a Voldemort preoccupandosi solo di suo figlio e di suo marito. Non sarà miss dolcezza ma almeno prova ad aiutare Hermione come può, il che è già qualcosa!
Il biglietto di Hermione mi ha colpita, perchè in quelle poce parole si legge un'amarezza e una rassegnazione così dolorosa ma in qualche modo inevitabile.
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio! *__*
Alla prossima!! :D

30/09/12, ore 20:36

Ciao ! Non posso che farti un sacc di complimenti praticamente per tutto!! Mi piace da mrire come scrivi e la caratterizzazione che hai dato ai personaggi ,specialmente draco ed Hermione.Ho letto di trame simili a quella che stai portando avanti tu, ma ripeto, tu la fai molto meglio è adorabile la situazione in cui hai posto i due promesi sposi,senza tener conto del fatto che ogni vota che lui la chiama "principessa" il mio cuore perde un colpo...Bravissima,spero tanto d leggerti a presto!!!

30/09/12, ore 18:25

ciao!!!
è la prima volta che recensisco questa storia, volevo solo farti sapere che la sto apprezzando molto, mi piace il tuo Draco e anche Hermione non è affetto male, non si sta arrendendo e secondo me, prima o poi, troverà l'occasione ideale per scappare ed allora ne vedremo delle belle!!!
baci e ciao!!!

30/09/12, ore 17:02

questa storie è da mozzare il fiato credo che però hermione col tempo non potrà più fare a meno di malfoy . è da mettere subito nelle preferite.

30/09/12, ore 14:00

Anche questo cap per quanto corto,è carino..
Mi sa che i giochi sono fatti, i matrimonio si avvicina, e se nn vado errato se lei si rifiuta ( in una fan mi sembra d aver letto che ci sono anche leggi che regolamentano i matrimoni veela) lui muore.
Mi piace brava
TFM

30/09/12, ore 13:33

Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio! Speriamo sia nel prossimo cap :)

30/09/12, ore 07:53

Mi sono sempre piaciute le storie con dei Veela uomini, la storia è interessante, ma forse dovevi lasciare un po' di suspance...
Per il resto è tutto ok! Un saluto, Tempest c:

28/09/12, ore 21:31

Carino davvero, ho appena finito di leggere qui sempre su efp di un Draco veela...
A parte questo devo dire che mi piace questo tuo Draco e voglio scoprirlo, adoro e fan
dove nn c'è miele che cola ma una cosa equilibrata..
Scorrevole e ben scritta complimenti..
TFM
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 09:32 pm)

26/09/12, ore 01:22

Aspetta, aspetta, aspetta.
Un veela. Un veela. Dunque potente, bellissimo, affascinante... ho già detto bellissimo, vero? Ahahahah
Ho già letto una storia dove Draco era un veela e, non so perché, ogni volta me lo immagino con grandi ali nere ed i capelli lisci, biondi e lunghissimi. Tipo fino ai piedi! Oh, mamma! Non posso immaginarmi certe cose a quest'ora! Ahahahah
A parte gli scherzi. Mi piace moltissimo l'espediente del veela. Innanzitutto per i poteri amplificati e poi per la questione dello scegliere una compagna per sempre. È così romantico! Anche se qui, devo ammetterlo, Draco l'avrei castrato. Ma quanto è irritante?! Pomposo ed arrogante! Picchialo, Herm! Picchialo! Ok, non si dovrebbe incitare alla violenza... ma come si dice? Quando ce vo', ce vo'! Ahahahah
Mi piace molto come scrivi. La parola che mi viene da pensare leggendo la tua storia è scorrevole. Sì, il tuo stile è lineare e scorrevole.
Mi piace la trama e come hai caratterizzato i personaggi! Ammettiamolo, il bello e dannato piace un sacco! Anche se lo prenderei a calci u.u
Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Kairi!!

Ps anche io ho aggiornato! Ti aspetto, se ti va! ;)

25/09/12, ore 22:38

Bella fanfiction,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che scriverai :)
L'ho letto per ben tre volte e mi è piaciuta molto...

24/09/12, ore 17:58

Aaaah Pottermore è sempre utile!! Nonostante io non sia una grande fan dei Malfoy, ho adorato quella paginona sulla storia della loro famiglia! Very,  very interesting! *__*
L’aggiunta sulla Veela non me la aspettavo proprio! D: Bè, i colore dei capelli è quello!xD
Il matrimonio, poi! D: Cavolo, non ci avrei mai pensato! Povera Hermione, sempre così altruista… Avrà il coraggio di andare fino in fondo??
Aspetto il prossimo capitolo!! :D
¡Hasta luego! :D

24/09/12, ore 15:26

Amo questa storia!
Ho sempre amato le storie di questo genere,e la tua mi incuriosisce molto!
Ci sono piccoli errori,ma per il resto è tutto ok :)
aspetto il prossimo capitolo.
Baci xx

13/09/12, ore 01:35

Ciao Kairi, piacere di conoscerti!
Caspita, mi piace molto questa tua fanfiction!
Devo essere sincera, non ho mai amato le ff nelle quali il male "trionfa", quelle che prevedono i protagonisti scappare od essere in balia dei mangiamorte. Men che meno quelle in cui Draco è uno stronzo prepotente (passami il termine, perdono!) ed Hermione è una mezza schiava nelle sue mani ma - c'è un bel ma bello grosso - questa mi piace! Questa tua fanfiction mi piace molto!! Sono un'inguaribile romantica, per cui prediligo il Draco un po' OOC e molto più dolce, ma questo racconto.. è davvero interessante! Mi piace vederlo ossessionato da Hermione! Ah, e odio le due cuginette! Dio, che smorfiose! Spero tanto che facciano una brutta fine u.u (a volte so essere sadica ahahahahah)
Comunque, tornando a te.
Mi piace come scrivi. Semplice, lineare e senza fronzoli. Nessuna paturnia mentale, tutto molto "reale". Mi piace il font che usi e il fatto che ci siano più spazi a dividere le varie scene; mi danno un senso di libertà, non so perché. Forse perché mi risulta più facile star dietro alla lettura u.u
Comunque, la trama è avvincente ed interessante e lo stile è molto realistico. Brava!
Ora, maledizione! Mi hai lasciato con l'amaro in bocca! Tutta questa suspance non fa bene alle mie coronarie! Mi sembra di leggere un manga, il volume si chiude sempre sul più bello, lasciandoti così, con gli occhi sgranati e la curiosità a mangiarti il fegato! Ahahahahah
Bene, che altro dire se non "non vedo l'ora del prossimo capitolo!"

Se ti va, fai un salto nel mio profilo! Anche io sto scrivendo un fanfiction su Draco ed Hermione, mi piacerebbe sapere cosa pensi! :D
Un abbraccio