The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/01/12, ore 21:03

Ed eccomi qua, finalmente ho letto la tua storia!;) A dir la verità in questi giorni mi state un pò tanto riempiendo il cervello con Harry Potter, e sta facendo un effetto del genere: "Giulia coi Jonas Brothers" xD
Però la storia mi incuriosisce davvero e non potevo non leggerla! Poi tu fai sempre in modo che il lettore ami Draco Malfoy **
Piano piano leggerò anche gli altri capitoli;)
Un bacione e alla prossima <3
D.

07/01/12, ore 17:20

Un anno che ha lo stesso sogno? Povero Draco, capisco che stia sbiellando.
Voldemort dà subito il suo personale benvenuto a Sean, però mi sembra che tutto sommato questo ragazzo, ci stia bene tra i Mangiamorte. Bella, dimostra subito di non riuscire a nascondere niente al Signore Oscuro e penso che questo non deponga a suo favore.
Vediamo se finalmente Crouch si fa trovare.
BAci BABY

07/01/12, ore 16:41

:D Oramai commento ogni capitolo!
Bellissimo, anche la reazione di Bella alla scoperta che Barty è ancora vivo, non vedo l'ora di vedere il loro incontro!! **
Però sei cattiva, non puoi concludere così il capitolo e lasciarmi in balia dei dubbi per una settimana!xD

Un bacio <3

02/01/12, ore 17:43

Wàààààààààààààààààààà c'è Barty finalmente!! ** Già dove sarà? Tornerà? Lo farai tornare, vero??
Okkei, superato il momento di pazzia, non serve dire che la storia è perfetta, ti fa immedesimare nel personaggio, e sì, non sbagli una virgola! :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! <3

02/01/12, ore 17:28

Barty Crouch proprio non me l'aspettavo. In effetti un pazzo poteva richiedere solo un altro pazzo. Sono felice che non l'abbia trovato anche se questo Sean non sembra messo tanto meglio in fatto di testa.
Mi sembra strano però che Barty sia scappato e non si sia ricongiuto con il suo amato Signore Oscuro. Comunque sia sono curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra Draco e questo nuovo adepto che sembra odiare i Mezzosangue ancora più di lui. Povera Hermione, credo che si prospettino tempi bui.
Baci bABY

02/01/12, ore 17:25

Carino come prologo. Mi piace sempre vedere Draco che ha fatto "carriera" tra le schiere dei Mangiamore.
Voldemort sembra fidarsi molto di lui e quindi credo che il ragazzo non si sia risparmiato nulla per dimostrare di essere degno di portare il marchio
La sua ossessione per Hermione sembra avere origini abbastanza antiche e sembra comunque non essere per niente sopita.
Mi chiedo cosa succederà quando si rincontreranno perchè Draco sembra deciso ad ottenere ciò che vuole.
Baci BABY

28/12/11, ore 23:35

Mangiamorte adorata!! ** questo prologo mi attira in un modo assurdo, soprattutto l'idea di Voldi sulla ricerca di giovani seguaci.. :3 Oltre a questo, è scritto benissimo, come tutte le tue storie del resto. ù.ù Ps. Ricordati la resurrezione del mio Barty. :D Puffola <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]