The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

21/06/13, ore 13:06

Cara ragazza hai intenzione di proseguire questa bellissima storia? È davvero affascinante il comportamento di draco, io amo la coppia draco hermione. Perció ti supplico di proseguire..

UNA MANGIAMORTE! XD

21/06/13, ore 12:48

Ciao! :) Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Allora, in generale mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto il modo in cui è strutturato, in un crescendo di rivelazioni che, come prevedibile, hanno sconvolto la cara Hermione. L'unica parte di cui forse non sono molto convinta è quella in cui Draco afferma di non capire come in sangue di Hermione possa essere sporco: in quanto Purosangue (soprattutto visto il tipo di Purosangue), penso che sin da piccolo a Draco sia stata insegnata la differenza fra Purosangue e Nati Babbani, come si evince dal primo incontro con Harry a Diagon Alley nel primo libro. Ma comunque è un dettaglio :) Mi è piaciuto molto anche l'entrata in scena di Sean, e soprattutto l'ultima frase da lui pronunciata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e la reazione di Hermione). :) A presto! :)

19/06/13, ore 19:49

mi piace molto questa storia, mi piace molto il fatto ke draco è molto innamorato di hermione e che abbia un diario, si mi è piaciuta molto questa idea del diario dove draco scrive praticamente tutte le volte che vede hermione ed i sentimenti che gli trasmettono, è molto bello che hermione leggendo questo diario si accorga quando draco la ami e non la odi ed anke che lei secondo me si dovrebbe lasciare andare con draco. Nel complesso bella storia e stupendo capitolo veramente credo che sia uno dei capitoli che adoro in questa ff. Complimenti. sono veramente curiosa di sapere l'evolversi della ff
Kiss Kiss
Lyllly

18/06/13, ore 22:26

ciao!!!!
questa storia continua a piacermi da morire! mi aspettevo qualcosa del genere scritta nel diario, che bello: Draco fin da piccolo aveva una cotta per Hermione peccato che il destino li ha sempre visti avversari, forse qui ci sarà un finale diverso o forse no... speriamo di non dover aspettare ancora molto, adoro le parti in cui i nostri piccioncini sono insieme e alla stesso tempo voglio che Hermione mostri il suo carettere e faccia vedere di che stoffa è fatto, lei è sempre "la strega più brillante degli ultimi cento anni!!"
baci ed a presto!!!

18/06/13, ore 19:37

Ciao Kairi!
sono norma, che piacere risentirti! bene, aspettavo con ansia questo aggiornamento per scoprire proprio cosa contenesse il diario segretissimo di Draco! bè , devo dire che è stato scioccante, sia per Herm che per me.....a dire il vero mi ha quasi messo paura questa ossessione che Dracuccio mostra nei confronti della ragazza! l'idea di un loro primo incontro nel vagone è stata molto carina, e poi si incastra bene con la storia originale; mi sono immaginata un Malfoy piccolo e mingherlino che tenta invano di pavoneggiarsi sollevando un baule più grande di lui davanti a una bimbetta saccente con un ammasso di capelli disordinati in testa, davvero spassoso! ci credo che a quella poveretta sia quasi venuto un attacco isterico; insomma, fa un pò impressione rendersi conto che quello che credevi essere il tuo nemico in realtà ha una specie di fissa ossessiva su di te e tutto quello che ha combinato lo ha fatto solo per farsi notare! mettiamoci poi il carico da novanta di quel disgraziato di Sean a darlefastidio ed ecco il risultato. Poveretta, spero che si riprenda presto visto che deve tenere testa a uno come Malfoy e non penso che ci riesca in queste condizioni.......aspettiamo tutti con ansia il ritorno della potente Hermione Granger! a presto con il prossimo aggiornamento cara
con affetto
norma

17/05/13, ore 19:43

La tua storia è...WOW! L'adoro, l'ho aperta per caso e me ne sono innamorata.
Adoro l'idea che hai avuto di "Draco mezzo Veela"! Sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia perché sono sicura che Hermione non se ne starà ancora per molto con le mani in mano,giusto? Eppure sta iniziando a provare dei sentimenti per Malfoy,il quale è troppo egoista (diciamo pure stronzo).
Quindi ha trovato il diario del Biondo, mmm...INTERESSANTE! Chissà cosa ci troverà all'interno, conoscendo il personaggio sarei moooooolto preoccupata!
Continuerò a seguire e a recensire!!
Baci,

-Black Hurricane

26/04/13, ore 16:41

Questa storia mi piace sempre di più! Vai avanti a scrivereeee! Confesso che in realtà io sto sperando che Hermione si innamori, o comunque inizi ad apprezzare il comportamento di Draco (ma questo penso che sia dovuto alla mia propensione per l'"happy ending")
Immagino tu sia impegnatissima tra scuola e cose varie, ma spero tu riesca ad aggiornare il più presto!

09/04/13, ore 01:23

Ma ciaooo! Scusa il ritardissimo nel recensire, ma non ho avuto un minuto libero per leggere! Allora... il mistero della collana non è ancora risolto, e io sto morendo dalla curiosità... ora si ci aggiunge anche questo diario!!! Leggilo Hermione, leggiloooo, sono curiosa!!!! xD Spero di saperne di più nel prossimo capitolo! Sono contenta anche di aver saputo qualcosa su Harry e Ron, e mi ha abbastanza incuriosito il cambio temporale della storia... cioè, che nella tua timeline avvenga prima il furto alla Gringott e poi il ritrovamento della Spada di Grifondoro nel laghetto... ma è fine alla storia, quindi è pressoché uguale, non cambia molto! Oh, e quanto è tenero Ron che vuole vendicare Hermione!!! *___* Ho apprezzato molto anche le frasi in francese! È una lingua che ho appena cominciato a studiare, e imparare qualche nuova parola non mi fa' che bene!!! ;D Alla prossima!! :)

03/04/13, ore 22:03

Ciao Kairi!
sono norma, è la prima volta che leggo una tua storia e non vedevo l'ora di recensirla, dato che la trovo davvero fantastica! ho già letto qualche dramione in cui Draco è mezzo Veela, ma secondo me la tua è la migliore! hai uno stile molto curato e fluido, che coinvolge il lettore e descrivi molto bene le emozioni di ogni personaggio, rendendole adatte alle situazioni e alle varie personalità. Draco è un personaggio molto ambiguo, combattuto tra il suo essere seguace di Voldy e la sua attrazione per Herm, sempre in cerca di un compromesso tra queste due realtà in contrapposizione. Lei mi fa un pò pena a volte poveretta, costretta a subire un legame indesiderato così intimo, senza poter reagire; deve essere davvero dura per la regina dei grifondoro, così orgogliosa! ma lei non è stupida per niente e non mi sorprende che stia architettando un bel tiro al suo caro maritino! si vede che nel profondo lo odia ancora, e non posso certo biasimarla per questo: ci sono rimasta malissimo quando lui non ci ha pensato due volte a metterla sotto imperius e violentarla senza pietà; so che lui non pùo fare a meno di lei ma questo non giustifica un comportamento così orribile e meschino! la sta indebolendo con quella pozione di proposito e la tiene praticamente prigioniera, quindi non vedo l'ora di vedere come Herm intende fargliela pagare e spero davvero che ci riesca, almeno gli insegnerà come trattare una donna e comportarsi in maniera più civile. Fortunatamente Harry e Ron stanno andando avanti con la ricerca, riuscendo ad avvicinarsi a tutti gli horcrux e forse hanno deciso di aiutarla. Sospetto che la collana della Mcgranitt farà la sua parte anche se Herm non ha ancora capito come usarla, ma penso proprio che ci arriverà prima o poi, insomma stiamo parlando della strega più  intelligente della sua generazione, no? chissà cosa troverà nel diario di Draco.....forse qualcosa che l'aiuterà nella sua vendetta, staremo a vedere. Spero di risentirti presto!
con affetto
norma

03/04/13, ore 15:14

Davvero carino,forse ci sono poco le descrizioni dei luoghi ma ho trovato la lettura molto piacevole!!!!

02/04/13, ore 15:01

ciao!!!
finalmente hai aggiornata, sono felice... allora, il misterioso cristallo continua ad incuriosire ed Hemione sta cercando di capire a cosa servirà, mentre Draco continua bellamente a cercare di conquistarla e pensa di esserci riuscito. il diario ci farà conoscere un pezzo di Draco? sono molto curiosa. Rita Skeeter mi sta sempre un naso! non la sopporto proprio! continua a scrivere e non ci fare aspettare troppo, questa è una delle poche storie interessanti al momento!
baci e ciao!!!

02/04/13, ore 14:01

Ciao! Sono Quell'OroPiuma di prima su Pottermore! Questa è la mia prima recensione, tutta per te :D ! Allora, che dire, per adesso la storia mi intriga parecchio, scritta molto bene rispetto alla maggior parte di altre fanfic che vedo qui. Non ho visto errori grammaticali e quindi ti faccio i complimenti! Solo, nel capitolo precedente mi pare tu abbia scritto scordinato al posto di scoordinato...ma sono convinta che sia solo distrazione :) Brava, appena posso leggo gli altri capitoli, ultimamente sono un po' impegnata :)

17/02/13, ore 13:40

be mi aspetto allora che nathan incominci a fare spelling di ogni parola che dice se imita axel in kingdom hearts

15/02/13, ore 23:15

Ciaoooo!! Scusa il ritardo nel recensire, ma è un periodo un po' di *biiiip* e sono riuscita a leggere solo ora... allora, ho aspettato tanto tempo questo capitolo e ne è valsa la pena!!! È bellissimo! Finalmente si comincia a capire qualcosa della situazione. E finalmente so che Hermione non si è completamente rincoglionita. Progettare la fuga, questo si che è da lei! Draco devo ancora capire se ci è o ci fa. Bah, comunque aspetto con ansia la vendetta di Hermione (e pure quella di Ginny). E sono curiosissima di conoscere i poteri di quella collana!!! :3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D a presto!!! :)

06/02/13, ore 20:23

Ciao! Che bello, sei tornata *-*
Draco in questo capitolo è tutto esaltato, senza sapere - per usare le tue parole - quanto possa essere Serpe la 'sua' Hermione... spero riuscirà ad attuare il suo piano, perché voglio proprio vedere cosa sta rimuginando :P certo, la McGranitt che, seppur un minimo, ha preso - in un certo senso - le difese di Draco, mi ha stupito... che ne penserà Hermione? E la collana cosa celerà? Ma soprattutto, come farà a Trasfigurarla se è momentaneamente privata dei suoi poteri? :(
Ihih un trilione di domande che spero prossimamente troveranno risposta! ^_^
Alla prossima !! :D
baciiii