The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

16/11/20, ore 15:19

Moooolto bella questa storia!
Non l'avevo mai letta, l'ho fatto ora di blocco. Sono un po' scombussolata, ma non riuscivo a lasciar perdere!
Spero darai presto un finale, perché abbandonarla sarebbe crudele!
Io aspetto con fiducia, Riflessi

15/11/20, ore 19:48

Non puoi capire che sorpresa vedere tra gli aggiornamenti questo capitolo !! Ormai temevo che rimanesse una storia incompleta e sarebbe stato un grande peccato, sono felicissima che tu abbia deciso di riprenderla e concluderla!! Ora attendo con ansia il nuovo capitolo sperando in un lieto fine. Bravissima, la storia è innovativa e riesce e prenderti già dall'inizio. Davvero complimenti!! :-)

13/11/20, ore 19:24

La storia e molto bella, ma odio il fatto che hermione si sia innamorata di draco dopo tutto quello che le ha fatto dopo violenze ecc... odio questo fatto di
" sottomissione " mi aspettavo un hermione combattiva e che non cede a certe cose.... mi ha fatto male leggere quel «Ti amo» ma non posso farci nulla.

11/05/20, ore 23:58

Ciao! In questi giorni ho ritrovato questa fanfiction che ho già letto un paio di volte in passato, diciamo che l'ho letta in 3 momenti completamente diversi della mia vita; a quest'ultima lettura (nei miei 20 anni) posso confermare quanto mi piaccia, quanto sia effettivamente ben costruita! Spero sinceramente che in qualche modo tu riesca a finirla, renderesti me e altri (tantissimi) lettori estremamente felici! Baci stellari ✩

14/07/19, ore 19:51

Salve cara scrittrice, non credo di aver mai scritto una recensione per te ma mi sento in dovere di farlo e prego tu possa leggere queste poche righe. Ormai sarai all'università e capisco bene che non hai più ispirazione o magari tempo per completare la storia come si deve, ma, egoisticamente parlando, vorrei tu trovassi entrambi e dessi un finale a questa storia. Oggi è ben la terza volta che la leggo e ogni volta riscopro dei dettagli dei quali mi ero dimenticata e mi innamoro nuovamente. Mi innamoro dell'idea geniale, Della scrittura scorrevole, del Draco da te descritto e della forza di Hermione. Mi rammarico ogni volta che le cose non si siano mai concluse, mi dispiace che tu probabilmente non leggerai mai questa recensione e mi dispiace che la tua storia sia finita in un limbo. Forse le mie parole non ti creeranno nulla e non sono così stolta da credere di avere un qualche superpotere che ti permetterà di dedicarti nuovamente a questa fanfiction, ma spero di trovare un tuo nuovo capitolo, per mettere una fine a questa storia che, a mio parere, è tra le migliori che io abbia mai letto. Più che una recensione sembra una supplica incondizionata, ma spero tu possa dedurre da queste poche parole quanto le tue parole scritte, siano ben accette da altri. Tanti saluti, Alessia.

03/07/18, ore 16:20

E' una storia bellissima, intrigante e ben scritta. mi ha preso totalmente e spero che tu abbia il desiderio di concluderla. e' un vero peccato lasciarla al punto di svolta. ma ho buone speranze perchè hai dichiarato che sei stata in pausa un anno prima di scrivere un nuovo capitolo. e' in arrivo un nuovo aggiornamento? Spero vivamente di si. Complimenti . Bravissima.

03/07/18, ore 16:18

02/11/17, ore 18:50

Mi piace molto la tua storia. Molto originale, diversa dallo tsunami di fanfiction sempre uguali. Ogni tanto la rileggo con la speranza prima o poi di trovare un aggiornamento. Io e parecchi altri, leggendo le recensioni, aspettiamo un segno.

16/02/17, ore 20:55

Sono da poco entrata a far parte di efp, è la prima recensione che scrivo. .. volevo solo dirti che mi piace molto come scrivi, ho letto talmente tanto che non ci vedo più e a volte mi hai fatta tremare. ..
Spero che riuscirai a finirla o che comunque tu non smetta mai di scrivere! Non sono nessuno per dire che hai talento, ma per me è così. Grazie mille.

17/03/16, ore 01:18

Speri che la continui io la sto rileggendo mille volte perche e bella ti progoetti gli ultimi capitoli

28/02/16, ore 12:32

Ciao, seguo la tua storia sin da quando l'hai pubblicata, ed è MERAVIGLIOSA. Ogni volta che accedo a Efp, spero sempre di trovare un tuo aggiornamento, ma purtroppo non è così. Rileggo da capo la storia ed ogni volta è sempre una nuova emozione. Spero che ritornerai ad aggiornare perché è un agonia 🙏🏻😭 Bacio

30/12/15, ore 23:31

O mamma mia che bella storia, quando lo scoperta subito la trama mi ha attratto e così l'ho iniziata a leggerla e l'ho trovata favolosa. So che sono passati molti mesi e che tra due giorni non sarà più 2015, ma 2016 però ti chiedo di continuare ad aggiornare la storia, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, visto che ho letto che Draco si é accorto del cambiamento in Hermione, ma non sa che la causa e il suo futuro erede dei Malfoy. Mi ti pongo delle domande a cui ti potrai rispondere solo scrivendo i prossimi capitoli: Draco scoprirà che Hermione è incinta? Hermione riuscirà a portare Draco dalla parte della Luce e sconfiggere la parte Veela? Cosa succederà tra Ginny, Blaise e Harry? (P.S. odio la coppia Ginny/Blaise) e con finirà la guerra e questa storia? Ecco ho finito le domande, a presto spero e ciaooo 😍 ;D

17/11/15, ore 22:27

Ciao . Ti seguo da molto tempo , la tua storia mi pièce molto. Percaso nascerà Scorpius? ..... E quando aggiornerai la storia?...
K....<3

29/10/15, ore 20:13

Ho letto la fuga fiction molto rapidamente e mi piace moltissimo -- anche il modo in cui scrivi, chiaramente -- attendo con impazienza il continuo.

16/09/15, ore 23:31

ciao!!!
sono assolutamente innamorata di questa storia, amo i personaggi che sei riuscita a creare e tutte le dinamiche. un po' mi aspettavo che Hermione fosse incita, devo dire la verità, ma ciò che non riesco per niente ad immaginare è il finale, lo so che Draco ha tanto da farsi perdonare, ma può diventare migliore con sua moglie accanto. sinceramente spero che tu non lo punisca troppo (odio i bad end ). mi dispiace per Ginny, che di solito non riesco a sopportare, spero che ci sia una cura per lei e che riesca a tirare un bel calcio dove non batte il solo a Zabini!
aspetto il prossimo emozionante capitolo
baci e ciao!!!