The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

12/09/12, ore 16:03

Ooh cavolo, che caratterino Malfoy! Meglio non farlo arrabbiare! xD Povera Hermione, costretta a far colazione con dei Mangiamorte... almeno non viene maltrattata! Mi hai messo addosso una curiosità tremenda con quel mistero finale!!! Cosa farà diventare Draco più forte????? Cosa aveva in mano??? Aaah, mi sa che ne vedremo (o meglio, leggeremo) delle belle!! :)
Al prossimo capitolo! :)

09/09/12, ore 23:56

Allora...Draco non lo riconosco molto,nel senso non credo sia così "maniaco"...ma la mia critica e comunque positiva perchè la tua storia è ben scritta e spero in un continuo più su un DRamione "felice"!

07/09/12, ore 22:58

Oh caspita, ben due capitolo in un giorno!! :O Benissimo!! :D
Capitolo molto intenso, questo... Cavolo, povera Hermione! Speriamo che Draco non cerchi di violentarla da svenuta!xD A parte gli scherzi, mi piace questo tuo Malfoy, è un vero cattivo, non un ragazzino spaventato che non sa cosa fare. Sono curiosissima di sapere come farà Hermione per sopravvivere al Malfoy Manor e se resisterà al suo aguzzino per molto ancora.
Al prossimo capitolo!! :D

07/09/12, ore 16:36

Ciao! :) Bene bene, che svolta inaspettata!! La povera Hermione è stata catturata... che ne sarà adesso di lei? Non credo che Draco le farà del male, ma chissà se i suoi compari sono d'accordo con lui...!!! Che ansia!
Ma... Alexis che ci prova con Sean??? Devo aspettarmi la nascita di una nuova coppia??? :D :D
Al prossimo capitolo e complimenti!! :)

07/09/12, ore 13:53

Ciao Kairi:)
Stavo bighellonando in cerca di storie interessanti quando ho trovato la tua! Mi piace tantissimo. E' veramente molto particolare... Spero continuerai perché non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo:) Complimenti anche per come scrivi:)
Summer:)

05/09/12, ore 18:24

Ciao! :) Bel capitolo, complimenti! Alexis e Larxene sono perfide, ci stanno proprio bene nel ruolo di Mangiamorte! Avrei una curiosità: da dove ti son venuti i nomi delle sue sorelle? Mi piacciono tantissimo e mi danno un senso di familiarità, come se le conoscessi già dai nomi! Blaine forse è stato un po' poco prudente nel rivelare a Ginny che sono sulle tracce del trio... cioè, era logico che lo stessero facendo, ma in questo modo ha rivelato che è Draco a cercarla, quindi ha fornito una potenziale arma contro di lui... aaaah Blaise, Blaise, cosa mi combini?? u_u La Weasley ti ha dato di volta al cervello! u_u Questa cosa che per Blaise e Draco amare è uguale a possedere un po' mi turba, ma in gran parte mi affascina... Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi fra queste coppie!
Oh, e sono anche molto contenta di sapere che il mio Barty si sta riprendendo! *_* xD Magari lo rivedrò presto! xD
Alla prossima!! :D

05/09/12, ore 17:58

questa storia mi piace, sono curiosa di sapere come si svilupperà.... e soprattutto se voldemort darà a draco la possibilità di ottenere quello che vuole: hermione in moglie.... sono curiosissima, aggiorna presto....

22/07/12, ore 20:26

Ciao! :) Ho letto la tua fic e la trovo molto interessante! :) Devo ammetterlo, di solito io non leggo molte Dramione, e ho iniziato a leggere questa storia perchè fra i protagonisti c'è Barty Crouch Jr., che io amo alla follia (a proposito: ma pooveroooo, è in fin di vitaaa!!!!!! Non mi sarà mica scampato al Bacio del Dissennatore per poi farmi questa morte da idiota, no? D:), ma dopo averla iniziata a leggere mi è piaciuto anche tutto il resto! Soprattutto perchè Hermione non si sveglia da un giorno all'altro innamorata di Draco, ma sembra sarà una cosa graduale, e poi perchè Draco mantiene la sua oscura reputazione: è più che mai un Mangiamorte ed è capace anche di gesti alquanto sinistri (mi riferisco alla scena della cicatrice sulla spalla: inquietante ma bellissima). Molto bello anche come descrivi i sentimenti di Draco riguardo all'improvvisa "perdita" della sua casa a causa di Voldemort! Le due sorelle Dumont mi incuriosiscono parecchio, spero di saper presto qualcosa in piú su di loro! Ti saluto e ti faccio tanti complimenti per questa bella fic! :) Al prossimo capitolo! :D

17/06/12, ore 23:27

Molto interessante questa storia :) la faccenda si a sempre più difficoltosa e critica ... spero che Draco nonostante tutto se la cava xD Al prossimo aggiornamento

06/05/12, ore 20:15

"Che intenzioni hai?"

"Unisciti a me per diventare un giovane Mangiamorte e avrai la libertà" gli disse porgendogli una mano.

Il ragazzo lo fissò, scettico.

"Hai del potenziale. E in questa guerra ci servono persone abili" continuò Draco.

Il ragazzo afferrò la sua mano e poi tutto divenne buio.

"Mio signore, ho trovato il primo"
ho toppato ecco la missione di Malfoy reclutare nuovi Mangiamorte questo suo lato forte e autoritario mi piace molto!

06/05/12, ore 20:08

Draco fece un passo avanti, una forza dentro di lui che si accendeva. Quei pochi anni nella guerra lo avevano cambiato: lo avevano reso più uomo. Il viso affilato, i capelli biondo chiaro, gli occhi grigi, il portamento elegante e affascinante. Quegli anni avevano vinto soprattutto sull'iniziale paura di essere un Mangiamorte a tutti gli effetti. Il cambiamento era dovuto alla consapevolezza che, senza l'aiuto del Signore Oscuro, lui non sarebbe riuscito ad ottenere ciò che desiderava di più al mondo.
Il pensiero di lei lo tormentava da anni, lo consumava dentro. Inutile sfogare la sua rabbia sulle povere vittime Babbane che il suo Signore gli ordinava di eliminare. Inutile torturarle fino a farle implorare di ucciderle. Riusciva solo a pensare a come i suoi capelli riplendessero alla luce del sole, a come fosse capace il suo sorriso di farlo cadere in ginocchio senza difese. Lei era la sua ossessione...Hermione Granger.
Ciao Irene! Ho appena letto il prologo e m'intriga Voldemort credo gli ordinerà qualcosa da fare con Hermione credo rapirla o qualcosa del genere e dato che la curiosità mi sta logorando corro a leggere gli altri capitoli! baci giulia.

06/04/12, ore 00:30

Ah! Ciao Amourr :D
Vedi perché non volevo iniziare a leggerla?? Ho letto questi 5 capitoli in un'oretta e adesso devo pazientemente attendere la continuazione.. ODIO ASPETTARE! XD
A parte questo delirio iniziale, ti dico che mi piace in generale e che spero in qualcosa tra Blaise[sei sicura che si scriva così? :)] e Ginny *----* Elabora, elabora che io sono ansiosa di leggereee :)
Bacioo <3

02/02/12, ore 14:25

Oh wow sono la prima a recensire! Sono emozionata! (imito i tizi su feisbuk che commentano le foto) no.
Hai visto? Ho finito di leggerli *-* Comunque lo so io chi è quel tizio!

un ragazzo alto, capelli neri a spazzola

Io so chi è! E' Brick in incognito! Ovvio, si capisce dai capelli a spazzola... Allora è lì che è andato dopo essersi catapultato via dall'isola...immaginavo! Ohhh Brickyy *-*

Tornando a noi ;) L'ultimo paragraph non l'ho capito bene, però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
 Mettilo, susu!

Alla prossima Kairi! Un bacione,
D.

01/02/12, ore 20:32

Hai visto che sono già arrivata al terzo capitolo? Questa storia mi affascina xD è più intrigante dell'altra, probabilmente perchè è interamente farina del tuo sacco :D
Non so se stasera riesco a leggere anche l'ultimo capitolo ( devo studiare français!) ma spero di andare avanti ;)
Un bacione Kairi!
d u b h e <3

30/01/12, ore 19:32

Hei! Hai visto? Eccomi qui, piano piano;)
Rispondo alle tue domande: Sean mi sembra un gran figo e grazie alla Sof anche io mi sto innamorando di Barty! Dove sarà?? *-*
Questa storia mi piace decisamente tanto, inutile dirti che scrivi benissimo cicci *-*
Un bacione e al prossimo chapter!

Dubhe ;)