The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

09/11/14, ore 15:25

Povero draco...hermiobe non doveva scappare così! Sarebbe potuta andare con lui, aiutare i suoi amici e ginny...ti prego, fa che draco la trovi e stia dalla sua parte...baci
Clove

08/11/14, ore 20:49

Cap tristissimo alla fine, ma molto bello.
Io sto con DRACO, FORZA FORZA RIUSCIRETE A STARE INSIEME (Hermione è TROPPO pessimista) evvai finalmente un cap per solo loro due.
Ma Hermione, incinta mai eh?? (Dice con faccia minacciosa e voce sarcastica) ecco mi mancava scriverti le minacce velate hihihihihi.
Ciao ^_^°

08/11/14, ore 20:44

Capitolo veramente stupendo, spero che alla fine draco e hermine riescano a stare insieme, scrivi molto bene. Aggiorna presto ciao.

08/11/14, ore 19:02

questo capitolo è dolcissimo davvero, amo sempre più draco ma ha bisogno di capire che ci deve essere libertà nel mondo

07/11/14, ore 16:32

Il modo in cui Blaise tratta Ginny è davvero ignobile ( e lo dico io che amo i Serpeverde)
finira cin l'impazzire vin tutte quelle voci che sente nella sua testa. Draco ed Hermione dono crisi carini insieme, ance se l'idea che lui tipo la controlla con i suoi poteri non mi fa impazzire, ma
lui ha solo pausa di perderla. Spero tanto che la storia x loro finisca bene e che restino insieme
alla prossima
Alice Huang

25/10/14, ore 17:53

ciao!!!
allora; sei riuscita ad fare abbastanza bene il punto della situazione. la storia per alcuni versi riprende sempre quella originale ma con qualcosa in più: Harry e Ron continuano il loro viaggio verso lo scontro finale; ma per Hermione si preannuncia un destino ben diverso! cerco di soprassedere sul comportamento di Zabini e sulla povera Ginny (è molto inquietante il tutto e se mi mettessi a parlare di questo, non finirei mai la recensione!) e parlo della mia coppia preferita. quando penso che Draco stia facendo qualche passo in più lui torna indietro (il che sta molto nel suo modo di agire), ma la maturazione è ancora lontana e ci vorrà tempo (non che mi dispiaccia troppo il suo comportamento). ha di nuovo stregato Hermione?? da un lato capisco perchè l'ha fatto, ha paura di perderla e la verità è che a lui non interessa per niente questa guerra, ma solo sua moglie; questo naturalmente non giustifica le sue azioni, ma lo rende umano (nel bene e nel male). è un po' minacciosa l'ultima frase del capitolo e non vedo, come al solito, l'ora di leggere il prossimo pezzo di questa unica storia!
baci e ciao!!!
P.S. è iniziata l'università, aiutooo!!!
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 05:55 pm)

19/10/14, ore 12:09

Blaise veramente sta facendo impazzire ginny con quelle voci...conoscendola preferirebbe morire piuttosto che ubbidire. Invece, draco ed Hermione sono un connubio idilliaco....da favola. Sperando che per loro ci sia la luce alla fine del tunnel

14/10/14, ore 16:56

Ciao!!!
Allora mi è piaciuta questa idea dei diversi punti di vista, almeno abbiamo avuto una visione generela di quello che succede a tutti nel medesimo momento....
Il punto cruciale è sicuramente la battaglia che si sta avvicinando e sicuramente mette tutti in uno stato di agitazione.
Potter e Ron sono preoccupati per Herm, non capiscono il suo legame con Draco ....(quando neanche lei è ancora in grado di spegarselo), devono trovare gli altri horcrux....e sperare nell'aiuto dei compagni di scuola.
Sean è palesemente geloso ed interessato ...fatto sta che mette nei pasticci tutti i suoi compagni.
Ginny beh non so che strada prenderai per lei, però penso non tornerà più la ragazza di prima....questi incantesimi sicuramente la stanno danneggiando molto psicologicamente.
Draco , Draco, Draco ....una ne pensa e cento ne combina....mi ha lasciato li , il suo incantesimo (sembra quasi , quello dei vampiri che ti controllano la mente/ fare quello che vogliono loro)....perchè come sempre mette le sue decisioni al primo posto e non il volere di Herm?
Lei stava ricordando ....sicuramente la guerra e avrebbe preteso raggiungere i suoi amici per combattere in prima linea....lui ha ftt questo per proteggerla ....ma così rischia di perdere il poco che stanno costruendo.
Baci al prossimo capitolo.

14/10/14, ore 08:47

Allora, FINALMENTE ogni volta guardavo le storie preferite per vedere se aggiornavi, comunque l'importante è meglio tardi che mai, povero Sean parla troppo senza pensare e cosi ci rimettono pure gli altri.
Mi potresti spiegare meglio l'incantesimo di Draco???
Io capito solo che sono in una spiaggia lontani dalla guerra che Hermione stava ricordando qualcosa e lui ha fatto in modo che in vece non ricordasse, ma in cosa consiste non l'ho capito.
Ciao XD

13/10/14, ore 23:01

oddiooooooooooooo non sei un miraggio ... qui le cose si fanno davvero interessanti draco ha deciso di entrare nelle file dei buoni? o vuole tenere hermione distante dalla guerra con lui o lui vuole combattere? il loro legame si sta rafforzando ma a cosa gli servirà?

13/10/14, ore 22:39

Ohh finalmente! Mi dispiace solo che blaise ancora non abbia capito come trattare ginny. Ma se ci e riuscito draco, dubito che ci metterà ancora molto.baci e al prossimo capitolo
Clove

01/10/14, ore 20:03

Ciao!!!
Adoro questi capitoli così romantici per  Draco ed Herm ....racchiusi nel loro mondo come se esistessero solo loro.
E' bello vedere lui così "dolce " è sempre stato protettivo verso sua moglie , ma l'ha fatto nel modo sbagliato ....ha sempre imposto la sua volontà....invece adesso che si sono parlati quasi apertamente entrambi stanno riscoprendo la vita di coppia.
Non sarà per sempre così ....
Per quanto riguarda Ginny...praticamente sta diventando matta....Blaise vuole solo possederla , forse fare un dispetto ad Harry , ma non si può parlar d'amore...anche Draco non è stato il miglior marito , ma partiva dal fatto che a modo suo l'amava e l'ama....e avrebbe dato la vita per lei.....ed erano quasi ad armi pari...anche se alla fine il biondo sapeva sempre tutto !!!
Ginny è stata solo vittima e voglio che arrivi il giorno in cui Blaise sarà in ginocchio e chiederà perdono.
Baci al prossimo capitolo

22/09/14, ore 20:20

Storia eccezionale!!! Davvero coinvolgente, intrigante, piena di colpi di scena. Personalmente credo che draco e Hermione siano davvero destinanti a stare insieme...e l'amore malato autodistruttivo di draco rende tutto più avvincente! Per quanto riguarda ginny e blaise non capisco bene se lui ci tiene davvero... Bravissima comunque, spero di leggere presto il continuo!

20/09/14, ore 00:41

Adesso le cose con la coppia Malfoy si sono diciamo riappacificate ma la coppia Zabini va in malora di questo passo e così non va, povera Ginny costretta ad una vita non voluta spero solo che si innamori di Blaise in modo che le tolga quel incantesimo.
Ciao alla prossima.
PS: Hai fatto bene ad aggiornare oggi ciaooo.

19/09/14, ore 22:07

ciaoooooooooooooooooo amore che bel capitolo cm mi piace draco pazzo d'amore e passionale cn Herm, spero che la granger riesca a portarlo nel lato della luce.