The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

19/11/12, ore 07:03

Mi sa che questa volta sarà lui ad avere il corpo coperto di lividi e contusioni: non credo che Voldemort sarà molto clemente.
Comunques Harry e Ron non hanno avuto grandi notizie anche se, per fortuna, sono riusciti a scappare.
Sono molto curiosa di leggere il seguito.
Baci BABY

19/11/12, ore 00:05

Eccomi qui! :)

Mi è piaciuto tantissimo il paragone tra Malfoy e lo stregone dal cuore peloso! Direi che ci sta tantissimo!! Spero solo, come Hermione, che la fine della protagonista femminile sia differente! D:

E questo improvviso moto di pietà di Draco?? Spero sia il primo passo per un pentimento totale!!! u_u Anche se quel che ha fatto rimane comunque imperdonabile…
Mi sorge un dubbio: il fatto di premere il Marchio e chiamare i Mangiamorte… non può farlo solo Voldemort?? Insomma, lui chiama i Mangiamorte oppure i Mangiamorte chiamano lui, ma i Mangiamorte non possono chiamarsi fra di loro, o sbaglio? Magari sbaglio e in tal caso mi scuso per il lapsus! xD

Mi è molto piaciuto l’incontro fra i Mangiamorte e Ron ed Harry. Mi chiedo… chi avrà impersonato Bellatrix, visto che Hermione ( purtroppo! :’( ) non era con loro? Ron?? xD

Aspetto con ansia di conoscere la reazione di Voldemort!!

Al prossimo capitolo! :D

18/11/12, ore 23:34

Scusa scusa scusa per l’enormissimo ritardooo! Sono così in ritardo che hai anche aggiornato di nuovo!! D: Mi dispiace, ma non ho proprio avuto tempo di leggere! Fra università, ospiti a casa e pulizie da fare a malapena sono riuscita a dormire! Ma passiamo al capitolo!

Oh, finalmente qualcosa sulla rissa! Rimango sorpresa da Sean e dal fatto che ha persino provato un po’ di dispiacere per Hermione… bè, chiunque con un minimo di cuore ne avrebbe dispiacere, poverina! :( E soprattutto mi ha sorpresa la reazione che ha avuto con quei due uomini. Cavolo, un Mangiamorte gentleman non me l’aspettavo!xD  Maaa… è proprio sicuro che Alexis non gli piaccia??? :D :D
Nathan ubriaco mi fa’ morire!xD

Siiiii, torna Barty!!!! *___* sono contenta di vedere che è sano e salvo e naturalmente sexy come prima! Sciocca Bellatrix, non sai quello che ti perdi!!!! u_u (non far caso alle mie uscite da fangirl) . Ma poi… povero scoiattolo!!! D:

Ok…. Odio Malfoy da morire. Ma come si fa’ ad essere così crudeli???? Povera Herm! :’( Vai Hermione, uccidilooo!!!  E, caro Draco, lo sai come si ci sente ad essere rapiti e violentati? E lo sai che se vuoi il suo cuore, questo non è proprio il modo per conquistarlo? Dio se lo odio! “-.-

Piccole note grammaticali: l’espressione “abusandola” non esiste. Anche la frase “sembrava come se lui fosse ancora dentro di lei” suonerebbe meglio “sembrava che lui fosse ancora dentro di lei” oppure “era come se lui fosse ancora dentro di lei”. Inoltre, si scrive “guance”, non “guancie”. Per il resto mi sembra tutto ok.

Corro a leggere il prossimo capitolo! :D

12/11/12, ore 18:06

odio mi hai fatto arrabiare ç_ç era da tanto che volevo leggere un tuo capitolo

07/11/12, ore 19:09

Ciao! Ho letto la tua storia fin qui in un battibaleno... cavolo! E' davvero densa di emozioni, seppur molte negative, visto l'atteggiamento di questo Draco nei confronti di Hermione... cioè, ho letto altre ff in cui si scopriva che Draco era ossessionato da lei, ma poi o a. emergeva che anche lei avesse un certo qual interesse nei confronti di lui o b. nel momento in cui i due entravano più 'a stretto contatto' e capivano i sentimenti che provavano l'uno per l'altra, entrambi iniziavano a smussare un po' gli angoli del proprio carattere perché si rendevano conto che era l'unico modo per trovare un punto d'incontro...
Invece qui, perbacco, lei non ne vuole sapere di ammettere di trovare lontanamente attraente Draco e lui be'... s'è visto a che punto è arrivato... e più di una volta, decisamente! Non sembra disposto a fare un passo indietro o perlomeno a cercare di 'conquistarla' per farsi accettare... sembra che quello del rapporto non-con sia l'unico modo che lui riesca a contemplare per farsi amare da Hermione.
Mi sorgono parecchie domande, a questo punto:
tutta la storia sarà incentrata sulla loro relazione non consenziente o ci sarà un'evoluzione (in positivo) da entrambe le parti? Dopo tutto quello che le ha fatto passare, spero che questo cambiamento, questo primo passo sia fatto da Draco! Perché non posso fare a meno di pensare alle parole che Narcissa ha rivolto qualche capitolo fa a Hermione: le ha chiesto di perdonarlo, perché ha fatto intendere che quello non è il vero 'Draco', come se non fosse in sé, quello che la madre ha cresciuto, perlomeno non completamente.
Dunque l'altra cosa che mi chiedo è: la frase di Narcissa è stata casuale o è un voluto riferimento al fatto che suo figlio cambierà, nei prossimi capitoli??
Non fraintendermi, questa mia recensione vuole essere positiva, solo che la trama mi ha preso talmente, che non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nella sventurata (perlomeno sinora) Hermione... ne sta passando tante, poverina, e spero davvero che le cose per lei volgano al meglio :)
Ahahah non fare caso al fatto che parli dei personaggi come fossero persone in carne e ossa... è che... quando una storia mi prende, sono fatta così, mi attacco ai personaggi, alle loro vicende, anche quando finisco un libro mi viene una sorta di nostalgia, a lasciar andare quei personaggi che tanto mi hanno appassionato :P
Insomma, non mi dilungo ulteriormente in questo già noioso papiro (ahah), complimenti per quello e per come hai scritto, però sono curiosa di sapere come si evolve la situazioneeeee XD
Spero a presto,
baciiii
-evechisaro :)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 07:12 pm)

06/11/12, ore 22:03

Bello questo capitolo ma al tempo stesso terrificante, senti ma il peggio è passato o deve ancora arrivare! poverina l'ha ridotta proprio male.
Spero che per il prossimo capitolo ci metterai meno tempo :)

06/11/12, ore 21:26

Lo so che Draco è un mangiamorte.So anche che è un egoista assoluto, anche se pensavo che la sua nuova natura di veela lo rendesse un pochino più sensibile e empatico, ma porca miseria, la ferisce avendo rapporti intimi con lei e non gliene frega nulla?Vuole ucciderla prima del tempo? Cos' ha in testa le pigne? Torturandola così pensa che si affezionerà a lui, o dà per scontato che cada vittima del suo fascino? Spregievole,e bastardo.Bellissimo l' attacco del paragrafo.Rendi Hermione meno piagnucolosa, certe volte sembra un disco inceppato.Brava!!! Spero a presto

06/11/12, ore 18:46

Whaooo, un capitolo davvero " forte " per i toni e le scene..Tosto ma dai l'idea del contrasto interiore tra i due
nn male
TFM

08/10/12, ore 18:19

Bah, ma Draco non si rende minimamente conto di ciò che ha fatto? Spero per Hermione che Narcissa abbia ragione… e magari sarà proprio Herm a fargli capire i suoi errori! Poverina, tremo al pensiero di quello che ancora Draco ha in serbo per lei! Anche se forse (e dico forse!xD) peggio di quello che ha già fatto non ce n’è…. ma con un tipo come Draco mai dire mai!
Maaaa.. il mio povero e adorato Barty Crouch Jr.???? Non si è ancora ripreso???? Cavolo, Draco gli ha dato una bella botta!xD Devo dire che manca un po’ della sua cattiveria e schizofrenia! Anche se la storia rimane comunque bellissima anche senza di lui!!! Ci manca lui a terrorizzare la povera Herm!xD
In ogni caso aspetto con ansia di sapere cosa combinerò Draco…
Al prossimo capitolo! :D

08/10/12, ore 13:41

Adoro questa storia perché è davvero scritta bene, ha un ottima trama e l'autrice e davvero brava. Vorrei che venisse messa tra le scelte perché faccia emozionare anche altre persone oltre a me. grazie
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 01:42 pm)

08/10/12, ore 01:30

Uhmm letto, volevo capire ti stai creando una nuova realtà per i veela ( cioè il loro modo di agire) oppure parli
del fatto che lui è un mangiamorte?..
Ti dirò nn sono scioccata per il suo comportamento ma da come descrivi i veela( ne ho lette centinaia sui siti inglesi, ed anche gli autori qui su efp hanno mantenuto lo standard) oddio scioccata no ma stupita.
Un consiglio cerca di essere più descrittiva nelle emozioni, perchè sei brava e scrivi bene, ma corri nella trama che è avvincente.
TMFM

07/10/12, ore 21:42

Ti prego, dimmi che Hermione trova una bacchetta e crucia quel maledetto per bene!
Oh, come mi piacerebbe vederlo mentre si contorce!
Come può dire di amarla se l'ha presa con la forza?
Poi mi chiedono cos'ho contro il genere maschile! Tsk u.u
Ok, mi sono sfogata!
Kairi! Ciao cara!
La tua ff mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di vedere un po' d'azione! Le premesse sono più che buone! :D
Mi sono piaciute molto le parole di Narcissa. Almeno lei ha capito!
Vero che Draco la pagherà? Ti prego, la mia parte femminista sta premendo! Non riesco a metterla a tacere per molto! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

07/10/12, ore 19:30

le parole non sono sufficienti a descrivere la bellezza di questa storia sei davvero una scrittrice nata percio sarai il mio autore preferito. mandami un mess quando aggiorni

07/10/12, ore 19:29

Capitolo corto :( e senza nuove notizie 😩 a proposito gli altri? Ginny come è finita con zabini? E gli altri grifondoro??? Spero che aggiornerai presto con qualche novità perché adoro questa ff 😍😍😍
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 07:29 pm)

06/10/12, ore 15:35

Ehmm direi decisamente simpatico come diciamo ha sancito le nozze, un imperius..
I veela hanno questa caratteristica, possessivi e prepotenti, come ti ho detto avendo letto un altra fan che
parlava di come fossero, credo alla fine lei nn ha scelta.
Bene ora spero di poter leggere le emozioni di lei..Lui si è capitola ama perchè è la sua compagna..
Scritto bene, scorrevole..ma ricordati cerca di far tuoi i personaggi..brava
TFM